Oggi è 29/11/2024, 18:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 67  Prossimo
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
:heart altre due gare così e muoio...

importante era vincere...ora nanna e domani per l'analisi di dovere di questa strana gara 2

KG :heart grazie!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

20/04/2011, 3:48
Profilo
Amministratore

Avevate chiamato la difesa ed è arrivato il signore oscuro delle aree NBA. KG è davvero unico. Grandissimo Rondo e più che buoni anche Pierce ed Allen. Sugli altri bisogna lavorare un po'...

Una sofferenza unica, ma chiudo con la stessa stessa frase con la quale avevo aperto: belle o brutte le vittorie sono sempre vittorie...

Cya

20/04/2011, 3:51
Profilo WWW
History of team

KG intercetta il passaggio di jeffries a 4" la palla torna a noi! TO :clap2 :clap2 :clap2 Al rientro fallo su Delonte West che fa 2/2 ai tl, il successivo tiro di walker non va e finisce 96-93 2-0 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: Con l'allenamento che mi sto facendo ai playoff potevo quasi andare alla maratona di Boston... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bella o brutta (come ha scritto all'inizio della partita Deep anche se si puo' scordare i garbage time con noi... :mrgreen: ), a me la W cosi' mi piace sempre tutta... Let's go Celtics! :heart :heart :heart PS anthony (42p inutili) :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Immagine

20/04/2011, 3:56
Profilo
Rookie

le mie coronarie han subito il secondo duro colpo....avanti cosi ai 30 non ci arrivo

20/04/2011, 3:57
Profilo
History of team

The Truth 34 ha scritto:
le mie coronarie han subito il secondo duro colpo....avanti cosi ai 30 non ci arrivo

Io a giugno ne faccio 40, ma ormai c'ho fatto l'allenamento a certe emozioni... (e successive corse... mrgreen ) PS intanto i magic 83-78 a 30" dalla fine

Immagine

20/04/2011, 4:03
Profilo
Rookie

James-everGreen ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:

Io a giugno ne faccio 40, ma ormai c'ho fatto l'allenamento a certe emozioni... (e successive corse... mrgreen ) PS intanto i magic 83-78 a 30" dalla fine

le emozioni di questo tipo ne accadono una ogni dieci-venti partite nella RS,due di fila sono dure da sopportare per i malati ihihihih....però lo si fa volentieri :metal :metal :metal :metal :metal

20/04/2011, 4:06
Profilo
History of team

The Truth 34 ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:

le emozioni di questo tipo ne accadono una ogni dieci-venti partite nella RS,due di fila sono dure da sopportare per i malati ihihihih....però lo si fa volentieri :metal :metal :metal :metal :metal

Io me l'aspettavo anche stasera sinceramente e l'andamento della partita e' stato quasi lo stesso di gara1, per fortuna (anzi no bravura di KG e West) anche il finale... :mrgreen: Inoltre con i knicks ci capita spesso: l'anno scorso in RS KG nel supplementare, quest'anno Pierce con il buzzer beater... :mrgreen: Intanto Orlando vince 88-82 e va 1-1

Immagine

20/04/2011, 4:14
Profilo
History of team

E' andata... Sorvoliamo come, ma è andata...
Certo che è impensabile uscire vivi da MSG giocando così...
Non mi sorprende la prestazione di Melo, neppure a rimbalzo, dal momento che è un fuoriclasse e che oggi ha giocato per tre: Billups (ha servito pure 6 assist), Stat (il surplus di rimbalzi e punti) e sé stesso... Ad essere polemico con i suoi detrattori, potrei aggiungere che anche i 5 falli, assommati ai rimbalzi, stanno a dimostrare una certa attitudine a difendere: il punto è che Melo stanotte si è sentito leader, viste le assenze di Billups e Stat e si è caricato la squadra sulle spalle. Lo faceva anche a Denver, almeno fino al giorno in cui si è cominciato a parlare di un suo addio. Quello che pare inevitabile è la sconfitta delle squadre che nei PO mettono a referto un giocatore da più di 40 punti: è successo pure ad Orlando e Chicago si è salvata per pochissimo...
Capitolo C's: di positivo ci sono un Rondo stratosferico ed un Ray ritrovato e monumentale. La solita vena agonistica di Pierce e Garnett (stavolta la tripla doppia la stava realizzando lui): due fuoriclasse che difficilmente mancano gli appuntamenti. certo, suona strano che KG non sia mai andato in lunetta... :o :o :o Buono anche l'atteggiamento mentale di Jermaine (stasera meno produttivo in attacco) e Delonte (partito male, ma encomiabile per il :heart mostrato nel finale). Lentamente ma i 5 titolari stanno crescendo ed acquisendo rabbia agonistica. Di negativo ci sono i pochi punti dalla panchina, Davis bollito, Green un po' spaesato, soprattutto in difesa. E Krstic... A mio personale parere, gravissima la ripetuta dimenticanza di Wafer in panchina.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/04/2011, 5:06
Profilo
Water boy

mamma mia che sofferenza...
godiamoci la vittoria, poi per le analisi c' è tempo
P.S.rajon, grazie di esistere :clap2 :clap2

Fight for the Celtic pride

20/04/2011, 6:20
Profilo
Water boy

una vittoria che vale oro! sempre con grande fatica ma con tantissimo carattere. NY in grande crescita secondo me. del resto ricostruire una squadra in poche settimane non è facile. gli stessi problemi gli abbiamo anche noi. pensavo nelle 2 partite interne che facessimo meno fatica, ma comunque sia sono molto contento! questo avvio di PO mi ricorda quello del 2008. tanti punti per RR come si vede raramente, dovremmo e dovrebbe sfruttare sempre la sua velocità in contropiede. andiamo al MSG convinti di poter strappare almeno una vittoria! forza celtics!!!!!!!!

20/04/2011, 8:02
Profilo
Star

gustiamoci la vittoria, ma spero che Doc prenderà delle contro misure un pò in generale...

Boston 37 Rimbalzi e loro 53??? e gli mancava Stat!! no cosi no!! ci vuole piu tagliafuori in DEF, troppi regalati e anche importanti!!!
Adesso si è svegliato Melo ma sono dell'idea che stanotte ha messo dentro di tutto e di piu' e voglio vedere se si ripete, 30 pt li fa anche sempre se vuole ma non in certi tiri che si è preso nell'ultimo game!!! il problema è che tornerà Billups e Amar,la vedo tanto dura!!! voglio Shaq!!!!!!

I Nostri Big three/four chiamano presente ma la panchina ci deve assolutamente dare un mano,Big Baby e Green tra tutti e Wafer è da far giocare cavolo!!!
Cmq GO CELTICS!!! Andiamo a mangiare la grande Mela/o in casa loro ora!!! :metal :metal :metal :metal :irishsh: :irishsh: :irishsh:

20/04/2011, 8:48
Profilo
Star

Noooooo...io non ce la faccio a durare così per molto! :metal :metal
Mamma mia che tensione! Anche oggi l'esperienza ci ha permesso di svangarla anche se questa aprtita la W l'abbiamo strameritata!!
Rondo IMMENSO!!
E abbiamo vinto coi big three che per lo più sono rimasti a guardare lo show del notro immenso play! :clap2 :clap2 :clap2
Onore a NY comunque. Bellissima serie!

20/04/2011, 9:11
Profilo
MVP

2 a 0 per noi e questo ovviamente è ciò che più conta . detto questo passi la sofferenza di gara 1 ma quella di oggi viste le loro fondamentali defezioni proprio no .in prospettiva non sono buoni segnali per le eventuali prossime serie. è vero che nell' anno del titolo soffrimmo per eliminare atlanta al primo turno con un 4 a 3 ma a boston non ci fu mai partita in tutte e 4 le gare . i celtics dell' anno scorso che finirono la rs peggio di quelli di quest' anno, si svegliarono da subito nei play off e darono da subito l' impressione di aver cambiato marcia nella post season , questi no . è anche vero che c' è qualche altra candidata al titolo che ha iniziato ancora peggio di noi ma dobbiamo innestare ancora parecchie marce se vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo. shaq ci serve come il pane per carisma , esperienza e classe ma non so come saranno le sue condizioni visto che è praticamente inattivo da metà stagione.big baby è ancora più importante che recuperi la miglior forma perchè è infinitesimamente decisivo per le nostre sorti . detto questo siamo all' atto pratico 2 a 0 come volevamo e dovevamo dopo i match casalinghi. ciao buona giornata a tutti

20/04/2011, 9:29
Profilo
Star

Il 2 - 0 è ciò che conta di più :banana , ma è chiaro che continuando a giocare così non si può continuare a vincere....specialmente in trasferta!!
Stanotte abbiamo giocato con un'intensità decisamente minore rispetto alla prima partita...anzi mi correggo, non minore...nulla!! Sarà che mancando Billups e Stat per tutto il secondo tempo ci siamo sentiti più tranquilli non so. Fatto sta che i ragazzi hanno difeso tutti con molta superficialità e a rimbalzo hanno davvero superato il segno....20 rimbalzi offensivi concessi :shock: ....53 di squadra :shock: , ma stiamo scherzando??? Bastava metterci il piglio della prima gara e con 7-8 dopppie chance concesse in meno si chiudeva il match con 5 minuti di anticipo, con buona pace per le coronarie!!
Dalla panca poi ancora contributo molto modesto...
Insomma abbiamo rischiato di perdere contro un giocatore!!
Ripeto, il risultato è quello che conta, ma dobbiamo iniziare ad alzare l'asticella del gioco perché così già al Medison rischiamo di prendere delle legnate!

20/04/2011, 10:29
Profilo
Hall of fame

vittoria con il fiatone. come detto, siamo stati distrutti a rimbalzo: peraltro, come green ha fatto notare, mentre andavamo a picco a rimbalzo, fortunatamente KG ci ha tenuto a galla con i suoi rimbalzi. ieri notte la palma de "non mi ero reso conto fosse andato così vicino alla tripla doppia" va proprio a lui.
tutti voi, giustamente, dite che al MSG dovremo cambiare marcia ed essere più continui. io mi immagino un pierce che, come tradizione, fa faville appena arriva nella grande mela e poi mi domando: quante sconfitte del genere può tollerare NY??? ormai ho perso il conto delle sconfitte all'ultimo secondo che abbiamo rifilato ai knicks negli ultimi due anni.
io penso che una parte di loro arriverà venerdì notte con tanta voglia di vincere, ma un'altra parte sarà psicologicamente vulnerabile. ci vuole davvero poco affinchè, per loro, prenda il sopravvento il nervosismo.
credo che doc dovrà lavorare proprio su questo: dare alla squadra un atteggiamento sul campo che possa far saltare il tappo ai knicks e di fatto, si lascino scappare la serie.
una vittoria al MSG vorrebbe dire pressochè la parola fine alla serie.
la storia si fa ancora più interessante...

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

20/04/2011, 11:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 67  Prossimo