Oggi è 25/11/2024, 4:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1063, 1064, 1065, 1066, 1067, 1068, 1069 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
D'accordo che al momento la situazione rivali più importante per i Celtics sia quella ai Sixers, che avrebbero ancora la possibilità potenziale di prendere sia James che Leonard (e probabilmente vorrebbero prendere almeno uno dei due). I Warriors quelli sono, restano favoriti e squadra da battere. I Lakers, a prescindere, difficilmente chiuderanno questa offseason da favoriti ad Ovest. E alla fine ad Ovest una squadra bisogna battere, cambia poco.
Ciò che davvero è importante ora è diventare i favoriti ad Est e tornare finalmente alle finals. E per questo la rivale principale potenzialmente restano i Sixers.

01/07/2018, 17:07
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Indiana e Bucks sono interessanti ma gli manca ancora roba mentre le altre sono veramente molto distanti.

... gli basta poco, con uno o due innesti diventerebbero entrambe molto fastidiose

e non dimenticherei Miami che è sostanzialmente su quella linea...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/07/2018, 17:08
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Phila al draft si è mossa benissimo e credo che "mollare" i veterani (anche Amir Johnson è dato per vicino ai Knicks) fosse nei piani...

non ho parlato di draft(anche perchè sai che non conosco i giocatori ncaa) ho parlato di FA e solo della prima notte....perchè è chiaro che può succedere di tutto ancora.

https://hoopshype.com/salaries/philadelphia_76ers/

questi sono, più i draftati, onestamente non sono un'insidia, al momento.

poi come detto può cambiare tutto in un amen, vediamo che combinano.

01/07/2018, 17:14
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:

phila è tra le perdenti della prima notte di free agency.

george era un papabile per loro, out, il turco ha firmato ai bucks, beli a sa, redick è fa, insomma praticamente devono rifare metà squadra.

vediamo che ne esce.

Assolutamente, però a est è l'unica squadre che può tentare James o che comunque può puntare a darci grossi fastidi. Hanno una discreta spina dorsale, spazio salariale e assets. Loro sono la mia preoccupazione a est.
Toronto è imbalsamata con il cap e con giocatori da psicanalisi, Washington secondo me ha già vissuto la sua annata migliore che è stata l'anno scorso e ormai si sgretola lentamente, Indiana e Bucks sono interessanti ma gli manca ancora roba mentre le altre sono veramente molto distanti.

Poi vero che Phila ha perso Belinelli, Ilyasova e secondo me perderà pure Reddick... però secondo me questi potrà benissimo rimpiazzarli con altri Free Agent a contratti più vantaggiosi... penso per esempio a Bradley e KCP.

con bradley e KCP sarebbero al nostro livello?NO.

serve che entri almeno uno tra leonard e james e non basterebbe ancora imho.....anche perchè james fa proprio scopa con simmons.

comunque concordo col fatto che phila sia sulla carta la più probabile avversaria nostra ad est, ma li vedo ancora dietro, e manco poco.

01/07/2018, 17:17
Profilo
Star

Ve la prendete troppo con chi non la pensa come voi...

Pure te pagliardo stai tutto il giorno a supplicante ainge di firmare smart..

Mica te ne faccio una colpa..

Non è che se uno non la pensa come voi vi dovete alzare sul piedistallo a sentenziare contro..

Io dico la mia..voi dite la vostra...

Un saluto a Gioia celtic..sempre equilibrato ed arguto nei suoi interventi.

Comunque riconosco che sul Monte ingaggi non sono ben preparato..

Poi su smart..come 9 uomo a 8 mil . L anno io firmo

01/07/2018, 17:42
Profilo
Star

Chrisheva ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
E certo che lo dico io..
Più i risultati delle ultime stagioni..

Gli attuali Lakers più george e lebron
Ti sembrano più deboli della Cleveland dello scorso anno?..

Se poi prendono anche Leonard..

Ribadisco..tocca sperare nella ritrovata forma fisica di Gordon e Irving..

Oppure palla a smart.

Sono completamente in disaccordo con te.
Siamo super competitivi così.
Hayward non è un giocatore normale molto bravo come dici tu. Uno che copre 3 ruoli, attacca difende ecc.
E l'ironia palla a smart puoi tenertela. Ogni volta che leggo i tuoi interventi ,boh, non so. :shock:
E in finale ad ovest ci arriva una..
Siamo arrivati a gara 7 con 3 giovanotti alla prima esperienza. Non ho alcun dubbio sulla bontà del nostro roster, progetto e management.

Posso tenermela?
Cioè devo tacere solo perché non sta bene a te?
Alla faccia del forum democratico..
Nessuno ha posto il veto sui tuoi"interessantissimi ed illuminanti"interventi..
Permetti agli altri di dire la loro..
Io non ho mai offeso nessuno ne posto veti..

01/07/2018, 17:49
Profilo
Amministratore

@Uomotigre puoi dire tutto quello che ti pare e sostenere le tue tesi, ma non puoi sorprenderti se qualcuno le trova "ristrette". Hai un'avversione per Smart che va oltre i suoi meriti o demeriti, ogni tanto fatico a seguirti, ma molto probabilmente il perché è da ricercare nel fatto che non incarni il tuo giocatore ideale. Smart è l'anima della nostra squadra, in momenti delicati dei match ancor di più, ma non lo diciamo noi, lo dicono i suoi allenatori e compagni. Quindi si prende delle licenze che non dovrebbe in attacco e nessuno, sottolineo nessuno, gli dice qualcosa perché sanno che il ragazzo da tutto sul campo, andando oltre ai limiti fisici per la squadra. Tutto il resto è pioggia...

01/07/2018, 17:51
Profilo WWW
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Ve la prendete troppo con chi non la pensa come voi...

