Oggi è 22/11/2024, 17:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Mi auguro stasera di assistere ad una bellissima partita innanzitutto ( ovviamente per i nostri colori!!! :lol3 ), ma soprattutto mi auguro di vedere una risposta alle pesanti critiche fatte ai ragazzi sia dai tifosi che dai cosiddetti "esperti" che danno in finale di conference la sfida Bulls-Heat! Forza Celtics!!! Ci sentiamo stanotte! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

17/04/2011, 15:12
Profilo
Star

LarryHolmes33 ha scritto:
mi auguro di vedere una risposta alle pesanti critiche fatte ai ragazzi sia dai tifosi che dai cosiddetti "esperti" che danno in finale di conference la sfida Bulls-Heat!

Per cosiddetti esperti ti riferisci per caso anche ad un certo Gianmarco Pozzecco??
Per chi non avesse avuto modo di ascoltare il suo illuminante pensiero pochi minuti or sono su nba news il Pozz ha detto che Boston - NY sarà una serie poco interessante, tra 2 squadre senza futuro, quasi inutile, visto che poi in semifinale contro gli Heat non ci sono speranze per nessuno......mah :oops: :oops:

17/04/2011, 15:25
Profilo
Star

Fra22 ha scritto:
mi auguro di vedere una risposta alle pesanti critiche fatte ai ragazzi sia dai tifosi che dai cosiddetti "esperti" che danno in finale di conference la sfida Bulls-Heat!

Per cosiddetti esperti ti riferisci per caso anche ad un certo Gianmarco Pozzecco??
Per chi non avesse avuto modo di ascoltare il suo illuminante pensiero pochi minuti or sono su nba news il Pozz ha detto che Boston - NY sarà una serie poco interessante, tra 2 squadre senza futuro, quasi inutile, visto che poi in semifinale contro gli Heat non ci sono speranze per nessuno......mah :oops: :oops:

Non solo a lui! Anche gli esperti NBA in America danno favoriti per la finale da una parte Thunders - Lakers e dalla nostra Heat-Bulls! bah! non so che pensare! o sono io che magari sono illuso o questi "esperti" non lo sono poi tanto!

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

17/04/2011, 17:02
Profilo
Star

Che i Boston siano poco amati non lo scopriamo ora.....spt perchè i lacustri si nascondono ovunque! :fuck_you:

17/04/2011, 19:07
Profilo
History of team

Dobbiamo essere più forti delle critiche e da un paio di anni lo facciamo sempre. Let'go Celtics :heart :heart :heart :heart :heart :heart

17/04/2011, 19:28
Profilo
Sixth Man

Forza Celtics, ora dobbiamo iniziare a far sul serio :irish_drink:

17/04/2011, 21:12
Profilo
History of team

Fra22 ha scritto:
l
Se volessi sentire le barzellette guarderei Zelig, non nba news con pozzecco... comunque l'anno scorso su Sky disse la stessa cosa di noi e i cavs che non avrebbero avuto speranze con i magic: capisce di nba come io di fisica nucleare...
:lol: :lol: :lol:

Immagine

17/04/2011, 21:38
Profilo
History of team

Fra22 ha scritto:

Non solo a lui! Anche gli esperti NBA in America danno favoriti per la finale da una parte Thunders - Lakers e dalla nostra Heat-Bulls! bah! non so che pensare! o sono io che magari sono illuso o questi "esperti" non lo sono poi tanto!
Anche indovinassero sarebbero sempre e solo dei tifosi (di chi mi pare evidente, dato che hanno fatto fuori pure SA...), non degli esperti: la dimostrazione chiara c'e' gia' stata l'anno scorso (stessi pronostici anti-Celtics fin dal 1'turno...) e mi auguro proprio che faccian la stessa figura di m...a anche quest'anno...

Immagine

17/04/2011, 21:44
Profilo
Star

Allora speriamo che queste critiche facciano soltanto bene ai ragazzi e che smentiscano tutti come solo loro sanno fare! Stasera dobbiamo partire alla grande per poi proseguire con concentrazione, vittorie e soprattutto senza nervosismo! Celtics Pride! Tutto il resto è noia!

17/04/2011, 21:48
Profilo
History of team

bene per oggi di sorprese ce ne sono state abbastanza, indi mi raccomando ragazzzi, niente scherzi.

let's go celtics. :heart :fdr :heart :fdr

18/04/2011, 0:13
Profilo
A legend

e ora mi sparo la quinta puntata di The Association prima del match ;) a dopo ragazzi

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

18/04/2011, 0:16
Profilo
History of team

Ma perché, nessuno ha letto i pronostici di Peterson, oggi, sulla Gazza Ladra?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/04/2011, 0:17
Profilo
Rookie

Scusate ma voi dove la vedete la partita??

Boston,where amazing happens

18/04/2011, 0:18
Profilo
Rookie

GreenBezeq ha scritto:
Ma perché, nessuno ha letto i pronostici di Peterson, oggi, sulla Gazza Ladra?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che ha detto???
PS bel quarto quarto a varese :cry:

Boston,where amazing happens

18/04/2011, 0:19
Profilo
Star

Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare". Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il basket. Perché in entrambi questi giochi, la vita e i CELTICS, il margine di errore è ridottissimo. Capitelo. Mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare? It's all about 18!!! :irishsh:

18/04/2011, 0:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo