Oggi è 23/11/2024, 22:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1097, 1098, 1099, 1100, 1101, 1102, 1103 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
con la firma di jabari bird siamo a 15, sui 3.5 milioni sopra la luxury.

ottimo lavoro danny.non doveva succedere nulla e non è successo nulla, contento per le firme di smart e bird, francamente sono totalmente sodddisfatto. :heart

E non dimentichiamoci il rinnovo a Baynes che non è affatto secondario per il rapporto qualità/prezzo!
Aron Baynes

26/07/2018, 23:15
Profilo
History of team

Insomma, gruppo confermato praticamente al 100%, segno che c'è la ferma convinzione che questo gruppo possa andare fino in fondo.
Era la cosa giusta fare e secondo me è stata fatta bene.

Resta solo quella cosuccia che a me sta particolarmente a cuore, ossia il tetto della luxury che ad oggi stiamo sforando.
Vedremo se più avanti verranno fatte ulteriori mosse per scendere oppure se è stato deciso di fregarsene.
In questo secondo caso allora non mi meraviglierebbe a un certo punto vedere sfruttata la MLE per inserire qualcuno di utile a campionato in corso.

Ad oggi bene così. :tea

27/07/2018, 10:21
Profilo
Amministratore

Sono contentissimo... :irishsh:

Le riconferme di Smart, Baynes e Bird, oltre alla ritrovata salute di Gordon e Kyrie, era tutto quello che volevo. Ora sono impaziente di tornare a vedere i nostri ragazzi sul campo, ci sarà da divertirsi. Sono assolutamente in disaccordo con chi dice che l'anno prossimo è già scritto coi Warriors campioni, ma per favore, prima di essere vinte le partite vanno giocate. Poi certo, gli indiziati per il titolo sono loro, ma attenzione a quelli del New England...

27/07/2018, 11:24
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ora sono impaziente di tornare a vedere i nostri ragazzi sul campo, ci sarà da divertirsi...

#NONVEDOLORADICOMINCIARE!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/07/2018, 11:31
Profilo
Hall of fame

Se ai warriors capita la sfiga che abbiamo avuto noi quest'anno il campionato e' senz'altro aperto. Vediamo che succede.
Ad est se rimaniamo sani siamo in pole per la finale. Abbiamo un quintetto stellare. E dalla panca Smart Rozier Morris Oje ecc forti in difesa e molto profondi. Arriviamo in finale e vediamo cosa succede.

27/07/2018, 12:04
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Se ai warriors capita la sfiga che abbiamo avuto noi quest'anno il campionato e' senz'altro aperto.

...ok :leprechaun: abbocco al tuo amo :D
A) se a noi NON RICAPITA LA SFIGA DELLO SCORSO ANNO il campionato È GIÀ PIU' CHE APERTO
B) se a loro capita la nostra sfiga dello scorso anno (via Durant e via Curry) ed alle loro avversarie tiene la salute, non so se ci arrivano alle Finals conference.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/07/2018, 12:27
Profilo
Starter

Dopo un periodo di lungo silenzio, e terminata oramai la FA, dico la mia.

Riconferme in blocco, bene così; molto felice del rinnovo di Baynes

La riconferma di Smart, molto bene dal punto di vista sportivo, cifre giuste per entrambe le parti ma la gestione della trattativa non mi è piaciuta per nulla, né da parte del giocatore né da parte della dirigenza.

Spiace per Larkin

Giusto dare nuova possibilità a Bird, vediamo se sarà più coinvolto nelle rotazioni

Nader, buon viaggio e buona carriera, purtroppo per lui non ha abbastanza talento per la NBA.

Bene non scambiare finora, non avendo mai visto il max potenziale della squadra al completo.

Vediamo ciò che succederà in questa stagione, sia in campo che in ufficio, non mi sorprenderei di scambi clamorosi in caso di record non strabiliante date alcune situazioni contrattuali e fisiche di giocatori importanti....

27/07/2018, 23:06
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Se ai warriors capita la sfiga che abbiamo avuto noi quest'anno il campionato e' senz'altro aperto. Vediamo che succede.
Ad est se rimaniamo sani siamo in pole per la finale. Abbiamo un quintetto stellare. E dalla panca Smart Rozier Morris Oje ecc forti in difesa e molto profondi. Arriviamo in finale e vediamo cosa succede.

se perdono curry(irving) e klay thompson(hayward) per me coi celtics è tanto se ne vincono una.

per me la parabola discendente potrebbe stare per cominciare a san francisco, ho seri dubbi che prossimo anno riescano a firmare tutti, durant con sti annuali puzza parecchio, perchè se vincono il terzo, potrebbe andarsene, se perdono, potrebbe essere l'inizio della disgregazione.ed andarsene lo stesso.

usura, motivazioni e verifica del core(i big) della squadra, quest'anno sono ancora i favoriti numero uno, ma non hanno tutto sto margine con noi nonostante in molti abbiano già deciso che il campionato è finito prima di iniziare.
nel futuro per me potrebbero cambiare un po' di cose che renderanno i warriors dapprima umani(non penso possano mantenere il monte stipendi) e poi arriverà il loro fine ciclo, inevitabilmente.

27/07/2018, 23:11
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma, gruppo confermato praticamente al 100%, segno che c'è la ferma convinzione che questo gruppo possa andare fino in fondo.
Era la cosa giusta fare e secondo me è stata fatta bene.

Resta solo quella cosuccia che a me sta particolarmente a cuore, ossia il tetto della luxury che ad oggi stiamo sforando.

Ryan Bernardoni

If the Celtics traded Morris for not returning salary and then signed someone to a one year minimum contract, they would be $2,785 below the tax line. This entertains me.

27/07/2018, 23:13
Profilo
History of team

https://www.spotrac.com/nba/golden-state-warriors/cap/
https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/cap/

https://www.spotrac.com/nba/golden-stat ... /cap/2019/
https://www.spotrac.com/nba/boston-celtics/cap/2019/

a livello proprio visivo si capisce che li abbiamo nel mirino e loro non hanno più margine, primariamente economico.devono firmare thompson..... perdono per certo cousins(può firmare al 120% e lo sconto lo ha fatto sto anno che rientra dall'infortunio, prossimo anno monetizza, a meno sia marcio)
hanno la po di durant, che continuerà a fare sconti?mmmhhhh...

e l'anno dopo è il turno di green da rinnovare e non ce la possono fare anche perchè saranno repeater offender(luxury anno scorso, luxury sto anno...)

chiaramente anche per noi sarà difficile gestire il monte salari, già dalla prossma estate, ma insomma direi che è arrivato il nostro momento....dobbiamo dargli la spallata, come già detto. :tea

27/07/2018, 23:32
Profilo
Hall of fame

Garden1928 ha scritto:

La riconferma di Smart, molto bene dal punto di vista sportivo, cifre giuste per entrambe le parti ma la gestione della trattativa non mi è piaciuta per nulla, né da parte del giocatore né da parte della dirigenza.

Spiace per Larkin

Giusto dare nuova possibilità ad Allen, vediamo se sarà più coinvolto nelle rotazioni

Nader, buon viaggio e buona carriera, purtroppo per lui non ha abbastanza talento per la NBA.

Bene non scambiare finora, non avendo mai visto il max potenziale della squadra al completo.

Vediamo ciò che succederà in questa stagione, sia in campo che in ufficio, non mi sorprenderei di scambi clamorosi in caso di record non strabiliante date alcune situazioni contrattuali e fisiche di giocatori importanti....

A molti non è piaciuta la gestione della trattativa con Smart. Ma credo sostanzialmente fosse il gioco delle parti.

L'agente di Smart gli ha fatto credere che valesse x. Ainge gli ha fatto vedere con i fatti che la quotazione attuale è y.

Una mossa inevitabile visto che l'anno scorso l'agente e giocatore avevano rifiutato una proposta analoga se non leggermente superiore.
Sono convinto che il rapporto sia tornato saldo da ambo le parti.

28/07/2018, 5:30
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Ryan Bernardoni

If the Celtics traded Morris for not returning salary and then signed someone to a one year minimum contract, they would be $2,785 below the tax line. This entertains me.

Grande Bernardoni, dai intrattienici :lol3

28/07/2018, 9:45
Profilo
Rookie

Garden1928 ha scritto:

Spiace per Larkin

Giusto dare nuova possibilità ad Allen, vediamo se sarà più coinvolto nelle rotazioni

Probabilmente hai confuso Allen(che ora è ai Knicks) con Jabari Bird...due cognomi pesantucci eh :lol: :lol:
Il resto è condivisibile :irishsh:

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"

28/07/2018, 9:58
Profilo
Starter

Lionel- ha scritto:
Garden1928 ha scritto:

Spiace per Larkin

Probabilmente hai confuso Allen(che ora è ai Knicks) con Jabari Bird...due cognomi pesantucci eh :lol: :lol:
Il resto è condivisibile :irishsh:

Hai ragione, non me ne ero nemmeno accorto, ora lo correggo.....

28/07/2018, 10:59
Profilo
Starter

Leprecano ha scritto:
Garden1928 ha scritto:

Spiace per Larkin

A molti non è piaciuta la gestione della trattativa con Smart. Ma credo sostanzialmente fosse il gioco delle parti.

L'agente di Smart gli ha fatto credere che valesse x. Ainge gli ha fatto vedere con i fatti che la quotazione attuale è y.

Una mossa inevitabile visto che l'anno scorso l'agente e giocatore avevano rifiutato una proposta analoga se non leggermente superiore.
Sono convinto che il rapporto sia tornato saldo da ambo le parti.

Ciò che non mi è piaciuto è stata l'assenza di comunicazione e di una vera e propria trattativa tra le parti. Stante comunque la volontà di rinnovare da parte di entrambi ci si è posti in una situazione comunque rischiosa, perché alcune squadre a mio avviso avrebbero potuto fare offerte interessanti per lui, ma han preferito fare altre scelte e quindi è andata bene, ma, ripeto a mio avviso si è rischiato un po' troppo

28/07/2018, 11:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1097, 1098, 1099, 1100, 1101, 1102, 1103 ... 1898  Prossimo