Oggi è 26/11/2024, 1:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1035, 1036, 1037, 1038, 1039, 1040, 1041 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sportivamente parlando non vorrei mettermi nei panni di Hayward se la cosa avvenisse.

Nell'estate lasci una città che ti ama e che ti può offrire più soldi per andare a giocarti il titolo convinto dall'allenatore, ti rompi dopo 5 minuti in campo (e quindi senza aver nemmeno potuto dimostrare il tuo valore) e ti ritrovi l'estate dopo nel deserto dei tartari dell'Ohio in una franchigia che affonda.
Certamente, guadagna un massimale che lo può rendere felice, ma quelle cifre le avrebbe guadagnate pure restando a Utah... forse anche di più.

Si troverebbe in quella franchigia che affonda non per demeriti propri, perché non credo gli si posso attribuire una colpa se si è infortunato in maniera sfortunata (oltretutto dopo un contrasto proprio con l'ex Crowder e James... ironia della sorte), ma perché il capitano di quella nave, che di fatto HA COSTRUITO QUELLA NAVE, se ne scappa via per la seconda volta in carriera prima che la sua meravigliosa opera affondi... e quindi si deve trovare un modo per pareggiargli il massimo salariale di 1 anno con immagino PO per il secondo.

Io non credo che Hayward la scorsa estate avrebbe firmato per andare a Cleveland senza Kyrie e LeBron, per meno soldi di quelli che poteva dare Utah.

08/06/2018, 8:37
Profilo
MVP

https://youtu.be/CRYGTI9FPmI

Aaaaah il passaggio di consegna finale, potrei adottare un nuovo avatar per il forum.

08/06/2018, 9:11
Profilo
Rookie

Buongiorno a tutti
Ragazzi ma scherzate o cosa? Provo ad articolare un ragionamento, sono un tifoso milanista dai tempi della stella, questo per dire che quando si inziò, in tempi più recenti, a parlare di prendere Inzaghi come attaccante non avrei voluto, perchè non era il tipo di attaccante che mi piaceva. Io ho adorato Van Basten ed il suo modo di giocare e far gol, ma sono anche una persona pragmatica, cosa che credo serva per fare il mestiere di Ainge, quindi allora mi son detto beh i gol li fa, quindi dovesse farli anche per la mia squadra che ben venga da "noi" e pace.
Tutti, immagino, sappiate come è andata.
Questo giusto per dire che qualora LBJ, di cui non sono certamente tifoso, decidesse di venire da noi, sarei disposto a tutto pur di vincere e con lui si potrebbe tranquillamente vincere altri 2 o forse 3 anelli.
Poi Lebron non è assolutamente uno stupido nè lo sono i Celtics, la loro organizzazione il nostro Coach, quindi credo si organizzerebe un sistema di gioco articolato adatto a lui ma non solo, avendo accanto dei giocatori affidabili, anche lui giocherebbe e si divertirebbe per loro e con loro.
Spero di aver chiarito il concetto, per me la squadra viene prima di tutto, fermo restando che ancora mi piange il cuore se penso ad Isaiah ed a quello che ha fatto per noi con la morte nel cuore, ma certamente Irving è stato un Upgrade.
Adesso vi saluto e vi abbraccio tutti, sperando che comunque non vada a finire a Houston, perchè non se riusciremmo a batterli con Lebron in squadra e più affamato che mai.

08/06/2018, 9:52
Profilo
Star

Irving brown tatum James horford?
E Stevens in panca?
E ainge dietro la scrivania?

Prendiamolo.

08/06/2018, 9:53
Profilo
Hall of fame

Raga non voglio fare il rompiscatole ma stiamo parlando di cose un po' troppo fantasiose

Ma poi parliamo della figura di james che scappa per andare nella squadra piu' forte :lol3

08/06/2018, 10:00
Profilo
Hall of fame

Onestamente io le squadre lasciate in macerie da James non le ricordo.

I Cavs da fine anni 80/inizio 90 non me li ricordo rilevanti ad Est.
Arriva lui, quasi pronti via li rimette sulla mappa e li porta in finale (finale!).
Rimane 7 anni ed al tempo non aveva voce in capitolo sul mercato, come la può avere ora. Gli mettono attorno una squadra peggio dell'altra (mi ricorda molto KG ai Wolves).

Decide di andarsene e Cleveland è in macerie? Ma le macerie erano state portate lì dalla dirigenza di Cleveland, non da LeBron.
La scelta di andare a Miami è discutibile, ma gli porta 2 anelli e gioca in un sistema.
Finito il contratto a Miami decide di tornare a Cleveland.

Ma non lascia macerie a Miami. Il risultato è avere una squadra che perde il giocatore più forte in circolazione, ovvio ci sia un calo. Ma Miami no era in macerie, non dimentichiamoci che l'uscita di James è stata seguita da 2 stagioni in cui Bosh stava giocando alla grande e si è prima rotto e poi fermato per il problema che lo ha costretto a smettere.
Non credo sia colpa di James.

Torna a Cleveland e li riporta in finale, che perde perché mancavano Love e Kyrie.
Gli fa vincere un anello di cui non conoscevano nemmeno la forma da lontano e li continua a trascinare.
Ora ci sono rumors sulle sue probabili destinazioni e stiamo parlando di Cleveland in macerie senza sapere se se ne andrà veramente.

Io le uniche macerie che vedo in questa storia sono dovute alla dirigenza di Cleveland che ha fatto schifo e si è tenuta a galla solo per aver avuto la fortuna della prima pick proprio in quell'anno.

Stessa cosa vale per Durant, scelta discutibile di andare a Gsw, ma OKC fa schifo perché hanno preferito puntare sul somaro che carica a testa bassa piuttosto di uno che è veramente forte. Se KD decide di cambiare aria ed è tutto un suo diritto, visto che le regole lo permettono, non si può dare la colpa a lui se poi OKC ha fatto schifo.
Sono riusciti a scambiare Oladipo che veniva schiacciato dal modo di giocare di Westbrook per prendere George, che dopo 10 anni nella lega ed un primo turno di PO penoso salta fuori dicendo di avere problemi nelle meccaniche di tiro.
Ottimo affare OKC!

Comunque per rassicurare tutti, su Bleacher Report è già uscito il primo articolo sulla possibilità che Kyrie non rifirmi con noi quando andrà in scadenza...

08/06/2018, 10:22
Profilo
History of team

....un estate tranquilla eh?!
....manco è finita la stagione, e già si parla di LEBRON in verde...
A posto siamo

:fear:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 10:50
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
A posto siamo

che fai ti lamenti? preferisci una sonnacchiosa estate a base di novella 2000? :lol3

08/06/2018, 10:59
Profilo
History of team

Quando si parla di LeBron ai Celtics, capisci che è davvero cominciata l'off-season :(

Immagine

08/06/2018, 11:08
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Quando si parla di LeBron ai Celtics, capisci che è davvero cominciata l'off-season :(

E non sono nemmeno finite le Finals :lol: :lol: :lol: :lol:

08/06/2018, 11:19
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
A posto siamo

che fai ti lamenti? preferisci una sonnacchiosa estate a base di novella 2000? :lol3

Ma sei matta :D ??
Io leggo solo "verissimo" e "chi"!!

Però te lo dico, l'eventuale scambio di HAYWARD, lo prenderei davvero molto male.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 11:21
Profilo
MVP

Cita:
Kyrie Irving can be a free agent in 2019 and the Boston Celtics may retain Terry Rozier until they receive a commitment from Irving. Rozier is scheduled to be a restricted free agent in 2019 as well. “I think they’re scared,” said Chris Mannix. “I think they’re scared and should be scared to some degree of Kyrie Irving walking in 2019. I know he had a great year, but you know there are people in Cleveland that will tell you that the Knicks should be considered a real threat for Kyrie Irving. Because Kyrie had talked about it, about playing with the Knicks with some players in that Cleveland locker room from what I was told

08/06/2018, 11:38
Profilo
Rookie

"Now everyone is trying to figure that out," James said of the task of beating the Warriors. "How do you put together a group of talent but also a group of minds to be able to compete with Golden State, to be able to compete for a championship?" Espn.com

Giusto per alimentare un po' la conversazione.
A parte golden state, quale squadra ha talento e testa migliore di boston? E con una delle menti più brillanti che ci siano seduto in panca.

08/06/2018, 11:40
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
BOSTON ha scritto:

E non sono nemmeno finite le Finals :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sono manco cominciate... è questo il brutto!

08/06/2018, 11:42
Profilo
History of team

The Truth ha scritto:
"Now everyone is trying to figure that out," James said of the task of beating the Warriors. "How do you put together a group of talent but also a group of minds to be able to compete with Golden State, to be able to compete for a championship?" Espn.com

Giusto per alimentare un po' la conversazione.
A parte golden state, quale squadra ha talento e testa migliore di boston? E con una delle menti più brillanti che ci siano seduto in panca.

Se l'obiettivo #1 di James è vincere il più possibile negli anni che gli rimangono da giocatore, la soluzione migliore per lui, siamo senz'altro noi.
Credo l'abbia ben capito nelle serie di finale.....

BILL WALTON

08/06/2018, 11:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1035, 1036, 1037, 1038, 1039, 1040, 1041 ... 1898  Prossimo