Oggi è 22/11/2024, 23:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 31  Prossimo
Draft 2018 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Draft 2018
pagliardo ha scritto:
Immagine

Gli altri servono solo a raccogliere i palloni che Grayson infila nella retina :mrgreen:

08/06/2018, 16:06
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

guarda bene me e Gioia:

https://www.youtube.com/watch?v=itmLQMjtUUo&t=22s

guarda che pulmino :lol3 :lol3

... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi farmi ammazzare dalle risate zio?
Già con "Hayward per Gasotto :shock: ?" ci sei andato vicino...

I fratelli SLAG e la macigno mobile, che mito!

....siamo vecchi....lo so :cry:

si ma siamo giovani inside :metal

08/06/2018, 16:12
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
guarda bene me e Gioia:

https://www.youtube.com/watch?v=itmLQMjtUUo&t=22s

guarda che pulmino :lol3 :lol3

Sarà una grande corsa..... ma aspettate. Si svolgerà un'altra volta... :lol3

Immagine

08/06/2018, 17:30
Profilo WWW
History of team

.....vero vero..... questa la dicevano sempre a fine puntata!!!
Bellissimo!!!!!! :D

:clap2

https://youtu.be/_M-Czk5iL1U

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 18:02
Profilo
History of team

ci andavo matto da bambino, ho questo lontano ricordo dei cartoni animati, tipo domenica o sabato mattina, e me li vedevo tra le manche delle gare di sci......medaglia medaglia medaglia.
e c'era pure questo con muttley e dastardly.
https://www.youtube.com/watch?v=sj6-LG5VpGk :lol3

08/06/2018, 19:32
Profilo
History of team

Immagine

solo per te luca, poi non dire che ti tratto male. :irish_drink: :D

08/06/2018, 19:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Immagine

solo per te luca, poi non dire che ti tratto male. :irish_drink: :D

Che belli che sono :heart
Un punto per te :D

....ma ne hai da farti perdonare eh :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/06/2018, 19:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ci andavo matto da bambino, ho questo lontano ricordo dei cartoni animati, tipo domenica o sabato mattina, e me li vedevo tra le manche delle gare di sci......medaglia medaglia medaglia.
e c'era pure questo con muttley e dastardly.
https://www.youtube.com/watch?v=sj6-LG5VpGk :lol3

Il mitico "squadrone avvoltoi" :metal
STOP THE PICCION :lol:

Stiamo divagando lo so, ma son troppo belli i "NOSTRI"cartoni.
I ragazzi d'oggi non sanno quello che si perdono :D

BILL WALTON

08/06/2018, 19:57
Profilo
History of team

Vorrei sapere da voi fratelli, visto che lo leggo spesso su queste righe, per quale motivo Ainge dovrebbe scegliere Allen.
Oramai vi sarete fatti un'idea sul ragazzo.. :tea

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/06/2018, 21:11
Profilo
History of team

Spiego il mio "carro" ;
al di là del temperamento che un vecchio facinoroso come me non può non apprezzare :D (il ragazzo è giovane e può ancora essere serenamente raddrizzato, specie in un ambiente sano come il nostro) mi piace perché in lui vedo un incrocio fra Smart e Rozier (sbaglio?) ed immaginando che uno dei due lo perderemo, ........ecco pronto il sostituto!!!
Super atleta, grandissieme doti da difensore, tiratore con range illimitato e garra da vendere al mercato (guardatevi i video su youtube).
Questo vale diverse scelte più in alto, diverse, altro che 27. Approfittiamone!

Ah...viene pure da un università che ci ha regalato buone soddisfazioni ;), direttamente e non...

#PSYCHOALLEN :metal

Ecco il mio pensiero Ale
Aggiungo che qualcuno (che ne capisce eh, mica come me) ha scritto che, non fosse per i comportamenti "non sempre ortodossi", sarebbe da prime 12 scelte.
Se gli si mette a posto il cranio, può diventare una steal clamorosa (chi meglio di noi può??!) e se non ci si riesce, chissenefrega, avremo "sprecato" una 27 .......
Il gioco vale la candela per me.
Che dici?

Forse, la cosa giusta da chiederci, è perché NON dovremmo sceglierlo

BILL WALTON

08/06/2018, 21:29
Profilo
History of team

Spiego il mio "carro" ;
al di là del temperamento che un vecchio facinoroso come me non può non apprezzare :D (il ragazzo è giovane e può ancora essere serenamente raddrizzato, specie in un ambiente sano come il nostro) mi piace perché in lui vedo un incrocio fra Smart e Rozier (sbaglio?) ed immaginando che uno dei due lo perderemo, ........ecco pronto il sostituto!!!
Super atleta, grandissieme doti da difensore, tiratore con range illimitato e garra da vendere al mercato (guardatevi i video su youtube).
Questo vale diverse scelte più in alto, diverse, altro che 27. Approfittiamone!

