Oggi è 25/11/2024, 19:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1044, 1045, 1046, 1047, 1048, 1049, 1050 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
comunque bisogna tenere rozier.sono giunto a questa prima conclusione. :D

13/06/2018, 9:14
Profilo
Star

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y8q82hh5

Che ne dite? :ignr:
Aggiungete le pick che servono e che andranno a Cle che ricostruirà
SA rientra sulla mappa
Noi facciamo un ulteriore step

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

13/06/2018, 11:15
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:

SA rientra sulla mappa

Dubito che Cleveland faccia S&T per accollarsi quei due contrattoni e pagare la luxury.

Per una trade a 3 con San Antonio dovrebbero allinearsi i pianeti...

Io butto lì questa.

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y7bekrv5

13/06/2018, 11:36
Profilo
Star

In verità ho messo li i primi 2 contratti che mi facevano quadrare la trade, si possono trovare altri e in ogni caso ci sarebbero le pick a far digerire quei contratti o utili per scaricare salary ad altri.

Il nocciolo è Irving a SA, Lebron da noi e pick più filler salariale ai Cavs che tanto tankano :D

Castello Angry Ducks owner

13/06/2018, 12:05
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
albo34 ha scritto:

SA rientra sulla mappa

Dubito che Cleveland faccia S&T per accollarsi quei due contrattoni e pagare la luxury.

Per una trade a 3 con San Antonio dovrebbero allinearsi i pianeti...

Io butto lì questa.

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=y7bekrv5

Usti! Vero che Leonard è in rotta con Sas (anche se pare ci siano stati segnali di riavvicinamento), però non credo che né Pop né tantomeno RC Buford siano tanto kamikaze da mettersi in una trade del genere.

13/06/2018, 12:18
Profilo
History of team

Adaam Kauffman
According to @wojespn: The #Celtics made a trade offer for Kawhi Leonard before the February trade deadline, but the #Spurs turned it down and never made a counter-proposal.

https://twitter.com/AdamMKaufman/status/1006863473089925120

13/06/2018, 14:39
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
Adaam Kauffman
According to @wojespn: The #Celtics made a trade offer for Kawhi Leonard before the February trade deadline, but the #Spurs turned it down and never made a counter-proposal.

Se fosse vero, chissà chi c'era in quella offerta.

13/06/2018, 14:41
Profilo WWW
History of team

albo34 ha scritto:
In verità ho messo li i primi 2 contratti che mi facevano quadrare la trade, si possono trovare altri e in ogni caso ci sarebbero le pick a far digerire quei contratti o utili per scaricare salary ad altri.

Il nocciolo è Irving a SA, Lebron da noi e pick più filler salariale ai Cavs che tanto tankano :D

di certo mills son 4 anni, penso che tendenzialmente ci starebbero alla larga.

difficile trovare la quadra, ma nel momento in cui james volesse i celtics e i celtics volessero james, immagino si troverebbe la quadra.

alla base poi devi dare scelte(sia noi che la terza squadra coinvolta, che si prende irving) e magari un paio di contratti rookie ai cavs.oltre a un contrattone(io avevo pensato a kanter per esempio)

io avevo ipotizzato NY, irving a NY, james da noi, poi kanter e la scelta ny(9) e che so la 27 celtics e la scelta memphis?

una cosa del genere.

se no devi mettere hayward o horford e non serve manco metterci altri contratti(ci puoi mettere due giovani)..però devi metterci una scelta e temo la sacramento, altrimenti i cavs non ci starebbero.

scenario che ripeto è altamente improbabile, l'unico dubbio è che il rosicare di james per la scoppola con Gs lo porti a scegliere noi, che siamo senza ombra di dubbio la migliore squadra in cui potrebbe finire.

sempre quella ci contiamo, per minimo altre due settimane. :lol3

13/06/2018, 14:56
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Adaam Kauffman

brown e scelta sacramento?

13/06/2018, 14:57
Profilo
Hall of fame

Se vuole veramente noi, si accontenta della MLE e si aggrega senza fare troppe storie.

13/06/2018, 14:59
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Se vuole veramente noi, si accontenta della MLE e si aggrega senza fare troppe storie.

sarebbe una cosa vergognosa.giuro che cambio squadra fin quando non se ne va.non è questo il modo di vincere, nè per lui nè per noi, un conto che so.... sarebbe uscire dal contratto cavs e rifirmare con noi a 28-30 invece che 35 per permetterci la firma di smart, un conto è prendere tutti per il culo e prendersi la mle, 8 milioni a passa sparigliando le carte e falsando la competizione.

13/06/2018, 15:03
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

sarebbe una cosa vergognosa.giuro che cambio squadra fin quando non se ne va.non è questo il modo di vincere, nè per lui nè per noi, un conto che so.... sarebbe uscire dal contratto cavs e rifirmare con noi a 28-30 invece che 35 per permetterci la firma di smart, un conto è prendere tutti per il culo e prendersi la mle, 8 milioni a passa sparigliando le carte e falsando la competizione.

Non saprei come prenderla nemmeno io...

Noi offriamo un contratto, se poi lui lo accetta non è colpa nostra. Onestamente se fossi la proprietà e venissi a sapere he Ainge ha rifiutato un affare del genere, non solo lo licenzierei ma gli chiederei anche i danni. Alla fine è un business.

Da parte sua, credo non sia il primo giocatore che lascia soldi sul tavolo per perseguire un obiettivo. Sarebbe clamoroso, ma già con la scelta di Miami era diventato il giocatore più odiato della lega.

C'è da dire che se però ci mettiamo nei panni dei tifosi di Gsw, arriva KD, prolunga "sottocosto", dopo i titoli btb, sicuramente non si fanno molti problemi.

Personalmente penso che dipenda da quello che uno vuole.
Se voglio i soldi vado per i soldi, questo vuol dire anche andare a giocare nello Utah o nel Minnesota, se sono le squadre che mi pagano di più.
Se voglio l'anello, vado ovunque a giocare al minimo pur di vincere l'anello.
E sempre personalmente, trovo più ridicoli quelli che ti dicono "sono qui per vincere (ma ho firmato qui perché me ne date più degli altri)".

Siamo comunque nell'improbabilità più assoluta, visto che aveva già dichiarato tempo addietro che non avrebbe più accettato pay cut.

13/06/2018, 15:38
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Adaam Kauffman

brown e scelta sacramento?

esatto, a Febbraio Danny fa quel tipo di offerte. :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

13/06/2018, 15:46
Profilo
Starter

Mah.. vero è che stiamo giocando, ma davvero non riesco a pensare a LeBron ai Celtics.. così come non penso a Kyrie via da Boston, considerato che è stato operato (saltando i PO) anche per metterlo nella condizione di giocare il prossimo anno senza alcun condizionamento, ai CELTICS! :clap2
Detto questo, ho saputo (de relato) che LeBron ha iscritto i suoi figli a scuola a LA.....
Se così fosse... :ola:
PS: scusate, ma io proprio non riuscirei a vederlo in maglia verde!

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

13/06/2018, 15:53
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

perfettamente d'accordo, sarebbe una schifezza

13/06/2018, 15:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1044, 1045, 1046, 1047, 1048, 1049, 1050 ... 1898  Prossimo