Oggi è 25/11/2024, 21:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1043, 1044, 1045, 1046, 1047, 1048, 1049 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Allora Massimo, la mia boutade era semplicemente questa;
SEfra 2-3 mesi CELTICS e Spurs scoprissero d'avere un grosso problema in casa, problema con tutte ste cose in comune (età, durata del contatto, valore del contratto, post infortunio da verificare, eventuale volontà dei due di cambiare aria etc) e diventasse di dominio pubblico la loro idea di non rinnovare, potrebbe la paura delle due franchigie di prenderl senza ottenere nulla in cambio (tu m'insegni che in situazioni simili, trovare qualcuno disposto a darti un buon corrispettivo dei 20 milioni di contratto non é semplice) spingerle a ....scambiarsi semplicemente il problema e vedere cosa succese?
Questo era il senso di quella che io per primo, ripeto, definisco boutade da FANTA mercato.
Mi ero rotto i c@#@#i di leggere di james :D

ah guarda l'anno passato per irving oltrechè Ny si parlava anche di SA, tutto può essere nel momento in cui noi vediamo solo la punta dell'iceberg e non ciò che sta sotto.io fossi in sa chiederei brown, però irving potrebbe essere un buon compromesso per entrambe.

io vado di pura logica e mi chiedo perchè irving dovrebbe volere una cosa del genere?

11/06/2018, 20:29
Profilo
History of team

https://www.bostonsportsjournal.com/2018/06/11/kyrie-excited-version-celtics-extension-summer-wont-happen-thats-ok/

11/06/2018, 20:35
Profilo
History of team

Immagine

il registro chiamate del telefono di danny. :lol3 :lol1

11/06/2018, 20:43
Profilo
History of team

:lol: :lol1 :lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/06/2018, 20:56
Profilo
History of team

https://twitter.com/andrewbogut/status/1006433196475469825?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.lakersland.it%2Fforum%2Findex.php%3F%2Ftopic%2F4487-analisi-e-prospettive-la-ricerca-della-felicit%25C3%25A0%2Fpage-51

:o :o :o

12/06/2018, 13:39
Profilo
History of team

http://www.celticslife.com/2018/06/why-lebron-in-boston-makes-more-sense.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

12/06/2018, 18:42
Profilo
Hall of fame

avevo già letto questo pezzo e ... come non condividere?
Anche io penso che sia questa la migliore delle prospettive per lui e, in fin dei conti, anche per noi...
due anni con LeBron sono due Finals sicure e poi chissà... intanto Horford va in scadenza e sale con noi Anthony Davis o Karl Anthony Towns, poi scade Hayward e si firma Brown, scade LeBron e si firma Tatum, e intanto magari abbiamo pescato un paio di altri giovani interessanti e tirato dritto per 10 anni...

Irving in cambio di LeBron è (OVVIAMENTE) vantaggioso per chi prende LeBron...

Poi, però, LeBron è insopportabile almeno quanto è forte...e quindi è tutt'altro che semplice immaginare di tifare per lui...
Ma Irving è simpatico?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

12/06/2018, 20:12
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Ma Irving è simpatico?

.... beh... non so....ma...."...so che questa domanda verrà fuori spesso durante il prossimo anno ...
quando arriverà il momento, penso che avrò una risposta migliore, chiara e concisa da dare alle persone che me lo chiederanno" ...

Questa è la mia risposta lunga. Ti piace Pierre?
Se me la rifai domani, te ne do una migliore però :D

Quella breve è che se farà bene la sua parte, fino in fondo, simpatico od antipatico ci passerò volentieri sopra :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/06/2018, 20:55
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Ma Irving è simpatico?

.... beh... non so....ma...."...so che questa domanda verrà fuori spesso durante il prossimo anno ...
quando arriverà il momento, penso che avrò una risposta migliore, chiara e concisa da dare alle persone che me lo chiederanno" ...

Quella breve è che se farà bene la sua parte, fino in fondo, simpatico od antipatico ci passerò volentieri sopra :D

ma era riferito al teatrale atteggiamento di LeBron in campo e fuori che non me lo renderà mai e poi mai simpatico...

ma ...

James
Brown
Hayward
Tatum
Horford

...
questo quintetto dominerebbe la NBA per i prossimi due anni.

Irving
Brown
Hayward
Tatum
Horford

questo quintetto è bello e se la giocherebbe con tutti.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

12/06/2018, 21:18
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

James
Brown
Hayward
Tatum
Horford

...

Irving
Brown
Hayward
Tatum
Horford

Difficile non essere d'accordo....

BILL WALTON

12/06/2018, 21:22
Profilo
A legend

Piero ha scritto:

........

Poi, però, LeBron è insopportabile almeno quanto è forte...e quindi è tutt'altro che semplice immaginare di tifare per lui...
Ma Irving è simpatico?

Quando cominci a vincere a tavoletta e senti una superiorità schicciante diventa simpatico anche lui... Ci puoi scommettere

12/06/2018, 22:12
Profilo
Hall of fame

https://twitter.com/BenVolin/status/1006130384441049089?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fhardwoodhoudini.com%2F2018%2F06%2F11%2Flebron-james-wind-boston-summer%2F

12/06/2018, 22:35
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
Quando cominci a vincere a tavoletta e senti una superiorità schicciante diventa simpatico anche lui... Ci puoi scommettere

Faccio un esempio calciofilo....Deep perdonami.... sarò breve, e vago

Qualche hanno fa, la mia squadra del cuore (dopo i CELTICS ovviamente :D ) prese un certo giocatore da un'altra compagine che era appena retrocessa.
Il tipo era uno dei nostri peggior nemici, ma anche un super campione, il giocatore #1 in serie A, ma come personaggio mi stava enormemente sui c@#@#i, e continuò a starmi lì per tutto il periodo in cui rimase (gioca ancora in una lega minore, in una città orrenda :D , ed è ancora più c@#@#e di prima)
Grazie soprattutto a lui vincemmo un paio di scudetti, dei quali fui molto felice e per i quali ancora lo ringrazio riconoscendogli tutti i meriti del caso.
Segnò a raffica, vederlo giocare era uno spettacolo, eppure....... non sono mai riuscito a farmelo piacere, non sono mai riuscito a rendermelo simpatico (per darti un'idea.... mi arrivò per vie traverse anche la sua maglia autografata, e non ci pensai un attimo a regalarla ad un amico due giorni dopo. Non ti dico la sua faccia :D ).

Mai venisse, James, non mi sarà mai simpatico.Vincesse pure 3 anelli.
Tiferò per lui nel caso, certo, più che mai, ma solo perché indossa la casacca che amo. Nel mio cuore c'è posto solo per certi tipi di giocatori, lui non lo è.

BILL WALTON

12/06/2018, 23:55
Profilo
History of team

è il motivo per cui temo possa volere noi.

chiaro che di assoluto non si può dire nulla, perchè prima vediamo che squadre escono dall'estate, ma altamente probabile che fuori dal contesto celtics(gs) james prossimo anno, difficilmente vincerebbe.

riguardo a irving, in occasione del film uncle drew ha parlato nuovamente.

https://theathletic.com/389804/2018/06/12/king-kyrie-irving-loves-the-celtics-but-hes-not-ready-to-commit-long-term-yet/

vorrei ribadire anche quà, che comunque rinnovarlo ora per i celtics, non avrebbe molto senso visto che giocheremo con l'apron, cercando di rimanere sotto, e rinnovando irving, chiaramente il suo primo anno del prossimo anno aumenterebbe, e questo si ripercuoterebbe sul resto, tipo la firma di smart e bla bla bla.

13/06/2018, 7:51
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Piero ha scritto:
Ma Irving è simpatico?

ma era riferito al teatrale atteggiamento di LeBron in campo e fuori che non me lo renderà mai e poi mai simpatico...

ma ...

James
Brown
Hayward
Tatum
Horford

...

Irving
Brown
Hayward
Tatum
Horford

devi aggiungere però che con irving potrebbero restare tutti, a meno di convenienze nostre.

se arriva james parte uno tra hayward, horford irving.con la probabile aggiunta di altro(per certo nel caso irving, servirerebbe almeno morris).e dovremmo cedere pure una scelta e immagino la sacramento.

se no i cavs la S & T non la farebbero.visto che per i cavs la priorità prossima stagione, senza james, è abbassare il tetto salariale abnorme che hanno e tornare nei limiti salariali.

13/06/2018, 8:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1043, 1044, 1045, 1046, 1047, 1048, 1049 ... 1898  Prossimo