Oggi è 27/11/2024, 6:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
[2018] Summer League 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018] Summer League
Celtics82 ha scritto:
Neanche io.
Ho visto il recap.

Chissa' chi sara' il Donovan Mitchell di turno quest'anno.

Uno che gioca sempre a Jazz?...... :fischio:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/07/2018, 12:33
Profilo
Amministratore

Celtics82 ha scritto:
Era per perculare Daniele che al draft disse:" se diventa un giocatore questo...".
O qualcosa del genere.

Lo aspetto a prove più impegnative... :D

Ma davvero sono stato così negativo con lui? Non ricordavo, comunque confermo che non mi piace o meglio, che ne vedo più limiti che pregi.

03/07/2018, 12:56
Profilo WWW
A legend

Io non lo conosco assolutamente.
Quindi mi astengo dal giudicare.

Ad ogni modo la SL sta diventando sempre piu' interessamte negli ultimi anni.

03/07/2018, 13:03
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Neanche io.
Ho visto il recap.

Chissa' chi sara' il Donovan Mitchell di turno quest'anno.

Uno che gioca sempre a Jazz?...... :fischio:

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

03/07/2018, 13:03
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Summer League 2018-19
Leprecano ha scritto:
Intanto è iniziata nella notte la summer League 2018-19

In attesa dei nostri la sfida clou della notte era tra i grizzlies di Jaren Jackson jr e gli hawks di Trae Young.
Dominio di Jackson con 29 punti e 8/13 da 3.
Young 4su 20 dal campo e 1/11 da 3. Vediamo se la scelta di Atlanta di rivela azzeccata.

Non è da tutti fare trade down e pescare un campione (Tatum) più scelta Sacramento :lol:

Bene Marvin Bagley con 18+6 e bene anche Wagner dei Lakers con 23+7.

Il buon Moritz ha tirato 6 su 18 dal campo... bene bene non direi

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/07/2018, 15:26
Profilo
Hall of fame

ho guardato la partita Hawks Grizzlies per osservare Trae Young e Jaren Jackson Jr.
Il primo davvero confuso nelle sue scelte e insolitamente impacciato... dubbi... tiri che non hanno neanche sfiorato l'anello
Il secondo invece davvero impressionante ... ha infilato 4 triple consecutive in un paio di minuti ... creando il distacco decisivo ... adesso, se Conley e Gasol fossero a posto, con questo qui i Grizzlies proveranno ancora a fare qualcosa di importante

ho guardato più distrattamente i Kings contro quelli là e, oltre a Bagley, ammiravo DeAaron Fox, Mason e anche Harry Giles che tornava in campo dopo un anno... questo ragazzo era pronosticato prima scelta assoluta al draft 2017... si è infortunato nel suo primo anno a Duke ed è arrivato alla 20... non ha ancora giocato in Nba e ieri al suo esordio ha dato senz'altro un chiaro segnale di guarigione... aggiungi Bogdanovic, Labissiere, CauleyStein...
e, alla fine, vuoi vedere che Vladone Divac ha messo assieme un bel gruppo di giovani tutto da sviluppare?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/07/2018, 20:01
Profilo
History of team

Ancora una serata non felice al tiro per trae (1su5 da 3)..
PSYCO not play :(
Bagley 3su16 :ku:

04/07/2018, 8:33
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
ho guardato la partita Hawks Grizzlies per osservare Trae Young e Jaren Jackson Jr.
Il primo davvero confuso nelle sue scelte e insolitamente impacciato... dubbi... tiri che non hanno neanche sfiorato l'anello
Il secondo invece davvero impressionante ... ha infilato 4 triple consecutive in un paio di minuti ... creando il distacco decisivo ... adesso, se Conley e Gasol fossero a posto, con questo qui i Grizzlies proveranno ancora a fare qualcosa di importante

ho guardato più distrattamente i Kings contro quelli là e, oltre a Bagley, ammiravo DeAaron Fox, Mason e anche Harry Giles che tornava in campo dopo un anno... questo ragazzo era pronosticato prima scelta assoluta al draft 2017... si è infortunato nel suo primo anno a Duke ed è arrivato alla 20... non ha ancora giocato in Nba e ieri al suo esordio ha dato senz'altro un chiaro segnale di guarigione... aggiungi Bogdanovic, Labissiere, CauleyStein...
e, alla fine, vuoi vedere che Vladone Divac ha messo assieme un bel gruppo di giovani tutto da sviluppare?

Secondo me le tante criticate kings e nets stanno facendo un bel lavoro cosa che non si puo' dire dei magic per esempio

04/07/2018, 9:25
Profilo
Hall of fame

i nostri si scaldano

https://www.youtube.com/watch?v=AMA1LTR-qdQ

04/07/2018, 21:20
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

Spetta spetta....ferma tutto...
Sono appena rientrato e, va bene che è stata una giornata allucinante x me, ma qui vedo due cose ancor più allucinanti....
A) dormi bimbo, è presente all'allenamento
B) lo stesso, piazza 2 Jumper dalla media
Sogno o son desto?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/07/2018, 21:46
Profilo
Hall of fame

yesss

e questo video è meglio ancora (quasi uguale)
https://www.youtube.com/watch?v=XxU5xXeMX_s

04/07/2018, 22:14
Profilo
Amministratore

Neanche malaccio la tecnica di tiro. Si può lavorare su sto ragazzo... se si sveglia (sottile gioco di parole) ;)

04/07/2018, 22:36
Profilo WWW
Amministratore

Mi sono guardato due partite ieri ATL vs SAS e SAC vs GSW.

Nella prima l'attenzione era tutta per Trae Young, non solo la mia, anche i telecronisti parlavano solo di lui a dire il vero. Partita normale del ragazzo, molto incerto in alcuni frangenti dove fermava il palleggio e non sapeva che fare. Deve migliorare parecchio, ha tante qualità, ma anche tante lacune. Stesso discorso anche per Omari Spellman, ha fatto un paio di tiri imbarazzanti. Collins invece molto pronto, ma sa già a cosa va incontro. Partita bruttina da vedere, un sacco di errori e percentuali da minibasket per ATL, un po' meglio SAS con White in spolvero, sempre presente e con una testa ben diversa dagli altri in campo, ma anche lui sa cosa aspettarsi.

Seconda partita mi è andata malissimo. Credo di aver beccato la peggiore esibizione di una squadra in summer league da molto tempo. I Kings hanno segnato 54 punti in totale finendo sotto il 30% dal campo, uno scempio. Si salvano solo Justin Jackson e Frank Mason, gli altri da rivedere. GSW non molto migliore, qualcosa hanno fatto, ma davvero poco tanto che non mi ricordo una singola giocata degna di nota.

Insomma se passavo il mio tempo a giocare coi Pokemon era meglio... :D

05/07/2018, 9:35
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Mi sono guardato due partite ieri ATL vs SAS e SAC vs GSW.

Nella prima l'attenzione era tutta per Trae Young, non solo la mia, anche i telecronisti parlavano solo di lui a dire il vero. Partita normale del ragazzo, molto incerto in alcuni frangenti dove fermava il palleggio e non sapeva che fare. Deve migliorare parecchio, ha tante qualità, ma anche tante lacune. Stesso discorso anche per Omari Spellman, ha fatto un paio di tiri imbarazzanti. Collins invece molto pronto, ma sa già a cosa va incontro. Partita bruttina da vedere, un sacco di errori e percentuali da minibasket per ATL, un po' meglio SAS con White in spolvero, sempre presente e con una testa ben diversa dagli altri in campo, ma anche lui sa cosa aspettarsi.

Seconda partita mi è andata malissimo. Credo di aver beccato la peggiore esibizione di una squadra in summer league da molto tempo. I Kings hanno segnato 54 punti in totale finendo sotto il 30% dal campo, uno scempio. Si salvano solo Justin Jackson e Frank Mason, gli altri da rivedere. GSW non molto migliore, qualcosa hanno fatto, ma davvero poco tanto che non mi ricordo una singola giocata degna di nota.

Insomma se passavo il mio tempo a giocare coi Pokemon era meglio... :D

Con tutto il rispetto ma i pokemon sono i pokemon :lol3

05/07/2018, 9:45
Profilo
History of team

deep ha scritto:
SAC vs GSW.

Harry Giles come ha giocato deep?

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

05/07/2018, 11:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo