Oggi è 02/12/2024, 20:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Pausa estiva 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Pausa estiva
Caro dr.Crispini, in realtà, io identifico l'anno prima come.... "punto di partenza"; con l'arrivo di Isaiah a Febbraio ( ...:bowdown: ) e quella seconda parte di RS che ci porta, col 7° seed nella Eastern, ad incontrare i maledetti Cavs al 1° turno dei play off (siamo ad Aprile 2015).

Solo che.....non ce la faccio a rivedermi partite perse.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/09/2018, 16:42
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Caro dr.Crispini, in realtà, io identifico l'anno prima come.... "punto di partenza"; con l'arrivo di Isaiah a Febbraio ( ...:bowdown: ) e quella seconda parte di RS che ci porta, col 7° seed nella Eastern, ad incontrare i maledetti Cavs al 1° turno dei play off (siamo ad Aprile 2015).

Solo che.....non ce la faccio a rivedermi partite perse.

Stai calmo caro Luca....sono convinto che appena iniziera' questa stagione non avremmo piu' tanto tempo per andare a riguardarci le vecchie sconfitte...saremo concentrati a goderci le nuove vittorie.

:metal :metal :metal :metal :metal

11/09/2018, 17:36
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
..sono convinto che appena iniziera' questa stagione non avremmo piu' tanto tempo per andare a riguardarci le vecchie sconfitte...saremo concentrati a goderci le nuove vittorie.

:metal :metal :metal :metal :metal

Come disse Garibaldi; ob.... ...VAMOOOOOS! :metal :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/09/2018, 18:36
Profilo
Amministratore

Come disse Garibaldi; ob.... ...VAMOOOOOS! :metal :lol:

Yo soy Garibaldi... vamooooos!! :D

11/09/2018, 18:46
Profilo WWW
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=TJAfLE39ZZ8

Augury amy. :cry:

15/09/2018, 12:02
Profilo
History of team

Intanto mi vedo la nazionale.
In astinenza come sono, mi va bene pure l'Ungheria....

.... cioè.....Sacchetti ha chiamato il figlio? :shock:
Ok, posso esordire in azzurro pure io.

BILL WALTON

17/09/2018, 18:18
Profilo
History of team

....mamma che nazionale abbiamo
Inizio 4/4, +1 sull'Ungheria (..... :ignr: ) e pieni i Maroni a venirne fuori dopo aver chiuso il primo tempo a +15 o giù di lì.
Niente bene.

BILL WALTON

17/09/2018, 19:18
Profilo
History of team

...alla fine, Datome ( :dbl_sham :heart :dbl_sham ) toglie le castagne dal fuoco mettendo la bomba del +6 nel momento clou della gara.
Raga, non ci siamo.

BILL WALTON

17/09/2018, 20:27
Profilo
History of team

Datome è l'unico giocatore vero di questa squadra, gli altri sono delle mezze pippe.

18/09/2018, 9:16
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Datome è l'unico giocatore vero di questa squadra, gli altri sono delle mezze pippe.

Melli ci sta.
Ieri non benissimo, ma mi aspetto molto da uno che ritengo fra i migliori in Europa (che giocano in Europa) nel ruolo.
Per il resto.....difficile darti torto.
Senza il Gallo e Beli, e con i vari Cincia e Aradori che sembrano aver già dato il meglio, la vedo grigia.
Siamo una squadra "vecchiotta", e giovani per il ricambio generazionale.......non sembrano essercene.

BILL WALTON

18/09/2018, 9:52
Profilo
History of team

Melli ci sta.
Ieri non benissimo, ma mi aspetto molto da uno che ritengo fra i migliori in Europa (che giocano in Europa) nel ruolo.
Per il resto.....difficile darti torto.
Senza il Gallo e Beli, e con i vari Cincia e Aradori che sembrano aver già dato il meglio, la vedo grigia.
Siamo una squadra "vecchiotta", e giovani per il ricambio generazionale.......non sembrano essercene.

Ma si, in effetti Melli non è male.

Lascia stare cinciarini e aradori per piacere, li ho avuti a reggio e sono due sciagure...

Tra i giovani ha potenziale (esclusivamente offensivo) Della Valle, ma anche lui non è sbocciato come credevo...per il resto...mah...nuvoloni neri all'orizzonte... :(

18/09/2018, 10:32
Profilo
History of team

Lascia stare cinciarini e aradori per piacere, li ho avuti a reggio e sono due sciagure...

Il mio "compare d'anello" è tuo concittadino (beh no, quasi, in realtà vive più verso i monti) ma non me ne ha mai parlato così male :D .
Troppo tifoso?

BILL WALTON

18/09/2018, 10:53
Profilo
History of team

Il mio "compare d'anello" è tuo concittadino (beh no, quasi, in realtà vive più verso i monti) ma non me ne ha mai parlato così male :D .
Troppo tifoso?

Decisamente troppo tifoso, soprattutto se è di Castelnovo Monti, culla degli "Ultras" :-?

Guarda, aradori l'ho visto più per locali con degli shottini e delle topone che al palazzo...ed ho detto tutto...oltre al fatto che lui si ritiene il nuovo Bird e ha pretese assurde per il rendimento effettivo, tra l'altro schifando sdegnato la difesa come se fosse un compito al quale la sua regale persona non è tenuto...

cinciarini...cinciarini...innanzi tutto ha sulla gobba la colpa di aver sbagliato non uno, non due, ma ben tre tiri scudetto (poi andato a Sassari), senza contare che è un accentratore pazzesco, completamente senza tiro, quindi battezzato sempre

credimi lasciamo perdere

18/09/2018, 11:39
Profilo
History of team

Decisamente troppo tifoso, soprattutto se è di Castelnovo Monti, culla degli "Ultras" :-?

Grandissimo Zio :lol: , beccato in pieno!!!! È proprio di Castelnovo :lol:
A sua parziale discolpa (od aggravante, fai te :D ) posso dirti che non è autoctono, ma nato e vissuto a Milano.
Suo padre è nato la, e la mamma è di Parma. Lui si è trasferito dopo la nascita della 2a bimba perché Milano non era vivibile (da Milano città ai monti di Heidi é un bel salto eh :shock: ....).
Il vero problema è che..... è lacustre...... cosa c***o vuoi che ci capisca di basket :D
Eppure la squadra del paesello, di cui è dirigente, non va così male :D ; credo sia in C1, se non sbaglio.

BILL WALTON

18/09/2018, 12:01
Profilo
History of team

Grandissimo Zio :lol: , beccato in pieno!!!! È proprio di Castelnovo :lol:
A sua parziale discolpa (od aggravante, fai te :D ) posso dirti che non è autoctono, ma nato e vissuto a Milano.
Suo padre è nato la, e la mamma è di Parma. Lui si è trasferito dopo la nascita della 2a bimba perché Milano non era vivibile (da Milano città ai monti di Heidi é un bel salto eh :shock: ....).
Il vero problema è che..... è lacustre...... cosa c***o vuoi che ci capisca di basket :D
Eppure la squadra del paesello, di cui è dirigente, non va così male :D ; credo sia in C1, se non sbaglio.

Mi sa che di vista lo conosco allora.

Piccolo il mondo eh? :irish_drink:

18/09/2018, 12:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo