|
[2017/2019] Kyrie Irving #11
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Zio Trifoglio ha scritto: A questi ragazzi "insegnano" a rilasciare dichiarazioni che di fatto non vogliano dire nulla, c'è che poi questi n tanti casi non sono esattamente dei fini dicitori e finiscono per rilasciare dichiarazioni interpretabili... ci voleva tanto a dire "per com e è andata questa stagione io resterei ai C's a vita, però sapete com'è questo mestiere, in un attimo può cambiare tutto" stesso effetto, ma i tifosi alla me o Gioia tutti contenti e perchè dovrebbe farlo?conosce bene le regole del business, siamo appena uscita dall'affaire thomas...non dipende solo dalla sua volontà... e poi torniamo al discorso che sono professionisti superpagati. peraltro secondo me lui ci vuole stare ai celtics.eccome.non vedo perchè no, a meno che sia stupido e voglia essere la primadonna assoluta e in quel caso SA per non fa per lui, che vada a Ny o ai lakers.
|
11/06/2018, 17:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: A questi ragazzi "insegnano" a rilasciare dichiarazioni che di fatto non vogliano dire nulla, c'è che poi questi n tanti casi non sono esattamente dei fini dicitori e finiscono per rilasciare dichiarazioni interpretabili... ci voleva tanto a dire "per com e è andata questa stagione io resterei ai C's a vita, però sapete com'è questo mestiere, in un attimo può cambiare tutto" stesso effetto, ma i tifosi alla me o Gioia tutti contenti Poi si espone ed Ainge lo scambia, un po' come successo a Thomas. Lasciamo perdere ste cose da tifosi dai.
|
11/06/2018, 17:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: A questi ragazzi "insegnano" a rilasciare dichiarazioni che di fatto non vogliano dire nulla, c'è che poi questi n tanti casi non sono esattamente dei fini dicitori e finiscono per rilasciare dichiarazioni interpretabili... ci voleva tanto a dire "per com e è andata questa stagione io resterei ai C's a vita, però sapete com'è questo mestiere, in un attimo può cambiare tutto" stesso effetto, ma i tifosi alla me o Gioia tutti contenti e perchè dovrebbe farlo?conosce bene le regole del business, siamo appena uscita dall'affaire thomas...non dipende solo dalla sua volontà... e poi torniamo al discorso che sono professionisti superpagati. peraltro secondo me lui ci vuole stare ai celtics.eccome.non vedo perchè no, a meno che sia stupido e voglia essere la primadonna assoluta e in quel caso SA per non fa per lui, che vada a Ny o ai lakers. E perché non dovrebbe? Cioé, dire le stesse cose in un altro modo, cosa ti porterebbe di male? Poi va benissimo che secondo te voglia restare, anche secondo me peraltro, ma se diamo un certo peso ad un virgolettato che, pur estrapolato da un concetto rimane pur sempre tale, non so quanto sia giusto darne un altro ai nostri pensieri personali, benché ottimamente motivati.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/06/2018, 18:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Poi si espone ed Ainge lo scambia, un po' come successo a Thomas.
Lasciamo perdere ste cose da tifosi dai. Mi trovo molto bene qui. Se le cose non dovessero cambiare, e se troveremo un accordo che soddisfi entrambe le parti.... Brutto? Si sarebbe esposto così tanto? Il suo agente gli avrebbe fatto il cazziatone? ....non capisco. Ma è un problema mio eh, no problem
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/06/2018, 18:04 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Lasciamo perdere ste cose da tifosi dai.
..... non lo siamo ?
BILL WALTON
|
11/06/2018, 18:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: A questi ragazzi "insegnano" a rilasciare dichiarazioni che di fatto non vogliano dire nulla, c'è che poi questi n tanti casi non sono esattamente dei fini dicitori e finiscono per rilasciare dichiarazioni interpretabili... ci voleva tanto a dire "per com e è andata questa stagione io resterei ai C's a vita, però sapete com'è questo mestiere, in un attimo può cambiare tutto" stesso effetto, ma i tifosi alla me o Gioia tutti contenti e perchè dovrebbe farlo?conosce bene le regole del business, siamo appena uscita dall'affaire thomas...non dipende solo dalla sua volontà... e poi torniamo al discorso che sono professionisti superpagati. peraltro secondo me lui ci vuole stare ai celtics.eccome.non vedo perchè no, a meno che sia stupido e voglia essere la primadonna assoluta e in quel caso SA per non fa per lui, che vada a Ny o ai lakers. E perché non dovrebbe? Cioé, dire le stesse cose in un altro modo, cosa ti porterebbe di male? Poi va benissimo che secondo te voglia restare, anche secondo me peraltro, ma se diamo un certo peso ad un virgolettato che, pur estrapolato da un concetto rimane pur sempre tale, non so quanto sia giusto darne un altro ai nostri pensieri personali, benché ottimamente motivati. non vi seguo proprio, io son del partito di deep, son uscito da sta spirale, permettimi, un po' ingenua e idealista dello sport.son professionisti superpagati e da tali si comportano, tutti, dal primo all'ultimo.poi ci sarà che identificherà di più lo spirito celtics, chi meno. ho troppa conoscenza delle rete e di come funzionino le cose per mettermi a fare processi sommari su un virgolettato di irving, magari riportato in modo parziale solo per speculare, ormai sto c***o di clickbaiting ha rotto il c***o.si potrebbe passare oltre. il che non vuol dire che non ci possa essere qualcosa sotto, ma io ve lo ripeto, è più facile che sia ainge ad avere dei dubbi che irving. detto questo, vi ricordo che pochi mesi fa thomas è stato tradato, e mi pare abbastanza normale che irving ci vada cauto.poi è una star e magari vuole sentirsi importante e desiderato.
|
11/06/2018, 19:52 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
In effetti già abbiamo (io in primis) fatto su un mezzo pandemonio fin troppo anticipato su James dall'altra parte. Non facciamo lo stesso su Irving, vediamo cosa succede. In effetti la stagione è praticamente finita ora e siamo già a smembrare una squadra.
