Oggi è 25/11/2024, 13:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1053, 1054, 1055, 1056, 1057, 1058, 1059 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Io sono interista e odio howard e amo smart... :irish_drink:

Quindi 9823 è il tuo Q.I. :metal !!?
Me lo son chiesto per mesi e mesi cosa rappresentasse quel numero e, finalmente, l'ho capito :D
Grandissimoooooo :clap2

Ahahahahah mito sfatato :lol3

23/06/2018, 14:25
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Io sono interista e odio howard e amo smart... :irish_drink:

Quindi 9823 è il tuo Q.I. :metal !!?
Me lo son chiesto per mesi e mesi cosa rappresentasse quel numero e, finalmente, l'ho capito :D
Grandissimoooooo :clap2

Ahahahahah mito sfatato :lol3

cristiano non ha ancora risposto. :lol

e comunque mi riferivo all'interista con cui mi capitava di discutere nei forum vari o live, ai tempi che furono, quelli di moratti, per contestualizzare il riferimento. :irishsh:

masochismo puro e tante figurine.fine ot. :mrgreen:

gioia non ti arrabbiare eh.e manco te cristiano, si scherza. :irish_drink:

23/06/2018, 14:47
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ai tempi che furono, quelli di moratti, per contestualizzare il riferimento. :irishsh:

masochismo puro e tante figurine.fine ot. :mrgreen:

gioia non ti arrabbiare eh

:lol: :lol: :lol: :lol1 :lol: :lol: :lol:
Ma scherzi, mi stai facendo ammazzare dalle risate!!!
:lol: :lol: :lol: :lol1 :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/06/2018, 16:06
Profilo
Sixth Man

#Pagliardo : ecchimi. Scusate il ritardo...ho passato la giornata a guardarmi clip della nostra prima scelta. Non mi pare il prossimo Karl Malone ma sono sempre chili da mettere sotto il tabellone. Eh...chi...? Si parla di Inter ? Qui, in questo sito serio :D ?

23/06/2018, 23:11
Profilo
Amministratore

Poi dite che non sono buono vi permetto anche due/tre messaggi a sfondo calciofilo e non impazzisco.

Eh sì, sono diventato troppo buono, uno zuccherino. ;)

24/06/2018, 12:46
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Poi dite che non sono buono vi permetto anche due/tre messaggi a sfondo calciofilo e non impazzisco.

Eh sì, sono diventato troppo buono, uno zuccherino. ;)

Esimio gentile leader, mi consenta;
io ho applaudito al Q.I. di Pippo 9823, ed ho risposto a chi mi chiedeva di non arrabbiarmi che, al contrario, mi stava facendo ammazzre dal ridere.
Me ne dia atto, SONO INNOCENTE. :cry: Non ho fatto alcun riferimento a questo sport minore.
Il colpevole è uno ed uno soltanto, ...indi (ogni riferimento è puramente voluto :mrgreen: ) mi permetto di suggerire rappresaglie durissime nei confronti di costui :lol3

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/06/2018, 13:30
Profilo
Amministratore

Esimio gentile leader, mi consenta;
io ho applaudito al Q.I. di Pippo 9823, ed ho risposto a chi mi chiedeva di non arrabbiarmi che, al contrario, mi stava facendo ammazzre dal ridere.
Me ne dia atto, SONO INNOCENTE. :cry: Non ho fatto alcun riferimento a questo sport minore.
Il colpevole è uno ed uno soltanto, ...indi (ogni riferimento è puramente voluto :mrgreen: ) mi permetto di suggerire rappresaglie durissime nei confronti di costui :lol3

Come scrivevo prima, sono uno zuccherino ormai... ;)

24/06/2018, 14:40
Profilo WWW
History of team

qua dilaga il buonismo

24/06/2018, 14:45
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
qua dilaga il buonismo

Infatti, che gente.. Ah ma parlavi di me. :o

24/06/2018, 21:19
Profilo WWW
History of team

facciamo che san antonio non vuole tradare ad ovest leonard, facciamo che leonard non vuole restare a san antonio, facciamo che leonard ci prende in seria considerazione.....

trade:

rozier, smart(S & T a 12-14 milioni) morris scelta(sacramento mi pare troppo ma vabbeh mettiamo una prima futura)

poi si firma il wanamaker di turno a coprire le spalle a irving.

restano poi i dubbi su come gestire il monte salari negli anni successivi, ma insomma ainge e zarren son là per quello. :irish_drink:

irving wanamaker o veterano al minimo, jabari bird
hayward brown
leonard ojeleye
tatum, theis baynes
horford baynes williams

la fareste? :lol3

25/06/2018, 14:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
rozier, smart(S & T a 12-14 milioni) morris scelta(sacramento mi pare troppo ma vabbeh mettiamo una prima futura)
Discutendo con un tifoso Spurs, mi sono visto bollare l'offerta Rozier+filler+scelta Kings+scelta Grizzlies come bassina. Si fan forza della presunta offerta dei Sixers (Fultz+Saric+prima di Miami del 2021) ma temo che resteranno delusi.

Immagine

25/06/2018, 14:34
Profilo
Amministratore

@Pagliardo difficile darti una risposta, di getto ti direi di sì, ma prima di tutto come sta Leonard, insomma si è trattato di un infortunio reale o mooooooolto diplomatico?

Dare via un giocatore come Leonard, tra i migliori della lega, potrebbe in realtà nascondere problemi fisici molto seri, non dimentichiamoci che SA è maestra nelle false comunicazioni e nei depistaggi. Per fare un esempio calzante, PHX rinunciò a Stoudemire (che dominava al tempo) perché erano sicuri che il suo ginocchio avrebbe ceduto, ed avevano ragione loro. Ecco, non è che siamo davanti ad una cosa simile?

Ma andiamo per assurdo e non c'è nessun problema fisico (importante), anche se non è poco quello che metti nella trade mi stupirebbe un bel po' se venisse accettata, perché mi figuro che SA potrebbe cercare una contropartita diversa, di più alto spessore. Metto Leonard nella categoria James, Durant e pochissimi altri, ed anche se la scelta dei Kings potrebbe essere altissima (non è scontata ad oggi), arriverebbe un giocatore comparabile al talento di Leonard dal draft? Beh cavolo se è difficile anche solo pensare una risposta oggi.

Torniamo alla tua domanda originale, la faresti la trade? Sì, penso proprio di sì, ma mi tremerebbero i polsi (e dico polsi per non trascendere), ma sono quasi sicuro che SA non accetterebbe. Se invece inserisci Brown o Tatum cambierebbe tutto per loro, ma a quel punto non la farei più.

25/06/2018, 14:50
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:
facciamo che san antonio non vuole tradare ad ovest leonard, facciamo che leonard non vuole restare a san antonio, facciamo che leonard ci prende in seria considerazione.....

trade:

restano poi i dubbi su come gestire il monte salari negli anni successivi, ma insomma ainge e zarren son là per quello. :irish_drink:

hayward brown
leonard ojeleye
tatum, theis baynes
horford baynes williams

Assolutamente NO.. per il semplice fatto che, Leonard non credo dia garanzie di rinnovo poi e hp pure il malumore Irving che non sono sicuro rifirmi con noi (almeno non al 100%)
Daremmo via ok la scelta ma un smart rinnovato e la garanzia di irving (rozier) morris può partire tanto sappiamo di non poterlo rifirmare cosi come siamo adesso (credo)
Immagine tragica..
Perderesti
Leonard (lakers)
Irving (ny)
Rozier
Morris
E una first pick...

Il mio incubo è questo :fear:

Meglio rimanere cosi, rifirmare smart e baynes..
Se non rinnovo smart posso già pensare al rinnovo di terry

25/06/2018, 15:03
Profilo
History of team

Che poi, Leonard oltre ai citati problemi o no che non è chiaro andrebbe ad accumulare il reparto ali..

25/06/2018, 15:05
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

trade:

hayward brown
leonard ojeleye
tatum, theis baynes
horford baynes williams

Io con il cuore spezzato ma la farei al volo: un play in scadenza l'anno prossimo e difficilmente rifirmabile, un RFA di quest'anno, un giocatore secondario e una scelta per Leonard la farei al volo... nonostante i dubbi.

Poi è ovvio che l'anno prossimo dovremmo rinunciare a uno dei big e perderlo a zero, ma nessuno in data odierna mi può garantire che in futuro riusciremmo a rifirmare Smart e Rozier con contratti a nostro favore.

Ovviamente se la trade venisse anche solo leggermente modificata togliendo uno tra Smart e Rozier e inserendo uno dei 2 Jay a quel punto il mio diventerebbe un no categorico

25/06/2018, 15:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1053, 1054, 1055, 1056, 1057, 1058, 1059 ... 1898  Prossimo