Oggi è 27/11/2024, 18:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non hai la mle piena se sei in luxury, ma la tax payer, indi invece che $8,641,000 , hai una mle da $5,337,000 milioni.che finora comunque non abbiamo utilizzato.

in più c'è la questione dell'andare in luxury tre anni su quattro, repeat offender, con tutto ciò che ne consegue.

24/07/2018, 14:34
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
non hai la mle piena se sei in luxury, ma la tax payer, indi invece che $8,641,000 , hai una mle da $5,337,000 milioni.che finora comunque non abbiamo utilizzato.

in più c'è la questione dell'andare in luxury tre anni su quattro, repeat offender, con tutto ciò che ne consegue.

Ecco, il problema secondo me sta nella repeater.
Abbiamo un core giovane che potrà competere a lungo, "sprecare" un anno di luxury in ottica repeater per tenere Morris da Febbraio fino a fine stagione contando che sarà UFA mi sembra un peccato, ma come avete scritto sopra c'è gente più competente che ci pensa per noi...
Solo che noi qualcosa fino a che non si inizia dovremmo pur fare no? :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

24/07/2018, 14:41
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Beh non è ancora il caso di preoccuparsi di questo, anche se è giusto tenerlo presente.

24/07/2018, 14:47
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Ci stiamo scervellando coi soldi della proprietà, che invece più volte ha dichiarato di voler spendere. Non mi stupirei di restare così, anche pagando qualcosina in tasse. Non ne fanno drammi loro che devono scucire il grano, figuriamoci noi che dobbiamo solo parlarne. :D

Lo so, l'estate è lunga e di qualcosa bisogna pur parlare, ma sembra che interessi più noi tifosi che loro, non avete anche voi questa sensazione?

Cya

bravo deep, lo volevo dire io...a noi interessano i giocatori e la squadra mica paghiamo noi, se c è da scialacquare e scialacquiamo

24/07/2018, 15:17
Profilo
A legend

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Beh non è ancora il caso di preoccuparsi di questo, anche se è giusto tenerlo presente.

Il problema è che per i prossimi 3 o 4 anni ci andremo sicuro, a meno che uno tra GH, KI o AH venga tradato.

#Largo a questi Celtics

24/07/2018, 15:33
Profilo
History of team

kaisersoze ha scritto:
a noi interessano i giocatori e la squadra mica paghiamo noi, se c è da scialacquare e scialacquiamo

eh no, proprio no

l'attenzione a questi "dettagli" è quella che ti permette, se hai un big3, di metterci attorno qualcosa di buono o il nulla astrale

ricordo a tutti che per questioni -anche- di luxury abbiamo scambiato Bradley

Bradley, mica Yabusele eh?

ergo secondo me, se sei un manager avveduto, con la giusta visione prospettica ed hai un team con in pancia tre max salariali sicuri e la possibilità di giocarti l'anello per 10 anni a venire (si, si avete letto bene, io con Brown e Tatum immagino di copetere ai massimi livelli per almeno 10 anni, forse di più), bene: non essere repeater ti permetterà di inserire buoni giocatori utili, duiversamente solo cariatidi

24/07/2018, 15:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
tralasciando che pure irving è bello strano e non è detto che dietro alle speculazioni e ai rumors di questa estate(su NY ed altro) non ci possa esere qualcosa di vero.

...cosa??? :o Ma........ come.....????
Io che, spaventato da certe dichiarazioni e determinati rumors, andavo a rileggermi i tuoi post rassicuranti per star sereno (..."perché mai Irving dovrebbe voler lasciare Boston per NY"....etc) e adesso mi fai il possibilista?
Mi tieni aperto lo spirglio?...
Le ho pure sentite :D perchė dicevo che determinate frasi poteva pure risparmiarsele....... ora scopro che magari, sotto la cenere....

Ho capito, ... "del doman non v'è certezza"

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/07/2018, 16:28
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
tralasciando che pure irving è bello strano e non è detto che dietro alle speculazioni e ai rumors di questa estate(su NY ed altro) non ci possa esere qualcosa di vero.

...cosa??? :o Ma........ come.....????
Io che, spaventato da certe dichiarazioni e determinati rumors, andavo a rileggermi i tuoi post rassicuranti per star sereno (..."perché mai Irving dovrebbe voler lasciare Boston per NY"....etc) e adesso mi fai il possibilista?
Mi tieni aperto lo spirglio?...
Le ho pure sentite :D perchė dicevo che determinate frasi poteva pure risparmiarsele....... ora scopro che magari, sotto la cenere....

Ho capito, ... "del doman non v'è certezza"

non si può escludere nessuno scenario, poi ci sono scenari più o meno probabili.
quello più probabile è che irving rinnovi coi celtics.non è che ho cambiato idea, ma non mi sentirei di escludere nulla ad ora, ossia ad un anno dagli eventi.

intanto voglio vedere in campo l'irving della striscia a inizio campionato, ecco a quell'irving darei il massimo senza manco starci a pensare...ferocemente clutch nei finali di partita, una cosa clamorosa.

24/07/2018, 18:44
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
intanto voglio vedere in campo l'irving della striscia a inizio campionato, ecco a quell'irving do il massimo senza manco starci a pensare...forecemente clutch nei finali di partita, una cosa clamorosa.

Io ancora ricordo quello delle finali di conference contro di noi, (e marcato dal difensore più forte della lega).
Gara 4, irreale da fare schifo. Mai visto una roba simile....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/07/2018, 18:54
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
sono veramente dispiaciuto per thomas e mantengo una piccola speranza che possa tornare da noi nel prossimo futuro a raccogliere quello che meriterebbe, un anello.

Non c'è nessuno che pensa che parte della responsabilità del contratto penoso che si ritrova sia anche di Thomas?

24/07/2018, 19:04
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:
di Morris a Sacramento ne avevo scritto tanto tempo fa, ma scambiarlo per niente non ha senso perchè un giocatore come lui al suo salario non lo trovi facilmente... e potrebbe essere ancora molto utile al progetto...
potremmo scambiare (e anche questo lo avevo scritto tempo fa) Morris + Yabusele (fanno quasi 8 milioni ) per qualcuno che arrivi da Sacramento a darci almeno una mano (la butto lì: Skal Labissiere e Justin Jackson fanno circa 4,5 milioni)

ecco, bravo Piero questo è il genere di passatempo a cui pensavo :lol3 :clap2

Sacramento in questo senso ci offre tante possibili situazioni... ad esempio avevo considerato Willie Cauley Stein che è a meno di 5 milioni, ma che forse con Ronfo Williams finisce con fare specchio riflesso

potrebbe essere intrigante (e rischioso almeno altrettanto) anche Harry Giles che è a meno di 2 mil

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/07/2018, 19:17
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:
sono veramente dispiaciuto per thomas e mantengo una piccola speranza che possa tornare da noi nel prossimo futuro a raccogliere quello che meriterebbe, un anello.

Non c'è nessuno che pensa che parte della responsabilità del contratto penoso che si ritrova sia anche di Thomas?

si, poteva risparmiarsi e non giocare invece che giocare sul'infortunio per i nostri colori ai po.
ha sbagliato visto che ha pagato duramente quella scelta e probabilmente anche degli errori dello staff medico celtics(che non a caso è stato silurato)

poteva fare a meno di romperci le palle col camion di dollari?certamente come certamente è un personaggio ingombrante in uno spogliatoio, immagino, ma che cuore ha dimostrato di avere?

ha avuto una sfiga clamorosa, questione di tempi, scadeva un anno prima e faceva il botto(non da noi però)

24/07/2018, 19:20
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:

nel non essere tanto abile nel marketing ?
perchè in campo cosa altro deve fare? portare le birre in tribuna e passare lo straccio sul parquet?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/07/2018, 19:20
Profilo
History of team

la cosa più probabile è che comunque si resti così fino a febbraio, e poi si vedrà, tra morris yabusele e chi per loro potrebbe succedere qualcosa.
al momento tenersi morris come assicurazione per hayward e per farlo rientrare con tutta la calma di sto mondo, è più che utile.

attenzione allo stesso rozier, anche lui potrebbe essere speso in una trade a febbraio, con smart firmato, con irving che ha dato ampie rassicurazioni fisiche e contrattuali, nel momento in cui firmare sia irving che rozier prossima estate è impossibile, non escluderei che ainge provi a guadagnarci una prima......

24/07/2018, 19:26
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Matteo, IT due stagioni fa è stato investito da un treno merci lanciato a 200 km/h e improvvisamente ha visto la sua carriera precipitare al fondo del barile. Il terribile dolore della morte della sorella e il grave infortunio lo hanno di fatto distrutto, malgrado questo nella scorsa stagione ha cercato di rimanere a galla ed è stato però sballottato dagli eventi.
Io non dimentico che due anni fa era l'idolo di noi tutti ed io non dimentico quello che ha fatto per i Celtics nei giorni successivi alla morte della sorella!
Io non dimentico e molti insieme a me fortunatamente.
Un grande uomo è tale anche proprio a seguito delle proprie colpe.
IT adesso riparte dal basso ( sono sicuro che saprà rialzarsi) ma nel mio cuore è un gigante, come giocatore e come uomo !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

24/07/2018, 19:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 ... 1898  Prossimo