Ah...viene pure da un università che ci ha regalato buone soddisfazioni ;), direttamente e non...

#PSYCHOALLEN :metal

Ecco il mio pensiero Ale
Aggiungo che qualcuno (che ne capisce eh, mica come me) ha scritto che, non fosse per i comportamenti "non sempre ortodossi", sarebbe da prime 12 scelte.
Se gli si mette a posto il cranio, può diventare una steal clamorosa (chi meglio di noi può??!) e se non ci si riesce, chissenefrega, avremo "sprecato" una 27 .......
Il gioco vale la candela per me.
Che dici?

Premesso che non lo conosco bene (quindi il mio punto di vista conta relativamente), mi sento di dire che ora come ora non abbiamo bisogno di teste calde che possano in qualche modo minare la tranquillità del nostro gruppo.

D'accordo sulle sue capacità di giocare a basket e sul fatto che chi meglio di noi lo può "raddrizzare", però boh..sta cosa del carattere mi impaurisce un po'.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/06/2018, 21:43
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Premesso che non lo conosco bene (quindi il mio punto di vista conta relativamente), mi sento di dire che ora come ora non abbiamo bisogno di teste calde che possano in qualche modo minare la tranquillità del nostro gruppo.

D'accordo sulle sue capacità di giocare a basket e sul fatto che chi meglio di noi lo può "raddrizzare", però boh..sta cosa del carattere mi impaurisce un po'.

Tieni conto che è un "ragazzino" questo.
Cioè, non è un campione già affermato, tipo un Cousins, con un ego più grande di lui ed un conto in banca che lo spinge a pensare che è il mondo a non capirlo....
Questo in mezzo a persone dritte, si raddrizza. Con l'esempio e la guida di personaggi come AL Gordon Brad etc si "cura" naturalmente, senza cura. Come un processo naturale.
Non so se mi spiego

Nel caso remoto in cui mi sbagli, amen. Lo si isola, lo si esclude, lo si cestina. Fine

BILL WALTON

08/06/2018, 22:07
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:

Cioè, non è un campione già affermato, tipo un Cousins, con un ego più grande di lui ed un conto in banca che lo spinge a pensare che è il mondo a non capirlo....
Questo in mezzo a persone dritte, si raddrizza. Con l'esempio e la guida di personaggi come AL Gordon Brad etc si "cura" naturalmente, senza cura. Come un processo naturale.
Non so se mi spiego

Nel caso remoto in cui mi sbagli, amen. Lo si isola, lo si esclude, lo si cestina. Fine

Tutto chiaro fratello :irish_drink:

08/06/2018, 22:24
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:

Non so se mi spiego

Grayson Allen è un giocatore feroce. Questa sua selvatichezza straripante assai spesso si è tramutata in un qualche atteggiamento antisportivo, inaccettabile, intollerabile. Il ragazzo tecnicamente è fortissimo. Da primi 12 forse è un poco sparata alta, visto il talento di questo giro di draft. Ma talento ne ha. Non è giovanissimo, è un senior, vicino a 23 anni, e ci si aspetterebbe un'adeguata maturità. Quest'anno ha saputo tenere a bada il suo lato oscuro e con esso tutte quelle sue follie aggressive, provocatorie (sgambetti, trabocchetti, arsenico e vecchi merletti) ... Buon segno!

La mia idea è che sono pochi i ragazzi del draft 2018 già pronti quanto lui a salire al piano NBA. Lui è pronto tecnicamente e fisicamente. Mentalmente... chissà?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/06/2018, 22:26
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

Grayson Allen è un giocatore feroce. Questa sua selvatichezza straripante assai spesso si è tramutata in un qualche atteggiamento antisportivo, inaccettabile, intollerabile. Il ragazzo tecnicamente è fortissimo. Da primi 12 forse è un poco sparata alta, visto il talento di questo giro di draft. Ma talento ne ha. Non è giovanissimo, è un senior, vicino a 23 anni, e ci si aspetterebbe un'adeguata maturità. Quest'anno ha saputo tenere a bada il suo lato oscuro e con esso tutte quelle sue follie aggressive, provocatorie (sgambetti, trabocchetti, arsenico e vecchi merletti) ... Buon segno!

La mia idea è che sono pochi i ragazzi del draft 2018 già pronti quanto lui a salire al piano NBA. Lui è pronto tecnicamente e fisicamente. Mentalmente... chissà?

AMEN FRATELLO, ALLELUIA!!!
Più ne parli, per come ne parli, più mi piace :D
Immagino tu stia cercando di dissuadermi in realtà, di dirmi "Zoia, patacca, non schersiamo mica con questo semo qui, vé, svicoliamo tutto a mancina e lassiamolo ben perder" , ma... l'effetto è l'esatto contrario.
Sarà il mio lato oscuro che chiama? :dv:
:D

BILL WALTON

08/06/2018, 22:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 31  Prossimo