Oggi è 03/12/2024, 1:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
[2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1
pagliardo ha scritto:
dgiaig ha scritto:
Porca miseria, speriamo che Kyrie si riprende nel secondo tempo.

Per fortuna c'è Terry! :bowdown:

pensa che ha il +- migliore della squadra irving.+9. :D

Alla fine il + - del buon Terry GRANDISSIMO CAXXO Rozier, dice; +22 :shock:

MO :shock: STRUO :shock: SO :shock:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/10/2018, 9:30
Profilo
History of team

Pentitevi cani infedeli, in ginocchio al cospetto di DIO

17/10/2018, 9:48
Profilo
Hall of fame

Finita di vedere adesso, sembravamo un po' sulle gambe ma ovviamente ci sta essendo la prima partita.
Ottima prestazione di tatum ma anche di terry, morris e baynes... male invece irving e brown
Contentissimo per hayward che disputa la prima partita completa con noi :heart

17/10/2018, 10:11
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
... male invece irving e brown

D'accordo su Kyrie, per Brown.... la percentuale dal campo grida vendetta.
Dalla sua, Jaylen ha un secondo tempo in crescendo, ed una condizione fisica certamente migliore.
Certo mi aspetto ben altro da lui, ma nel complesso.... non mi è dispiaciuto.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/10/2018, 10:33
Profilo
Starter

Grande vittoria e grande difesa...se gestiamo meglio i contropiedi siamo devastanti
Al horford è il cuore di questa squadra!
Tatum semplicemente super!anche shaq lo ha battezzato definendolo già una superstar..
avanti così Brad boys!

17/10/2018, 10:36
Profilo
Hall of fame

Brad Stevens non si smentisce mai! :lol:

"If we can guard like that, we've got a chance to be decent"

17/10/2018, 11:13
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Brad Stevens non si smentisce mai! :lol:

"If we can guard like that, we've got a chance to be decent"

Probabilmente sente nell'aria troppo entusiasmo ed ecco che immediatamente ha deciso di calzare il cappello da pompiere e spegnere eccessivi entusiasmi.

Che poi tutti i torti non ha...: rispetto a questa prima uscita, la squadra ha importanti margini di miglioramento, in ambo le fasi del gioco, quindi non è tutta una posa , eh?

17/10/2018, 12:04
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Dalla sua, Jaylen ha un secondo tempo in crescendo, ed una condizione fisica certamente migliore.

Anche a me brown non è dispiaciuto..

17/10/2018, 12:18
Profilo
Star

Devo finire di vederla ma butto li 2 considerazioni sparse giusto perché non vedevo l'ora :metal

Hayward :heart Un po' arrugginito ma intelligentissimo in campo, sempre in posizione e tiro morbidissimo... ha solo bisogno di giocare
Irving mi è parso un po' spaesato, di buono c'è che non ha forzato troppissimo :lol3
Tatum superbo, abbiamo trovato un gioiello raro. A proposito vedendo Fultz direi Phila :fuck_you: e grazie della pick per il disturbo :banana
Brown a corrente alternata ma alcuni lampi notevoli
Horford il solito professore, collante vero della squadra
Rozier in forma smagliante, alla stoppata su Embiid ho rimandato indietro per vedere se avevo le traveggole :nono
Bene in generale la second unit, come prima uscita asfaltare i sixer è sempre un piacere :sweep: :sweep:

Castello Angry Ducks owner

17/10/2018, 12:30
Profilo
History of team

Siamo al 30%, ma già molto forti. Colpisce soprattutto la profondità del roster.

