Oggi è 23/11/2024, 14:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Davis è troppo forte per lasciarlo ai lakers...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/09/2018, 22:04
Profilo
History of team

Davis è da prendere, anche se ci costerà Rozier, Brown e uno tra Al e Gordon.

Irving, Tatum e Davis hai il big 3 più forte e futuribile della lega, dinastia assicurata.

Ripeto: è da fare, a chiappe strette, ma è da fare.

14/09/2018, 9:49
Profilo
MVP

Partendo da una base Horford + Rozier che mi sembra imprescindibile, bisognerebbe vedere cosa aggiungerci.

Cercherei di portare la decisione o su Brown o sulle delle scelte, ma ho come l'impressione che NOP voglia sia Brown che le scelte.

Personalmente per questioni di salario, copertura nel ruolo ecc. ecc. forse Jaylen sul piatto lo metterei, preferirei appunto tenerci con Irving, Davis, Tatum e Gordon e in più inserirci gradualmente ciò che ci arriva da Memphis, Sacramento.

A me Jaylen piace eh, però in futuro ci darà dei grattacapi un po' come Smart/Rozier.

Mi riservo anche di vedere un po' Gordon in azione.

14/09/2018, 10:07
Profilo
A legend

mAGARI CE CASCANO

#Largo a questi Celtics

14/09/2018, 10:16
Profilo
A legend

Secondo me faranno parte del pacchetto Smart, AH(o GH) e 3 o 4 scelte, Sacramento e Menphis su tutte.
Ci dovremo accollare qualche contratto inutile, ma pensare di riuscire ad avere per un paio di stagioni un quintetto con KI, JB, JT e AD è un sogno.

#Largo a questi Celtics

14/09/2018, 10:26
Profilo
Hall of fame

Io sono dell'idea di vedere come va la squadra così com'è.
Davis è una bestia, mi piace un sacco e risolverebbe il problema storico del lungo sotto canestro, però bisogna anche capire se serve veramente investire così tanto per un lungo adesso.

Poi scusate lo scetticismo, però 6 anni nella lega e sole 2 presenze ai PO. Se uno mi chiede Rozier, Horford, Brown e scelte per Davis.... Che garanzie ho?
Non mi fido fisicamente.
OK è dominante, ma 2 stagioni fa (record di presenze 75) la sua squadra è finita 10ma ad ovest dietro i Denver Nuggets...
Avrà anche l'attenuante di squadra mai all'altezza, non so.

14/09/2018, 10:37
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Secondo me faranno parte del pacchetto Smart, AH(o GH) e 3 o 4 scelte, Sacramento e Menphis su tutte.
Ci dovremo accollare qualche contratto inutile, ma pensare di riuscire ad avere per un paio di stagioni un quintetto con KI, JB, JT e AD è un sogno.

non possiamo accollarci contratti ulteriori nella nostra situazione salariale, siamo già satolli.

e chiaramente uno tra brown e tatum deve partire, mi pare quasi matematico.indi brown(piangerebbe il cuore e ci sarebbe il timore di aver fatto comunque la cazzata....)

peraltro ripeto un concetto,non puoi avere nel roster cinque giocatori da massimo salariale o giù di lì, li abbiamo ora perchè ci sono due con contratto rookie.

il sistema nba è sistema dinamico e come dicevo a luca, fosse per me non toccherei il roster, ma nel momento in cui si aprono certe opportunità, ci devi chiaramente pensare bene, perchè di davis ne arriva uno ogni dieci anni...

aggiungo poi un altro dettaglio, con irving tatum e davis nel motore, per me rischieremmo pure di tenerci hayward ed horford una volta scaduti, a prezzi molto bassi.......potrebbero essere tentati di firmare ancora a boston a cifre sostenibili, vista l'età e che il contrattone a boston lo hanno ottenuto....chi lo sa....quello dipende da molte cose, in primis se e quanto vinceremo già nel prossimo triennio.

14/09/2018, 10:42
Profilo
History of team

Sappiamo tutti che il roster così com'è oggi è esaltante: un mix di gioventù rampante e certezze veterane, con punti e difesa che escono dalla panchina e mille variabili tattiche possibili quindi a tutti piacerebbe mantenerlo intatto, ma, salarialmente, non è possibile.

Dobbiamo averlo ben chiaro.

Questo roster può durare così giusto quest'anno e, se non lo muovi entro la deadline, come minimo vai in luxury e ci perdi pure a zero Rozier.

Potremmo accettarlo, in cambio di un anello, ma poi arriverebbe il rinnovo (un massimo salariale o giù di lì) di Brown e saremmo nei guai non potendocelo permettere, quindi perderemmo pure lui a zero o al massimo ci ricavi qualche scelta, ma, lottando per l'anello, servono campioni non scelte.

Insomma la faccio breve: prendere Davis dopodomani non sarebbe in realtà tutto sto sacrificio, anzi sarebbe il non scegliere l'uovo oggi sapendo di perdere un pollaio domani...

14/09/2018, 11:56
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
avete letto pierce su davis?

Paolino ha cominciato a tirare la volata a Danny :irish_drink:

valà che sono due furbacchioni :banana

14/09/2018, 11:59
Profilo
History of team

io poi mi auguro che davis resti tutta la stagione ai pelicans e che se ne riparli a fine stagione, quindi speriamo in una discreta stagione dei pelicans e non in un tracollo con davis scontento.

però quella possibilità c'è, ormai siamo a due anni dalla scadenza di davis, e per me NO monetizzerà, inevitabilmente.

anche io sono molto combattuto perchè ci dissanguano sicuro, ma intanto godiamoci la stagione corrente con un occhio a pelicans e davis.

14/09/2018, 12:08
Profilo
Hall of fame

Io adoro Brown, ma ormai mi sono rassegnato al fatto che con il rinnovo a quelle cifre per Smart non ci sarà
più spazio per lui, tantomeno Rozier. Così come sono convinto che New Orleans non vuole Horford come contropartita.

L'offerta potrebbe essere Brown+Hayward+Rozier per Davis, visto che sicuramente Brown quest'anno dimostrerà di essere ancora più forte e quindi avrà un valore più alto.

A quel punto hai Irving, Smart, Tatum, Horford, Davis per un paio di anni... la ciliegina sulla torta sarebbe convincere Horford a scadenza contratto di rinnovare con uno sconto moolto pesante... avrà 34 anni, i suoi soldi se li è fatti e a Boston si trova bene... nel caso arrivasse a fine contratto senza ancora avere l'anello al dito... perché non dovrebbe provarci con noi ?

Comunque Brown sono sicuro che ci farebbe rimpiangere una sua partenza.

14/09/2018, 12:09
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Io adoro Brown, ma ormai mi sono rassegnato al fatto che con il rinnovo a quelle cifre per Smart non ci sarà
più spazio per lui, tantomeno Rozier. Così come sono convinto che New Orleans non vuole Horford come contropartita.

L'offerta potrebbe essere Brown+Hayward+Rozier per Davis, visto che sicuramente Brown quest'anno dimostrerà di essere ancora più forte e quindi avrà un valore più alto.

A quel punto hai Irving, Smart, Tatum, Horford, Davis per un paio di anni... la ciliegina sulla torta sarebbe convincere Horford a scadenza contratto di rinnovare con uno sconto moolto pesante... avrà 34 anni, i suoi soldi se li è fatti e a Boston si trova bene... nel caso arrivasse a fine contratto senza ancora avere l'anello al dito... perché non dovrebbe provarci con noi ?

per hayward imho vale il discorso fatto per horford, i pelicans penso che avrebbero altre mire, brown tatum(incedibile)e la scelta sacramento.

nel prossimo futuro avremo sicuramente da risolvere le solite questioni salariali, coi rinnovi vari ma non sarei tragico, andranno fatte delle scelte e non potremo avere la profondità di sto anno, ma non è detto che perderemo tutti quei giocatori.

i rinnovi di brown e tatum arrivano giust'appunto in concomitanza con le scadenze di horford e hayward.e brown con la morte nel cuore lo sacrifico solo per davis, altrimenti me lo tengo con sommo gaudio.

io poi non escluderei nessuno scenario eh...troppa acqua deve passare sotti i ponti, e potrebbe succedere veramente di tutto.difficile fare previsioni insomma.

magari bleffiamo su davis, facciamo scannare i lakers e poi pum prendiamo towns.

e irving che farà?firmerà con noi?io penso di si, ma certo non ne sono sicuro.....insomma il solito incrocio di più o meno infinite possibilità.

14/09/2018, 12:18
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Lo stiamo già rimpiangendo, ma non dobbiamo lasciare che le ragioni del cuori offuschino la ragione :doc:

14/09/2018, 12:19
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

P.S: molto dipende anche da quanto e come salirà il monte salari anno dopo anno, ci sono diverse opinioni a riguardo e di mezzo c'è la legalizzzione delle scommesse che potrebbe comportare un ulteriore aumento del giro d'affari, e consequenzialmente di salari e monte stipendi.

14/09/2018, 12:21
Profilo
Hall of fame

Premessa:
L'anno scorso abbiamo fatto l'intera stagione senza un all star.
Ad una 15 di partite dalla fine si sono rotti Irving, Theis (mai rientrati nei PO) e Smart rientrato durante la serie contro i Bucks.
Stiamo parlando di 2 titolari e il 6o uomo.
Tatum, seppur titolare, era ancora un rookie.
Quindi stiamo parlando di una squadra che ha giocato per buona parte della regular e per tutti i PO con una squadra non al massimo della forma o comunque rimaneggiata.

Brown, sul quale avevo dei dubbi ad inizio anno, ha giocato da protagonista regular season e playoff.
Secondo miglior record ad est e finale di conference persa a gara 7 (senza sottolineare che era il suo secondo anno e la sua seconda finale di conference consecutiva).

Davis è entrato ai PO per la sua seconda volta in 6 anni e la squadra era buona. Tutti sorpresi da Rondo, Holiday e Mirotic.
Hanno fatto scalpore per aver buttato fuori Portland che a mio parere è una squadra stranissima e sopravvalutata.
Ma poi i PO sono finiti lì.

Ora domande provocatorie:
Nel momento di uno scambio come faccio a pensare di dare via Brown per Davis e aggiungere anche scelte importanti ed altri giocatori?
Seppur forte cos'ha fatto Davis?

14/09/2018, 12:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112 ... 1898  Prossimo