Oggi è 13/03/2025, 10:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #8 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #8
Non ho ancora avuto modo di vedere la partita lo faro' appena posso: al momento, viste le statistiche ed al netto di ogni analisi che faro' dopo averla vista mi viene da dire solo.......GRANDE VITTORIA RAGAZZI !!!!!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

02/11/2018, 12:15
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
...per me, il momento più bello della partita.
Un abbraccio meraviglioso fra due meravigliose realtà :heart

https://youtu.be/pxljslOCBtw

Si...atmosfera impressionante...sentire il boato del Garden mette i brividi....volere sempre volere fortissimamente volere...!!!!

02/11/2018, 12:19
Profilo
Hall of fame

Stavo riguardando gli HL di ieri sera e ancora non riesco a capire come abbia fatto Kyrie a ritirarsi in piedi nella giocata a circa 5 minuti dalla fine del secondo quarto per poi fare l'assist a Gordon.

Con Milwaukee gli vengono cose spaziali, già l'anno scorso sul parquet celebrativo in casa dei Bucks gli è venuta quella specie di spin move fra 2 giocatori che sembrava si fosse smaterializzato.

:clap2 Kyrie Irving

02/11/2018, 14:05
Profilo
MVP

Buona vittoria ma tiriamo troppo da 3

02/11/2018, 14:21
Profilo
A legend

nicola pontil ceste ha scritto:

è il basket moderno.
in questo senso vedere Rose l'altra sera è stato un tornare indietro di una decina d'anni.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

02/11/2018, 14:42
Profilo
Amministratore

nicola pontil ceste ha scritto:

Rassegnati caro mio, io l'ho fatto. ;)

02/11/2018, 14:44
Profilo WWW
History of team

abbiamo tirato 17 su 37 da due e 24 su 55 da tre.

fintanto che il tiro da tre entra con percentuali buone e quasi uguali al tiro da due, il problema non si pone.

irving ha detto che se i bucks difendono in sto modo con noi, facendo capire che quella buck fosse una scelta, la prossima tiriamo da tre ottanta volte, una roba del genere.

02/11/2018, 14:47
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

fintanto che il tiro da tre entra con percentuali buone e quasi uguali al tiro da due, il problema non si pone.

irving ha detto che se i bucks difendono in sto modo con noi, facendo capire che quella buck fosse una scelta, la prossima tiriamo da tre ottanta volte, una roba del genere.

Ci ho preso quindi...
...vuoi vedere che comincio a capirci qualcosa di sto giochino... ;)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/11/2018, 15:21
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:

mi sembra logico, dagli HL ho visto che molti dei tiri entrati non erano forzati.
questa tattica, con KI, AH, JT, e prossimaemnte anche GH e JB, è una tattica suicida.

#Largo a questi Celtics

02/11/2018, 15:58
Profilo
Sixth Man

Altra vittoria contro una squadra forte e che sarà possibile incontrare in post season.

Tanti tiri da tre ma non solo perché così è stato deciso. La maggior parte ci stavano perché la strategia dei Bucks è sembrata proprio quella di limitare gli inserimenti a canestro concedendo dunque tiro da fuori. Nel basket attuale, in cui già si tira tanto da tre normalmente, la maggior parte di quei tiri si prende sempre se c'è la possibilità.

Comunque diversi buoni aspetti: un Irving che sembra tornato a livelli importanti, tiri ben creati con un notevole numero di assist infatti, Hayward che gioca forse la miglior partita, importante anche da facilitatore a prescindere dai punti a segno, Morris che continua su medie da 6MOY.
Inoltre si vince anche senza Brown che in un'eventuale serie playoff contro questi Bucks sarebbe un difensore fondamentale perché spendibile su diversi loro giocatori forti anche fisicamente, tra cui lo stesso Giannis.

Continui progressi, dunque, e tantissimo ancora su cui si può migliorare. Anche questa è stata vinta più volte perché ad allunghi apparentemente decisivi sono seguiti cali a riaprire tutto ma la discontinuità è caratteristica generale in questo momento. Nei momenti decisivi anche la concentrazione sarà costante.

02/11/2018, 16:01
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Vittoria e record di franchigia prr bombe messe a segno.....il gioco ha preso questa direzione,noi e soprattutto Brad Stevens e' stato tra i primi a capirlo...
Nel finale stavamo rischiando la frittata,sul 113 non so quante volte abbiam tentato e fallito la bomba per chiuderla,non riuscendoci...
Forse non mi abituero' tanto al gioco estremamente perimetrale,e vedendo i Bucks risalire la china con tante penetrazioni a tabellone(Brogdon e Giannis su tutti) mi faceva rodere il fegato,ma se i risultati son questi....chapeaux...anche se 5 triple tentate dal vikingo mi sembrano troppe.....
Consiglierei a Marcus Smart di andare dal barbiere di Kirye visto l'effetto della nuova orrenda acconciatura......ieri ha giocato maluccio e tendenzialmente odio questi capelli da boyz in the hood.....
:clap2 :clap2 :clap2 applausi per Gordon Hayward che ha sfiorato,il ventello tirando in maniera impeccabile,bravo Gordon.....
6-2 il record,ed e' giusto che la corsa dei cerbiatti si sia fermata al Garden......il loro inferno :twisted:

02/11/2018, 16:40
Profilo
History of team

Sintesi della partita vista da me:

1- Vittoria eccezionale perchè ottenuta contro una squadra tostissima che unisce tecnica, cattiveria ed atletismo ( fin dallo scorso anno avevo definito i Buck una squadra difficile oggi lo è ancora di piu' con il greco immarcabile)
2- Vittoria ottenuta con molti tiri perimetrali ma i colossi dei Buck non ti permettono molto di sguazzare dentro l'area, per cui o ti intestardisci a penetrare contro di loro e rischi di ritrovarti con un misero bottino di punti ouppre ti adegui e gli fai male da fuori.
3- Complimenti alla squadra tutta in particolare ad un super Kyrie Irving ed ai notevolissimi Gordon Hayward e Marcus Morris, ottimo come sempre Al Horford, bene Aron Baynes e mensione di onore ad un Semi Ojeleye in formato delux.
4- La squadra non è ancora perfetta ma sta crescendo di volta in volta.
5. Marcus Smart ancora un po' sottotono, sono fiducioso che il suo apporto migliori nelle prossime artite.
6- Non ho mensionato Tatum ma ormai parlarne in toni di ottimo rendimento è scontato, da lui ci asppettiamo sempre di giocare sopra gli standard, comunque anche quando gioca partite " normali" ...che Dio ce lo mantenga in salute!!!
7- Spero che Williams venga utilizzato maggiormente: secondo me anche ieri con lui in area il greco qualche piroetta di meno l'avrebbe fatta, quando lo marcava Morris gli spalmava l'ascella in faccia ( e non perchè Morris non cercasse di contenerlo ma perchè fisicamente è piu' lungo di lui)

Nel complesso ottima vittoria e morale a palla de foco !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

02/11/2018, 17:54
Profilo
History of team

So d'averlo detto altre volte, ma a scanso di equivoci;
IO NON SONO CONTRO IL TIRO DA TRA A PRESCINDERE.
E non dico neanche che sia sbagliato andare oltre un certo numero di tentativi.
Credo che fondamentalmente esistano due tipi di conclusione pesante; quella che deve essere presa, e quella che non deve essere presa. Tutto qua.
Veder sparacchiare fuori contesto, fuori equilibrio, senza ritmo, forzando con 15" ancora sul cronometro, in transizione ed in superiorità numerica ecc, è sbagliato! A prescindere che la palla entri o meno.
Triple ben costruite, che ti consentono di tirare con sufficiente spazio invece.....
Non serve siano tutte Wide Open eh. Avete presente il p.&p. fatto ieri fra AL e Kyrie col 1° che sgancia la bomba dalla punta? Ecco, quella va già più che bene.

Quando troveremo il giusto equilibrio fra queste due situazioni, saremo devastanti, nel vero senso del termine.

Tornando a ieri, non dovremmo soffermarci troppo sul rapporto "tiri tentati/tiri realizzati" per capire se abbiamo fatto un buon lavoro, ma su quello "tiri presi/tiri ben presi".

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/11/2018, 18:30
Profilo
Hall of fame

Dover di cronaca, eravamo ad una tripla dal record nba per il maggior numero di 3PM in una partita. Non so sinceramente chi lo detenga ma penso di avere una vaga idea :lol:

Detto questo il gioco è cambiato perché un giocatore ed una squadra lo hanno rivoluzionato. È successo con altri giocatori prima di Steph ed è per questo che è un giocatore secondo me storico, anche se avendo vent'anni non ho avuto modo di vedere giocare nemmeno AI :-?

Noi abbiamo un quintetto e buona parte della panchina che è capace di tirare da 3 e come abbiamo visto ieri anche parecchio bene, mi spaventa però che ci siano dovute entrare 24 triple ed abbiamo dovuto scrivere un record della nostra personale franchigia per riuscire a battere Giannis (che è attualmente il giocatore più forte di tutti per me) and company di una manciata di punti

02/11/2018, 20:47
Profilo
History of team

:offoffoff: per gli amanti della cabala,quarta partita su Sky(4 su 8 :o quest'anno col nuovo canle Nba in pratica rischiamo di vedere una quarantina di partite ) e 4-0 il record :metal :clap2
2 anche la prossima settimana contro i Nuggets alle 3 nella notte di lunedi su SkySportNba e contro i Jazz venerdi notte 3:30 su Skysport uno......

02/11/2018, 21:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo