Oggi è 12/03/2025, 14:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2018/2019] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #6 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #6
Pippo9823 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Ieri notte e questa mattina ho ignorato voi e tutte il sistema mondiale di connesione massmediologica e mi sono guardato la partita durante il classico pranzo domenicale emiliano...che direi mai mangiato cappelletti più buoni :ola:

Anche io ho preso questa saggia decisione :metal

Anche io sulla stessa onda....
Pranzo umbro tagliatelle e spiedini di maiale e dessert di Detrit Pistons :lol: :lol: :lol:

28/10/2018, 18:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ma sono i Celtics a rendere più buoni i cappelletti o viceversa loro a rendere più belli i Celtics. Vista la mia dieta perenne, se mangiassi cappelletti guardando i Lakers mi sembrerebbero uno squadrone.

No Deep se tu mangiassi cappelletti guardando la partita dei Fakers......ti rimarrebbero sullo stomaco !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

28/10/2018, 20:08
Profilo
Hall of fame

Ma sono l'unico a cui Kyrie non sta dispiacendo?
Nonostante i problemi al tiro mi pare stia cercando di compensare.

29/10/2018, 16:44
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Beh Matteo di sicuro Irving si sta imegnando e cerca di essere utile, ma Irving non puo' avere questa media punti così bassa...questo non è ancora il vero Irving, a breve tornerà ad esserlo.
Anche perchè se cosi non fosse sarebbe difficile spiegare a Rozier di dover continuare a partire fuori dallo starting five!

29/10/2018, 17:03
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:

Anche a me non sta dispiacendo che è diverso però da sta piacendo, sono due gradi diversi del piacere. Insomma si sta impegnando e si vede, ma è pur vero che le prestazioni fin qui vanno un po' in altalena, su e giù. Non è sicuramente il miglior Kyrie mai visto, ma siccome lo sa anche lui, si da da fare anche in altri aspetti del gioco, cosa che gli rende onore.

29/10/2018, 17:57
Profilo WWW
History of team

Matteo81X ha scritto:

Guarda, nell'ultima uscita coi pistoni non è dispiaciuto affatto neanche a me.

Certo, non ha martellato la retina avversaria, anzi, però in attacco ha spesso cercato il dribbling per creare superità e/o spazio buono per i compagni, riuscendoci abbastanza e dispensando anche qualche bel cioccolatino.

Migliorerà, ma qualcosa già si è visto.

29/10/2018, 17:58
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Beh Matteo di sicuro Irving si sta imegnando e cerca di essere utile, ma Irving non puo' avere questa media punti così bassa...questo non è ancora il vero Irving, a breve tornerà ad esserlo.
Anche perchè se cosi non fosse sarebbe difficile spiegare a Rozier di dover continuare a partire fuori dallo starting five!

Indubbiamente. Direi che se arrivasse a fine anno con una media di 7 punti a partita sarebbe difficile anche giustificare un max contract.
Ora togliamo la difesa, perché ancora non lo vedo proprio sul pezzo (non l'ho ancora visto segurie il suo uomo in uscita da un pick), però il fatto che stia facendo vedere che può fare altre cose oltre a segnare punti mi pare che stia andando nella direzione del "faccio quel che serve alla squadra".

Ciò non toglie che debba migliorare e rimettersi in forma e le aspettative per lui siano ben altre.

29/10/2018, 18:02
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Indubbiamente. Direi che se arrivasse a fine anno con una media di 7 punti a partita sarebbe difficile anche giustificare un max contract.
Ora togliamo la difesa, perché ancora non lo vedo proprio sul pezzo (non l'ho ancora visto segurie il suo uomo in uscita da un pick), però il fatto che stia facendo vedere che può fare altre cose oltre a segnare punti mi pare che stia andando nella direzione del "faccio quel che serve alla squadra".

Ciò non toglie che debba migliorare e rimettersi in forma e le aspettative per lui siano ben altre.

io la media punti la lascerei come discorso marginale perchè, oggettivamente, nel nostro roster se concedi 20 tiri a sera il ventello te lo mettono:
Irving
Horford
Hayward
Tatum
Brown
Morris
Rozier.

Come spesso ci siamo detti il pallone è 1 ed i minuti di gioco sono 48.
ovvio che Irving a tendere non sarà un giocatore da 10 punti scarsi a partita, ma se finisse la stagione a 14 punti a partita potrebbe semplicemente essere il figlio del contesto e del fatto che un ambiente funzionale va da chi ha la mano calda e gli altri si adeguano.
per lo stadio in cui siamo noi non ha alcun senso creare dei "volume shooters" (mica siamo Atlanta con Trae Young).

oggi come oggi sta segnando poco perchè a volte tendiamo a dimenticarci che un grasso 70% dei canestri di Irving hanno un quoziente di difficoltà elevatissimo e necessitano un'esplosività non da tutti. banalmente, i tiri piedi a terra rappresentano una modesta parte del suo arsenale.

man mano arriveranno anche quei progressi ed Irving si riscatterà anche su quel fronte.
oggi come oggi difende discretamente ed è un buon creatore di gioco.
come detto nella diretta prima dell'inizio della stagione: parliamone a Natale.

29/10/2018, 18:15
Profilo
Hall of fame

La mia era una nota di apprezzamento comunque :-?

29/10/2018, 18:27
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Si si Matteo, guarda che Mondo Cane sta dando ragione a te sul fatto che Irving si stia comunque rendendo utile anche senza essere top scorer.
Ero io in realtè che sottolineavo le sue attuali basse percentuali punti ( basse per i suoi standard), ma mi sono comunque espresso con poca chiarezza perchè dal mio discorso emergeva poco che gli standard di irving a livello di attacco e punti, lo sappiamo, sono piu' sostanziosi ma come sottolinea Mondo Cane il tipo di eslosività che richiede il gioco di Irving necessita di una piena forma fisica ( che al momento ancora non ha).
Di sicuro trovarsi in una squadra dove a buttarla dentro possono essere in molti lo possono anche sgravare dalla necissita' di essere il bombardiere della squadra e farlo dedicare anche nel crescere come uomo guida.
Detto questo appena crescerà l'esplosivita' fisica di Irving cresceranno anche i suoi bottini di punti!!!

29/10/2018, 19:03
Profilo
History of team

con questo roster, la miglior cosa è sfruttare tutti, sfruttare la nostra profondità, indi tutti per uno uno per tutti, in stile red sox.non vedremo insomma le prestazioni monstre che vediamo da parte di altri big, ma questo non perchè i nostri big son più scarsi degli altri, ma solo perchè li sfruttiamo tutti e non giochiamo westbrook, harden contro il mondo.

dopo di che inevitabilmente i numeri di irving cresceranno, immagino.

poi dopo questa stagione temo che cambieranno un po' di cose, la profondità sarà minore, in panchina veterani a costi di saldo e probabilmente vedremo lo schema tre big da massimo salariale, che metteranno numeri maggiori di quest'anno, perchè avranno maggiori responsabilità, avendo una panchina meno profonda e meno compagni con tanti punti nelle mani.

anello sto anno(sgratt) poi estate con trade per davis, è lo scenario da sogno! :lol3

29/10/2018, 19:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

anello sto anno(sgratt) poi estate con trade per davis, è lo scenario da sogno! :lol3

Dimmi dove debbo firmare Paglia !!!!!

:bowdown:

29/10/2018, 20:21
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Si si Matteo, guarda che Mondo Cane sta dando ragione a te sul fatto che Irving si stia comunque rendendo utile anche senza essere top scorer.
Ero io in realtè che sottolineavo le sue attuali basse percentuali punti ( basse per i suoi standard), ma mi sono comunque espresso con poca chiarezza perchè dal mio discorso emergeva poco che gli standard di irving a livello di attacco e punti, lo sappiamo, sono piu' sostanziosi ma come sottolinea Mondo Cane il tipo di eslosività che richiede il gioco di Irving necessita di una piena forma fisica ( che al momento ancora non ha).
Di sicuro trovarsi in una squadra dove a buttarla dentro possono essere in molti lo possono anche sgravare dalla necissita' di essere il bombardiere della squadra e farlo dedicare anche nel crescere come uomo guida.
Detto questo appena crescerà l'esplosivita' fisica di Irving cresceranno anche i suoi bottini di punti!!!

grazie mille. hai interpretato il mio pensiero. :bowdown: :bowdown:

29/10/2018, 22:54
Profilo
History of team

Immagine

30/10/2018, 0:17
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Immagine

ogni due giorni e pure un BTB...partite peraltro toste...inizio di novembre bello tosto :flex

30/10/2018, 12:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9