Oggi è 23/11/2024, 23:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1098, 1099, 1100, 1101, 1102, 1103, 1104 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Garden1928 ha scritto:
Ciò che non mi è piaciuto è stata l'assenza di comunicazione e di una vera e propria trattativa tra le parti. Stante comunque la volontà di rinnovare da parte di entrambi ci si è posti in una situazione comunque rischiosa, perché alcune squadre a mio avviso avrebbero potuto fare offerte interessanti per lui, ma han preferito fare altre scelte e quindi è andata bene, ma, ripeto a mio avviso si è rischiato un po' troppo

Ma no, hanno giocato e si sono pure divertiti. Fa parte del gioco delle parti, anche tutte le dichiarazioni a mezzo stampa. Non credo che i toni fossero aspri ed esasperati come dicono, prova ne sia che Thomas offrendosi ad Ainge ha ricevuto come risposta che prima c'era da risolvere il contratto di Smart e poi il resto. Quindi dai, ci hanno "scherzato"..

28/07/2018, 11:23
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

a livello proprio visivo si capisce che li abbiamo nel mirino e loro non hanno più margine, primariamente economico.devono firmare thompson..... perdono per certo cousins(può firmare al 120% e lo sconto lo ha fatto sto anno che rientra dall'infortunio, prossimo anno monetizza, a meno sia marcio)
hanno la po di durant, che continuerà a fare sconti?mmmhhhh...

e l'anno dopo è il turno di green da rinnovare e non ce la possono fare anche perchè saranno repeater offender(luxury anno scorso, luxury sto anno...)

chiaramente anche per noi sarà difficile gestire il monte salari, già dalla prossma estate, ma insomma direi che è arrivato il nostro momento....dobbiamo dargli la spallata, come già detto. :tea

Colin Cowherd la pensa più o meno come te. Il Conduttore di The Herd si sbilancia a dire che Durant il prossimo anno se ne va a LA da Brone dopo che i suoi warriors verranno sculacciati in finale quest'anno dai Celtics

28/07/2018, 12:36
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

a livello proprio visivo si capisce che li abbiamo nel mirino e loro non hanno più margine, primariamente economico.devono firmare thompson..... perdono per certo cousins(può firmare al 120% e lo sconto lo ha fatto sto anno che rientra dall'infortunio, prossimo anno monetizza, a meno sia marcio)
hanno la po di durant, che continuerà a fare sconti?mmmhhhh...

e l'anno dopo è il turno di green da rinnovare e non ce la possono fare anche perchè saranno repeater offender(luxury anno scorso, luxury sto anno...)

chiaramente anche per noi sarà difficile gestire il monte salari, già dalla prossma estate, ma insomma direi che è arrivato il nostro momento....dobbiamo dargli la spallata, come già detto. :tea

Colin Cowherd la pensa più o meno come te. Il Conduttore di The Herd si sbilancia a dire che Durant il prossimo anno se ne va a LA da Brone dopo che i suoi warriors verranno sculacciati in finale quest'anno dai Celtics

Io nella sculacciata ci spero.

Ma nella previsione (in generale) di Colin Cowherd mi fido relativamente, visto che come altri del settore ha dimostrato di averr una sfera di cristallo che funziona sì e no.

È lo stesso che dopo l'arrivo di Hayward sosteneva che Boston si fosse indebolita e lo stesso che dopo l'inizio positivo di Tatum sosteneva che non era il caso di esaltarsi troppo perché poi sarebbe finito ad avere il rendimento di un rookie normale.

Però è divertente da ascoltare, di questo c'è da rendergli merito!

28/07/2018, 13:12
Profilo
Hall of fame

È la legge dei grandi numeri.
Ne dice tante e ogni tanto una ne azzecca.

Speriamo indovini la previsione del nostro titolo. Poi di dove va Durant a quel punto ci interessa il giusto

28/07/2018, 14:14
Profilo
History of team

non lo conosco sto tizio.ribadisco il concetto che quello che dicono a livello nazionale dei celtics mi interessa relativamente, molto più centrate le analisi dei media locali, i riferimenti migliori sono bulpett e pochi altri, compreso il nostro amico bernardoni.

su durant che dire, a me sti annuali puzzano assai, nonostante le sue scelte ancora non mi sta sul c***o, però se va ai lakers, con lebron james, è proprio squallido eh e la misura sarà colma anche per il sottoscritto.

attenzione prossima estate ci sono parecchi FA di livello importantissimo e si possono riscrivere le gerarchie della lega(durant, irving, klay thompson, butler....tanta roba e secondo me anche davis verrà tradato prossima estate....)

attenzione ai lakers e attenzione anche a NY...che avrà parecchio spazio salariale, come molte altre squadre però.

28/07/2018, 16:15
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
non lo conosco sto tizio.ribadisco il concetto che quello che dicono a livello nazionale dei celtics mi interessa relativamente, molto più centrate le analisi dei media locali, i riferimenti migliori sono bulpett e pochi altri, compreso il nostro amico bernardoni.

Conduce un programma televisivo e chiacchiera riguardo argomenti vari di sport.
Non credo che parlare di supposizioni di quello che succederà fra 10 mesi/1 anno possa venir definito analisi.

28/07/2018, 17:37
Profilo
History of team

https://streamable.com/c8l9m

:tifo:

28/07/2018, 18:21
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
https://streamable.com/c8l9m

:tifo:

:ola:

28/07/2018, 18:49
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

su durant che dire, a me sti annuali puzzano assai, nonostante le sue scelte ancora non mi sta sul c***o, però se va ai lakers, con lebron james, è proprio squallido eh e la misura sarà colma anche per il sottoscritto.

attenzione prossima estate ci sono parecchi FA di livello importantissimo e si possono riscrivere le gerarchie della lega(durant, irving, klay thompson, butler....tanta roba e secondo me anche davis verrà tradato prossima estate....)

attenzione ai lakers e attenzione anche a NY...che avrà parecchio spazio salariale, come molte altre squadre però.

A me gli annuali di Durant puzzano di "anno dopo anno vado nella squadra che secondo me ha più probabilità di vincere il titolo e darmi i miei 20/25 milioni".

28/07/2018, 21:31
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:

A me gli annuali di Durant puzzano di "anno dopo anno vado nella squadra che secondo me ha più probabilità di vincere il titolo e darmi i miei 20/25 milioni".

Chiamalo stupido...

28/07/2018, 21:59
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Chiamalo stupido...

Stupido assolutamente no, non mi accingo ad assegnargli aggettivi per non risultare scurrile :D

28/07/2018, 22:34
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Chiamalo stupido...

Stupido assolutamente no, non mi accingo ad assegnargli aggettivi per non risultare scurrile :D

A volte ci si dimentica che sono dei professionisti e quello è il loro lavoro.
Da tifosi le scelte dei giocatori possono piacere o meno, ma assegnare aggettivi scurrili solo perché uno fa scelte riguardo la propria vita professionale mi pare esagerato.
Non mi pare stia facendo male a qualcuno.

28/07/2018, 22:47
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Da tifosi le scelte dei giocatori possono piacere o meno, ma assegnare aggettivi scurrili solo perché uno fa scelte riguardo la propria vita professionale mi pare esagerato.

È la sua vita, ci mancherebbe che non avesse il diritto di fare le sue scelte.
Scelte che dicono molto della persona che le compie, come quella fatta a favore di GS e di cui abbiamo tanto discusso.
Campione straordinario, .....caghina come pochi.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/07/2018, 9:01
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

È la sua vita, ci mancherebbe che non avesse il diritto di fare le sue scelte.
Scelte che dicono molto della persona che le compie, come quella fatta a favore di GS e di cui abbiamo tanto discusso.
Campione straordinario, .....caghina come pochi.

Luca, noi tifosi (soprattutto quelli con un po' di anni) siamo purtroppo o per fortuna legati a questa cosa poetica del giocatore "bandiera", dei giocatori alla Larry/Magic/Jordan che "per dimostrate di essere il migliore devo battere gli altri", dei giocatori che "questa è la mia squadra e non parlo con chi ha un'altra maglia".

Ormai i tempi sono diversi, quasi tutti si baciano e si abbracciano, conta più l'anello di come lo ottieni. Ci sono talmente tanti soldi nel pentolone che non hai bisogno di quelli del contratto.

29/07/2018, 11:03
Profilo
Rookie

Purtroppo è così. Si mette da parte l'orgoglio e si preferisce unirsi a chi ti batte piuttosto che cercare di battere loro.
Lo si fa magari per paura di essere etichettati come perdenti, come è capitato ad esempio a quei poverini di Stockton e Malone(nonostante è riconosciuto che siano stati dei grandissimi giocatori). Lo si fa perché conta solo mettersi un anello al dito e non importa come,quando e con chi, ed è questo ciò che preoccupa di più. Perché si è preferito una scorciatoia per arrivare alla vittoria, anziché la via più lunga e tortuosa.

-----------------------------------------------

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"

29/07/2018, 11:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1098, 1099, 1100, 1101, 1102, 1103, 1104 ... 1898  Prossimo