Pure te pagliardo stai tutto il giorno a supplicante ainge di firmare smart..

Mica te ne faccio una colpa..

Non è che se uno non la pensa come voi vi dovete alzare sul piedistallo a sentenziare contro..

Io dico la mia..voi dite la vostra...

Un saluto a Gioia celtic..sempre equilibrato ed arguto nei suoi interventi.

Comunque riconosco che sul Monte ingaggi non sono ben preparato..

Poi su smart..come 9 uomo a 8 mil . L anno io firmo

c'è pure chi sempre lotta contro il male, combatte solo la malvagità,
difende i buoni e lui sa cos'è l'amore ed ogni incontro vincere lui sa...
ha tanti amici ed è grande la bontà ma col nemico non ha pietà
:band:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/07/2018, 17:51
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:

Con questo hai svelato la tua tenera età... ;)

01/07/2018, 17:52
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Piero ha scritto:

Con questo hai svelato la tua tenera età... ;)

:hf:

01/07/2018, 17:55
Profilo
Star

deep ha scritto:
@Uomotigre puoi dire tutto quello che ti pare e sostenere le tue tesi, ma non puoi sorprenderti se qualcuno le trova "ristrette". Hai un'avversione per Smart che va oltre i suoi meriti o demeriti, ogni tanto fatico a seguirti, ma molto probabilmente il perché è da ricercare nel fatto che non incarni il tuo giocatore ideale. Smart è l'anima della nostra squadra, in momenti delicati dei match ancor di più, ma non lo diciamo noi, lo dicono i suoi allenatori e compagni. Quindi si prende delle licenze che non dovrebbe in attacco e nessuno, sottolineo nessuno, gli dice qualcosa perché sanno che il ragazzo da tutto sul campo, andando oltre ai limiti fisici per la squadra. Tutto il resto è pioggia...

Condivido.
Ma...il "puoi tenertela"
Non ha senso di esistere.

Il"tutto ha un limite"
Pure.

Dovrei limitare i miei interventi..quando quelli che incensano smart sono il triplo?..

Boh..ognuno dice la sua..
Come te adesso.

A me non piacerà smart..ma me ne fate una colpa..
Qui qualcuno si masturba nella sua cameretta davanti al suo poster...per me è liberissimo e non lo censuro..

01/07/2018, 17:58
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Qui qualcuno si masturba nella sua cameretta davanti al suo poster...per me è liberissimo e non lo censuro..

grazie: tu sai cos'è l'ammore

01/07/2018, 18:05
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
deep ha scritto:

Condivido.
Ma...il "puoi tenertela"
Non ha senso di esistere.

Il"tutto ha un limite"
Pure.

Dovrei limitare i miei interventi..quando quelli che incensano smart sono il triplo?..

Boh..ognuno dice la sua..
Come te adesso.

A me non piacerà smart..ma me ne fate una colpa..

siamo tutti consapevoli dei limiti di smart, e nessuno lo sopravvaluta, semplicemente guardiamo le partite. e non i tabellini!scusa la franchezza.

01/07/2018, 18:06
Profilo
Amministratore

Vabbé chiudiamola qui, ognuno continui ad esprimere i propri punti di vista ma con educazione.

Grazie.

01/07/2018, 18:07
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:

phila è tra le perdenti della prima notte di free agency.

george era un papabile per loro, out, il turco ha firmato ai bucks, beli a sa, redick è fa, insomma praticamente devono rifare metà squadra.

vediamo che ne esce.

Assolutamente, però a est è l'unica squadre che può tentare James o che comunque può puntare a darci grossi fastidi. Hanno una discreta spina dorsale, spazio salariale e assets. Loro sono la mia preoccupazione a est.
Toronto è imbalsamata con il cap e con giocatori da psicanalisi, Washington secondo me ha già vissuto la sua annata migliore che è stata l'anno scorso e ormai si sgretola lentamente, Indiana e Bucks sono interessanti ma gli manca ancora roba mentre le altre sono veramente molto distanti.

Poi vero che Phila ha perso Belinelli, Ilyasova e secondo me perderà pure Reddick... però secondo me questi potrà benissimo rimpiazzarli con altri Free Agent a contratti più vantaggiosi... penso per esempio a Bradley e KCP.

con bradley e KCP sarebbero al nostro livello?NO.

serve che entri almeno uno tra leonard e james e non basterebbe ancora imho.....anche perchè james fa proprio scopa con simmons.

comunque concordo col fatto che phila sia sulla carta la più probabile avversaria nostra ad est, ma li vedo ancora dietro, e manco poco.

Bradley e KCP li ho presi come gente che potrebbero firmare per rimpiazzare Belinelli e Ilyasova, era per dire che secondo me non è un dramma per Philadelphia aver perso un paio di giocatori dalla panca, secondo me i loro sostituti li trova.
Per il resto hanno lo spazio salariale e assets, per quello sono quelli che mi fanno paura. Perché loro volendo una trade per Leonard possono provare a portarla a casa inserendo qualcuno dei loro e a quel punto convincere James non sarebbe un'utopia.

Penso per esempio una trade Covington+Fultz+altri giovani per Leonard e poi a quel punto penso che James ci farebbe un pensierino a un quintetto del genere nell'est che è la conference più semplice.

Simmons - James - Leonard - Saric - Embiid

Togliamo pure Simmons che fa scopa con James e lo scaliamo a sesto uomo. Avrebbero comunque McConnell come play in quintetto... giocatore a mio modo di vedere che non è assolutamente da buttare via. E avrebbero Simmons dalla panca...

01/07/2018, 18:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1063, 1064, 1065, 1066, 1067, 1068, 1069 ... 1898  Prossimo