|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Allen è impossibile, dopo quest'anno sarà una colonna inamovibile di Utah. ...il mio quinto senso e mezzo mi dice che me stai a perculà
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/08/2018, 14:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...il mio quinto senso e mezzo mi dice che me stai a perculà Nooooooo, perché lo pensi? Anzi se resta concentrato potrà fare molto bene...
|
04/08/2018, 14:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ...il mio quinto senso e mezzo mi dice che me stai a perculà Nooooooo, perché lo pensi? Anzi se resta concentrato potrà fare molto bene... ....ma come...... Lo volevano solo gli SLAG....... Non pensavo lo stimassi tanto come giocatore, al di là dei dubbi sul cervello bacato.... Non avevo capito
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/08/2018, 14:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....ma come...... Lo volevano solo gli SLAG....... Non pensavo lo stimassi tanto come giocatore, al di là dei dubbi sul cervello bacato.... Non avevo capito Ok, bisogna che ci vediamo perché devo accompagnare le mie parole con le relative facce di circostanza, altrimenti non ci capiamo. Un po' ti sto perculando è vero, ma non ho mai detto che è un giocatore scarso, ma i miei dubbi riguardano la testa di sto ragazzo. Anzi se guardi qualche vecchio commento, vedrai che dal punto di vista tecnico non dubito di lui. Poi che diventi una colonna... beh... sto esagerando e lo faccio solo per voi fratelli preistorici.
|
04/08/2018, 17:45 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Secondo cugino di Reggie Lewis Sì, in italiano si dice cugini di secondo grado, comunque bravo... Non lo sapevo, non l'avevo mai tradotto prima.
|
04/08/2018, 17:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
Matteo81X ha scritto: Non lo sapevo, non l'avevo mai tradotto prima. Servo a qualcosa allora, al suo servizio messere...
|
04/08/2018, 17:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ok, bisogna che ci vediamo perché devo accompagnare le mie parole con le relative facce di circostanza, altrimenti non ci capiamo. Un po' ti sto perculando è vero, ma non ho mai detto che è un giocatore scarso, ma i miei dubbi riguardano la testa di sto ragazzo. Anzi se guardi qualche vecchio commento, vedrai che dal punto di vista tecnico non dubito di lui. Poi che diventi una colonna... beh... sto esagerando e lo faccio solo per voi fratelli preistorici. Aaaaaaah, ho capito, è tutta una strategia per farti un giro sulla macigno mobile#1 Quindi dai, avevo capito bene alla fine la tua valutazione di lui (buon giocatore dalla la testa fallata) ed anche la perculata (colonna inamovibile).
BILL WALTON
|
04/08/2018, 18:06 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Non lo sapevo, non l'avevo mai tradotto prima. Servo a qualcosa allora, al suo servizio messere... Comunque penso che se tutti tornano a regime, di campo ne vedrà poco. Dovremmo essere ben coperti in quei ruoli.
|
04/08/2018, 18:14 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quindi dai, avevo capito bene alla fine la tua valutazione di lui (buon giocatore dalla la testa fallata) ed anche la perculata (colonna inamovibile). Direi perfettamente...
|
04/08/2018, 18:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
Matteo81X ha scritto: Comunque penso che se tutti tornano a regime, di campo ne vedrà poco. Dovremmo essere ben coperti in quei ruoli. Come sai la stagione NBA è davvero lunga e logorante, ci saranno momenti in cui serviranno tutti, PJ compreso.
|
04/08/2018, 18:44 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Comunque penso che se tutti tornano a regime, di campo ne vedrà poco. Dovremmo essere ben coperti in quei ruoli. Come sai la stagione NBA è davvero lunga e logorante, ci saranno momenti in cui serviranno tutti, PJ compreso. Si si assolutamente, infatti ho detto poco. Immagino che il coach terrà un po' tutti in gioco quando possibile, perché reduce da quest'ultima stagione penso preferisca avere tutti ingaggiati, visto che non si può mai sapere.
|
04/08/2018, 19:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
16/08/2018, 11:13 |
|
|
deep
Amministratore
|
Non è dato saperlo, ma noto che alla fine dell'articolo, citando i nomi che avrebbero fatto grandi i Celtics, non c'è quello di Horford.. che fa ragioniere mi da del tu?
|
16/08/2018, 13:06 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non è dato saperlo, ma noto che alla fine dell'articolo, citando i nomi che avrebbero fatto grandi i Celtics, non c'è quello di Horford.. che fa ragioniere mi da del tu? Senza senso, gli Spurs pieni di lunghi e noi saremmo rimasti con il solo Baynes. Secondo me è una semplice dimenticanza, d'altronde tutti quanti si dimenticano di Horford per poi accorgersi ai playoff che fa ancora il culo a scacchi a un bel po' di lunghi più acclamati.
|
16/08/2018, 17:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Secondo me è una semplice dimenticanza, d'altronde tutti quanti si dimenticano di Horford per poi accorgersi ai playoff che fa ancora il culo a scacchi a un bel po' di lunghi più acclamati. Monumentale BIG AL! Avesse 4-5 anni di meno, non so se lo cambierei con qualcuno... In pochi hanno il suo QI e la sua leadership in campo. Fondamentale nel nostro sistema
BILL WALTON
|
16/08/2018, 20:08 |
|
|