Oggi è 01/11/2024, 11:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
larry77 ha scritto:
Very Very Compliments!!!
Grande partita, davvero!!

Contrariamente a qualcuno di voi che sembra preferire i Suns in un eventuale finale, noi Lacustri la pensiamo diversamente...
Che NBA sarebbe senza L.A.Lakers-Boston Celtics in Finale???

We Want Boston!!!

Spero di rivedervi presto, e nel caso, salutatemi il Pagliaccio LeBitch ed il resto della sua compagnia dell'anello...

Ahhh!!!Un Lacustre!!!Beh, per quanto mi riguarda è benvenuto se si dimostra sportivo e competente...
Io personalmente preferirei i Suns perchè sono meno avvezzi a certe sfide, non c'è un Black Mamba che segna come vuole...peccato che in tutti i casi non avremmo il fattore campo...però fino ad ora non è stato molto utile ai pagliacci...

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

13/05/2010, 9:29
Profilo
Rookie

io sinceramente preferirei affrontare i lacustri....è la vera finale di NBA..COMUNQUE la vera finale sara contro Orlando...si sono dimostrati una ottima squadra che a differenza di Cleveland e lakers gioca di squadra e molto bene...quest'anno mi hanno impressionato tantissimo e molto di piu rispetto all'anno scorso..hanno una panchina che fa veramente la differenza..se battiamo cvs e eventualmente orlando posso solo dire che siamo i piu forti anche se perdiamo la finale..ci faranno sudare tsantissimo e chi arriverà in finale ne risentirà tantissimo....di certo le squadre della western non sono come le 3 squadre del est..i lakers arrivano in finale perche non ci sono squadre forti..se era a est quest anno si fermava alle semifinali di conference...cmq sempre forza celtics.........

13/05/2010, 11:26
Profilo
A legend

ciao ragazzi, mi sento nervoso e teso per la partita di stanotte......qui tutti ci danno per vincenti, ma un cocktail di scaramanzia e realismo non mi dà pace....vi prego aiutatemi :mrgreen:

13/05/2010, 11:59
Profilo
Rookie

SignorMaso ha scritto:
larry77 ha scritto:
Very Very Compliments!!!
Grande partita, davvero!!

Contrariamente a qualcuno di voi che sembra preferire i Suns in un eventuale finale, noi Lacustri la pensiamo diversamente...
Che NBA sarebbe senza L.A.Lakers-Boston Celtics in Finale???

We Want Boston!!!

Spero di rivedervi presto, e nel caso, salutatemi il Pagliaccio LeBitch ed il resto della sua compagnia dell'anello...

Ahhh!!!Un Lacustre!!!Beh, per quanto mi riguarda è benvenuto se si dimostra sportivo e competente...

larry77 è iscritto già da tempo sul nostro forum, ci sono stati scambi di vedute interessanti (altre meno, perchè è partito un po' trolleggiante) durante le passate stagioni ed ha anche proposto delle analisi piuttosto imparziali sulle sfide che hanno coinvolto le rispettive franchigie.

Spero anch'io di rivedervi in finale, perchè la guerra è guerra e sono d'accordo, non ci sarebbe sfida migliore per il titolo. Ma non pensiamo troppo in là, c'è una sfida decisiva stanotte, i lacustri possono attendere.

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -

13/05/2010, 12:33
Profilo
History of team

Eh, eh certo che è una vecchia conoscenza... Mi ricordo che quando ho scoperto il forum del sito mi lessi tutti i messaggi del 2008 facendo tante risate. Nel 2009 poi voleva la rivincita purtroppo utah (che fa solo danni...) ci tolse KG altrimenti si sarebbe beccato la riperdita... certo che la partita di ieri gli deve aver ricordato un certo 131-92... :lol: :lol: :lol: Ps Io penso solo al Garden e al fatto che stanotte alle 2 ci giochiamo la conquista di una finale coi magic solo da noi pronosticata...

Immagine

13/05/2010, 14:49
Profilo
History of team

Io (come gara 5...) su Skysport2hd. ;) Ps Sulla tensione dell'attesa siamo sullo stesso canale. :lol: Mancano 9h e 10' :roll:

Immagine

13/05/2010, 16:53
Profilo
Star

James-everGreen ha scritto:
su Skysport2hd

Facca lea.. In HD..
Ho avuto il piacere di vedere in HD (su SKY) solo una partita di calcio: una partita NBA dev'essere spettacolare, ti sembrerà di essere al Garden..

Io invece vado di streaming..

Vabbè, a fine PO mi scaricherò tutto in .mkv, sempre che prima GreenBezeq non mi passi tutti i suoi file.. ;) ;) ;)

IN JEFF I TRUST!!!

13/05/2010, 16:59
Profilo
Sixth Man

Ragazzi io essendo un poveraccio con un padre schiavo di mediaset vado di streaming...che ci posso fare?Spero nell'hd dell'ESPN che ho utilizzato in gara due con Miami, ma che non si e fatto più vedere...

13/05/2010, 17:19
Profilo
History of team

Murla ha scritto:
su Skysport2hd
Facca lea.. In HD.. Ho avuto il piacere di vedere in HD (su SKY) solo una partita di calcio: una partita NBA dev'essere spettacolare, ti sembrerà di essere al Garden..
Eh sí, ti confermo che è un'esperienza stupenda. Mi sono fatto mandare il decoder hd da Sky proprio in vista delle sfide con i cavs e poi non ne davano una :evil: per fortuna poi mi son visto gara 5... :mrgreen: ora non vedo l'ora di vedere il Garden stanotte. ;)

Immagine

13/05/2010, 17:24
Profilo
Star

SignorMaso ha scritto:
Ragazzi io essendo un poveraccio con un padre schiavo di mediaset vado di streaming...che ci posso fare?Spero nell'hd dell'ESPN che ho utilizzato in gara due con Miami, ma che non si e fatto più vedere...

HD in streaming? Su quale sito? Hai ADSL o fibre ottiche? La mia 7 mega penso faticherà un pò a star dietro all' HD in streaming..

Eh sí, ti confermo che è un'esperienza stupenda. Mi sono fatto mandare il decoder hd da Sky proprio in vista delle sfide con i cavs e poi non ne davano una :evil: per fortuna poi mi son visto gara 5... :mrgreen: ora non vedo l'ora di vedere il Garden stanotte. ;)

Spettacolo..

IN JEFF I TRUST!!!

13/05/2010, 17:29
Profilo
History of team

forza celtics, ci siamo quasi, facciamo fuori il prescelto.

per smaltire la tensione da qua alle due, mi sparo due partite degli anni che furono, che ho scaricato da my2p(mi sto facendo la bacheca celtica con le migliori partite)

orlando celtics '92 e chicago celtics '87. :D

13/05/2010, 21:28
Profilo
Hall of fame

mi aggiungo al partito dei tesi. io ci credo, ma diffido totalmente di chi dice che cleveland andrà al garden per pura formalità. poi, pensate a questa cosa: si dice che lebron sia in rotta con il tifo a cleveland e mi dicono pure che lebron sia uno che pensa solo a lebron, dunque, se 2+2 fa ancora 4, stasera vorrà fare sfracelli per sè stesso e per tappare la bocca a chi lo ha criticato.
è anche vero che, se lebron vuole uscirne vincitore provando come al solito la prova da supereroe rischia di andare a sfracellarsi contro i celtic...o quantomeno i celtics delle ultime due gare.
per questo riguarda stasera, mi auguro una partita dove tutta l'esperienza e il sangue freddo dei nostri veterani emerga.
dalla scorsa partita volevo un paul pierce da incorniciare, oggi voglio un garnett difensivamente da applausi.
qualcuno finalmente gli sta dando pian piano il giusto merito, ma per me finora nella serie KG è stato determinante. lui è la guida e conto sulla sua fame.

LET'S GO CELTICS!!!

13/05/2010, 22:08
Profilo
MVP

un'ora e mezza

sbuff

sono teso ma carico :twisted:

e voi?

DAI CA**O!!!!!!

non aggiungo altro...ci si becca in cronaca live amici celtici ;)

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

14/05/2010, 0:30
Profilo
Sixth Man

niente tensione...basta ke i nostri ci mettano la grinta e la voglia di dimostrare che siamo campioni di mentalità....
poi ragazzi è sempre il campo che da il verdetto e alla lunga lo vedremo.....
Gooooo Celtiiics

14/05/2010, 1:07
Profilo
Sixth Man

Anche io non sono teso...ragazzi a noi ci frega il sonno!!!Ma andare tutti a vivere a Boston no eh???

14/05/2010, 1:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo