Oggi è 03/12/2024, 1:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
[2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1
Pippo9823 ha scritto:
Io ho detto male proprio perche' questa stagione mi aspetto il suo salto di qualita', secondo me alcune volte ha proprio preso decisione sbagliate..... diciamo che e' un male di incoraggiamento perche' so che puo' essere piu' continuo

Beh, non è che si possa darti torto eh, cioè.... voglio dire, non è una prestazione da circoletto rosso (cit.) per lui, ecco.
Sai cos'è che mi è piaciuto? Al di là dei 5 punti in fila, pesantissimi, etc, mi ha colpito la cattiveria, la decisione con cui gli ho visto attaccare il ferro.
In situazioni in cui poi, magari ha pure sbagliato, ma quell'atteggiamento spavaldo, quella consapevolezza nei suoi straordinari mezzi atletici, sono gli atteggiamenti che volevo vedere. Il ragazzo comincia a capire, a prendere davvero coscienza di quello che può fare; TUTTO!
VAMOS JAYLEN :clap2

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/10/2018, 13:50
Profilo
History of team

Vedere alcuni girare già a palla (tipo Rozier e Morris) ed altri andare con le ridotte (Irving Hayward) ha insinuato nella mia mente il pensiero che la preparazione "mirata", personalizzata, quest'anno sia stato un concetto ancora più spinto.
Certamente per via degli infortuni, ma non solo....
Avere un roster così profondo, fermo restando i minuti disponibili, tanto vale sfruttarlo per bene e mettersi in condizione d'avere giocatori in grado di darti il top nei primi mesi, ed altri che toccheranno l'apice più avanti.
In questo modo potremmo sfruttarli al massimo, ed in tempi diversi, ottenendo i migliori benefici per la squadra.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/10/2018, 14:12
Profilo
Hall of fame

Faccio una domanda premettendo di non aver visto la partita, ma solo gli highlights e il box score.

Ma Kyrie ha giocato così male?

Nel senso, i numeri al tiro sono stati penosi, ma non credo che abbia dimenticato di colpo come si tira e probabilmente è sta solo una serataccia.
Però il resto come è stato?
Vedendo il tabellino sono comunque rimasto contento di vedere i 7 assists.

17/10/2018, 17:16
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Faccio una domanda premettendo di non aver visto la partita, ma solo gli highlights e il box score.

Nel senso, i numeri al tiro sono stati penosi, ma non credo che abbia dimenticato di colpo come si tira e probabilmente è sta solo una serataccia.

A mio avviso serataccia :wall

17/10/2018, 17:31
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Le cifre in questo caso non mentono....partita decisamente no per Irving,che tra l'altro rispetto ad Gordon Hayward e' anche piu' avanti fisicamente....,
Brad Stevens ,che sicuramente di questo gioco qualcosa capisce,l'ha panchinato(per far posto a Terry Rozier ) negli ultimi 4:30....

17/10/2018, 17:40
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Vedere alcuni girare già a palla (tipo Rozier e Morris) ed altri andare con le ridotte (Irving Hayward) ha insinuato nella mia mente il pensiero che la preparazione "mirata", personalizzata, quest'anno sia stato un concetto ancora più spinto.
Certamente per via degli infortuni, ma non solo....
Avere un roster così profondo, fermo restando i minuti disponibili, tanto vale sfruttarlo per bene e mettersi in condizione d'avere giocatori in grado di darti il top nei primi mesi, ed altri che toccheranno l'apice più avanti.
In questo modo potremmo sfruttarli al massimo, ed in tempi diversi, ottenendo i migliori benefici per la squadra.

Su Terry Rozier ,secondo me il fatto di non aver firmato l'estensione contrattuale e' uno stimolo maggiore a far meglio.....

17/10/2018, 17:42
Profilo
History of team

Che Jayson Tatum ragazzi!! :clap2

Sempre importante vincere l'opener, poi contro phila meglio ancora.
A proposito dei sixers, ma l'ex Amir Johnson che schiacciatona ha piantato in traffico nel terzo quarto..? :o

GO C's! :dbl_sham

@deep: ho risolto l'inghippo del mancato log-in di stamattina.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/10/2018, 18:46
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
A proposito dei sixers, ma l'ex Amir Johnson che schiacciatona ha piantato in traffico nel terzo quarto..? :o

Guarda, tu sai che gli ho sempre voluto bene ad Amirone nostro, però in quel frangente, un bel ...."ma con noi no eh?!", non ti nascondo che mi è scappato....
Per un attimo è tornato ai tempi di Toronto, quando saltava, inchiodava e pigliava rimbalzi a nastro (soprattutto contro di noi ::cussingblack:: )

BILL WALTON

17/10/2018, 19:04
Profilo
Sixth Man

Ma Baynes quanto è migliorato? Oltre ad essere ottimo difensore (anche stavolta benissimo contro Embiid) negli ultimi mesi ha preso ulteriore range di tiro tanto da tenere anche il lungo avversario lontano dal canestro liberando così spazio per le incursioni dei portatori di palla.

C'è tantissimo allenamento dietro un tale miglioramento del proprio gioco.

17/10/2018, 19:05
Profilo
A legend

A me la squadra è piacuta. Certo c'è da scontare i carichi di lavoro e/o l'inattività (Irving e Gordon). Però se penso all'opening night dello scorso anno......
La maglietta ufficiale ha fatto un ottimo esordio...
E poi un giro di urrà anche per i Red Sox vittoriosi a Huston (serie 2-1 per noi).
Let's go C's :heart :heart

17/10/2018, 19:19
Profilo
History of team

Kev5 ha scritto:
Ma Baynes quanto è migliorato? Oltre ad essere ottimo difensore (anche stavolta benissimo contro Embiid) negli ultimi mesi ha preso ulteriore range di tiro tanto da tenere anche il lungo avversario lontano dal canestro liberando così spazio per le incursioni dei portatori di palla.

Ieri 50% da 3, 2/4
Media che, in pratica, ha tenuto per tutti gli scorsi play off.
Non lo puoi battezzare, uno che tira così lo devi per forza seguire, e lì..... ti si apre un mondo.
Per quanto fa in campo, tecnicamente, agonisticamente, per spirito di squadra e di sacrificio, BAYNES IDOLO ASSOLUTO!

BILL WALTON

17/10/2018, 19:30
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Kev5 ha scritto:

Ieri 50% da 3, 2/4
Media che, in pratica, ha tenuto per tutti gli scorsi play off.
Non lo puoi battezzare, uno che tira così lo devi per forza seguire, e lì..... ti si apre un mondo.
Per quanto fa in campo, tecnicamente, agonisticamente, per spirito di squadra e di sacrificio, BAYNES IDOLO ASSOLUTO!

Aron Baynes idolo assoluto veramente!
Una stagione ed una partita con noi e fino ad ora solo applausi!

Ne approfitto per chiedere cortesemente a Deep di rimuovere la faccina di Monroe :lol:

17/10/2018, 20:13
Profilo
Hall of fame

Finalmente rivista ora.
Contento per la prestazione difensiva in generale (da Hayward non me l'aspettavo), l'abbiamo portata a casa nonostante la serata un po' storta in generale dall'arco, soprattutto di Kyrie.
Diciamo che non è stata la miglior Philly e nemmeno il miglior Embiid.

Gordon ha un bella intelligenza cestistica, Tatum è una certezza, Rozier è impressionante, Baynes un idolo... bene così.

Chiudo dicendo che la gente continua a sbavare per Carmelo Anthony senza un motivo... quando in giro c'è gente come Morris che al Carmelo attuale non ha assolutamente nulla da invidiare... anzi... con la differenza che Marcus sta in panca e non rompe le palle.

17/10/2018, 20:25
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
simmons il tiro mi pare sempre quello.il resto una favola, ma.....

il mondo che va alla rovescia, baynes che assisteggia irving, ahahahaha grande canguro che c***o di impatto.idolo. :metal

Poteva lavorarci di più quest'estate, ma a vedere dai suoi social ha decisamente preferito la strada di festeggiare e andare a donne :mrgreen:

L'altra considerazione è che penso a gente come Smart che negli anni non è riuscita a costruirsi un tiro decente nonostante l'impegno. Forse lSimmons farà la sua intera carriera con questo tiro.

17/10/2018, 20:48
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:
simmons il tiro mi pare sempre quello.il resto una favola, ma.....

il mondo che va alla rovescia, baynes che assisteggia irving, ahahahaha grande canguro che c***o di impatto.idolo. :metal

Poteva lavorarci di più quest'estate, ma a vedere dai suoi social ha decisamente preferito la strada di festeggiare e andare a donne :mrgreen:

L'altra considerazione è che penso a gente come Smart che negli anni non è riuscita a costruirsi un tiro decente nonostante l'impegno. Forse lSimmons farà la sua intera carriera con questo tiro.

aspettavo di rivederlo, una gara non può portare a giudizi trancianti, ma a me sembra pari pari il giocatore del'anno scorso, fenomenale in transizione.... ma se fossimo stati ai po non gli avremmo concesso tutti quei due punti facili di stanotte.

il punto è che mentalmente sembra proprio poco propenso a migliorare in questo fondamentale, sembra quasi non iteressargli la cosa, tipo rondo, pensa di essere forte così, anche perchè ha comunque quasi sempre dominato senza avere bisogno del tiro.

se mette il tiro ti diventa un simil lebron, se non lo mette(e io ormai incomincerei ad avere dubbi sulla costruzione un tiro veramente affidabile, per lo meno solido) per me resta un vorrei ma non posso, tanto bellino lui e le sue triple doppie, per i media che lo pompano, tanto hype ma quella pecca potrebbe segnare in negativo la sua carriera.

mi ero dimenticato della telecronaca di tnt, veramente scandalosa, sbavavano per simmons ed embid, specie nei primi due quarti, dopo, loro malgrado, hanno dovuto adattarsi alla realtà del campo.

18/10/2018, 0:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo