Oggi è 23/11/2024, 19:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1100, 1101, 1102, 1103, 1104, 1105, 1106 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Il mio ragionamento di prima è solo legato al fatto che non mi sento di criticare l'uomo la scelta personale di lavoro.
Dal punto di vista del tifoso critico la scelta del giocatore.

Usciamo dal discorso critica, simpatia ed antipatia, e restiamo ai fatti. Proviamo ad essere oggettivi.

Da una parte aveva un progetto di una franchigia importante, che lo avrebbe visto come centro di gravità permanente.
Numero uno indiscusso di una squadra con chance di titolo (poi abbiamo visto quanto reali) e possibilità di creare un ciclo prospero e fruttuoso di cui sarebbe stato il principale artefice ed assoluto protagonista.

Dall'altra c'era un progetto già costruito, di una squadra già vincente, e soprattutto che aveva già ampiamente dimostrato di esserlo senza di lui.

Fra il vado dove IO POSSO FAR VINCERE, ed il vado dove POSSONO FARMI VINCERE "FACILE", ha scelto quest'ultima.

I fatti sono questi e, del campione come dell'uomo, dicono molto del carattere, della personalità, della voglia/coraggio di raccogliere un tipo di sfida piuttosto che un'altro, di assumersi un tipo di responsabilità piuttosto che un'altro, di far fronte ad un carico di pressione piuttosto che un'altro etc. etc. etc.

ci sono dei però a mio modo di vedere....

però il front office dei thunder a tempo debito s'è fatto scappare harden per non andare in luxury(per poi andare il luxury ora con una squadra meno competitiva)

però c'è westbrook, e per me non è facile giocare con russell che è un fenomeno ma mi pare poco intelligente(mentre KD ha qi) ed è un maschio alpha pure lui.
quali erano i rapporti tra westbrook e durant?secondo me non molto buoni.

poi i thunder sono uno small market, anzi direi uno dei mercati minori della nba.

e non si può non circostanziare, ossia non si può confrontare i giocatori di adesso a quelli degli anni '80 '90, non ha senso confrontare le scelte diverse fatte, perchè diversi sono i momenti storici, i giri di soldi, le regole....

tu saresti veramente rimasto ai thunder?per poi sentirsi dare magari del perdente da quegli stessi tifosi che ora gli dicono ti piace vincere facile?

certo tra noi e GS ha scelto la via più facile, ed è stato proprio quello il suo errore, è voluto andare proprio sul sicuro(ma avrebbe vinto anche con noi e da primissimo violino)

oltre io personalmente non me la sento di andare.anzi sono parecchio infastidito da haters vari che lo insultano da mattina a sera e da quelli che dicono, ha rovinato la nba, gs è ingiocabile e bla bla bla....trovo certe considerazioni solo parzialmente veritiere e figlie della solita superficialità, del solito pressapochismo(chiaramente non mi riferisco a voi)

30/07/2018, 12:10
Profilo
Rookie

Uomotigre ha scritto:
Probabilmente proverà in futuro a vincere in una franchigia più debole
E non riuscirà.

Semmai dovesse riuscirci, quella potrebbe essere la sua "redenzione" :lol: :lol:

Per irving pare che sia arruolabile al 100% dal training camp.
Per hayward non sono sicuro, dovrebbe iniziare a giocare 5vs5 dal prossimo mese.

-----------------------------------------------

"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"

30/07/2018, 12:11
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Ma Irving e hayward quando saranno abili e arruolati pronti a scendere in campo?

Lo chiedo qui perché il titolo è "...futuro celtics".. e l'argomento mi preme..

dovrebbero essere abili e arruolati sin dal ritiro estivo.anche se immagino che specie all'inizio, li si farà giocare con gradualità(vista la nostra profondità, sfruttiamola)

30/07/2018, 12:13
Profilo
History of team

son convinto che se fosse rimasto ai thunder magari firmando il supercontrattone alla westbrook e non avesse vinto, quegli stessi tifosi che ora gli dicono ti piace vincere facile, avrebbero detto, hai scelto i soldi invece della gloria.....
detto questo non voglio fare il bastian contrario, anche se alle volte mi piace. :lol3

ha scelto la via più comoda, ha sbagliato assai a livello d'immagine nel volersi dare quest'aria da duro che peraltro non gli appartiene, io però lo vedo giocare e niente, non ce la faccio a non rimanere estasiato.

anche perchè finora non è mai stato avversario diretto, lo diventerà quest'anno suppongo. :metal

30/07/2018, 12:26
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
e non si può non circostanziare, ossia non si può confrontare i giocatori di adesso a quelli degli anni '80 '90, non ha senso confrontare le scelte diverse fatte, perchè diversi sono i momenti storici, i giri di soldi, le regole....

Anche questo è vero Pagliardo, di fronte a critiche di alcuni ex giocatori che hanno criticato dicendo "noi l'avremmo fatto" altri hanno anche detto "non ci abbiamo mai pensato perché non avremmo nemmeno potuto".

30/07/2018, 12:43
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Anche questo è vero Pagliardo, di fronte a critiche di alcuni ex giocatori che hanno criticato dicendo "noi l'avremmo fatto" altri hanno anche detto "non ci abbiamo mai pensato perché non avremmo nemmeno potuto".

Evidentemente perché le cose funzionavano meglio.

Io ormai dopo Durant e a maggior ragione Cousins non so più che aspettarmi dai futuri FA.
Manca soltanto l'anno prossimo il trenino di giocatori che se ne vanno tutti ai Lakers a trovare Lebron.
Leonard, Durant e a ruota i vari fenomeni da baraccone che giocano al minimo (ma che se potessero pagherebbero pure a costo di andarci) per inseguire l'anello nella maniera più comoda possibile.

30/07/2018, 13:03
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Usciamo dal discorso critica, simpatia ed antipatia, e restiamo ai fatti. Proviamo ad essere oggettivi.

Da una parte aveva un progetto di una franchigia importante, che lo avrebbe visto come centro di gravità permanente.
Numero uno indiscusso di una squadra con chance di titolo (poi abbiamo visto quanto reali) e possibilità di creare un ciclo prospero e fruttuoso di cui sarebbe stato il principale artefice ed assoluto protagonista.

Dall'altra c'era un progetto già costruito, di una squadra già vincente, e soprattutto che aveva già ampiamente dimostrato di esserlo senza di lui.

Fra il vado dove IO POSSO FAR VINCERE, ed il vado dove POSSONO FARMI VINCERE "FACILE", ha scelto quest'ultima.

I fatti sono questi e, del campione come dell'uomo, dicono molto del carattere, della personalità, della voglia/coraggio di raccogliere un tipo di sfida piuttosto che un'altro, di assumersi un tipo di responsabilità piuttosto che un'altro, di far fronte ad un carico di pressione piuttosto che un'altro etc. etc. etc.

ci sono dei però a mio modo di vedere....

però il front office dei thunder a tempo debito s'è fatto scappare harden per non andare in luxury(per poi andare il luxury ora con una squadra meno competitiva)

però c'è westbrook, e per me non è facile giocare con russell che è un fenomeno ma mi pare poco intelligente(mentre KD ha qi) ed è un maschio alpha pure lui.
quali erano i rapporti tra westbrook e durant?secondo me non molto buoni.

poi i thunder sono uno small market, anzi direi uno dei mercati minori della nba.

tu saresti veramente rimasto ai thunder?per poi sentirsi dare magari del perdente da quegli stessi tifosi che ora gli dicono ti piace vincere facile?

certo tra noi e GS ha scelto la via più facile, ed è stato proprio quello il suo errore, è voluto andare proprio sul sicuro(ma avrebbe vinto anche con noi e da primissimo violino)

oltre io personalmente non me la sento di andare.anzi sono parecchio infastidito da haters vari che lo insultano da mattina a sera e da quelli che dicono, ha rovinato la nba, gs è ingiocabile e bla bla bla....trovo certe considerazioni solo parzialmente veritiere e figlie della solita superficialità, del solito pressapochismo(chiaramente non mi riferisco a voi)

Ferma tutto. Chiariamo subito un punto;
ne in questo ne in altri post ho mai criticato la sua scelta di lasciare OKC.
La mia critica è sempre stata per la decisione a favore di GS, rispetto a Boston (e non perché è la squadra che tifo).
Critiche che ho argomentato più volte, in più occasioni, adducendo sempre le stesse motivazioni.
Qesto vorrei fosse chiaro.
E non lo dico per te, che sicuramente hai letto tutti i miei messaggi, ma per chi distrattamente, soffermandosi solo su questo, potrebbe ricavare un'idea distorta del mio pensiero.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/07/2018, 13:35
Profilo
History of team

fintanto che le proprie considerazioni vengono fatte come fatto in questa discussione, nulla da eccepire, alla fine luca non siamo distanti così tanto, siamo alle sfumature.e che il carro dei detrattori di durant è già strapieno e per il momento ci sto ancora lontano. :lol3

e insomma di durant ormai ce ne dovrebbe fregare il giusto, perchè se fosse arrivato, con ogni probabilità si sarebbe andati all in(tipo per butler) e non avremmo brown e tatum.

30/07/2018, 13:47
Profilo
Amministratore

Il problema è che da tifosi Celtics se diciamo che ha fatto male a scegliere GS non siamo credibili. Anche se proviamo ad argomentare, niente da fare... l'ho visto tante volte negli occhi di chi mi stava davanti, fin troppe volte. Resto fermamente convinto che sarebbe stato magico avere Durant in squadra, lui avrebbe vissuto qualcosa di impareggiabile ed inarrivabile, il suo status sarebbe ora ben diverso.

Ma vi ripeto, non ci crede nessuno. Pazienza.. :D

30/07/2018, 13:48
Profilo WWW
Amministratore

pagliardo ha scritto:
e insomma di durant ormai ce ne dovrebbe fregare il giusto, perchè se fosse arrivato, con ogni probabilità si sarebbe andati all in(tipo per butler) e non avremmo brown e tatum.

Ma oggi sì che ci frega il giusto, però quando ci ha snobbato ci siamo rimasti tutti male... :(

30/07/2018, 13:49
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Il problema è che da tifosi Celtics se diciamo che ha fatto male a scegliere GS non siamo credibili. Anche se proviamo ad argomentare, niente da fare... l'ho visto tante volte negli occhi di chi mi stava davanti, fin troppe volte. Resto fermamente convinto che sarebbe stato magico avere Durant in squadra, lui avrebbe vissuto qualcosa di impareggiabile ed inarrivabile, il suo status sarebbe ora ben diverso.

Ma vi ripeto, non ci crede nessuno. Pazienza.. :D

sarebbe stata tutta un'altra storia, probabilmente con isaiah thomas a bordo(e forse senza doversi immolare non si sarebbe infortunato?)
con crowder e probabilmente il butler di turno arrivato via trade perchè dopo horford, dopo durant, era scritto che arrivava il terzo big a rimorchio(tanto avevamo crowder e thomas a prezzi bassi, bradley, smart...)

senza brown e tatum però.

Sliding doors. :lol3

30/07/2018, 13:52
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ma oggi sì che ci frega il giusto, però quando ci ha snobbato ci siamo rimasti tutti male... :(

io ci credevo proprio, c'ha detto tutto male.

tutta colpa comunque di quel cojone di green, dapprima ha stalkerato durant per farlo andare da loro, poi s'è fatto espellere e squalificare e ha fatto vincere i cavs, altrimenti durant non lo prendevano, non ci andava.....veniva da noi.
ripeto sliding doors.

io francamente adesso, in qeusto momento, non farei più scambio, un domani ne riparleremo.

30/07/2018, 13:54
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
tutta colpa comunque di quel cojone di green, dapprima ha stalkerato durant per farlo andare da loro, poi s'è fatto espellere e squalificare e ha fatto vincere i cavs, altrimenti durant non lo prendevano, non ci andava.....veniva da noi.
ripeto sliding doors
Sopra 3-1 che cosa gli è passato per la testa lo sa solo lui.

pagliardo ha scritto:
io francamente adesso, in qeusto momento, non farei più scambio, un domani ne riparleremo.
Ora come ora lascio tutto così... ;)

30/07/2018, 14:04
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Il problema è che da tifosi Celtics se diciamo che ha fatto male a scegliere GS non siamo credibili. Anche se proviamo ad argomentare, niente da fare... l'ho visto tante volte negli occhi di chi mi stava davanti, fin troppe volte

Poteva scegliere Washington quell'estate vero? (Lo è? Magari ricordo male....)
Se è così, basta cambiare la parola CELTICS con Wizards, e capiaincollare il resto.
Il succo non cambia. Durant, caghina.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/07/2018, 14:48
Profilo
Amministratore

Poteva scegliere Washington quell'estate vero? (Lo è? Magari ricordo male....)
Se è così, basta cambiare la parola CELTICS con Wizards, e capiaincollare il resto.
Il succo non cambia. Durant, caghina.

Il fatto è che sono sincero quando lo dico, ma credono che parli da tifoso. Vabbè... ;)

30/07/2018, 14:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1100, 1101, 1102, 1103, 1104, 1105, 1106 ... 1898  Prossimo