|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Pausa estiva
Caro dr.Crispini, in realtà, io identifico l'anno prima come.... "punto di partenza"; con l'arrivo di Isaiah a Febbraio ( ... ) e quella seconda parte di RS che ci porta, col 7° seed nella Eastern, ad incontrare i maledetti Cavs al 1° turno dei play off (siamo ad Aprile 2015). Solo che.....non ce la faccio a rivedermi partite perse.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/09/2018, 16:42 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11390 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: Caro dr.Crispini, in realtà, io identifico l'anno prima come.... "punto di partenza"; con l'arrivo di Isaiah a Febbraio ( ... ) e quella seconda parte di RS che ci porta, col 7° seed nella Eastern, ad incontrare i maledetti Cavs al 1° turno dei play off (siamo ad Aprile 2015). Solo che.....non ce la faccio a rivedermi partite perse. Stai calmo caro Luca....sono convinto che appena iniziera' questa stagione non avremmo piu' tanto tempo per andare a riguardarci le vecchie sconfitte...saremo concentrati a goderci le nuove vittorie.
|
11/09/2018, 17:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Come disse Garibaldi; ob.... ...VAMOOOOOS!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/09/2018, 18:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Come disse Garibaldi; ob.... ...VAMOOOOOS! Yo soy Garibaldi... vamooooos!!
|
11/09/2018, 18:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
15/09/2018, 12:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Intanto mi vedo la nazionale. In astinenza come sono, mi va bene pure l'Ungheria.... .... cioè.....Sacchetti ha chiamato il figlio? Ok, posso esordire in azzurro pure io.
BILL WALTON
|
17/09/2018, 18:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
....mamma che nazionale abbiamo Inizio 4/4, +1 sull'Ungheria (..... ) e pieni i Maroni a venirne fuori dopo aver chiuso il primo tempo a +15 o giù di lì. Niente bene.
BILL WALTON
|
17/09/2018, 19:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
...alla fine, Datome ( ) toglie le castagne dal fuoco mettendo la bomba del +6 nel momento clou della gara. Raga, non ci siamo.
BILL WALTON
|
17/09/2018, 20:27 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7208 Località: Cadelbosco Sopra
|
Datome è l'unico giocatore vero di questa squadra, gli altri sono delle mezze pippe.
|
18/09/2018, 9:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Datome è l'unico giocatore vero di questa squadra, gli altri sono delle mezze pippe. Melli ci sta. Ieri non benissimo, ma mi aspetto molto da uno che ritengo fra i migliori in Europa (che giocano in Europa) nel ruolo. Per il resto.....difficile darti torto. Senza il Gallo e Beli, e con i vari Cincia e Aradori che sembrano aver già dato il meglio, la vedo grigia. Siamo una squadra "vecchiotta", e giovani per il ricambio generazionale.......non sembrano essercene.
BILL WALTON
|
18/09/2018, 9:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Datome è l'unico giocatore vero di questa squadra, gli altri sono delle mezze pippe. Melli ci sta. Ieri non benissimo, ma mi aspetto molto da uno che ritengo fra i migliori in Europa (che giocano in Europa) nel ruolo. Per il resto.....difficile darti torto. Senza il Gallo e Beli, e con i vari Cincia e Aradori che sembrano aver già dato il meglio, la vedo grigia. Siamo una squadra "vecchiotta", e giovani per il ricambio generazionale.......non sembrano essercene. Ma si, in effetti Melli non è male. Lascia stare cinciarini e aradori per piacere, li ho avuti a reggio e sono due sciagure... Tra i giovani ha potenziale (esclusivamente offensivo) Della Valle, ma anche lui non è sbocciato come credevo...per il resto...mah...nuvoloni neri all'orizzonte...
|
18/09/2018, 10:32 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto:
Lascia stare cinciarini e aradori per piacere, li ho avuti a reggio e sono due sciagure...
Il mio "compare d'anello" è tuo concittadino (beh no, quasi, in realtà vive più verso i monti) ma non me ne ha mai parlato così male . Troppo tifoso?
BILL WALTON
|
18/09/2018, 10:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto:
Lascia stare cinciarini e aradori per piacere, li ho avuti a reggio e sono due sciagure...
Il mio "compare d'anello" è tuo concittadino (beh no, quasi, in realtà vive più verso i monti) ma non me ne ha mai parlato così male . Troppo tifoso? Decisamente troppo tifoso, soprattutto se è di Castelnovo Monti, culla degli "Ultras" Guarda, aradori l'ho visto più per locali con degli shottini e delle topone che al palazzo...ed ho detto tutto...oltre al fatto che lui si ritiene il nuovo Bird e ha pretese assurde per il rendimento effettivo, tra l'altro schifando sdegnato la difesa come se fosse un compito al quale la sua regale persona non è tenuto... cinciarini...cinciarini...innanzi tutto ha sulla gobba la colpa di aver sbagliato non uno, non due, ma ben tre tiri scudetto (poi andato a Sassari), senza contare che è un accentratore pazzesco, completamente senza tiro, quindi battezzato sempre credimi lasciamo perdere
|
18/09/2018, 11:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Decisamente troppo tifoso, soprattutto se è di Castelnovo Monti, culla degli "Ultras" Grandissimo Zio , beccato in pieno!!!! È proprio di Castelnovo A sua parziale discolpa (od aggravante, fai te ) posso dirti che non è autoctono, ma nato e vissuto a Milano. Suo padre è nato la, e la mamma è di Parma. Lui si è trasferito dopo la nascita della 2a bimba perché Milano non era vivibile (da Milano città ai monti di Heidi é un bel salto eh ....). Il vero problema è che..... è lacustre...... cosa c***o vuoi che ci capisca di basket Eppure la squadra del paesello, di cui è dirigente, non va così male ; credo sia in C1, se non sbaglio.
BILL WALTON
|
18/09/2018, 12:01 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Decisamente troppo tifoso, soprattutto se è di Castelnovo Monti, culla degli "Ultras" Grandissimo Zio , beccato in pieno!!!! È proprio di Castelnovo A sua parziale discolpa (od aggravante, fai te ) posso dirti che non è autoctono, ma nato e vissuto a Milano. Suo padre è nato la, e la mamma è di Parma. Lui si è trasferito dopo la nascita della 2a bimba perché Milano non era vivibile (da Milano città ai monti di Heidi é un bel salto eh ....). Il vero problema è che..... è lacustre...... cosa c***o vuoi che ci capisca di basket Eppure la squadra del paesello, di cui è dirigente, non va così male ; credo sia in C1, se non sbaglio. Mi sa che di vista lo conosco allora. Piccolo il mondo eh?
|
18/09/2018, 12:43 |
|
|