Oggi è 23/11/2024, 20:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 351, 352, 353, 354, 355, 356, 357 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: I PO degli altri.
https://www.youtube.com/watch?v=cLpIPP9DZic

Si goda il premio e si tolga la maschera da duro, non gli riesce ed è palesemente ridicolo.

A volte non c'è bisogno di indossare una maschera che non appartiene o improvvisarsi in un personaggio che non si è... un semplice sorriso a 30 denti credo che sarebbe stato più naturale, più bello e anche di miglior figura.

09/06/2018, 11:42
Profilo
History of team

Può mettere tutte le triple decisive che vuole, ma non riuscirò mai ad assegnare un peso specifico notevole a questi due anelli di KD.

-----------------------------------------------

Immagine

09/06/2018, 12:43
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
E' il secondo anno che seguo minuziosamente i PO ma poi della finale non seguo manco un fotogramma.

Devo dire che questi ultimi due anelli di Golden State lasciano un po' "meh..." , oggettivamente la stoppata di LeBron su Iguodala e il tiro di Irving in gara 7 sono abbastanza lasciate ai posteri, questi ultimi due non hanno gesti iconici e con tutto il teatrino di Durant io in cuor mio li considererò sempre in un'altra maniera.

Idem e quoto. Adesso apro un topic che mi ronzava nella testa da un po'.

Immagine

09/06/2018, 12:44
Profilo
Hall of fame

Me ne frego di questi quattro fighetti e della prostituta, sono e resteranno sempre e solo una meteora. Ribadisco quello che stamattina ho detto ad mio cliente tifoso GSW, rimandato ,a settembre studia la storia Celtics e GSW e poi ne riparliamo. Anche se ci fermassimo per cento anni non riuscireste a raggiungere i nostri titoli e ritirare i nostri numeri. E chi vi ha consegnato il trofeo?

PRIDE! :heart

09/06/2018, 13:05
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Io spero di aver visto male o di aver mancato un pezzo di premiazione, ma se ho visto bene, Durant è proprio una M***a

Niente, come non detto. Mi sono perso io un paio di inquadrature....

09/06/2018, 13:28
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Io spero di aver visto male o di aver mancato un pezzo di premiazione, ma se ho visto bene, Durant è proprio una M***a

Cisa è successo?

#Largo a questi Celtics

09/06/2018, 18:22
Profilo
A legend

Pickeroll ha scritto:
E' il secondo anno che seguo minuziosamente i PO ma poi della finale non seguo manco un fotogramma.

Devo dire che questi ultimi due anelli di Golden State lasciano un po' "meh..." , oggettivamente la stoppata di LeBron su Iguodala e il tiro di Irving in gara 7 sono abbastanza lasciate ai posteri, questi ultimi due non hanno gesti iconici e con tutto il teatrino di Durant io in cuor mio li considererò sempre in un'altra maniera.

Come non condividere le tue parole, emozioni zero.
e continuerò a dirlo, questi hanno un culo sfacciato, in tutte le loro vittorie c'è lo zampino di un infortunio importante per gli avversari di turno, da Love e Irving fino a Hayward, Irving e Paul quest'anno.
Come sono lontano gli anni 80...

#Largo a questi Celtics

09/06/2018, 18:25
Profilo
MVP

Non facciamoci prendere dall' invidia e rendiamo onore alla squadra più forte che sicuramente come tutte le squadre vincenti ha bisogno della fortuna

09/06/2018, 18:34
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Cisa è successo?

Quando gli hanno consegnato il premio ha dato il 5 a tutti i compagni, ha preso il trofeo dalle mani di Silver senza andare a salutare Bill Russell.
Poi però ho visto che dopo la sua intervista e forse dopo o durante quella a Curry hanno inquadrato velocemente lui e Bill che parlavano.
Quindi niente, avevo visto male io.

Però quando ho visto che gli hanno dato in mano il premio e lui si è girato per tornare in mezzo ai compagni, un po' mi era salita la scimmia.

Per come sono fatto io, se mi dessero un premio intitolato ad una persona (che personalmente considero il più grande di tutti i tempi), che ha praticamente asfaltato la strada a qualsiasi cestista/atleta afroamericano, di una certa età che ha fatto lo sforzo di essere presente alla premiazione.... la prima persona a cui andrei a stringere la mano sarebbe lui, ancora prima di prendere in mano il trofeo.
Però per me Bill e Bill.

Però ripeto, non avevo visto bene tutto il proseguo, e ritiro il commento.

09/06/2018, 18:42
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
Non facciamoci prendere dall' invidia e rendiamo onore alla squadra più forte che sicuramente come tutte le squadre vincenti ha bisogno della fortuna

sono d'accordo.
sminuire il successo di GS è cosa da rosiconi (mi dispiace compagni di forum, ma è quel che penso).
hanno vinto con merito ed assistiti dalla dea bendata (perchè recuperare Curry prima e Iguodala nel momento clou è il regalo che hanno ricevuto, mentre i nostri infortuni sono un'altra storia).

io sono convinto che noi al gran completo saremmo arrivati alle Finals e avremmo dato vita ad una grande battaglia.

poi, la critica che muovo a GS è quella che ormai non trattiene nemmeno più coach Jeff Van Gundy durante le telecronache:

- Green ha definitivamente rotto con le sue scenate ed il fatto che per questo non finisca mai sotto la doccia anticipatamente
- Non si possono falsare le partite con gente come Curry che tirando da ovunque si eleverà tutto sbilenco per prendersi il fallo. ormai è fuori controllo questa cosa e deve finire; gioca la tua partita e non barare.

detto questo, quando una squadra pur antipatica mette in ritmo dal pino gente come Livingston (ha sbagliato il primo tiro a gara 3 inoltrata) e McGee (controllate nel vocabolario perchè sotto la voce "efficienza" hanno messo lui tra i significati della parola) bisogna oggettivamente sedersi e capire la forza mostruosa di questa squadra.

11/06/2018, 9:38
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:

... da parte mia non c'è alcuna invidia, mi sono astenuto da ogni commento perchè ancora non ho sbollito l'eliminazione... per cui -al massimo- c'è ancora in me un residuo consistente di rabbia per non essere riusciti ad essere lì in finale contro di loro. Come avremmo meritato, peraltro.
Onore a loro invece che hanno messo assieme un gruppo eccezionale.
Sono felice peraltro che l' mvp sia andato a KD

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

11/06/2018, 11:57
Profilo
History of team

Immagine

13/06/2018, 8:51
Profilo
History of team

Uuuuuuuuuuuuh..... che bottaaaaaa :ignr:
Quanta motivazione gli darà sta cosa, da 0 a 100?
Tipo 126.000 :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/06/2018, 9:54
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Immagine

Carina la maglietta :lol:

13/06/2018, 10:01
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Immagine

uuuhhh ma venisse a Boston così per 5/6 anni (così Gioia non mi bacchetta) ridono meno...

13/06/2018, 11:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 351, 352, 353, 354, 355, 356, 357 ... 387  Prossimo