|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Pausa estiva
Cita: Però se uno critica la sua polemica, deve criticare la polemica dovo averla capita.
ma a chi ti riferivi?poi io rispondo a mio modo, ma mi pare inevitabile..... cosa ci sarebbe poi da capire?è una polemica pretestuosa la sua, come detto, fatta solo per pararsi le chiappe, invece di chiedere scusa rilancia cavalcando il sessismo....contenta lei...a me dispiace per la sua immagine che ne esce nuovamente intaccata. P.S: fenati incredibile, ecco a cosa porta la ricerca del massimo delle proprie prestazioni, della vittoria a tutti i costi, ad eccessi come questi, verbali nel caso di serena e follie che potevano cagionare danni seri nel caso di fenati.eccesso di competitività....
|
09/09/2018, 18:09 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Cita: Però se uno critica la sua polemica, deve criticare la polemica dovo averla capita.
ma a chi ti riferivi?poi io rispondo a mio modo, ma mi pare inevitabile..... cosa ci sarebbe poi da capire?è una polemica pretestuosa la sua, come detto, fatta solo per pararsi le chiappe, invece di chiedere scusa rilancia cavalcando il sessismo....contenta lei...a me dispiace per la sua immagine che ne esce nuovamente intaccata. P.S: fenati incredibile, ecco a cosa porta la ricerca del massimo delle proprie prestazioni, della vittoria a tutti i costi, ad eccessi come questi, verbali nel caso di serena e follie che potevano cagionare danni seri nel caso di fenati.eccesso di competitività.... Tu hai scritto riferendoti ad un articolo di Repubblica. Hai citato commenti di tifosi che facevano riferimento anche al razzismo. Il post subito dopo il tuo già ridicolizzava il suo sfogo sul sessismo, dicendo che le manca di tirare in ballo il razzismo. Dire che le manca di tirare in ballo il razzismo, secondo me non è pertinente. Deep ha fatto una nota pertinente del tipo che non è fra uomini/donne ma la differenza viene fatta da giocatore a giocatore. Il problema di aver fatto una polemica di questo tipo dopo una sconfitta la penalizza e la mostra come quella che non accetta la sconfitta e rosica. Però l'articolo è sull'argomento della polemica. Le donne vengono arbitrate differentemente o no? La discussione successiva fra te e Deep era una disquisizione sul fatto che la sua polemica fosse basata su fatti o meno, quindi pertinente all'argomento dell'articolo.
|
09/09/2018, 18:36 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
kaisersoze ha scritto: se volete fare dell altra "polemichina", guardatevi cos ha fatto oggi fenati al gp di misano Potrebbe aver chiuso con le corse dopo la follia di oggi. E non mi sorprenderei se ciò accadesse.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
09/09/2018, 20:07 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
In uno sport così pericoloso uno psicopatico dovrebbe essere fermato subito e bannato a vita https://www.youtube.com/watch?v=In5fY9Tbvd4Ma era già recidivo a perdite di calma https://www.youtube.com/watch?v=x7fep8y0X2wOgni sport ha i suoi pazzi (per essere più politically correct "teste calde")... Fognini, Felipe Melo, Draymond Green... tanto per citare qualche psicopatico nei vari sport. Ma in uno sport dove si rischia seriamente la vita come il motociclismo uno così deve essere immediatamente fermato e radiato. Oggi gli è andata bene che nessuno si è fatto niente, ma questo tra un paio di anni potrebbe ricadere in uno scatto d'ira e ammazzare qualcuno.
|
09/09/2018, 23:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Ogni sport ha i suoi pazzi (per essere più politically correct "teste calde")... Fognini, Felipe Melo, Draymond Green... tanto per citare qualche psicopatico nei vari sport. No, Fognini non è psicopatico, è molto maleducato in uno sporto dove l'educazione è parte integrante dello sport stesso.
|
10/09/2018, 1:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
11/09/2018, 0:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Continua a non passarmi un accidenti! Meno male che il conto alla rovescia per me si chiude alla 1a di preseason , quindi qualche giorno lo recupero. 19 giorni alla 1a uscita stagionale. Teniamo duro ancora un po'
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/09/2018, 7:11 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7208 Località: Cadelbosco Sopra
|
per intrattenere Gioia https://www.youtube.com/watch?v=fsuk-6fqfncuna delle gag più belle di sempre
|
11/09/2018, 8:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Thanks uncle
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/09/2018, 9:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Non si è capito ancora cos'è successo? Tipo....ha trovato la moglie con l'idraulico e, picchiato lui, ha tentato di strangolare lei e di rapire il figlio...
