Oggi è 26/11/2024, 15:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2018/2019] Toronto Raptors @ Boston CELTICS #15 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Toronto Raptors @ Boston CELTICS #15
Sono distrutto....stamattina dopo la veglia esaltante di ieri sera mi alza di forza la chiamata del mio gommista che mi avverte che se voglio montare le termiche debbo andare subito da lui altrimenti non si sa quando se ne parla!
Scendo dal letto alle 8.15 in coma totale vado da lui in stato zombiaco...lui mi guarda e mi dice...madonna ma perchè sorridi cosi? Ahhhh...hai trombato ieri notte è! ed io "No" e lui..." ah ho capito allora hanno giocato e vinto i Celtics vero ???"
Chiaro no!!!

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

17/11/2018, 13:36
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Sono distrutto....stamattina dopo la veglia esaltante di ieri sera mi alza di forza la chiamata del mio gommista che mi avverte che se voglio montare le termiche debbo andare subito da lui altrimenti non si sa quando se ne parla!
Scendo dal letto alle 8.15 in coma totale vado da lui in stato zombiaco...lui mi guarda e mi dice...madonna ma perchè sorridi cosi? Ahhhh...hai trombato ieri notte è! ed io "No" e lui..." ah ho capito allora hanno giocato e vinto i Celtics vero ???"
Chiaro no!!!

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Numero uno... :lol3

17/11/2018, 13:45
Profilo WWW
Amministratore

PP34 ha scritto:
Non ho visto la gara perché brown solo 25 minuti?

Perché nel secondo tempo non era utile quanto Morris e quindi Brad lo ha tenuto in panchina privilegiando Mook.

17/11/2018, 13:46
Profilo WWW
Hall of fame

Purtroppo ieri a meta’ secondo quarto sono crollato...ma ho provveduto subito a guardare la fine stamattina.

Bella partita di entrambe le squadre, abbiamo cercato di passarci il pallone e di eseguire gli schemi, tranne in qualche momento che abbiamo avuto dei vuoti ma ci possono stare, questo ha dimostrare che il nostro caro brad ha tutto sotto controllo( sono stato un suo estimatore dal primo istante, figuriamoci ora)

Irving assurdo, la cosa che mi ha stupito di piu’ e’ stata la complettezza della sua partita, era ovunque ed era sempre super concentrato.

Hayward ha fatto una partita veramente buona, un QI cestistico fuori dal comune.
Bravi anche jayson che si e’ ripreso dopo un pessimo inizio e marcus morris.

Jaylen.... era partita alla grande poi piano piano si e’ spento tant’e’ che brad l’ha panchinato nei momenti piu’ importanti. SVEGLIA JAYLEN

comunque grande vittoria e ora bis in back to back :metal

17/11/2018, 13:53
Profilo
A legend

D'accordissimo con voi.
In particolare sulla pericolosita' dei Raptors che, insieme a Phila e ai Bucks, sara' un osso molto duro.
Bisogna giocare sempre come ieri, cambiando bene in difesa.

Prima partita dell'anno che mi lascia soddisfatto.
Bene cosi.

17/11/2018, 15:37
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
D'accordissimo con voi.
In particolare sulla pericolosita' dei Raptors che, insieme a Phila e ai Bucks, sara' un osso molto duro.
Bisogna giocare sempre come ieri, cambiando bene in difesa.

Prima partita dell'anno che mi lascia soddisfatto.
Bene cosi.

Carissimo Nik, ti dirò che a me la squadra non era dispiaciuta poi così tanto nemmeno all'esordio contro i sixers e, sempre in casa, contro Bucks e Pistons.
Ovviamente anche contro i Bulls ;)

Poi, abbiamo fatto benino solo a pezzettoni qua e là, spesso nella M. fino al collo, per dover rimontare larghi svantaggi (Phoenix.....Portland) ma non solo (vedi il 1/4 a Denver per citarne una).
Non siamo ancora al meglio, ovviamente, non possiamo esserlo, ma si comincia ad intravedere cosa potremmo essere una volta fuori dal tunnel e...... mi piace assai!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/11/2018, 16:03
Profilo
Hall of fame

Per vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che negli scontri con Bucks, Toronto e Sixers al momento siamo 3-1.

17/11/2018, 16:10
Profilo
History of team

Finita di vedere alle nove.....in coma totale sono crollato ,felicissimo ma son crollato...
Abbiamo vinto una battaglia,e a differenza di Bucks e Sixers ,Toronto mi sembra la piu' seria delle 3.....anche i giocatori mi sembrano piu' simili ai nostri come peculiareta' caratteriali,non ho visto manfrine e teatrini....
Kyrie Irving quando ci stavamo staccando ,lui non l'ha voluta proprio perdere.......
Peccato solo per il passaggio a vuoto nel terzo quarto,senno' partita perfetta....
Abbiamo molti giocatori in ripresa....oltre a Kirye,ho visto bene Jayson Tatum , Gordon Hayward , Al Horford .....
Gli unici 2 a cui do pollice verso sono Terry Rozier e Jaylen Brown ....
Adesso vendichiamo la sconfitta della scorsa settimana contro i Mormons.... :flex :irishsh:

17/11/2018, 16:19
Profilo
Rookie

Vista ... gran bella partita, due gran belle squadre!
Letto tutti i vostri post (come sempre poi ;) ) e d'accordo con molti ...
Una sola considerazione: mamma mia quanto è forte Kawhi Leonard :o :o :o però ... è sembrato solo a me o alcuni fischi dei grigi ci sono stati SOLO perchè è Kawhi Leonard??? Mi ha molto infastidito questo "status" da iper protetto che ho notato molto chiaramente in questa partita ...
L'ho notato solo io???

Infine una citazione che secondo me riassume bene questa partita:

"Non basta voler vincere: bisogna rifiutarsi di perdere."

Non occorre che dica chi l'ha detto :clap2 :clap2 :clap2

17/11/2018, 17:26
Profilo
Hall of fame

Bella partita, visti in diretta i primi due quarti su Sky NBA poi crollato ed andato a dormire. Nell'intervallo avevo ipotizzato un finale punto a punto e così è stato, anzi addirittura OT. Visto oggi gli ultimi due quarti e OT.
Inutile dire Irving ha fatto giochi di prestigio, come ci è mancato negli scorsi PO contro i Cavs ma guardiamo avanti.

17/11/2018, 18:14
Profilo
History of team

kaateo ha scritto:
L'ho notato solo io???

...mah.....io mi sono lamentato più volte in diretta, ma sono stato anche l'unico però, dunque non so se faccio molto testo. In particolare, quando la partita stava girando male, ci sono stati 2 - 3 fischi che proprio non ho condiviso, e che cadendo proprio nel momento in cui il nostro attacco batteva in testa, hanno rischiato d'indirizzarla definitivamente.
Poi, magari sarà vero che l'ultimo viaggio in lunetta di Gordon è stato un mezzo regalo (lo è stato? Ho letto solo un commento del buon Sench, ma non ho rivisto l'azione) però fra rimesse invertite, tencici non dati e falli fantasma fischiati, tutte robine a nostro sfavore, i grigi non mi sono piaciuti affatto.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/11/2018, 18:36
Profilo
A legend

Questo è Inving, spero che chi aveva dubbi sulla trade ora si sia convinto lo abbiamo preso per veramente poco rispetto al suo valore, un giocatore così si paga e solo la sfortuna ce lo ha tolto nel momento più importante della scorsa stagione.

#Largo a questi Celtics

17/11/2018, 20:36
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
kaateo ha scritto:
L'ho notato solo io???

...mah.....io mi sono lamentato più volte in diretta, ma sono stato anche l'unico però, dunque non so se faccio molto testo. In particolare, quando la partita stava girando male, ci sono stati 2 - 3 fischi che proprio non ho condiviso, e che cadendo proprio nel momento in cui il nostro attacco batteva in testa, hanno rischiato d'indirizzarla definitivamente.
Poi, magari sarà vero che l'ultimo viaggio in lunetta di Gordon è stato un mezzo regalo (lo è stato? Ho letto solo un commento del buon Sench, ma non ho rivisto l'azione) però fra rimesse invertite, tencici non dati e falli fantasma fischiati, tutte robine a nostro sfavore, i grigi non mi sono piaciuti affatto.

guarda dopo che hanno dato la rimessa a loro per un tocco inesistente di hayward, hanno fischiato un fallo di compensazione sul rimbalzo, a siakam.

poi il sesto a green ridicolo.

gli arbitri sbagliano ed è quasi inevitabile in uno sport come il basket con tanti contatti, ma secondo me sono e restano un alibi, meno se ne parla meglio è.a meno di danni clamorosi, e nel basket è difficile farli, a differenza del calcio, per esempio.

