|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7190 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: irving wanamaker o veterano al minimo, jabari bird hayward brown leonard ojeleye tatum, theis baynes horford williams la fareste? no io Leonard non lo voglio, mi insospettisce troppo dal punto di vista della stranezza dell'uomo e non so com'è combinato fisicamente, poi mi vado a giocare la strutturazione perfetta del roster per un rischiosissimo all in di un anno.... ribadisco: solo per LeBron altrimente punto a stare così che vado già bene
|
25/06/2018, 16:06 |
|
|
kaisersoze
Star
|
pagliardo ha scritto: facciamo che san antonio non vuole tradare ad ovest leonard, facciamo che leonard non vuole restare a san antonio, facciamo che leonard ci prende in seria considerazione..... trade: rozier, smart(S & T a 12-14 milioni) morris scelta(sacramento mi pare troppo ma vabbeh mettiamo una prima futura) poi si firma il wanamaker di turno a coprire le spalle a irving. restano poi i dubbi su come gestire il monte salari negli anni successivi, ma insomma ainge e zarren son là per quello. irving wanamaker o veterano al minimo, jabari bird hayward brown leonard ojeleye tatum, theis baynes horford baynes williams la fareste? SE fisicamente fosse ok, lo farei all istante
|
25/06/2018, 16:18 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: facciamo che san antonio non vuole tradare ad ovest leonard, facciamo che leonard non vuole restare a san antonio, facciamo che leonard ci prende in seria considerazione..... trade: rozier, smart(S & T a 12-14 milioni) morris scelta(sacramento mi pare troppo ma vabbeh mettiamo una prima futura) poi si firma il wanamaker di turno a coprire le spalle a irving. restano poi i dubbi su come gestire il monte salari negli anni successivi, ma insomma ainge e zarren son là per quello. irving wanamaker o veterano al minimo, jabari bird hayward brown leonard ojeleye tatum, theis baynes horford baynes williams la fareste? Preferisco il roster attuale e la conseguente fiducia ai ragazzi per un'altra stagione.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
25/06/2018, 18:06 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Leonard in forma non dovremmo lasciarcelo sfuggire, anche solo per una stagione... ma Rozier e Smart non li darei via per nulla al mondo... quindi per me è NO voglio vincere con questa squadra:
Irving, Rozier, Bird Brown, Smart, Allen Tatum, Hayward, Bennett Horford, Theis, Ojeleye Baynes, Williams, X
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
25/06/2018, 18:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11315 Località: Macerata
|
Onestamente ragazzi a sentire il nome di Leonard mi dovrei eccitare...ma...onestamente nutro piu' di un dubbio su questa operazione, non sul valore assoluto del giocatore ma sulle sue reali condizioni psicofisiche e sulla possibilità che possa adattarsi al rigore tattico degli schemi di Coach Stevens ( che è si un mago ma che non allena con le pozioni magiche ma con il lavoro e l'applicazione agli schemi di squadra). Identiche perplessità le nutro per esempio per LeBron ( perplessità naturalmente non legate all'integrità fisica).
|
25/06/2018, 18:36 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Io rozier e smart li darei subito per Leonard. Qualsiasi tifoso di qualsiasi altra squadra farebbe subito questo scambio. Con Leonard in campo Golden state stava perdendo.. Aggiungiamoci horford irving brown tatum hayward..e brad in panca..
E si vince quasi sicuro.
Che poi se si vince leonard,Irving ecc ..vogliono tutti rimanere e aprire un ciclo....
|
25/06/2018, 22:16 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
l'unica è che Lebron firmi al minimo, è un veterano anche lui a parte tutto, fino alla scorsa estate avrei fatto carte false per riuscire a prendere Leonard, ma con l'esplosione di credo che dovremmo puntare su di lui. l'unico per cui fare sacrifici è Davis, ma tenendo J&J e Irving.
#Largo a questi Celtics
|
25/06/2018, 22:19 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Intanto dall'Europa dovrebbe arrivare Wamamaker, sperando si possa ripetere quanto di buono dimostrato da Theis e Larkin.
|
25/06/2018, 22:31 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Raf-C's ha scritto: Intanto dall'Europa dovrebbe arrivare Wamamaker, sperando si possa ripetere quanto di buono dimostrato da Theis e Larkin. Viene data quasi per ufficiale la cosa..ciao Larkin quindi.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
25/06/2018, 22:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Raf-C's ha scritto: Intanto dall'Europa dovrebbe arrivare Wamamaker, sperando si possa ripetere quanto di buono dimostrato da Theis e Larkin. Viene data quasi per ufficiale la cosa..ciao Larkin quindi. l'avevo messo giusto sto pomeriggio nel roster, noi di celtics.it siamo troopppppooooo avanti. Celtics roster spots are filling up quickly: Kyrie, Hayward, Horford, Jaylen, Tatum, Morris, Rozier, Guerschon, Williams, Wanamaker. Theis and Semi all but certain to be guaranteed. Smart and Baynes would make 14.
|
25/06/2018, 23:31 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Raf-C's ha scritto: Intanto dall'Europa dovrebbe arrivare Wamamaker, sperando si possa ripetere quanto di buono dimostrato da Theis e Larkin. Wanamaker che con Theis ha già giocato al Bamberg! Comunque sto ragazzo ha fatto tantissima gavetta e sono contento che ora i suoi progressi vengano ripagati con la realizzazione di un sogno.
|
25/06/2018, 23:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Uomotigre ha scritto: Io rozier e smart li darei subito per Leonard. Qualsiasi tifoso di qualsiasi altra squadra farebbe subito questo scambio. Con Leonard in campo Golden state stava perdendo.. Aggiungiamoci horford irving brown tatum hayward..e brad in panca..
E si vince quasi sicuro.
Che poi se si vince leonard,Irving ecc ..vogliono tutti rimanere e aprire un ciclo.... quello che fanno gli altri tifosi a noi non interessa, poi ognuno ha i propri gusti e le proprie opinioni. ci sono innanzitutto tre punti fondamentali da prendere in considerazione: come sta leonard?se sta bene ok. leonard poi firma?per l'affitto di un anno non gli do nessun pacchetto. terzo problemino, il solito, poi prossima estate son cazzi a firmarli tutti, irving e leonard son da firmare, più hayward e horford(e nel futuro brown e tatum, ma nel frattempo scadranno horford e hayward) son 130 milioni per 4 giocatori.tanto difficile..... io sono più per il no che per il si, per me siamo già da anello o quasi, non forzerei una trade questa estate(anche se le occasioni vanno sfruttate, non sempre si presentano...) andando a rimetterci giocatori e scelte future, praticamente la nostra pensione per i prossimi anni. preferirei farmi sta stagione con sto roster e se poi il campo ci dice che non basta, prossima estate si va all'assalto di davis o chi per lui.
|
25/06/2018, 23:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
questa firma potrebbe non voler dire nulla, come potrebbe voler dire qualcosa, potrebbe semplicemente prendere il posto di larkin(ma con irving, rozier e smart in roster, poi sventolerebbe asciugamani) e potrebbe forse voler dire che qualcosa si muoverà.....vedasi capitoli rozier e smart. democristiano inside.
|
25/06/2018, 23:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7190 Località: Cadelbosco Sopra
|
In se questa firma non vuol dire nulla, Wanamaker prende il posto del fu Larkin il quale, dopo la buona stagione, punta a prendere più del minimo garantito.
Per Wanamaker si tenta lo stesso percorso.
Io ormai mi sono convinto, questa estate non succede nulla.
|
26/06/2018, 8:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Io ormai mi sono convinto, questa estate non succede nulla. ......dimmelo la notte fra il 29 ed il 30 settembre.........
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/06/2018, 9:22 |
|
|