|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Raf-C's
Hall of fame
|
Re: I PO degli altri.
Rondo_9 ha scritto: Il premio lo vince james per me E' stato il giocatore più continuo della serie fino ad ora ma di solito non lo riceve chi perde, soprattutto se in questo caso si rischia il 4-0.
|
07/06/2018, 10:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Raf-C's ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Il premio lo vince james per me E' stato il giocatore più continuo della serie fino ad ora ma di solito non lo riceve chi perde, soprattutto se in questo caso si rischia il 4-0. premio a durant tutta la vita.
|
07/06/2018, 13:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie.
|
07/06/2018, 13:34 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Su questo siamo d'accordo, ma avrei preferito esserci e fare esperienza. Detto questo, secondo me, la cazzata di JR ha influito sul morale della truppa di Lue, magari non avrebbero vinto lo stesso, ma l'errore marchiano del tatuato ha tagliato le gambe a alla serie.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
07/06/2018, 14:40 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Su questo siamo d'accordo, ma avrei preferito esserci e fare esperienza. Detto questo, secondo me, la cazzata di JR ha influito sul morale della truppa di Lue, magari non avrebbero vinto lo stesso, ma l'errore marchiano del tatuato ha tagliato le gambe a alla serie. non sottovaluterei le percentuali oscene al tiro e la difesa spesso "allegra" sempre del sopracitato tatuato. va detto che anche con noi sempre il tatuato ha tirato come peggio non avrebbe potuto. insomma, con i quattro violini di GS, le percentuali di Livingston, le fiammate di McGee, un JR Smith cadavere su almeno un lato del campo non te lo puoi proprio permettere (mettiamoci anche Korver uscito dai radar).
|
07/06/2018, 22:02 |
|
|
HARLAN
A legend
|
Mondo Cane ha scritto: HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Su questo siamo d'accordo, ma avrei preferito esserci e fare esperienza. Detto questo, secondo me, la cazzata di JR ha influito sul morale della truppa di Lue, magari non avrebbero vinto lo stesso, ma l'errore marchiano del tatuato ha tagliato le gambe a alla serie. non sottovaluterei le percentuali oscene al tiro e la difesa spesso "allegra" sempre del sopracitato tatuato. va detto che anche con noi sempre il tatuato ha tirato come peggio non avrebbe potuto. insomma, con i quattro violini di GS, le percentuali di Livingston, le fiammate di McGee, un JR Smith cadavere su almeno un lato del campo non te lo puoi proprio permettere (mettiamoci anche Korver uscito dai radar). A parte le percentuali e l'ultimo tiro sbagliato che ci sta e lo possono sbagliare tutti, l'errore è stato troppo, significa non essere concentrato sulla partita e giocare con superficialità, io credo che questo abbia distrutto il morale anche di Lebron. Poi, la serie,non l'avrebbero vinta comunque, ma ormai si finisce 4 a 0 o 4 a 1. Tornare a Cleveland sull' 1 a 1 avrebbe dato un senso alle finals, magari arrivare a gara 7. Vabbè, speriamo di non vedere una cosa simile nella nostra squadra
#Largo a questi Celtics
|
07/06/2018, 23:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://twitter.com/twitter/statuses/1004794019740897280che povero c@#@#e perk, scusate se mi permetto, ma già non mi piaceva ai tempi, ma vederlo ora fare la sguattera di james, insopportabile e scarso.deve solo ringraziare dio di aver giocato con quei tre.
|
08/06/2018, 0:19 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Nei commenti su twitter suggeriscono fossero solo mezzi sfottò, dato che i due han giocato insieme a Okc
|
08/06/2018, 0:54 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Piero ha scritto: rajondivivre ha scritto: Lbj torna a casa in mutande Noi di sicuro avremmo fatto meglio I cavs la loro chanche l'hanno avuta in gara 1 ma jr ha messo d'accordo tutti Il ragazzo che balla e mastica la plastica è di nuovo sul trono:goditelo fino al prossimo anno ma ricorda che il contratto è in scadenza e i legittimi proprietari lo rivogliono indietro Curry però è stato assai sottotono : 1 su 10 da tre e 3 su 16 complessivo... Durant invece stratosferico (43p-13r-7a) e adesso è il più serio candidato al titolo di mvp delle finali... Non parlavo del titolo individusle ma di quello collettivk
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/06/2018, 14:15 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: rajondivivre ha scritto: Lbj torna a casa in mutande Noi di sicuro avremmo fatto meglioI cavs la loro chanche l'hanno avuta in gara 1 ma jr ha messo d'accordo tutti Il ragazzo che balla e mastica la plastica è di nuovo sul trono:goditelo fino al prossimo anno ma ricorda che il contratto è in scadenza e i legittimi proprietari lo rivogliono indietro questo è tutto da verificare. molto probabilmente al gran completo sarebbe stata una serie ultra-competitiva, ma non vedo come con il roster attuale e l'evidente carenza di ossigeno palesata nelle ultime 4 gare della serie con Cleveland potessimo andare a rubare una delle due partite alla Oracle. detto questo, non mi rimangio quello che ho detto durante la diretta. io volevo essere a questo punto anche a costo di essere sotto 3-0. Siamo arrivatiun po spompati alla 7 ma coi guerrieri ci siamomsempre battuti bene Negli ulfimi anni ci hanno spesso sofferto
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/06/2018, 14:18 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Io Massimo sono sempre sulla tua linea. Affrontare gli warriors ora come ora ci avrebbe fatto sentire impotenti. Meglio non aver bruciato le tappe, in Finale ci vai se te la puoi giocare. Verissimo sui segni di cedimento, anche se penso maggiormente con houston che con Cavs. Vero che in tutte e tre le partite delle finals avrebbero potuto perdere, ma alla fine le hanno vinte tutte. Per il premio dico: aspettiamo la fine. Fino a gara 3 lo avrei dato nell'ordine a: 1 Curry (ha toppato gara 3 ma ha avuto sempre il gioco in controllo e nelle prime due ha dominato. Inoltre non ha mai vinto Mvp finals e fa parte della squadra che vince) 2 Lebron (dovrebbero darglielo de iure, ma non succedera', soprattutto finisse 0-4) 3 Durant ( curry nelle prime due uscite l'ha oscurato, in gara 3 ha oscurato il mondo. Pero' ne ha gia' vinto uno e l'Nba ste cose le considera). Vediamo come va l'ultima o le ultime partite. Avevo pronosticato 4-1, probabile lo sweep.
|
08/06/2018, 14:44 |
|
|
HARLAN
A legend
|
GSW sculati, in ogni c***o di stagione arriva l'infortunio che gli spalanca le porte della vittoria.
#Largo a questi Celtics
|
08/06/2018, 15:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Celtics82 ha scritto: pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Io Massimo sono sempre sulla tua linea. Affrontare gli warriors ora come ora ci avrebbe fatto sentire impotenti. Meglio non aver bruciato le tappe, in Finale ci vai se te la puoi giocare. No dai ragazzi, io vi voglio bene mica poco, ma se fossimo al bar con la birra in mano (se non facciamo sta c***o di reunion mi incazzo, e quando m'incazzo, non vorreste mai avermi fatto incazzare) sarei svenuto sulla sedia sentendo una roba simile. Mi avreste dato una coltellata con queste frasi.... Meglio non essere andati in finale NO, NON ME LO DOVETE DIRE
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/06/2018, 16:17 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Meglio non essere andati in finale NO, NON ME LO DOVETE DIRE Completamente d'accordo fratello Slag
|
08/06/2018, 17:10 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Gioia CELTICS ha scritto: Celtics82 ha scritto: pagliardo ha scritto: la sensazione è quella che quando GS alza il proprio ritmo, difensivamente, è finita la pacchia, come dice il nostro salvini. motivo per cui, ma lasciamo che i cavs vengano spazzati, noi ci penseremo il prossimo anno e saremo pronti, ecco perchè comunque ho somatizzato la sconfitta coi cavs...non eravamo pronti per questo super team che sono i warriors. che peraltro hanno mostrato segni di cedimento, qualche crepa, però per noi al momento erano imho ingiocabili o quasi.senza gordon e kyrie. Io Massimo sono sempre sulla tua linea. Affrontare gli warriors ora come ora ci avrebbe fatto sentire impotenti. Meglio non aver bruciato le tappe, in Finale ci vai se te la puoi giocare. No dai ragazzi, io vi voglio bene mica poco, ma se fossimo al bar con la birra in mano (se non facciamo sta c***o di reunion mi incazzo, e quando m'incazzo, non vorreste mai avermi fatto incazzare) sarei svenuto sulla sedia sentendo una roba simile. Mi avreste dato una coltellata con queste frasi.... Meglio non essere andati in finale NO, NON ME LO DOVETE DIRE Sono opinioni, poi io ho tifato fino all'ultimo perche' ce la facessimo. Essendo andata così, non è che non ci dormo la notte, perche' so che non avremmo vinto. Anzi sono orgoglioso dei ragazzi. Diversamente avrei il fegato marcio. P.s. facciamo la reunion? Deep? Deep? Dove sei?
|
08/06/2018, 17:26 |
|
|