|
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11331 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: Restiamo pure questi, e restiamo sani, che basta e avanza. Ci hai preso di brutto amico Luca !!
|
05/06/2018, 18:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Restiamo pure questi, e restiamo sani, che basta e avanza. Ci hai preso di brutto amico Luca !! Passa in fretta estate..... c'è voglia di CELTICS
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/06/2018, 18:11 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Ciao a tutti, siamo arrivati a pochissimo dalla Finale. Il prossimo anno aggiungiamo appunto 2 All stars, che quest'anno non hanno giocato. Dopo il draft Ainge puo' andare in vacanza che vinciamo il titolo facile. Forse sono troppo ottimista ma a squadra completa e con Stevens(vero valore aggiunto)in panca facciamo una truffa
|
05/06/2018, 18:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Kite 72 ha scritto: Dopo il draft Ainge puo' andare in vacanza che vinciamo il titolo facile.
Caro Greg (Kite ) non ti offendi se mi dò una grattatina vero? ...... ............ .................... Perché siamo forti son d'accordo, ma di facile non c'è niente in questa lega, purtroppo, soprattutto col culo che abbiamo noi...... Come dicevo prima, restiamo questi, restiamo sani, e.... Vamos ... giochiamocela
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/06/2018, 18:50 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Io ho un desiderio pazzesco di vedere Gordon con la nostra maglia, da quando l'ho visto giocare contro di noi, con i Jazz.... Ho un desiderio pazzesco di vederlo giocare con Kyrie, dai primi cenni d'intesa in pre season (tanta voglia avevo, che manco quelle dirette mi son perso) Ho un desiderio pazzesco di vedere questi due meravigliosi campioni giocare nello stesso quintetto con Al Jayson e Jaylen, guidati da quel genio che abbiamo in panchina. Ho un desiderio pazzesco di rifarmi di quanto mi son perso quest'anno, aggiungendo gli interessi dati dalla crescita dei nostri giovani. Ho un desiderio pazzesco di essere testimone d'una nuova annata che promette d'essere ancora migliore di quella, straordinaria, appena vissuta. Restiamo pure questi, e restiamo sani, che basta e avanza.
|
06/06/2018, 13:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Io ho un desiderio pazzesco di vedere Gordon con la nostra maglia, da quando l'ho visto giocare contro di noi, con i Jazz.... Ho un desiderio pazzesco di vederlo giocare con Kyrie, dai primi cenni d'intesa in pre season (tanta voglia avevo, che manco quelle dirette mi son perso) Ho un desiderio pazzesco di vedere questi due meravigliosi campioni giocare nello stesso quintetto con Al Jayson e Jaylen, guidati da quel genio che abbiamo in panchina. Ho un desiderio pazzesco di rifarmi di quanto mi son perso quest'anno, aggiungendo gli interessi dati dalla crescita dei nostri giovani. Ho un desiderio pazzesco di essere testimone d'una nuova annata che promette d'essere ancora migliore di quella, straordinaria, appena vissuta. Restiamo pure questi, e restiamo sani, che basta e avanza. Ormai ci siamo, il peggio è passato. Ho anche io il tuo stesso desiderio, proviamo a restare ottimisti, tra una manciata di settimane sarà realtà... Ora riposiamoci un po', magari tifando Cecchinato a Roland Garros.
|
06/06/2018, 14:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
06/06/2018, 14:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
06/06/2018, 15:11 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Gioia CELTICS ha scritto: Kite 72 ha scritto: Dopo il draft Ainge puo' andare in vacanza che vinciamo il titolo facile.
Caro Greg (Kite ) non ti offendi se mi dò una grattatina vero? ...... ............ .................... Perché siamo forti son d'accordo, ma di facile non c'è niente in questa lega, purtroppo, soprattutto col culo che abbiamo noi...... Come dicevo prima, restiamo questi, restiamo sani, e.... Vamos ... giochiamocela
|
06/06/2018, 15:29 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Una magata di Ainge con un 4/5 discreto al posto di Monroe e il nostro al momento è il roster più completo della Lega.Ma soprattutto rispetto alle altre contender difendiamo come animali
|
06/06/2018, 15:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://twitter.com/i/web/status/1003798556199804929deep fai le congratulazioni a bernardoni da celtics.it.ecco perchè è sparito.
|
06/06/2018, 15:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Caro Paglia, tu ci scherzi, ma ....... sarà lunga davvero per me..... Manco è cominciata l'attesa è già son stufo! A voglia arrivare ad Ottobre.... Vabbè, un passo alla volta; venerdì, Psycho day e giovedì prossimo draft, per ora l'obbiettivo è arrivare la. Poi, sarà dura, tuuuuutta una tirata fino alla Summer League (fra millee un rumor di mercato). Ed è lì che non mi passerà un c***o!! Infatti volevo proporre a Deep una.... "diretta di mezza estate" , che ci serva sia per aiutarci a a sopravvivere, sia per fare il punto della situazione (chi è arrivato, chi è partito, cosa manca o potrà arrivare, e chi invece potrebbe partire). Chissà se mi ascolterà... Quanto alle magliette, ....hai visto la foto che ti ho girato? Il giorno "x" hai postato il link, il giorno "x+1" ordinata
BILL WALTON
|
06/06/2018, 16:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Infatti volevo proporre a Deep una.... "diretta di mezza estate" , che ci serva sia per aiutarci a a sopravvivere, sia per fare il punto della situazione (chi è arrivato, chi è partito, cosa manca o potrà arrivare, e chi invece potrebbe partire) https://www.youtube.com/watch?v=drUfw99OzY4
|
06/06/2018, 16:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Già fatte...
|
06/06/2018, 17:28 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Infatti volevo proporre a Deep una.... "diretta di mezza estate" , che ci serva sia per aiutarci a a sopravvivere, sia per fare il punto della situazione (chi è arrivato, chi è partito, cosa manca o potrà arrivare, e chi invece potrebbe partire). Chissà se mi ascolterà... Ascolto sempre, poi non sempre lo faccio...
|
06/06/2018, 17:29 |
|
|