|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
10/06/2018, 10:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non ho capito.... ...ci vedono favoritissimi o il contrario?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/06/2018, 13:00 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non ho capito.... ...ci vedono favoritissimi o il contrario? best odds ... +1000 significa favoritissimi... non credo sia la quota della scommessa perchè altrimenti ho pronti 100 euro da buttare
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
10/06/2018, 13:02 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Ma allora arriva davvero? Non siamo pronti.
|
10/06/2018, 13:05 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
10/06/2018, 13:14 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
|
10/06/2018, 13:16 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Kyrie è un top, comunque. Se c'è da scambiarlo per chissà quale ragione, bisogna guadagnare un altro top. Anthony Davis, Kawhi Leonard, LeBron James, chi altro? Non so Piero, io sarei per tenerlo, ma più di avere il dubbio, che sta facendo fracasso ultimamente, su una sua possibile uscita quando sarà in scadenza, ho il dubbio sulla tenuta fisica. Se con la rumozione delle viti ha risolta definitivamente non vedo per quale motivo non puntare su di lui.
|
10/06/2018, 14:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
continuiamo quà piero, dicevo mi sembra un po' forzato dedurre che irvig non voglia firmare con noi, da quelle dichiarazioni.
certo fa pensare un po' che certi dubbi li abbiano instillati gorman mannix che non mi paiono gli ultimi arrivati(anche se il più competente sui celtics mi pare bulpett, che invece parla di estate in tono minore, senza fuochi d'artificio)
rimane sempre il dubbio su cosa vada a fare irving a NY, chiaro che SE non da garanzie di rifirma, allora cambiano un po' le cose. 1 rozier(smart) brown(hayward) tatum (hayward) james(theis) horford(baynes) 2 irving(rozier) brown(smart) hayward(morris) tatum(theis) horford(baynes)
scegliete la 1 o la 2?
|
11/06/2018, 0:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
11/06/2018, 6:06 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: continuiamo quà piero, dicevo mi sembra un po' forzato dedurre che irvig non voglia firmare con noi, da quelle dichiarazioni.
certo fa pensare un po' che certi dubbi li abbiano instillati gorman mannix che non mi paiono gli ultimi arrivati(anche se il più competente sui celtics mi pare bulpett, che invece parla di estate in tono minore, senza fuochi d'artificio)
rimane sempre il dubbio su cosa vada a fare irving a NY, chiaro che SE non da garanzie di rifirma, allora cambiano un po' le cose. 1 rozier(smart) brown(hayward) tatum (hayward) james(theis) horford(baynes) 2 irving(rozier) brown(smart) hayward(morris) tatum(theis) horford(baynes)
scegliete la 1 o la 2? La 1 Con Hayward titolare. Se sta bene parte lui, da 3 o magari a volte da 2... La mia scelta è comunque influenzata da quanto letto di là. Non so quanto é vero che Kyrie non sia sicuro di restare; potrebbe essere che stia mettendo le mani avanti per quanto visto in post season, o per le voci su James..... Potrebbe essere per il bisogno di sentirsi voluto, o per chiarire da subito, senza parlare di TIR di dollari come fatto da altri, che lui vale e vuole il massimo, ginocchio sano al 100% o all'80. Quel che è certo è che io non voglio gente non convinta di restare, si chiami Nader o Irving non fa alcuna differenza. Grazie di tutto, quella è la porta.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/06/2018, 7:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non rinnego la trade, perché è stato un up per noi dal punto di vista tecnico, lo dicevo l'estate scorsa e lo confermo ora. A leggere certe cose però, non posso non notare la differenza di comportamento fra chi potrebbe cominciare a fare i capricci dopo averci dato "mezza" stagione e nemmeno 1' nei p.o., e chi invece ha dichiarato E DIMOSTRATO AMORE e VOLONTÀ ASSOLUTA di vestire questa maglia, al di là di ogni dubbio. Chiaro, nemmeno lui l'avrebbe indossata gratis, ma per un tifoso, certe frasi, certi attestati d'amore verso la squadra, contano. Tantissimo.
Non saprei dirvi a che punto sia il buon IRVING nella mia classifica dei giocatori più forti della lega (molto, molto in alto comunque) certo, in quella dell'affetto, sta proprio agli antipodi.
BILL WALTON
|
11/06/2018, 8:10 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quel che è certo è che io non voglio gente non convinta di restare, si chiami Nader o Irving non fa alcuna differenza. Grazie di tutto, quella è la porta.
|
11/06/2018, 8:11 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11317 Località: Macerata
|
Sentite.....io sono in astinenza da vittoria....ho bisogno di vedere i Celtics vincere e farlo per un paio di stagioni di fila almeno!! Quindi tutto quello che ci porterà alla vittoria sarà cosa buona e giusta. So benissimo che tutti i discorsi e le previsioni che sitiamo facendo potrebbero essere tutto o niente ma se è scritto che debba venire LeBron o chinque altro a farci vincere allora...sia !! Io sono uno di quelli che si affeziona ai giocatori che vestono la nostra maglia soprattutto a quelli che danno il cuore per la nostra maglia. Pero' voglio vincere! Sarebbe bellissimo farlo con i ragazzi che sono nella squadra adesso, ma sarebbe bellissimo anche farlo con nuovi interpreti se serve. A questo punto a me interessa solo vincere sto benedetto anello. Sono dieci anni che non vinciamo...un'eternità per noi!!!
|
11/06/2018, 9:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stessa età Stessi $ sul contratto Stessa scadenza Stesso status da alla star della lega Stessa situazione (da valutare recupero post infortunio)
Avessero anche la stessa voglia di cambiare maglia e conference (ce l'hanno davvero??) .... non è che....
Lo so che siamo al FANTAbasket più spinto, ma abbiamo riempito 5 pagine di James......possiamo postare due righe anche su questo FANTAscambio
Avete capito di chi parlo immagino....
BILL WALTON
|
11/06/2018, 14:57 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Dico la mia, dopo aver letto su tutti i possibili scenari: James a Boston non lo vorrei MAI, e questo sia per una questione di rivalità sportiva, sia per questioni di opportunità. Non ho gradito la scelta di Durant di legarsi ai GSW, non gradirei quella di James (con tanto di sacrificio di qualche giocatore di Boston) di legarsi ai Celtics solo per vincere. Ora che è quasi completa l'opera di rebuilding, che senso avrebbe mettere in squadra il giocatore più forte e più egocentrico al mondo? Vorrebbe dire non credere più ad un progetto direi vincente. Vorrebbe dire non far crescere i nostri giovani talenti. Vorrebbe dire rischiare il rapporto con Stevens. Vorrebbe dire non togliersi la soddisfazione di veder giocare insieme le nostre star. IO DICO NO A JAMES. !
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
11/06/2018, 15:10 |
|
|