Oggi è 23/11/2024, 22:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1096, 1097, 1098, 1099, 1100, 1101, 1102 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Per quanto fosse stato buono l'apporto di Crowder secondo me Jaylen lo ha praticamente raggiunto in produttività

no beh Matteo, se guardi al rendimento di quest'anno Brown lo ha proprio strapazzato Crowder

Zio ho voluto fare il moderato senza sbilanciarmi troppo perché non ho le statistiche sottomano.
Non mi sono esposto troppo...
:D

25/07/2018, 19:20
Profilo
History of team

Ricordo anche, come detto più volte, che col senno del poi...io sarei il GM migliore della storia, passata presente e futura.
Nel momento storico in cui "si giudica" una qualunque trade, oggi, appena fatta, fra 3 anni, i giudizi saranno diversi, addirittura completamente stravolti nel caso di eventi particolari.

Tipo; quando abbiamo scambiato Thomas veniva da una stagione da 2° quintetto della lega, all star e papabile MVP, un anno dopo prende il minimo a Denver (senza contare Crowder, scelte e zizic).......

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/07/2018, 19:28
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Piero ha scritto:
Alla fine Jae Crowder a Utah ha fatto molto bene (e farà ancora il suo)

Piero non credi che però (anche complice il maledetto infortunio a Gordon) l'uscita di Crowder abbia permesso ai nostri 2 giovani di maturare ad una velocità che in pochi avrebbero previsto?

Crowder non avrebbe intralciato, anche solo parzialmente, il processo?
E nel caso anche questo non sarebbe da mettere sul piatto della bilancia?

ripeto: ho sollevato la questione solo perchè non possiamo continuare a scrivere Thomas per Irving... dobbiamo scrivere Thomas+Crowder+Zizic+prima Nets 2018+seconda 2020 via Heat per Irving

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/07/2018, 19:32
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:

:lillipo:

25/07/2018, 19:36
Profilo WWW
Hall of fame

Piero ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Piero ha scritto:
Alla fine Jae Crowder a Utah ha fatto molto bene (e farà ancora il suo)

Piero non credi che però (anche complice il maledetto infortunio a Gordon) l'uscita di Crowder abbia permesso ai nostri 2 giovani di maturare ad una velocità che in pochi avrebbero previsto?

Crowder non avrebbe intralciato, anche solo parzialmente, il processo?
E nel caso anche questo non sarebbe da mettere sul piatto della bilancia?

ripeto: ho sollevato la questione solo perchè non possiamo continuare a scrivere Thomas per Irving... dobbiamo scrivere Thomas+Crowder+Zizic+prima Nets 2018+seconda 2020 via Heat per Irving

Piero, chiedo scusa, non avevo capito che fosse questa l'intenzione.

25/07/2018, 19:49
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Piero, chiedo scusa, non avevo capito che fosse questa l'intenzione.

Scusami tu, Matteo, se ho scritto una risposta così "perentoria" da farti scrivere chiedo scusa ... a volte l'efferato Chicken Killer che è in me prende il sopravvento ( :twisted: )

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/07/2018, 20:06
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

...vedA, esimio Cattaruzzi :D , ....io sono fra coloro che mai, nemmeno per un minuto, hanno dimenticato come la trade non fu A x B, bensì A x B+C+D etc (sì ok, vanno considerati i contratti da pareggiare e Bla Bla)
Aggiungo, anzichenò, che il buon Zizic non mi era affatto dispiaciuto già nella Summer League dell'estate scorsa :shock: , pensi un po' lei.

Il confronto one to one, l'ho sempre inteso solo come raffronto "sul campo", fra due giocatori che ricoprono lo stesso ruolo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/07/2018, 21:03
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
In realtà sembra che Irving lo volesse più la società che Ainge.

Ainge si è lasciato convincere ed ha approfittato della richiesta per togliersi le grane IT che chiamava un max (che ci avrebbe tarpato le ali) e Crowder oramai in rotta con la piazza.

Ha soddisfatto le richieste della proprietà togliendosi i problemi di torno (a parte Bradley che invece avrebbe tenuto volentieri).

scusa se mi permtto, ma la ricordo un po' diversa, ossia che aige fosse indeciso sull'offerta per irving e che grousbeck lo abbia "aiutato" a chiudere.così ha riferito grousbeck....

P.S. ricordo che l'agente di irving è l'agente di tatum.indi penso che i contatti siano avvenuti ben prima dell'arrivo di irving, magari già prima del draft scorso.

infine ainge NON avrebbe dato il massimo salariale a thomas manco da sano.

