|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Pausa estiva
Zio Trifoglio ha scritto: Mi sa che di vista lo conosco allora. Piccolo il mondo eh? Davvero!! Sei stato a qualche loro partita? ...oppure....."amicizie" nei monti?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/09/2018, 12:57 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7208 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Mi sa che di vista lo conosco allora. Piccolo il mondo eh? Davvero!! Sei stato a qualche loro partita? ...oppure....."amicizie" nei monti? Tra "di vista" e "di fama" conosco molti ragazzi della curva della Pallacanestro Reggiana, Reggio alla fine è un paesone e tutti conoscono tutti...
|
18/09/2018, 16:10 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
19/09/2018, 1:33 |
|
|
pidiggi
Starter
|
https://www.nbareligion.com/2018/09/19/ ... le-finals/Un articolo di Jacopo Gramegna con dati statistici interessanti. La nuova stagione è alle porta ragazzi.. non vedo l'ora!
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
19/09/2018, 14:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
19/09/2018, 18:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non so se leggerai questo post, caro @JhonBagley, ma ci tenevo tanto a mandarti "affa" pubblicamente Te, e pure quella grandissima.... signora, di Samantha Nicola, mortacci tua!!! Tanto prima o poi ti becco....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/09/2018, 7:40 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4172 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non so se leggerai questo post, caro @JhonBagley, ma ci tenevo tanto a mandarti "affa" pubblicamente Te, e pure quella grandissima.... signora, di Samantha Nicola, mortacci tua!!! Tanto prima o poi ti becco.... Cosa è successo, voglio sapere. Dai, cosa ha fatto il mio amico Nicola. Pettegolezzi.
|
20/09/2018, 12:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Non so se leggerai questo post, caro @JhonBagley, ma ci tenevo tanto a mandarti "affa" pubblicamente Te, e pure quella grandissima.... signora, di Samantha Nicola, mortacci tua!!! Tanto prima o poi ti becco.... Cosa è successo, voglio sapere. Dai, cosa ha fatto il mio amico Nicola. Pettegolezzi. Tranquillo, lo saprai. (Bei amici che tieni totò ) BAG, come diciamo a Udine, ..." all'aneme chi t'ha m...."
BILL WALTON
|
20/09/2018, 12:28 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Guarda che per ora è no, ma ha lasciato una porticina aperta.
Ritira tutto Luca o perlomeno sospendi.
|
20/09/2018, 13:47 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non so se leggerai questo post, caro @JhonBagley, ma ci tenevo tanto a mandarti "affa" pubblicamente Te, e pure quella grandissima.... signora, di Samantha Nicola, mortacci tua!!! Tanto prima o poi ti becco.... Samantha non ti merita Comunque gli piaci ed ha detto che non gli era mai capitato di essere rimbalzata dopo le 11.........La vecchia tattica del "Chi disprezza vuol comprare"
|
20/09/2018, 21:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Samantha non ti merita Comunque gli piaci ed ha detto che non gli era mai capitato di essere rimbalzata dopo le 11...... ...ma io non faccio testo , sono vecchio, sposato e innamorato. In pratica, ...... un putto E poi lo sanno tutti che a Samantha interessa solo Marcello
BILL WALTON
|
21/09/2018, 7:29 |
|
|
giovannino
A legend
|
|
21/09/2018, 22:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Oh grazie Giovannino!!! Proprio l'altro giorno, avendo letto di una sconfitta pesante contro gli yankees, avrei voluto chiedere notizie sui Red Sox al buon Massimo (perché so che li segue con una certa regolarità) o ad altri afecionados. Quindi ragazzi, come stanno andando? Che prospettive ci sono?
BILL WALTON
|
21/09/2018, 23:58 |
|
|
pagliardo
History of team
|
stagione clamorosa, grandissimo coach cora che ha trasformato la squadra dell'anno passato, grandissimo mookie betts, grandissimo martinez.grande squadra ora speriamo nei po che ce la giochiamo alla grande. ci voleva la vittoria contro i pigiamini(yankees) per non chiudere 3-0 la serie contro di loro, ma sostanzialmente i red sox sono in modalità gestione fine rs vista la prima indiscussa posizione nella mlb.diciamo che nell'ultimo mese sono col pilota automatico devo dire che non avrei mai pensato di poter guardare il baseball ma alla fine, mi ci sono appassionato e mi piace pure.lo sport americano che mi piace meno alla fine è il football americano. poi son stato a fenway ho respirato l'aria di quello storico impianto, i red sox ormai ce li ho veramente nel cuore.
|
22/09/2018, 10:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: stagione clamorosa, grandissimo coach cora che ha trasformato la squadra dell'anno passato, grandissimo mookie betts, grandissimo martinez.grande squadra ora speriamo nei po che ce la giochiamo alla grande. ci voleva la vittoria contro i pigiamini(yankees) per non chiudere 3-0 la serie contro di loro, ma sostanzialmente i red sox sono in modalità gestione fine rs vista la prima indiscussa posizione nella mlb.diciamo che nell'ultimo mese sono col pilota automatico devo dire che non avrei mai pensato di poter guardare il baseball ma alla fine, mi ci sono appassionato e mi piace pure.lo sport americano che mi piace meno alla fine è il football americano. poi son stato a fenway ho respirato l'aria di quello storico impianto, i red sox ormai ce li ho veramente nel cuore. Ci fosse qualche partita di post season ad orari umani, sii gentile, fami savé . Le notti insonni posso riservarle solo ai CELTICS, ma ad orari decenti, me la guardo volentieri. Maglietta di big papi e.... Vamos!!!
BILL WALTON
|
22/09/2018, 10:14 |
|
|