|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Pausa estiva
Jabari Bird facing charges of assault and battery, strangulation, and kidnapping, according to BPD. @Jabari_Bird is being held pending evaluation at an area hospital after a domestic violence incident last night in Brighton. Victim is being treated elsewhere. #7News
|
08/09/2018, 15:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Come dice il profeta.... Jabari Jabari.... mò sò cazzi amari!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/09/2018, 15:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Qui non si parla di uno schiaffo, denigrabile al massimo anche quel gesto, ma di momenti di pura follia. Non solo il ragazzo rischia di veder saltare le sue possibilità di fare la squadra, ma rischia seriamente il carcere. Boh...
|
08/09/2018, 17:20 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Follia pura
|
08/09/2018, 19:30 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Spero non sia come è stato scritto
|
08/09/2018, 20:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non si è capito ancora cos'è successo? Tipo....ha trovato la moglie con l'idraulico e, picchiato lui, ha tentato di strangolare lei e di rapire il figlio...
?????????????
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/09/2018, 20:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non si è capito ancora cos'è successo? Tipo....ha trovato la moglie con l'idraulico e, picchiato lui, ha tentato di strangolare lei e di rapire il figlio...
????????????? Non si sa, ma strangolamento ed rapimento sono due accuse dalle quali non ne esce bene. Ora è in ospedale, anche lui deve averle prese insomma, lunedì apparirà davanti al giudice e vediamo che ne esce fuori. Si parla ancora di un generico " qualcuno", non si sa con chi si è scontrato o se le varie accuse sono riferite ad una sola o più persone offese. Ma quanto devi essere fuori per agire così?
|
08/09/2018, 20:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ma quanto devi essere fuori per agire così? Ti direi parecchiotto......... .... comunque aspettiamo si faccia un minimo di chiarezza prima. Poi, se ha sbagliato, è giusto che paghi.
BILL WALTON
|
08/09/2018, 21:33 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://www.facebook.com/nba/videos/467184380449256/ uno dei miei preferiti, dinone, peccato che in quegli anni eravamo scarsi, peccato per lui, avrebbe meritato i celtics di quest'anno.....che gran bel giocatore, io poi come sapete ho la fissa degli slavi. che jugoplastika......
|
08/09/2018, 23:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ma sta serenona che sclera in sto modo.... mamma mia!!! grande la giapponesina, tiè, l'arroganza non paga serena.
|
09/09/2018, 0:04 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: deep ma sta serenona che sclera in sto modo.... mamma mia!!! grande la giapponesina, tiè, l'arroganza non paga serena. Che suonata Serena, le stava prendendo di santa ragione e non le hanno retto i nervi. Certo il warning sulla racchetta magari l'avrei evitato, ma il regolamento è quello fattene una ragione, volta pagina in fretta e giocati la finale. Ah, mi autoincenso. Dagli ottavi, visto come giocava Naomi, continuavo a dire che avrebbe vinto lei e mi prendevano in giro i vari espertoni. Chi ride ora?
|
09/09/2018, 0:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/nba/videos/467184380449256/ uno dei miei preferiti, dinone, peccato che in quegli anni eravamo scarsi, peccato per lui, avrebbe meritato i celtics di quest'anno.....che gran bel giocatore, io poi come sapete ho la fissa degli slavi. che jugoplastika...... Come sapete, per entrare nella hall off fame, bisogna essere introdotti, ed accompagnati, da uno che già ne fa parte. Il buon Dino, ha scelto niente meno che "the Legend" come "padrino"! Beh.... complimenti! Applausi anche a Steve Nash con niente pò pò di meno che Don Nelson E mi è piaciuta anche la scelta di Ray, con Reggie Miller.
BILL WALTON
|
09/09/2018, 10:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://www.repubblica.it/sport/tennis/ ... P1-S1.8-T1deep ma si può scrivere un articolo del genere?repubblica è proprio un giornale di m***a, indegno ormai.e i commenti, povera italia, anzi povero mondo... mi viene la tristezza, ah serena, il tuo coach ha ammesso il coaching, warning, spacchi la racchetta in modo plateale, altro warning punto, al che che hai detto all'arbitro? ladro, bugiardo, non arbitrerai mai più una partita con me in campo....di tutto di più, chiedi scusa per la tua arroganza invece di parlare di sessismo.... di che c***o di lamenti, e di cosa si lamentano i tifosi, sessismo, addirittura razzismo.ma giocava con una mezza giapponese, mezza hawayana. mai vista una scena del genere, manco da mcnroe e connors...
|
09/09/2018, 11:01 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Non sta difendendo i diritti delle donne, sta semplicemente dimostrando di non saper accettare la superiorità dell'avversaria. Patetico tirare in ballo argomenti come questi quando in realtà non c'entrano nulla... a sto punto già che ci siamo dica che difende i diritti dei neri e che l'arbitro è razzista
|
09/09/2018, 11:55 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Opinioni. Ha meritato di perdere ed ha perso.
Lo sfogo dopo la gara mi pare che non sia legato alla sconfitta od ai primi 2 ma al comportamendo dell'arbitro quando lei gli ha detto ladro. Ha sottolineato la differenza di comportamento degli arbitri nei confronti di donne o uomini. Ha detto che in precedenza uomini si sono rivolti in maniera peggiore agli arbitri e non hanno ricevuto la penalità che è stata inflitta a lei.
Uno può condividere o meno la sua polemica. Io non posso condividere perché non ho visto abbastanza partite per poter dire che quello che sta dicendo è fondato.
Però se uno critica la sua polemica, deve criticare la polemica dovo averla capita.
|
09/09/2018, 15:32 |
|
|