25/07/2018, 22:00
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Lo scambio per arrivare a Irving è stato certamente orchestrato da Ainge, almeno tecnicamente, ma lui stesso, al momento dell'annuncio, prese le distanze dall'operazione. Non in maniera chiaramente esplicita -ma neanche così malcelata- confessò di non essere stato lui il motore della trade bensì Wyc. Questa è storia.
La modalità della dichiarazione era totalmente insolita al punto che non poteva non rimanere impressa a chi l'ha colta. Insomma, per una volta non ha deciso Ainge ma ha seguito un'idea altrui, è accaduto. Non lo trovo neanche sorprendente perchè Ainge ha sempre avuto una relazione particolare con Isaiah Thomas. Un giocatore che aveva cercato già quando era a Sacramento.
Le dichiarazioni circa il salario da camion rimorchio di IT4 lo avranno poi infastidito ma non al punto di decidere di scambiarlo.
Io credo, oltretutto, che ad Ainge premeva di incassare l'ultimo frutto della trade Pierce-Terry-Garnett, ovvero la prima scelta Nets che arrivava in un draft così ricco come l'ultimo 2018.

vi domando, Irving in cambio di Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic e la scelta 8 (che per i Cavs si è tradotta in Colin Sexton ma poteva essere Mikal Bridges, Zhaire Smith, Kevin Knox, Kevin Porter ... ) vi sembra uno scambio vantaggioso ad oggi?

per adesso non mi sembra a nostro vantaggio ma vedremo

i cavs per certo ci hanno perso, noi lo scopriremo(in primis se firma)
se irving sta bene fisicamente, neanche iniziamo a discutere.

25/07/2018, 22:03
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
non dico che Wyc non abbia i suoi gusti, ci mancherebbe, è che si è sempre sperticato a chiarire ai quattro venti che la squadra la fanno Ainge e Stevens e loro si occupano solo della parte amministrativa...mi stupirebbe che abbia messo il naso in una questione così grossa...

io mi immagino una scena del genere.
Wyc è andato da Danny e gli ha detto:"Ci sarebbe la possibilità di prendere Irving, che ne pensi?". Danny gli ha risposto: "Chi? quello che crede che la terra sia piatta?" e Wyc: "sai... lo credo anche io"...

p.s.
a parte le cazzate che ho scritto, secondo me, la società non ha imposto nulla, ha solo detto che ci sarebbe stata la possibilità e che la società era favorevole... e mentre Wyc finiva il concetto, Danny era al tel con il GM dei Cavs e Stevens già si fregava le mani.

la trattativa l'ha fatta e seguita ainge, che però non aveva deciso di chiudere, era indeciso sull'offerta fatta, al che è arrivato wyc(parole sue) a dare coraggio ad ainge per chiudere l'affare.

io la so così.

25/07/2018, 22:06
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
HARLAN ha scritto:
io mi immagino una scena del genere.
Wyc è andato da Danny e gli ha detto:"Ci sarebbe la possibilità di prendere Irving, che ne pensi?". Danny gli ha risposto: "Chi? quello che crede che la terra sia piatta?" e Wyc: "sai... lo credo anche io"...

p.s.
a parte le cazzate che ho scritto, secondo me, la società non ha imposto nulla, ha solo detto che ci sarebbe stata la possibilità e che la società era favorevole... e mentre Wyc finiva il concetto, Danny era al tel con il GM dei Cavs e Stevens già si fregava le mani.

la trattativa l'ha fatta e seguita ainge, che però non aveva deciso di chiudere, era indeciso sull'offerta fatta, al che è arrivato wyc(parole sue) a dare coraggio ad ainge per chiudere l'affare.

io la so così.

Alla fine la cosa importante è che KI stia bene fisicamente e se sta bene allora ci divertiremo moltissimo.

#Largo a questi Celtics

26/07/2018, 0:02
Profilo
Hall of fame

The Knicks have signed Kadeem Allen.
No word on the details of the deal, but this could just be a training camp deal or a low-end roster-filling move. Allen was waived by the Celtics earlier this month, where he mostly spent time in the G-Leauge. He got called up but mostly due to the numerous injuries in Boston and only scored 3.0 points and had 2.0 assists per game.

26/07/2018, 6:41
Profilo
Hall of fame

The Boston Celtics have signed guard Walt Lemon Jr. to a two-way deal, the team announced today. – via NBA.com

26/07/2018, 7:15
Profilo
Hall of fame

Jabari Bird’s new Celtics deal is two years, $3 million combined (minimum), per source. The restricted free agent was on a two-way deal during his rookie campaign in Boston (played 13 games with the Cs in all)

26/07/2018, 21:10
Profilo
History of team

con la firma di jabari bird siamo a 15, sui 3.5 milioni sopra la luxury.

ottimo lavoro danny.non doveva succedere nulla e non è successo nulla, contento per le firme di smart e bird, francamente sono totalmente sodddisfatto. :heart

26/07/2018, 22:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1096, 1097, 1098, 1099, 1100, 1101, 1102 ... 1898  Prossimo