Oggi è 26/11/2024, 6:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1031, 1032, 1033, 1034, 1035, 1036, 1037 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Paglia e zio trifoglio, con tutte quelle t-shirt mi avete fatto girare la testa!

Me le comprerei tutte c...o! :tifo:

In caso fatemi sapere che facciamo ordine unico.. :irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

06/06/2018, 17:59
Profilo
History of team

http://thesportsdaily.com/2018/06/06/lebron-to-reportedly-talk-to-celtics-in-free-agency-r1a1/

https://www.nbcsports.com/boston/celtics/stephen-smith-lists-celtics-one-teams-lebron-james-will-talk-summer

:lol3 :punk

06/06/2018, 21:10
Profilo
A legend

Firma al minimo per vincere altri 2 o 3 anelli.

#Largo a questi Celtics

06/06/2018, 22:18
Profilo
Amministratore

Viene al Garden per parlare... ma trova chiuso. :D

06/06/2018, 22:26
Profilo WWW
History of team

io per un paio di anni penso che vi lascerei, cioè m'immagino solo le orde di neo iscritti lover di lebron, bandwagoner a pioggia, brrrrr brividi.

Immagine

06/06/2018, 22:28
Profilo
Sixth Man

Considerando la squadra che avremo l’anno prossimo......LeBron???? No thanx!!!!!

06/06/2018, 23:11
Profilo
MVP

Non sarebbe il massimo della correttezza nei confronti di Kyrie...

06/06/2018, 23:31
Profilo
Hall of fame

Sarà il più forte del pianeta e tutto quanto. Ma se arriva LeBron in un solo colpo:

- Crei un clima di m***a nello spogliatoio, la cosa peggiore possibile per giocatori giovani che devono crescere come Tatum e Brown.
- Fai uno sgarbo alla tua stella Kyrie Irving che è letteralmente scappato da LeBron l'estate scorsa.
- Crei malcontento negli altri giocatori di grossa caratura (Hayward e Horford) che si troverebbero schiavetti di un egomane e che non verrebbero mai ripagati dei loro sforzi... Perché è ben noto ormai che dove gioca LeBron vige la regola: "se si vince è grazie a LeBron, se si perde è colpa del supporting cast"
- Ti trovi una tifoseria di bandwagoner di m***a, un po' come quella di Golden State o di Cleveland... gente che parla di basket senza nemmeno saper riconoscere una palla a spicchi. In America i tifosi così vengono chiamati in termini molto dispregiativi come Dick-riders o Cock-suckers... questo la dice lunga su quanto facciano schifo questo tipo di tifosi.
- Ultima ma più importante, delegittimi l'allenatore. Perché LeBron non lo allena nessuno, chi ha provato ad allenarlo e inserirlo in una squadra ha sempre perso il posto su ordine del giocatore. E PER ME NON ESISTE GIOCATORE AL MONDO PIU' FORTE DI BRAD STEVENS.

Detto questo, "THE DECISION - CHAPTER 2", un motivo in più per cui LeBron non sarà mai il GOAT, nonostante il talento, la longevità, le statistiche e gli anelli.

06/06/2018, 23:47
Profilo
History of team

Vedo che LBJ non vedete l'ora di averlo in squadra... :D

A parte la reazione istintiva, io credo che ci sarebbe da pensarci ben a modo, non arriva come Shaq a carriera strafinita, questo è ancora il giocatore più decisivo della lega e non gli si può dire di no a cuor leggero...

Tra l'altro se, e sottolineo il se, davvero dovesse pensare di venire a Boston, saprebbe dove arriverebbe, in che team e con quale storia e soprattutto con quale Allenatore: venisse a Boston sarà pure il Re, ma qua c'è un Imperatore.

Non ci sarà simpatico, ma è tutto fuorché scemo o poco professionale.

Ad ogni modo vedremo, trovo corretto che gli si parli e poi i nostri strateghi, Ainge e Stevens, che si meritano in pieno la nostra fiducia totale, decideranno per il meglio.

Io comunque sono tranquillo, un radioso futuro si profila all'orizzonte.

07/06/2018, 8:38
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Sarà il più forte del pianeta e tutto quanto. Ma se arriva LeBron in un solo colpo:

- Crei un clima di m***a nello spogliatoio, la cosa peggiore possibile per giocatori giovani che devono crescere come Tatum e Brown.
- Fai uno sgarbo alla tua stella Kyrie Irving che è letteralmente scappato da LeBron l'estate scorsa.
- Crei malcontento negli altri giocatori di grossa caratura (Hayward e Horford) che si troverebbero schiavetti di un egomane e che non verrebbero mai ripagati dei loro sforzi... Perché è ben noto ormai che dove gioca LeBron vige la regola: "se si vince è grazie a LeBron, se si perde è colpa del supporting cast"
- Ti trovi una tifoseria di bandwagoner di m***a, un po' come quella di Golden State o di Cleveland... gente che parla di basket senza nemmeno saper riconoscere una palla a spicchi. In America i tifosi così vengono chiamati in termini molto dispregiativi come Dick-riders o Cock-suckers... questo la dice lunga su quanto facciano schifo questo tipo di tifosi.
- Ultima ma più importante, delegittimi l'allenatore. Perché LeBron non lo allena nessuno, chi ha provato ad allenarlo e inserirlo in una squadra ha sempre perso il posto su ordine del giocatore. E PER ME NON ESISTE GIOCATORE AL MONDO PIU' FORTE DI BRAD STEVENS.

Detto questo, "THE DECISION - CHAPTER 2", un motivo in più per cui LeBron non sarà mai il GOAT, nonostante il talento, la longevità, le statistiche e gli anelli.

tutto vero, ma siccome a mettere in giro queste voci è stato Stephen A. Smith, ossia uno che apre la bocca prima di pensare, io non ci perderei troppo tempo.
ovvio, se l'agente di LeBron alza il telefono e chiama Danny, questo mica gli riattacca in faccia. parlare si può parlare di qualsiasi cosa, ma non credo che Danny abbia alcun interesse a firmare un giocatore pur mostruoso ma totalmente decontestualizzato.

07/06/2018, 9:02
Profilo
History of team

Di sicuro la notizia dell'interessamento di LeBron per i Celtics ( attenzione è LeBron che vuole parlare con noi non il contrario) sarà di sicuro un fuoco di... Paglia ( :lol: :lol: :lol: battuta !!) perchè per tutti i motivi che avete ben spiegato noi non abbiamo convenienza e necessità a mettere in piedi un'operazione del genere.
Però stiamo attenti perchè spesso accadono delle cose che vanno fuori logica!!
Detto questo per me LeBron se lascia i Cavs non viene a Boston.

07/06/2018, 9:35
Profilo
Hall of fame

Sono solo parole buttate lì, perché erano stufi di parlare di LBJ a LAL, Hou e Phila.

Detto questo l'unico motivo per cui non lo vorrei in squadra è il fatto di essere stato l'avversario per così tanto tempo che lo vorrei battere.

Per il resto non avrei problemi ad avere in squadra uno come lui (sempre da valutare che cambiamenti implicherebbe) e non sono nemmeno convinto che Kyrie se ne sia andato dai Cavs a causa di LeBron.

07/06/2018, 11:14
Profilo
Starter

A me schifo schifo non farebbe, posto che a livello di salary non credo sia fattibile, si tratta pur sempre del numero uno al mondo, sarà pure antipatico ma non mi sembra una lega di simpaticoni e la nostra storia è stata scritta da personaggi piuttosto stronzi (Bird, McHale, Cowens, ma anche Pierce Garnett e Rondo in tempi recenti) odiati come pochi altri dai tifosi delle altre squadre.

La vedo comunque una ipotesi piuttosto remota:
-non credo sia il suo mercato,
-non credo Danny voglia legare il futuro della squadra a lui perché comporterebbe una riorganizzazione totale ma soprattutto perché sappiamo che quando va via poi restano macerie.

Tuttavia ho visto che settimana scorsa il buon Antoine Walker ne parlava e sembrava esserne piuttosto convinto.

Ho visto che deve parlare un po' con tutti compresi i Warriors per la gioia dei bandwagoneers; ma tra i vari rumors che ho sentito penso che i Blazers o i Rockets possano essere delle serie possibilità. Pensavo andasse a Phila, ma lì la situazione si è incasinata parecchio quindi ora escluderei.

07/06/2018, 11:28
Profilo
Hall of fame

Ipotesi estremamente difficile resa ancora più difficile dato che potrebbe arrivare solo con sign&trade e quindi ci sarebbe da cedere qualche giocatore importante.

07/06/2018, 11:39
Profilo
Star

Dovremmo sacrificare qualcuno di importante e vista l'incompatibilità a Cleveland la scelta ricadrebbe per forza su Irving, e non penso sia fattibile ne per i Cavs ne per Kyrie ne per Boston.

Se venisse superato lo scoglio e i 2 accettassero di rigiocare insieme il secondo indiziato sarebbe Hayward, ma anche qui la vedo dura...

Diciamo che non è fattibile perchè si dovrebbe smontare tutto adesso che siamo ad un passo dalla vetta senza contare il fatto che Lebron ultimamente ha la tendenza a firmare contratti 1+PO quindi... :fuck_you:

Castello Angry Ducks owner

07/06/2018, 11:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1031, 1032, 1033, 1034, 1035, 1036, 1037 ... 1898  Prossimo