Pensiamo alla cosa più importante e al momento sicura, ovvero che Ainge scelga bene al draft e i rinnovi.
|
11/06/2018, 20:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Guarda Massimo, ti capisco e ti seguo, anche perché a 45 anni, è difficile non essere disillusi. Sono il primo a darti ragione su sta cosa, a dire che non è il caso di montar su casi o far drammi. Assolutamente. Dico solo, pur capendo Irving e tutte le sue ragioni, che il modo per far contenti tutti lasciando ugualmente aperta la porta ad ogni eventualità c'è. Tutto qui. E lo dico "nel suo interesse", non nel mio, di tifoso, che amavo i CELTICS ben prima di lui, e li amerò allo stesso dopo che se ne sarà andato.
BILL WALTON
|
11/06/2018, 20:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
anche la questione smart potrebbe andare per le lunghe eh, tipo luglio inoltrato, comunque chiaro che ci sarà un effetto catena, prima si muove james e poi ci sarà l'effetto cascata dopo la sua c***o di decisione.
|
11/06/2018, 20:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: anche la questione smart potrebbe andare per le lunghe eh, tipo luglio inoltrato, comunque chiaro che ci sarà un effetto catena, prima si muove james e poi ci sarà l'effetto cascata dopo la sua c***o di decisione. credi che la scelta di LeBron possa influenzare il rinnovo di Smart? poi scusa, ma non ci sono delle date fisse per la QO?
|
11/06/2018, 21:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ..... non lo siamo ? Sì, ma ho omesso calciofili...
|
11/06/2018, 21:05 |
|
|
Fabio
Star
|
pagliardo ha scritto: ....il che non vuol dire che non ci possa essere qualcosa sotto, ma io ve lo ripeto, è più facile che sia ainge ad avere dei dubbi che irving.
detto questo, vi ricordo che pochi mesi fa thomas è stato tradato, e mi pare abbastanza normale che irving ci vada cauto.poi è una star e magari vuole sentirsi importante e desiderato. Ma non si può offrire a Irving il rinnovo già da questa stagione? Se lo accetta ti togli il dubbio e se non lo accetta anche. Immagino che non lo si faccia per motivi di cap, ma il regolamento lo consente?
|
11/06/2018, 21:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Fabio ha scritto: pagliardo ha scritto: ....il che non vuol dire che non ci possa essere qualcosa sotto, ma io ve lo ripeto, è più facile che sia ainge ad avere dei dubbi che irving.
detto questo, vi ricordo che pochi mesi fa thomas è stato tradato, e mi pare abbastanza normale che irving ci vada cauto.poi è una star e magari vuole sentirsi importante e desiderato. Ma non si può offrire a Irving il rinnovo già da questa stagione? Se lo accetta ti togli il dubbio e se non lo accetta anche. Immagino che non lo si faccia per motivi di cap, ma il regolamento lo consente? e si, potrebbe ma in sostanza non si farà, aggiungo che pure ai celtics potrebbe fare comodo una stagione per vedere se irving tiene e per vedere rozier fin dove arriva(sempre che restino entrambi)
|
11/06/2018, 21:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Fabio ha scritto: pagliardo ha scritto: ....il che non vuol dire che non ci possa essere qualcosa sotto, ma io ve lo ripeto, è più facile che sia ainge ad avere dei dubbi che irving.
detto questo, vi ricordo che pochi mesi fa thomas è stato tradato, e mi pare abbastanza normale che irving ci vada cauto.poi è una star e magari vuole sentirsi importante e desiderato. Ma non si può offrire a Irving il rinnovo già da questa stagione? Se lo accetta ti togli il dubbio e se non lo accetta anche. Immagino che non lo si faccia per motivi di cap, ma il regolamento lo consente? Se gli diamo.il max e poi.... No...nemmeno ci voglio pensare. Starà meglio di prima...
BILL WALTON
|
11/06/2018, 22:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ..... non lo siamo ? Sì, ma ho omesso calciofili... Beh dai... dire; ok, non c'è problema, solo poteva dire Bla Bla anziché poroppopo', che è uguale e suona meglio, non mi sembra un discorso da calciofilo (si vede eh che non hai mai avuto il dispiacere ). Comunque, sai che ti dico? Hai ragione tu! In fondo, ai tifosi che ballano e cantano felici al Garden mentre gara 7 delle Finals svolta verso Cleveland, di cosa dice un giocatore (e come lo dice) non può fregare molto .
BILL WALTON
|
11/06/2018, 22:45 |
|
|