Oggi è 27/11/2024, 23:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
A parte che trovo abbastanza insensato inserire i giocatori di ogni ruolo in una lista piuttosto che fare le liste separate ruolo per ruolo... ma poi anche fare classifiche così per me non ha senso.

Faccio il solito esempio: Harden.

Forte, sicuramente, offensivamente parlando è il più talentuoso di tutti. Ma poi l'altro lato della medaglia è che non difende e peggio ancora nei momenti decisivi dei playoff si incaglia e nelle finali di conference tira con il 20% dalla linea dei 3 punti.

Forte Harden, certamente, anche quest'anno si gioca l'MVP della RS. Ma a Houston quello veramente forte a cui si aggrappano per le speranze di anello è CP3... che ESPN ha buttato fuori dalla top 10.

Classifiche a dir poco idiote... fosse per queste classifiche Horford che in RS non mette statistiche enormi (non si avvicina minimamente alla doppia-doppia) sarebbe il centro titolare più scarso della lega, però poi stranamente ogni anno si accorgono ai playoff che dà le piste ai vari centri pseudofenomeni.

22/09/2018, 9:24
Profilo
Hall of fame

Poi continuino pure a sottovalutarci... nessun Celtics in top 20.
Io lì dentro ci vedo sia Irving sia Tatum... e se Butler é 14° allora Brown l'anno prossimo sará top 10.

Anche perché i marafenomeni sixers Embiid e Simmons hanno fatto una bruttissima fine con noi dimezzati... cosa che leggendo questa classifica sarebbe inspiegabile.

Così come é inspiegabile vedere dentro un Jokic e poi trovare fuori Donovan Mitchell

22/09/2018, 9:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Mi fa davvero strano guardare le previsioni (non lo traduco per non fraintenderne il significato) dell'NBArank: Predicting the best players this season.

Kyrie è al 20 e più alti in classifica troviamo:
19. Klay Thompson
18. Ben Simmons
17. Karl-Anthony Towns
16. Draymond Green
15. Victor Oladipo
14. Jimmy Butler
13. Paul George
12. Nikola Jokic
11. Chris Paul
[...]

Guardate per me c'è un grossissimo MAH, non capisco come sia possibile mettere alcuni di questi nomi prima di Kyrie. Lo so che è solo show e non c'è nulla di realmente tecnico, ma francamente mi sembra un pochettino azzardato, diciamo così.

mi ero fermato alla lista dei primi dieci, ma ne hanno messi altri di prima di lui....... :lol3

io spero solo di rivedere quel giocatore di inizio scorsa stagione, inizio faticoso, poi dopo qualche partita.....pum...... arriva la striscia di vittorie per noi, ed irving in quella striscia è stato devastante a livello di efficienza, specie nei finali di partita(aveva delle medie negli ultimi minuti di gioco CLA-MO-RO-SE)

io ragazzi sono cuiroso di vedere le difese avversarie come faranno a contenere il nostro attacco, con irving play, ti giri e c'è tatum, ti rigiri e c'è jaylen,....horford....pure hayward...aiuto, gente che segna da ogni parte del campo.

e la cosa bella è che potremmo pure avere una delle difese più arcigne della nba....dai che ci siamo e si inizia a ballare.

intanto mi godo i red sox. :heart

22/09/2018, 9:39
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
io ragazzi sono cuiroso di vedere le difese avversarie come faranno a contenere il nostro attacco, con irving play, ti giri e c'è tatum, ti rigiri e c'è jaylen,....horford....pure hayward...aiuto, gente che segna da ogni parte del campo.

e la cosa bella è che potremmo pure avere una delle difese più arcigne della nba....dai che ci siamo e si inizia a ballare.

Potenzialmente come versatilità offensiva siamo quasi al livello di Gsw

Comunque, a proposito di Kyrie, se potete guardatevi Uncle Drew.
L'ho visto oggi in aereo ed è simpatico.
È disponibile su PrimeVideo.

22/09/2018, 23:23
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Potenzialmente come versatilità offensiva siamo quasi al livello di Gsw

Potenzialmente, oltre ad un attacco quasi al loro livello (.....) e ad una difesa mortifera :twisted: , siamo anche profondi come la fossa delle marianne :metal .

Grazie per la dritta sul film che vede protagonista il nostro Kyrie. A giudicare dai trailer, avrei pensato ad una mega stronzata e non l'avrei mai visto.
Appena avrò la possibilità me lo guarderò :irish_drink:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/09/2018, 8:42
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Grazie per la dritta sul film che vede protagonista il nostro Kyrie. A giudicare dai trailer, avrei pensato ad una mega stronzata e non l'avrei mai visto.

Luca ho detto simpatico.
Non aspettarti "Qualcuno volò sul nido del cuculo" :lol:

23/09/2018, 10:00
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Luca ho detto simpatico.
Non aspettarti "Qualcuno volò sul nido del cuculo" :lol:

Tranquillo, avevo già capito che non poteva trattarsi di una pietra miliare :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/09/2018, 10:09
Profilo
A legend

Dalla Gazetta on line

leader — Alla calma di coach Stevens Irving oppone un po’ di sana faccia tosta. La stessa con la quale guarda alla nuova stagione: “Non ho mai giocato in una squadra con così tante armi a disposizione. A volte fa addirittura paura guardare tutto il potenziale che abbiamo, anche grazie al rientro di Hayward. Il livello dei nostri 5 contro 5 è altissimo, somigliano tutte a vere partite. Sono convinto che possiamo dominare. A questo punto della carriera, per il tipo di giocatore che sono diventato, non mi interessa guardare a numeri e statistiche. Voglio essere un leader, questo è il mio lavoro! Ora mi sento un vero Celtic...”. Nella mente di Irving, inoltre, non sembra esserci altro che la sua Boston: “Sono sicuro di essere capitato nel posto giusto. La squadra le carte in regola per essere grande nel presente e nel futuro…”.

https://www.gazzetta.it/Nba/24-09-2018/ ... 6237.shtml

#Largo a questi Celtics

25/09/2018, 12:04
Profilo
Amministratore

Ha anche aggiunto che i Celtics sono la squadra con più talento dove abbia mai giocato. Fino a prova contraria, avrebbe vinto anche un titolo, quindi sa di che parla.

25/09/2018, 15:26
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Ha anche aggiunto che i Celtics sono la squadra con più talento dove abbia mai giocato. Fino a prova contraria, avrebbe vinto anche un titolo, quindi sa di che parla.

Beh dai, ai Cavs tolto LeBron, che è fuori categoria, il resto era sicuramente inferiore alla nostra squadra attuale.

25/09/2018, 15:35
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:

Beh dai, ai Cavs tolto LeBron, che è fuori categoria, il resto era sicuramente inferiore alla nostra squadra attuale.

No way, se una squadra vince il titolo ha talento, non può vincere solo con uno o due giocatori, nemmeno se sono i due più forti dell'universo conosciuto. Ora però non è questo il punto, ma il fatto che a rimarcare il concetto sia uno che ha fatto parte di entrambe le squadre, insomma "Mi piace".

25/09/2018, 15:46
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
deep ha scritto:

No way, se una squadra vince il titolo ha talento, non può vincere solo con uno o due giocatori, nemmeno se sono i due più forti dell'universo conosciuto. Ora però non è questo il punto, ma il fatto che a rimarcare il concetto sia uno che ha fatto parte di entrambe le squadre, insomma "Mi piace".

Indubbiamente. Non dico che fossero scarsi. Li sto mettendo a paragone con la nostra rosa di quest'anno.
Quando i Cavs hanno vinto, Gsw non aveva KD in rosa. E se non avessero KD in rosa quest'anno, probabilmente saremmo più favoriti noi di loro a vincere il titolo.

Abbiamo una squadra che ha talento da entrambi i lati del campo, con diversi giocatori che hanno talento da entrambi i lati del campo: Jayson, Jaylen, Al, Gordon...
Secondo me i Cavs non avevano giocatori di questo tipo. Love e JR buoni in attacco ma difesa 0 ad esempio.

Che venga da lui ci sta, soprattutto in seguito alle dichiarazioni riguardo la possibilità di battere GSW al meglio delle 7 gare.

25/09/2018, 16:17
Profilo
Sixth Man

Poi tutto può cambiare velocemente, ma intanto da un paio di giorno lascia intendere, pure chiaramente, che resterà. :metal

27/09/2018, 0:21
Profilo
Hall of fame

Dai oggettivamente solo un idiota lascerebbe questi Celtics per altri lidi... ma poi per cosa ?
NY con Butler ?
La piazza con i tifosi peggiori al mondo e con compagno di squadra un "amico" che ci mette pochissimo tempo a trasformarsi in una scopa in culo ?

Che poi, stiamo parlando di Butler... non di un LeBron, Curry o Durant... stiamo parlando di uno che a fatica sta nella top 5 dei giocatori nel suo ruolo.

27/09/2018, 20:03
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Dai oggettivamente solo un idiota lascerebbe questi Celtics per altri lidi... ma poi per cosa ?
NY con Butler ?
La piazza con i tifosi peggiori al mondo e con compagno di squadra un "amico" che ci mette pochissimo tempo a trasformarsi in una scopa in culo ?

Che poi, stiamo parlando di Butler... non di un LeBron, Curry o Durant... stiamo parlando di uno che a fatica sta nella top 5 dei giocatori nel suo ruolo.

Butler mi piace, ma negli ultimi anni si sta dimostrando un giocatore inaffidabile e non del tutto stabile. Troppo capriccioso sto ragazzo, troppo...

27/09/2018, 21:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo