|
Autore |
Messaggio |
giovannino
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: chi telefona ad ainge e dice di portare a boston shields di trento? Come uomo di rotazione non sarebbe mica male. E penso che potrebbe anche crescere. Qualcuno telefoni......
|
13/06/2018, 22:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
gli ho scritto un messaggio su facebook, a danny, tempo che legga ed è fatta. e poi bogani, quello con cui sono andato a boston, il capoccia di celtic nation su facebook, ha fatto uguale su twitter. ahahahahahah.
|
13/06/2018, 23:09 |
|
|
giovannino
A legend
|
pagliardo ha scritto: gli ho scritto un messaggio su facebook, a danny, tempo che legga ed è fatta. e poi bogani, quello con cui sono andato a boston, il capoccia di celtic nation su facebook, ha fatto uguale su twitter. ahahahahahah. Allora è fatta.... C'è solo da mettere la firma sul contratto
|
13/06/2018, 23:35 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7191 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: chi telefona ad ainge e dice di portare a boston shields di trento? Basta che non venga anche il signor arbitro di ieri sera con lui....
|
14/06/2018, 8:54 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: Se vuole veramente noi, si accontenta della MLE e si aggrega senza fare troppe storie. sarebbe una cosa vergognosa.giuro che cambio squadra fin quando non se ne va.non è questo il modo di vincere, nè per lui nè per noi, un conto che so.... sarebbe uscire dal contratto cavs e rifirmare con noi a 28-30 invece che 35 per permetterci la firma di smart, un conto è prendere tutti per il culo e prendersi la mle, 8 milioni a passa sparigliando le carte e falsando la competizione. ho infamato Durant perchè lo ha fatto e lo sta facendo a GS, se succede a noi mi metto a tifare Houston
|
14/06/2018, 10:44 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Kite 72 ha scritto: pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: Se vuole veramente noi, si accontenta della MLE e si aggrega senza fare troppe storie. sarebbe una cosa vergognosa.giuro che cambio squadra fin quando non se ne va.non è questo il modo di vincere, nè per lui nè per noi, un conto che so.... sarebbe uscire dal contratto cavs e rifirmare con noi a 28-30 invece che 35 per permetterci la firma di smart, un conto è prendere tutti per il culo e prendersi la mle, 8 milioni a passa sparigliando le carte e falsando la competizione. ho infamato Durant perchè lo ha fatto e lo sta facendo a GS, se succede a noi mi metto a tifare Houston Houston mai finché ci sarà Harden!!
|
14/06/2018, 10:48 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: chi telefona ad ainge e dice di portare a boston shields di trento? Ammetto di essere letteralmente sobbalzato dal divano vedendolo ieri sera!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/06/2018, 13:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
cazzeggiato abbiamo cazzeggiato e continueremo a farlo, resta il fatto che la cosa più probabile, altamente più probabile, è che si resti con un roster proprio pari pari a quello della scorsa stagione, forse pure rozier e morris compresi. è probabilmente la cosa migliore da fare.non fare nulla.come insegnava il buon vecchio red.
|
14/06/2018, 13:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: smart parte per certo dalla panchina, il quintetto di inizio stagione coi cavs ti dovrebbe aiutare a capire come partiremmo prossima stagione se restiamo come siamo.
irving brown hayward tatum horford
rozier smart morris semi theis baynes
brown ed hayward entrambi in panca inizio partita non ce li vedo proprio! Guardo questo quintetto strepitoso, fatto da 5 all star Guardo la panchina e ci vedo gente che ci ha trascinato ad un passo dalle finals Guardo e mi chiedo .......chi c***o ce lo fa fare??!!... Scusate se mi bullo, ma io l'ho detto agli albori di tutte ste voci. MA CHI CE LO FA FARE??! Che squadra avremmo la prossima stagione? E quanto c***o siamo profondi? Se gestiamo bene i minuti (abbiamo un genio in panchina per altro) arriviamo ai po' freschi come rose...... e poi voglio proprio vedere come va a finire! Solo un giocatore ci serve; LA SALUTE!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/06/2018, 13:44 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: cazzeggiato abbiamo cazzeggiato e continueremo a farlo, resta il fatto che la cosa più probabile, altamente più probabile, è che si resti con un roster proprio pari pari a quello della scorsa stagione, forse pure rozier e morris compresi. è probabilmente la cosa migliore da fare.non fare nulla.come insegnava il buon vecchio red.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/06/2018, 14:02 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Rimango dell'idea che qualche aggiustamento minore vada fatto. Personalmente sono deluso dai PO di Morris, comunque penso che DA stia lavorando per aggiustare la squadra.
#Largo a questi Celtics
|
14/06/2018, 14:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: Rimango dell'idea che qualche aggiustamento minore vada fatto. Personalmente sono deluso dai PO di Morris, comunque penso che DA stia lavorando per aggiustare la squadra. si beh chiaro che aggiustamente minori ci saranno poi dipende da come si evolve in primis la questione smart. però proprio aggiustamenti minimi, abbiamo già 10 giocatori importanti da rotazione eh, non è che puoi pretendere di avere dodicesimo, tredicesimo e via dicendo, di livello, cioè per dircena una se nader restasse da quattordicesimo, mica sarebbe un dramma. siamo già profondi, patata smart in primis, patata baynes(o chi per lui via mle) in seconda battuta, e il più è fatto. moorris avrà un ruolo decisamente minore rispetto all'anno passato, indi difficilmente lo vedrai coinvolto come nella passata stagione offensivamente.
|
14/06/2018, 14:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: smart parte per certo dalla panchina, il quintetto di inizio stagione coi cavs ti dovrebbe aiutare a capire come partiremmo prossima stagione se restiamo come siamo.
irving brown hayward tatum horford
rozier smart morris semi theis baynes
brown ed hayward entrambi in panca inizio partita non ce li vedo proprio! Guardo questo quintetto strepitoso, fatto da 5 all star Guardo la panchina e ci vedo gente che ci ha trascinato ad un passo dalle finals Guardo e mi chiedo .......chi c***o ce lo fa fare??!!... Scusate se mi bullo, ma io l'ho detto agli albori di tutte ste voci. MA CHI CE LO FA FARE??! Che squadra avremmo la prossima stagione? E quanto c***o siamo profondi? Se gestiamo bene i minuti (abbiamo un genio in panchina per altro) arriviamo ai po' freschi come rose...... e poi voglio proprio vedere come va a finire! Solo un giocatore ci serve; LA SALUTE! mi sembrava di averti quasi convinto con james al posto di irving, il mio ruolo era proprio quello, volevo fare il diavolo tentatore.
|
14/06/2018, 14:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: mi sembrava di averti quasi convinto con james al posto di irving, il mio ruolo era proprio quello, volevo fare il diavolo tentatore. SE venisse a "poco", SE in campo si mettesse completamente a disposizione di Brad e dei compagni e SE fuori dal campo non mettesse becco nel piatto di Ainge, non avrei niente in contrario (chi c'è l'avrebbe? ) Il fatto è che ci credo poco. Tutti questi SE, sono un grande punto interrogativo (per me) che mi trasmette più paure che emozioni, e che mi spinge a dire NO.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/06/2018, 14:48 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: moorris avrà un ruolo decisamente minore rispetto all'anno passato, indi difficilmente lo vedrai coinvolto come nella passata stagione offensivamente. Sono d'accordo quindi, se proprio dobbiamo risparmiare qualche dollaro, possiamo farne a meno. più difficile liberarsi di Yabu, almeno credo.
#Largo a questi Celtics
|
14/06/2018, 14:48 |
|
|