Oggi è 24/11/2024, 5:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pippo9823 ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Comunque con tutti sani dovrebbe avere un minutaggio più basso..e specifico per certi avversari..

E magari forza di meno..

E magari...

52 milioni...

Speriamo faccia beneficenza.

Dai non ti abbattere, speriamo che il titolo 18 ci mettera' tutti d'accordo :metal

Naturalmente,di fronte al titolo chiederò anche venia.

20/07/2018, 11:08
Profilo
A legend

Uomotigre ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Comunque con tutti sani dovrebbe avere un minutaggio più basso..e specifico per certi avversari..

E magari forza di meno..

E magari...

52 milioni...

Dai non ti abbattere, speriamo che il titolo 18 ci mettera' tutti d'accordo :metal

Naturalmente,di fronte al titolo chiederò anche venia.

:ola:

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/07/2018, 11:16
Profilo
Amministratore

Uomotigre ha scritto:

Beh lo fa già, direttamente o indirettamente... https://www.marcussmart.org

20/07/2018, 11:20
Profilo WWW
Rookie

pagliardo ha scritto:
fatta, 4 anni 52 milioni.

Arrivo con un po' di ritardo...contentissimo per la conferma di smart. Le cifre sono importanti,quindi ora dovrà confermare di essere il nostro "ministro della difesa" e anima della squadra(cosa che sicuramente accadrà). Auspico,invece, anche a qualche miglioramento in fase offensiva,d'altronde è uno che lavora sodo e può farcela.

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"

20/07/2018, 12:31
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Felice, ovviamente, per la firma del 36 :clap2
Felicissimo!!

Dedico un pensiero all'amico Naoto, che sarà un po' meno felice di me.... sperando che i risultati della prossima stagione possano mettere tutti d'accordo :irish_drink:

VAMOS CELTICS! :heart

il mio pensiero per tigre:
https://www.youtube.com/watch?v=ggRgab83BOs

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/07/2018, 20:23
Profilo
Star

Piero ha scritto:
Felicissimo!!

Dedico un pensiero all'amico Naoto, che sarà un po' meno felice di me.... sperando che i risultati della prossima stagione possano mettere tutti d'accordo :irish_drink:

Dovrei replicare con un filmato con tutti i tiri sbagliati e le forzature ma durerebbe come shoah di lanzmann..

20/07/2018, 21:39
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Piero ha scritto:
Felicissimo!!

Dovrei replicare con un filmato con tutti i tiri sbagliati e le forzature ma durerebbe come shoah di lanzmann..

tieni duro e abbi fiducia caro uomo.......https://www.youtube.com/watch?v=CVt0uzhAeiI

20/07/2018, 21:57
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Piero ha scritto:
Felicissimo!!

:lol3

Beh dai adesso con l'ulteriore crescita di Tatum, il ritorno a pieni regimi di Irving e Hayward è probabile che Smart si prenda meno tiri ;)

20/07/2018, 22:28
Profilo
Hall of fame

... il filmato che ho linkato è un video YouTube di Tomasz Kordylewski .
Uno spot breve su Smart con qualche statistica e qualche sua azione formidabile, in cui soprattutto campeggia la recente dichiarazione di Ainge che lo definisce pubblicamente indispensabile e insostituibile, dicendo: "his intensity is unmatched" ...
La mia non era una provocazione a Uomotigre, non so se è stata intesa così ma la sua risposta, oltre che non condivisibile, la trovo francamente orribile nell'argomentazione. Orribile.

Chiaro che il riferimento a Shoah di Claude Lanzmann* sia solo riguardo alla durata del monumentale film documentario che supera le 10 ore ma, in ogni caso, avvicinare Smart e i suoi errori, i tiri forzati e sbagliati, ad una pellicola sullo sterminio degli ebrei ad opera dei nazisti, mi appare, perdonate se lo faccio notare, scusate se apparirò bacchettone, un infelicissimo paragone ... infelicissimo, senza senso, inopportuno, spropositato, da gelare il sangue.

*Claude Lanzmann è morto solo due settimane fa...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/07/2018, 23:29
Profilo
Star

Piero ha scritto:
... il filmato che ho linkato è un video YouTube di Tomasz Kordylewski .
Uno spot breve su Smart con qualche statistica e qualche sua azione formidabile, in cui soprattutto campeggia la recente dichiarazione di Ainge che lo definisce pubblicamente indispensabile e insostituibile, dicendo: "his intensity is unmatched" ...
La mia non era una provocazione a Uomotigre, non so se è stata intesa così ma la sua risposta, oltre che non condivisibile, la trovo francamente orribile nell'argomentazione. Orribile.

Chiaro che il riferimento a Shoah di Claude Lanzmann* sia solo riguardo alla durata del monumentale film documentario che supera le 10 ore ma, in ogni caso, avvicinare Smart e i suoi errori, i tiri forzati e sbagliati, ad una pellicola sullo sterminio degli ebrei ad opera dei nazisti, mi appare, perdonate se lo faccio notare, scusate se apparirò bacchettone, un infelicissimo paragone ... infelicissimo, senza senso, inopportuno, spropositato, da gelare il sangue.

*Claude Lanzmann è morto solo due settimane fa...

Dai non essere ridicolo ed eccessivo solo per voler provocare e enfatizzare,.
È chiarissimo che io facevo ESCLUSIVAMENTE RIFERIMENTO ALLA DURATA DEL DOCUMENTARIO
e non certo al contenuto...
E paragonato gli errori di smart come quantità a un filmato di dieci ore..,

Io ho visitato Birkenau.,ho tutti i libri di levi..e shoah l ho comprato e visto tutto..

Non sei bacchettone sei proprio fuori strada..

21/07/2018, 1:11
Profilo
Star

E infatti dico "durerebbe come"...
L unico raffronto è sulla durata...

Si gela il sangue di fronte alla chiusura mentale e al benpensantismo di facciata...

21/07/2018, 1:14
Profilo
History of team

bene ma quà parliamo di mercato dei celtics, indi passiamo oltre senza ulteriori rilanci dai, please. :irishsh:

21/07/2018, 1:23
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
bene ma quà parliamo di mercato dei celtics, indi passiamo oltre senza ulteriori rilanci dai, please. :irishsh:

Ok,d'accordo.

21/07/2018, 1:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

... quello che ho provato l'ho già scritto. Chiusa qui. Nulla di personale.
... sorvolo con leggerezza sopra il ridicolo, la chiusura mentale e il "benpensantismo" (?! :nono ) di facciata ( :roll: )...

ho scritto che fosse CHIARO il riferimento alla DURATA ma in ogni caso lo ritengo un PARAGONE assurdo e spropositato... FINE!
quello che ho scritto non vuol dire pensar male di Uomotigre che -come sappiamo- "lui lotta contra il male"

21/07/2018, 8:03
Profilo
History of team

https://www.dangerc.art/blog/a-taxing-situation

il solito illuminante articolo di bernardoni.deep tu che scrivi su twitter, diglielo che ormai è chiaramente il riferimento numero uno per la italian celtic nation per le questioni salariali. :lol3

21/07/2018, 11:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096 ... 1898  Prossimo