Oggi è 02/12/2024, 23:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
[2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Philadelphia 76ers @ Boston Celtics #1
pagliardo ha scritto:
mi ero dimenticato della telecronaca di tnt, veramente scandalosa, sbavavano per simmons ed embid, specie nei primi due quarti, dopo, loro malgrado, hanno dovuto adattarsi alla realtà del campo.

Noi abbiamo Dio, sarebbero stati blasfemi ;)

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

18/10/2018, 11:23
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Io ho detto male proprio perche' questa stagione mi aspetto il suo salto di qualita', secondo me alcune volte ha proprio preso decisione sbagliate..... diciamo che e' un male di incoraggiamento perche' so che puo' essere piu' continuo

Beh, non è che si possa darti torto eh, cioè.... voglio dire, non è una prestazione da circoletto rosso (cit.) per lui, ecco.
Sai cos'è che mi è piaciuto? Al di là dei 5 punti in fila, pesantissimi, etc, mi ha colpito la cattiveria, la decisione con cui gli ho visto attaccare il ferro.
In situazioni in cui poi, magari ha pure sbagliato, ma quell'atteggiamento spavaldo, quella consapevolezza nei suoi straordinari mezzi atletici, sono gli atteggiamenti che volevo vedere. Il ragazzo comincia a capire, a prendere davvero coscienza di quello che può fare; TUTTO!
VAMOS JAYLEN :clap2

Speriamo anche perché io lo adoro, speriamo riesca a fare il salto di qualità per diventare un gran giocatore

18/10/2018, 13:11
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Vedere alcuni girare già a palla (tipo Rozier e Morris) ed altri andare con le ridotte (Irving Hayward) ha insinuato nella mia mente il pensiero che la preparazione "mirata", personalizzata, quest'anno sia stato un concetto ancora più spinto.
Certamente per via degli infortuni, ma non solo....
Avere un roster così profondo, fermo restando i minuti disponibili, tanto vale sfruttarlo per bene e mettersi in condizione d'avere giocatori in grado di darti il top nei primi mesi, ed altri che toccheranno l'apice più avanti.
In questo modo potremmo sfruttarli al massimo, ed in tempi diversi, ottenendo i migliori benefici per la squadra.

Ma sai e' una cosa molto complicata da fare, penso che la preparazione l'abbiano fatta piu' o meno rutti nello stesso modo, poi ovviamente qualcuno di loro reagisce meglio di altri al carico di lavoro o magari ha fatto qualche allenamento in meno.
Onestamente non so ma ci potrebbe essere vari motivi, ma l'unica cosa e che siano tutti in pronti quando ci sara' da fare la storia

18/10/2018, 13:14
Profilo
History of team

Immagine

18/10/2018, 13:59
Profilo
Hall of fame

beh ci andrei piano a immaginare il futuro di Simmons ora per il suo tiro.

Ad esempio Leonard come tanti altri ci ha messo anni per costruire un tiro solido. Sta all'attitudine del giocatore allenare e migliorare quel fondamentale. E lui mi pare un tipo abbastanza intelligente da capirlo.

Sarà una superstar della lega per un decennio a venire. Come lo sarà il nostro Tatum. Già me l'immagino le sfide tra noi e Phila per accedere alle Finals.

Invece volevo fare una annotazione sulla partita di Hayward. Notevoli ed appariscenti le prove di Jayson Tatum Aron Baynes Marcus Morris Al Horford Terry Rozier .

Gordon Hayward invece è partito un po contratto. Rigido e macchinoso. Un paio di volte in ritardo su palloni vaganti e non lesto a raccogliere nella cosiddetta spazzatura.
Ma già dal secondo quarto l'ho visto più disinvolto. Un po di tensione si era sciolta. Più sicuro e presente. Senza momenti eclatanti come quelli avuti da Tatum, ma cmq partita di sostanza per quanto possibile dopo 1 anno di attività. Alla fine chiudendo anche con buone statistiche.
10 punti, 5 rimbalzi, ben 4 palle rubate a fronte delle 0 perse.

obiettivamente più di così non potevo aspettarmi. E piano piano la confidenza, sicurezza e atlaticità migliorerà (mal di schiena permettendo)

18/10/2018, 15:26
Profilo
Amministratore

Grazie Joel, ma forse ce ne siamo accordi da soli. ;)

18/10/2018, 15:27
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:
simmons il tiro mi pare sempre quello.il resto una favola, ma.....

il mondo che va alla rovescia, baynes che assisteggia irving, ahahahaha grande canguro che c***o di impatto.idolo. :metal

Poteva lavorarci di più quest'estate, ma a vedere dai suoi social ha decisamente preferito la strada di festeggiare e andare a donne :mrgreen:

L'altra considerazione è che penso a gente come Smart che negli anni non è riuscita a costruirsi un tiro decente nonostante l'impegno. Forse lSimmons farà la sua intera carriera con questo tiro.

aspettavo di rivederlo, una gara non può portare a giudizi trancianti, ma a me sembra pari pari il giocatore del'anno scorso, fenomenale in transizione.... ma se fossimo stati ai po non gli avremmo concesso tutti quei due punti facili di stanotte.

il punto è che mentalmente sembra proprio poco propenso a migliorare in questo fondamentale, sembra quasi non iteressargli la cosa, tipo rondo, pensa di essere forte così, anche perchè ha comunque quasi sempre dominato senza avere bisogno del tiro.

se mette il tiro ti diventa un simil lebron, se non lo mette(e io ormai incomincerei ad avere dubbi sulla costruzione un tiro veramente affidabile, per lo meno solido) per me resta un vorrei ma non posso, tanto bellino lui e le sue triple doppie, per i media che lo pompano, tanto hype ma quella pecca potrebbe segnare in negativo la sua carriera.

mi ero dimenticato della telecronaca di tnt, veramente scandalosa, sbavavano per simmons ed embid, specie nei primi due quarti, dopo, loro malgrado, hanno dovuto adattarsi alla realtà del campo.

Cavoli però stiamo parlando di un ROY che per quanto forte possa essere non sa tirare.
Nonostante abbia iniziato la seconda stagione giocata è professionista da 3 anni.
Se come suggerisce qualcuno di voi, il ragazzo non sembra interessato a migliorare quell'aspetto di gioco, non penso di trovarmi di fronte al giocatore straordinario che alcuni vogliono vendere.

Oltre per meriti nostri, agli scorsi PO sono stati buttati fuori con un bel 4-1 dalla squadra senza 2 dei giocatori più forti. Secondo me almeno il 50% delle responsabilità sono da cercare nelle carenze di Simmons.
Un giocatore PG che è la tua stella o comunque la tua stella n.2 e:
- non arriva al 60% ai liberi nemmeno se mettessero una vasca da bagno al posto del canestro
- non è assolutamente una minaccia fuori dall'arco
se non dimostra miglioramenti non è certamente un fenomeno.
Al massimo può essere un buon giocatore che mette insieme dei bei numeri.

Che poi bei numeri... Triple doppie a nastro.
Ma sei in semifinale contro Boston senza 2 top player per andare contro i Cavs che pensi possano essere alla tua portata e porti a casa una partita con 1 solo punto...
Sarà anche un Rookie (ed anche of the year) ma guardiamoli tutti i numeri spaziali prima di portarlo i trionfo come il Sig Futuro della Lega...

18/10/2018, 15:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15