|
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: [2018] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ti dirò che..... per quei 6' che ho visto..... Beh dai, avrei voluto vederlo altri 10 almeno Grazie Piero, ha fatto anche a me una bonissima impressione in quei 6' iniziali, ma non ho avuto il coraggio di dirlo apertamente per paura di fare troppo il tifoso! Mi conforta una sacco che anche tu lo abbia visto così bene! Dell'infortunio non mi sono accorto , spero solo non sia nulla di grave!Martin una forza della natura, ha strappato rimbalzi in attacco, segnando mentre subiva fallo, con una potenza ed una cattiveria non comune (per un attimo ho rivisto il nostro "LEONE" Powe )
Yabu ha sonnecchiato a lungo, svegliandosi man mano e mettendo il tappo alla fine con due ottime giocate. Certo che se non si da un sistemata a livello fisico..... Applausi per Jabari e Semi Infortunio Ronfo: è una botta... è rimasto fuori con il ghiaccio in via precauzionale... speriamo di rivederlo già stanotte contro i Nuggets Martin : ti giuro che quando ho scritto "...un toro" l'ho scritto dopo aver scritto e cancellato "un leone" e ti ri-giuro che pensavo proprio a Leon Powe ... ma non voglio esagerare con i paragoni... nel frattempo ho setacciato YouTube e ho guardato tutto quello che c'è su questo ragazzone, i 4 anni a Rhode Island, e pure qualche high light della prima lega giapponese dove ha giocato lo scorso anno ai Ryuku Golden Kings.... questo ragazzo ha fame, ha rabbia, ha forza... FORZA HASSAN
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
07/07/2018, 11:34 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Insomma, per prenderla un po' in ridere, Ainge è andato da Ronfo e gli ha detto: devi comportarti da Celtic. E lui dopo 6' si è rotto.
|
07/07/2018, 11:34 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Insomma, per prenderla un po' in ridere, Ainge è andato da Ronfo e gli ha detto: devi comportarti da Celtic. E lui dopo 6' si è rotto. è forte!
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
07/07/2018, 11:36 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
nella notte ottima la prova di Malik Monk con 23 punti in 27 minuti
|
07/07/2018, 11:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: è forte! secondo me ha potenzialità per dimostrare di poter essere utile, ma sul fatto che diventi forte ho le mie brave riserve
|
07/07/2018, 11:43 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Molto contento per i nostri.. peccato per williams, sperando non sia niente di grave.
Buona prova di bridges per i suns.. ayton 10+8 con 5 falli
|
07/07/2018, 11:45 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Molto contento per i nostri.. peccato per williams, sperando non sia niente di grave.
Buona prova di bridges per i suns.. ayton 10+8 con 5 falli Bridges chirurgico... 14 punti in 18 minuti ... un solo tiro sbagliato, il primo che ha tentato... 4/5 da tre, 1/1 da due, 3 rimbalzi e una stoppata ... mentre il suo compagno a Villanova Jalen Brunson ha vissuto un esordio più complicato, con pessime percentuali (non è da lui)... sempre nelle file di Dallas ottima prova di Ray Spalding, un lungo dinamico che a me è sempre piaciuto tanto
|
07/07/2018, 11:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: Infortunio Ronfo: è una botta... è rimasto fuori con il ghiaccio in via precauzionale... speriamo di rivederlo già stanotte contro i Nuggets
Martin : ti giuro che quando ho scritto "...un toro" l'ho scritto dopo aver scritto e cancellato "un leone" e ti ri-giuro che pensavo proprio a Leon Powe ... ma non voglio esagerare con i paragoni... nel frattempo ho setacciato YouTube e ho guardato tutto quello che c'è su questo ragazzone, i 4 anni a Rhode Island, e pure qualche high light della prima lega giapponese dove ha giocato lo scorso anno ai Ryuku Golden Kings.... questo ragazzo ha fame, ha rabbia, ha forza... FORZA HASSAN
Orario inverecondo le 5:00 di mattina, ma di sicuro troverò BAG in sala TV (sono i suoi orari quelli ). Quindi sveglia puntata per vedere questo nostro giovane LEONE, e, speriamo, il buon WILLIAMS.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/07/2018, 14:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Da quel poco che si è visto dire che Williams ha mani e piedi ancora da educare ( ma credo ci si possa lavorare ottenendo frutti) ma una naturale presenza fisica sotto i canestri che può dare frutti da subito. Infondo lo abbiamo preso per presidiare le aree e Stevens avrà tutto il tempo per farlo crescere tecnicamente e tatticamente. Credo che comunque Robert possa darci una mano da subito e avere tutto il tempo per crescere nella stagione.
|
07/07/2018, 14:17 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Mah si. Anche io penso che Ronfo abbia potenzialità. Atleticamente prestante, manca forse di qualche cm in altezza ma compensa in parte con l'apertura di braccia e la verticalità. Mani da educare ma il nostro staff credo riesca a migliorare anche questo aspetto.
Con Tatum e Brown abbiamo visto risultati incredibili in pochissimo tempo. Hanno trasformato i 2 giocatori rendendoli molto più completi. Tatum da un iso-carmelo ora viene visto come un novello Durant.
Brown da capra con soluzioni sconclusionate è diventato affidabile al tiro ed un mastino in difesa.
Vediamo cosa fanno saltare fuori da Ronfo. L'attitudine temo non sia la stessa ma potenzialità ne ha. Un novello Capela (anche se ad alcuni non piace)?
|
07/07/2018, 15:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Leprecano ha scritto: Mah si. Anche io penso che Ronfo abbia potenzialità. Atleticamente prestante, manca forse di qualche cm in altezza ma compensa in parte con l'apertura di braccia e la verticalità. Mani da educare ma il nostro staff credo riesca a migliorare anche questo aspetto.
Con Tatum e Brown abbiamo visto risultati incredibili in pochissimo tempo. Hanno trasformato i 2 giocatori rendendoli molto più completi. Tatum da un iso-carmelo ora viene visto come un novello Durant.
Brown da capra con soluzioni sconclusionate è diventato affidabile al tiro ed un mastino in difesa.
Vediamo cosa fanno saltare fuori da Ronfo. L'attitudine temo non sia la stessa ma potenzialità ne ha. Un novello Capela (anche se ad alcuni non piace)? per me non c'entra nulla ma proprio nulla williams con tatum e brown, tatum è una 3, un giocatore che si è palesato da subito per il fenomeno che è.FENOMENO.da subito. che brown poi fosse una capra, perdonami buon leprecano, ma sono le cose che scrivevano su sportando, e ho detto tutto.e pure quella di tatum iso melo l'avevo letta tra quella gentaglia...... brown era magari acerbo, magari da sistemare qualche fondamentale(ballhandling, palleggio e bla bla bla) ma capra nooooooooo, mai nella vita.talento fisico incredibile, grande applicazione, ottima testa, certo è migliorato tanto.... ma non è solo merito di stevens, è anche merito di brown. tatum invece è proprio un predestinato, stevens o non stevens. williams non lo conosco, non lo giudico prima di vederlo, ma dubito che possa avere un impatto minimamente vicino a quello di brown e tatum...altra qualità e del resto tatum è una 3, brown pure e williams una 27. sperando di sbagliarmi, vedo proprio orizzonti e destini ben differenti tra williams e i nostri due fenomeni. poi speriamo nella steal, io francamente penso che giocherà veramente poco.perchè per giocare deve dimostrare da subito di essere meglio di baynes e theis.....
|
07/07/2018, 21:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Ante Zizic leads the Cleveland Cavaliers to victory with a DOUBLE-DOUBLE!
16-point, 14-rebound performance in Vegas. #NBASummer
curioso di vedere se trova spazio.
|
07/07/2018, 23:13 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Tatum non ha mai avuto una qualche similitudine con Melo... non mi sorprende potessero scriverlo solo su Sporcando
Jaylen e capra nella stessa frase sono irritanti, insopportabili... nel suo primo anno già dopo l'all star game aveva dato segnali inequivocabili di quale fosse il suo valore e potenziale... l'anno scorso è cresciuto tantissimo e non smetterà mai
Ronfo Williams è un altro giocatore e certamente un altro tipo di persona (Brown e Tatum avrebbero aperto le porte della palestra il giorno del primo allenamento...) ma atleticamente è mostruoso: veloce, verticalista, braccia lunghissime che stoppano tutto... non è un caso che Larranaga alla conferenza dopo il primo allenamento abbia detto che il ragazzo è capace di schiacciare coi gomiti
Jayson e Jaylen sono due destinati a diventare stelle... Williams magari no ma potrebbe divenire un giocatore solido, difensore, forte, affidabile, rim protector, insomma questo sì, chiaramente sì!
|
07/07/2018, 23:16 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Ante Zizic leads the Cleveland Cavaliers to victory with a DOUBLE-DOUBLE!
16-point, 14-rebound performance in Vegas. #NBASummer
curioso di vedere se trova spazio. questa cosa la trovavi già scritta alla pagina 7 di questo argomento, con in più anche il numero di assist (5, non pochi)
|
07/07/2018, 23:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Caffettino? Vediamo se c'è qualcuno a farmi compagnia.... Buon giorno
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/07/2018, 4:59 |
|
|