????????????? Non si sa, ma strangolamento ed rapimento sono due accuse dalle quali non ne esce bene. Ora è in ospedale, anche lui deve averle prese insomma, lunedì apparirà davanti al giudice e vediamo che ne esce fuori. Si parla ancora di un generico " qualcuno", non si sa con chi si è scontrato o se le varie accuse sono riferite ad una sola o più persone offese. Ma quanto devi essere fuori per agire così? Abbiamo mica qualche novità a riguardo? Sulla vicenda di per sè, o su com'è andata la prima comparizione davanti al giudice.... Jabari Jabari.......
BILL WALTON
|
11/09/2018, 10:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
c***o di omertà oh, silenzio assoluto che manco la pravda ai tempi dell'urss e febbrili trattativa di avidi e loschi avvocati per sistemare le cose.
jabari se ti va bene ti mangiano il primo contratto nba, se ti va male, ciao ciao.....
|
11/09/2018, 10:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ha beccato la fidanzata con un altro ed è finita a schifio?come mai è ancora in ospedale?le ha prese pure lui o era talmente fuori che l'hanno trattenuto per fargli tipo perizie psichiatriche?
è un peccato vedere tutti questi ragazzi, uomini di colore che continuano a rovinarsi con le loro mani, e c'è poco da dire, fintanto che non miglioreranno le condizioni di vita, in partenza, di sta gente, continueremo ad avere storie tristi di questo tipo.troppa ignoranza, troppa povertà, troppa emarginazione.poi ovvio che uscirne sani mentalmente diventa una quasi impresa.
io negli states ci sono stato solo una volta, e a boston che non definirei proprio la città più black degli usa, visto che ne ho visti veramente pochi(mentre un botto di asiatici).città assolutamente tranquilla vivibile per quel che ho visto, però non ho certo frequentato i quartieri difficili....
però l'idea che mi sono fatto è che continuino a persistere ste sacche di assolutà povertà degrado e ignoranza, le grandi città americani sono vivibili, ma le periferie o i quartieri difficili sono un vero inferno....leggetevi le statistiche sugli omicidi a chicago di sti tempi....robe inimmaginabili.una mattanza incredibile..e come chicago...baltimora, detroit e via dicendo.....
a proposito se volete vedervi una serie tv figa, the wire, su baltimora è tra le top 5 di sempre per me.
|
11/09/2018, 10:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Jabari è ancora in ospedale e dicono che non è ancora apparso davanti al giudice per questo, ecco perché non ci sono notizie fresche. I Celtics intanto non parlano finché non ne sapranno di più, ma i giorni di Bird a Boston sembrano davvero agli sgoccioli, almeno secondo le primissime indiscrezioni non confermate da nessuno.
Ah, The Wire è una serie BELLISSIMA!!
|
11/09/2018, 11:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
A proposito di serie.... .... mi sono appena riguardato gara 4 contro Atlanta del 2016. Sotto anche di 16 nel 3/4, dopo aver subito un parziale di 17/0 che avrebbe steso anche un bisonte....... ......che partita....che rimonta, chiusa con autorevolezza all' OT. Ecco perché ho amato così tanto Jerebko ! Grande JJ, e grandissimo Smart, che uscendo dalla panchina, oltre alla solita carica d'agonismo e di voglia, porta in dote 20 punti 8 rimbalzi e 5 assistenze Mi preparo per questa nuova stagione, ricordando da dove siamo partiti
BILL WALTON
|
11/09/2018, 12:51 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11390 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: A proposito di serie.... .... mi sono appena riguardato gara 4 contro Atlanta del 2016. Sotto anche di 16 nel 3/4, dopo aver subito un parziale di 17/0 che avrebbe steso anche un bisonte....... ......che partita....che rimonta, chiusa con autorevolezza all' OT. Ecco perché ho amato così tanto Jerebko ! Grande JJ, e grandissimo Smart, che uscendo dalla panchina, oltre alla solita carica d'agonismo e di voglia, porta in dote 20 punti 8 rimbalzi e 5 assistenze Mi preparo per questa nuova stagione, ricordando da dove siamo partiti Mi ricordo che in quei giorni ero a New York con la mia Agenzia per un viaggio premio per aver vinto una gara direzionale ( era aprile, dal 25 al 30 ) e la sera dovevo andare insieme ai miei colleghi ad una cena con i dirigenti...beh...ho finto di stare male per vedermi in diretta in camera gara 5 ( o forse era gara 6 ad Atlanta) comunque fu una sconfitta bruciante, ricordo una grande prestazione di Millsap...una delusione grandissima!!!! Però come dice Gioia....era l'inizio di una lunga storia!! Non vedo l'ora di cominciare questa stagione !!!
|
11/09/2018, 13:51 |
|
|