Immagine

17/10/2018, 12:30
Profilo
History of team

Vittoria bella e mai in discussione, condizione fisica non ancora ottimale ( continuo ad essere convinto che quest'anno la prearazione sia stata ottimizzata per...IL TRAGUARDO !!) ma la squadra ha dimostrato che quando è cattiva e concentrata è una spanna sora le altre.
Bene quasi tutti....Irving e Hayward guarda caso quelli piu' in difficolta'....non è un caso che siano gli infortunati lungodegenti...avrenno tutto il tempo per riprendere forma e confidenza con il campo, si notava chiaramente che erano sepesso tentennanti nei movimenti, ma credo che sia normale per il tipo di infortuni che hanno subito: comunque è un piacere rivederli in campo!!
Stevens fa il pompiere ed è giustissimo: testa bassa e pedalare..per il TRAGUARDO bisogna essere affamati e concentrati fino alla fine !!!
Ottimo inizio...avanti così !!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

17/10/2018, 12:41
Profilo
History of team

Alcune notazioni sparse, ma non troppo:

nonostante l'estetica non esattamente impeccabile (metafora), mi sono riguardato il primo quarto perchè mi sono detto che dall'inizio della partita di debutto possa emergere quello che è "comfort zone" nella testa dei giocatori e, a quel che ho visto, questa è la squadra di Dio, Al e JB mentre gli altri sono piccoli lussi

Rozier è un giocatore fatto e finito, godiamocelo per quest'anno, ma lo vedo pronto a prendere il volo verso un contrattone (meritato) altrove

Morris non scherzava, le cose che ha detto sulla panchina di qualità erano vere, ci crede e lo dimostrerà, in più Stevens lo vede e avrà più spazio di quello che pensavamo tutti

17/10/2018, 13:05
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Io ho detto male proprio perche' questa stagione mi aspetto il suo salto di qualita', secondo me alcune volte ha proprio preso decisione sbagliate..... diciamo che e' un male di incoraggiamento perche' so che puo' essere piu' continuo

17/10/2018, 13:30
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Alcune notazioni sparse, ma non troppo:

nonostante l'estetica non esattamente impeccabile (metafora), mi sono riguardato il primo quarto perchè mi sono detto che dall'inizio della partita di debutto possa emergere quello che è "comfort zone" nella testa dei giocatori e, a quel che ho visto, questa è la squadra di Dio, Al e JB mentre gli altri sono piccoli lussi

Rozier è un giocatore fatto e finito, godiamocelo per quest'anno, ma lo vedo pronto a prendere il volo verso un contrattone (meritato) altrove

Morris non scherzava, le cose che ha detto sulla panchina di qualità erano vere, ci crede e lo dimostrerà, in più Stevens lo vede e avrà più spazio di quello che pensavamo tutti

Credo che Morris si sia ritagliato in squadra un ruolo importante, è vero, negli scorsi PO è un po' calato, ma di sicuro ha sempre avuto statistiche importanti ed ha sempre aiutato la squadra in difesa ed in attacco. Anche ieri secondo me ha avuto una prestazione importante.
Altro elemento da sottolineare la ormai confidenza di Baynes con il tiro da tre...un centro che ti piazza due/tre bombe a partita fa comodo!!
Naturalmente Tatum e Rozier sono stati straordinari, ma ripeto bene tutta la squadra, con ampi margini di miglioramento per molti singoli.
Ieri sera nel live Paglia ha sottolineato come lui preferisca avere una squadra che distribuisce i punti nelle mani di tutti rispetto ad avere un point leader assoluto ( se lui si blocca arrivederci !!!): sono assolutamente d'accordo !!! Credo che i Celtics di oggi siano questo, molte e varie scelte di gioco e molte e di qualita' possibili rotazioni in campo.
La prossima partita a Toronto sara' un importante banco di prova.
:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

17/10/2018, 13:40
Profilo
History of team

Kev5 ha scritto:
Potenzialmente si possono giocare partite con almeno 8-9 titolari. :irishsh:

tranquillamente in nove e che nove eh.i nove di ieri sera, dai 30 di horford ai 19 di baynes.

e nel resto del roster ce ne sono altri due tre che senza tale profondità potrebbere avere i loro minuti(theis, semi per certo, jabari bird avrebbe potuto, senza la sua follia, il rookie williams da scoprire e pure wanamaer)

la profondità è clamorosa e la competizione interna altissima|

17/10/2018, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo