Oggi è 23/11/2024, 7:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 67  Prossimo
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
oh bannate i milanisti se no si perderanno visitatori interisti e napoletani!

comunque grandissimi i ragazzi, bella vittoria... e i fakers hanno perso

-----------------------------------------------

Immagine

18/04/2011, 7:58
Profilo
Rookie

finita di vedere poco fa.. che dire... ho lanciato la tastiera dalla gioia della immensa tripla che chiude il match del tutto...

cosa ha fatto rondo dalla rimessa??? alla faccia di doc che ha tagliato metà schemi.. con questo ragazzo non ne ha bisogno..
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
ora anche la seconda in cassaforte per andare al "the garden" per avere il massimo vantaggio anche psicologico e magari chiudere le pratiche li

Immagine

18/04/2011, 8:21
Profilo
Star

Grande Ray!!! :ola: :ola: Cmq serata negativa(sopratutto al tiro) x big baby, conoscendolo nel prossimo game farà sfracelli!!! abbiamo bisogno anche di lui, il miglior sesto uomo!!! ma intanto la prima è sempre importante e va bene cosi... Go Celtics!! :irishsh: :irishsh: :irishsh:

18/04/2011, 8:40
Profilo
Star

Oh Dio Mio!!!
Oh Dio MIo!!
Ho finito di vederla adesso!
Ho i brividi dalla commozione...RAY ALLEN FOR THREEEEEEEEEE!!!!
Grazie di esistere Boston Celtics!

Contro un NY che ha difeso come mai in vita sua....mamma mia che palle che abbiamo! :heart :heart :heart :heart

18/04/2011, 8:52
Profilo
Star

Appena finito di vedere la partita..

Ho ancora i brividi..

Che dire.. IO AMO RAY ALLEN..

Abbiamo vinto nonostante una partita un pò opaca in attacco..

Ottimo JO, ha fatto delle giocate pazzesche e ha messo punti pesanti.. Una grande partita davvero..

Per gara 2 mi aspetto un super Green e la rivincita di Big Baby, oggi un pò sottotono..

Ovviamente sempre e solo FORZA CELTICS!!!

IN JEFF I TRUST!!!

18/04/2011, 11:39
Profilo
MVP

commento solo ora...

una partita molto tesa ed equlibrata dove spicca soprattutto la grande prova di JO a mio parere...
stoudmire ha fatto sfracelli mentro antonino limitato...

sweet ray che nelle ultime uscite pareva rilassato è tornato a fare male amici...peggio per gli altri!!

grazie ray,grazie ragazzi!! :heart è solo l'inizio ma già emozioni a mille!!!

:heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

18/04/2011, 12:27
Profilo
Hall of fame

colgo l'occasione adesso per congratularmi con doc, visto che, di solito, più si va avanti e più ci si dimentica di lui.
negli ultimi 37 secondi di gara ha irriso mike d'antoni. due giocate perfette le nostre, contro la scelta scellerata di andare da melo per due volte, trascurando il caldissimo stat.
l'ho detto in diretta e lo ripeto anche oggi. FUORI GLI ATTRIBUTI JEFF GREEN!!!
abbiamo bisogno del ragazzo, eccome. so che non è uno spasso dover iniziare i PO marcando melo, per uno che di doti difensive ne ha tutto sommato pochine, ma ci vuole più intraprendenza.
ieri sera, davvero poco felice l'esperimento del quintetto piccolo con green e big baby. io, per gara-2 partirei proprio dalla necessità di alzare il rendimento dei due.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

18/04/2011, 13:01
Profilo
A legend

Ancora incredulo per la vittoria che mi ha quasi fatto svegliare il vicinato alle 4 del mattino :lol: mi accingo a fare una piccola analisi di una gara che definire emozionante è riduttivo..non c'è niente da fare, quest'anno contro i Knicks dobbiamo soffrire, forse perchè siamo succubi del loro gioco perimetrale o perchè Stoudemire è davvero incontenibile..fatto sta che dobbiamo sempre andare sotto di una decina di punti prima di riprenderli..ieri sera sembrava avessero la miglior difesa del pianeta..schemi eseguiti bene, rotazioni difensive altrettanto, mentre noi abbiamo preso la partita un tanto al braccio e ci trovavamo impreparati e poco lucidi nelle due zone del campo..questo nel primo tempo, poi nel secondo - come già successo molte volte quest'anno - cambia la musica ed iniziamo a difendere, ma non ancora ad attaccare come si deve..ci vengono i nostri 5 minuti da Celtics e diventiamo inarrestabili..New York non vede più il canestro ed arriviamo a -5 dopo 36'..nell'ultima frazione avviene l'impossibile con loro che sembrano aver chiuso la gara una decina di volte grazie alle triple di Billups, alle giocate del solito Stoudemire e alla tripla di Douglas, ma il Capitano si inventa la magata del secolo, Rondo scaglia a caso le uniche perse della sua partita, ma rimaniamo lì, più con il cuore che con la testa..Rondo si inventa la rimessa del -1, poi Melo conferma la sua serata storta (per fortuna) con il quinto fallo e ci regala l'opportunità di andare avanti..la concretizza mister Allen con una tripla che è già nella storia di questi playoff...avevamo bisogno di un miracolo, beh eccolo..ora bisogna prendere le giuste contromisure sia su il loro numero 1 (28 punti con 11 rimbalzi per lui), sia sul loro tiro da tre (8/23, ma nella maggior parte dei tiri erano liberi come fringuelli) e sia su Melo che non potrà sempre giocare così per tutto il resto della serie...ma c'è bisogno di tutti per farlo e soprattutto dell'apporto della panchina che ieri ha prodotto soltanto 8 punti contro i 23 di NY, regalando minuti extra a tutti i titolari...staremo a vedere in gara-2, sperando di non vincerla in questo modo perchè sennò mi saltano veramente le coronarie :lol: forza Celtics :heart

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

18/04/2011, 13:27
Profilo
Star

Un'osservazione più lucida della partita (stanotte ero troppo eccitato) mi ha portato a trarre delle conclusioni su errori commessi questa notte e in gran parte della RS.
1.Le percentuali al tiro, in una nottata in cui siamo riusciti a concedere meno RO di quelli che abbiamo preso noi, sono state veramente scadenti. Con un secondo quarto da dimenticare con solo 15 punti a tabellino la serata era seriamente compromessa.
2.I punti della panchina ieri sera sono stati quasi inesistenti (anche se West e Green hanno segnato punti pesanti)
3.Dopo un approccio iniziale di gara molto buono ci siamo spenti nel secondo quarto per tornare ad accendere la luce soltanto nel secondo tempo quando fortunatamente un grandissimo Stat non può niente contro i 10 minuti Celtics!
Certo è che pensando agli errori commessi e ai punti regalati contro squadre che non abbiano una difesa alquanto rivedibile come quella di NY non possiamo concederci il lusso di sbagliare cosi tanto. Sono aggiustamenti che ovviamente vanno fatti con buonsenso, concentrazione, continuità e soprattutto tempo. Certo è che rispetto agli ultimi incontri c'è stato un netto cambiamento e si vede che l'aria dei PO faccia bene a tutti! Dobbiamo solo restare concentrati e sperare che i dieci minuti Celtics si trasformino in partite intere da veri Celtics!!! Detto questo comunque la partita resta bellissima e intensa senza ombra di dubbio! E con un finale cosi poi non si può far altro che sorridere e ringraziare gli dei del basket! E ovviamente il nostro Ray!!! Forza Celtics!!! :irishsh:

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

18/04/2011, 14:03
Profilo
Hall of fame

Ero da amici e quindi non ho potuto commentare.
Certo è che se questa è la prima non so se riesco ad arrivare al secondo turno, faccio un infarto prima...
Cmq credo che sia la vittoria più bella dell'anno, speriamo dia veramente una scossa.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

18/04/2011, 16:39
Profilo
Starter

mammia mia che vittoria sofferta!!! immenso ray e colpo di coda alquanto imprevisto di JO, che, dopo una stagione passata ai box x infortuni, risulta mooolto importante in questa e spero le altre partite della serie.. rondo è il solito: alterna super super giocate a delle cavolate assurde, ma obiettivamente senza le sue "genialate" positive e negative andremo poco avanti nei PO... antony stecca la partita e x una volta la nostra difesa non centra, stat gioca bene e billups si fa male nel finale... l'importante era portare a casa la partita visto che squadre di altissimo livello come gli spurs e gli odiati laker non ci sono riusciti... ovviamente non possiamo giocare ad altissimo livello tutta la partita, ma giocare, come è successo ieri e in generale in tutta la RS, gli ultimi 5-6-7 minuti da VERI CELTICS è alquanto rischioso.. deludono big baby, green, ma comunque, soprattutto il secondo ha le potenzialità x darci una mano e sono sicuro che se non si sveglierà la prossima lo farà i gara 3 al madison... sicuramente ci serve qualcosa in + dalla panchina, ma, come spesso si dice nel calcio, quello che conta è il risultato e noi lo abbiamo portato a casa.. aspetto il ritorno di shaq, ma soprattutto una (convincente) vittoria in gara 2 :D

18/04/2011, 17:12
Profilo
Star

Stranezze del basket, mi (ci) ero (eravamo) tanto lamentati dell'assenza di rimbalzi, ne becchiamo 10 più degli avversari e soffriamo in modo indicibile, ma vinciamo, quindi vittoria che vale doppio. In un turno dove tutti hanno sofferto, si conferma la regola che nei P.O. la palla è più pesante, quindi Ray la mette dentro, Melo ........sbaglia.In una gara dove ho rivisto il solito, monumentale, KG c'è, finalmente, spazio per l'ottimismo, con la panchina che può e deve solo crescere e Shaq che può e deve solo tornare. Fondamentale la vittoria in gara due e poi ce la giochiamo con tutti!
:heart

18/04/2011, 18:38
Profilo
Star

Gran bella partita quella che mi sono rivisto oggi su LP tra due delle squadre più in forma ad ovest e che sicuramente renderanno la loro serie molto avvincente ovvero Denver-Oklahoma! Da una parte prevale il gioco di squadra molto ben sviluppato mentre dall'altra due individualità spaventose come Durante e Westbrook che decidono da soli il corso della partita! Bellissima partita in attesa stasera di vedere le nostre dirette concorrenti impegnate rispettivamente in gara 2 contro Indiana e Phila dopo l'1-0 di gara 1! Noi andiamo avanti e pensiamo a domani notte! Forza Celtics! :irishsh:

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

18/04/2011, 18:46
Profilo
History of team

Vittoria importantissima grazie a RAY ALLEN ma uncontributo incredibile anche da JO,PP e Rondo con 10+9r+9a, che sfiora la tripla doppia... per i Knicks c'è un ottimo Stadoumire, che non siamo stati in grado di arginarlo... infortunio per Billups. Fields nullo. Ora gara2 bisogna vincere per andare a NY con più calma e anche più rilassati. Mi aspetto molto in gara2 da Davis,Green e West nulli o quasi in gara1... comunque se per metà tempo non abbiamo difeso e concesso tiri facili abbiamo lasciato NY uno dei migliori attacchi in RS a 85 punti; pensate se difendiamo come si deve!!!!!!!! :heart :heart :heart :heart .

18/04/2011, 18:47
Profilo
Star

Dovevo postarlo sul PO degli altri! errore mio! ahahahahahahah

18/04/2011, 18:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 67  Prossimo