venendo a irving siccome io sono il solito bastian contrario, voglio dire che a me il one man show è piaciuto il giusto, per me ha un filo esagerato, era stanchissimo e doveva affidarsi ai compagni, come poi ha fatto nel supplementare.

abbiamo vinto per un miracolo sportivo, perchè sulla forzatura di irving con contropiede e bomba del + 4 io in camera mia ho bestemmiato in svariate lingue ed ero incazzato con kyrie.

paradosso, ma se avessimo perso sarebbe stata per quell'azione...

e ricordiamo pure la bomba da 9 metri(cortissima) che ha fatto chiaramente capire che irving in quel momento era stanco.

ecco kyrie, sei un fenomeno, nessuno ti chiede di snaturarti e non forzare le tue magiche conclusioni, ma solo di non esagerare, che ieri c'è andata solo che bene.....

e nel momento in cui li hai infilati in serie e le difese collassano inevitabilmente su di te, ma approfitta di ciò per affidarti ai compagni che beneficeranno di una maggiore libertà perchè le attenzioni son tutte su irving.

vedasi tatum nel finale, siamo andati da lui, è entrato in partita e c'ha aiutato a vincere.ma se giochi da solo chiaro che gli altri se ti guardano otto attacchi su dieci ad attaccare da solo, mi vanno fuori partita.

e non è un caso che tatum in certi momenti sia sparito, che brown dopo un buon inizio sia sparito e sia stato sacrificato nel finale(lui e rozier)
già le mani educate sono tante e il pallone è solo uno, se poi kyrie si mette in proprio in sto modo, ovvio che qualcuno ne paga dazio.

17/11/2018, 23:12
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
kaateo ha scritto:
L'ho notato solo io???

guarda dopo che hanno dato la rimessa a loro per un tocco inesistente di hayward, hanno fischiato un fallo di compensazione sul rimbalzo, a siakam.

poi il sesto a green ridicolo.

gli arbitri sbagliano ed è quasi inevitabile in uno sport come il basket con tanti contatti, ma secondo me sono e restano un alibi, meno se ne parla meglio è.a meno di danni clamorosi, e nel basket è difficile farli, a differenza del calcio, per esempio.

venendo a irving siccome io sono il solito bastian contrario, voglio dire che a me il one man show è piaciuto il giusto, per me ha un filo esagerato, era stanchissimo e doveva affidarsi ai compagni, come poi ha fatto nel supplementare.

abbiamo vinto per un miracolo sportivo, perchè sulla forzatura di irving con contropiede e bomba del + 4 io in camera mia ho bestemmiato in svariate lingue ed ero incazzato con kyrie.

paradosso, ma se avessimo perso sarebbe stata per quell'azione...

e ricordiamo pure la bomba da 9 metri(cortissima) che ha fatto chiaramente capire che irving in quel momento era stanco.

ecco kyrie, sei un fenomeno, nessuno ti chiede di snaturarti e non forzare le tue magiche conclusioni, ma solo di non esagerare, che ieri c'è andata solo che bene.....

e nel momento in cui li hai infilati in serie e le difese collassano inevitabilmente su di te, ma approfitta di ciò per affidarti ai compagni che beneficeranno di una maggiore libertà perchè le attenzioni son tutte su irving.

vedasi tatum nel finale, siamo andati da lui, è entrato in partita e c'ha aiutato a vincere.ma se giochi da solo chiaro che gli altri se ti guardano otto attacchi su dieci ad attaccare da solo, mi vanno fuori partita.

e non è un caso che tatum in certi momenti sia sparito, che brown dopo un buon inizio sia sparito e sia stato sacrificato nel finale(lui e rozier)
già le mani educate sono tante e il pallone è solo uno, se poi kyrie si mette in proprio in sto modo, ovvio che qualcuno ne paga dazio.

x me il one man show serve,peccato che ne abbiamo 2(tatum,non guarda i compagni) ieri l'abbiamo vinta grazie alle scelte di ainge talento e stop x la chimica c'è tempo

17/11/2018, 23:42
Profilo
Sixth Man

aggiungo un brown così non ci serve,non difende in attacco boh, aspetta dietro la linea come il primo anno... la stagione è lunga... ma i segnali x me non sono buoni

17/11/2018, 23:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo