Oggi è 29/11/2024, 16:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Murla ha scritto:

Senza Shaq i problemi sotto canestro saranno difficili da risolvere.
Jermaine ha una resistenza ridotta, di Krstic lasciamo perdere, Murphy non è praticamente pervenuto.
Così sarà diffcile anche passare questo turno perchè il 2-0 non deve illuderci, figuriamoci pensare al titolo.
Non c'è niente da fare più passa il tempo più mi manca il faccione rabbioso di Perk sotto canestro.
Ok so che se Ainge ha fatto quello che sappiamo avrà avuto i suoi motivi, ma la verità è che se non sarà anello quest'anno (e penso proprio di no) la sensazione sarà di avere davvero buttato nel cesso un'occasione che non si ripresenterà per un bel po di tempo.
Comunque vediamo come va, io ai miracoli ci credo !!!
Go Old Celt's
Max

20/04/2011, 19:49
Profilo
Star

Sottolineo che la notizia che ho riportato non è ufficiale..

quindi non è detta l'ultima..

:heart :heart :heart

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!

20/04/2011, 19:50
Profilo
History of team

Ovviamente il 2- e poca cosa se non vinciamo mai fuori casa comunque gara3 sarà nostra :lol3 :heart :heart :heart :heart :heart :heart !!!!!!!!! Il mio pronostico è lontano e speriamo rimanga irraggiungibile :lol3 :lol3 :lol3

20/04/2011, 19:51
Profilo
Starter

Murla ha scritto:
Qui ci danno brutte brutte notizie..

http://www.celticsblog.com/2011/4/20/2122544/shaq-may-be-out-for-the-year

Speriamo non sia così..

nel caso in cui venisse confermata PESSIMA notizia... la stessa trade di ainge, che contava shaq e JO attivi x i PO, diventerebbe, a mio parere, ancora + insensata, tecnicamente parlando, di quanto lo è già stata... speriamo sia solo un pesce d'aprile moooolto posticipato

20/04/2011, 21:07
Profilo
Amministratore

Rivers ha smentito la notizia, dicendo che Shaq è prossimo al rientro e si aspetta di vederlo in campo domenica.

Ovvio che dobbiamo andarci coi piedi di piombo perché anche su Garnett al tempo si dicevano cose simili.

Cya

20/04/2011, 21:48
Profilo WWW
Star

secondo voi se passiamo il turno avremo speranze con miami?

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

20/04/2011, 21:56
Profilo
A legend

paolo98 ha scritto:

non sono certo loro che mi preoccupano

20/04/2011, 22:48
Profilo
Rookie

Shaq sta recuperando. Non lo vedremo in campo a New York e nemmeno in questa serie (non credo lo rischierebbero) a meno che non si vada a gara 5. Poi boh si dicono tante cose diverse. Cmq non credo possa colmare i nostri problemi nelle sue condizioni certo è che darà una grossa mano.

20/04/2011, 23:27
Profilo
Amministratore

paolo98 ha scritto:

Sono ancora tanto lontani gli Heat/76ers. Sul 4 a qualcosa per noi sui Knicks te lo dico. :shock:

20/04/2011, 23:30
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
paolo98 ha scritto:

Sono ancora tanto lontani gli Heat/76ers. Sul 4 a qualcosa per noi sui Knicks te lo dico. :shock:

ad esempio non sono affatto sicuro che gli heat arriveranno a 4 contro i sixers prima di noi con i knicks. per noi, adesso conta solo gara-3. loro giocheranno con billups e stat anche sulla sedia a rotelle.
noi avremo il nostro bel da fare, ma miami non credo passeggerà a philly.

21/04/2011, 0:14
Profilo
Star

OK, Gente,celtici,fratelli biancoverdi?! adesso basta,si, noi guardiamo in faccia la realtà ma un pò di ottimismo ci vuole, noi siamo i Celtics :dbl_sham :metal , Shaq o no vinciamo e cerchiamo di passare la serie cosi magari con + tempo forse recupera, Green e krstic di certo non vorrebbero giocare cosi, a boston non son venuti x cercare un quadrifoglio che c'è ne 1 su 10mila ma bensì x giocare con il trifoglio nel petto e non tutti hanno questa possibilità,vedrete che prima o poi(sopratutto green)li attributi li farà vedere xkè sappiamo tutti cosa sa fare!!! Big Baby penso abbia una determinazione come pochi nel nostro Roster e sebben in questi 2 game ha mostrato poco di quello che sa fare sono convinto che quando scende nel palchè vuole sempre e solo far meglio e questo carattere non porta a giocare sempre male!!! JO sta migliorando e i 40 circa minuti fatti di questa serie è stato di grande aiuto se non essenziale,per la 3 penso sarà la carta giusta, Doc la fatto risparmiare x la mancanza di Amar nel secondo periodo di gara 2 appunto x averlo ancor piu abile x gara 3-4 e dare una mano a KG x la DEF! per i nostri Big non c'è niente da dire, tutti hanno detto "presente" nella loro maniera da campioni e l'unica cosa che c'è dietro l'angolo è che il nostro capitano non ha eccelso come che in certe situazioni sa fare solo lui(aspetta il momento giusto).... Raga forza CELTICS
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

21/04/2011, 11:16
Profilo
History of team

Si è vero anche secondo me, Big Baby prima o poi uscirà e farà un partitone speriamo già da gara3... :lol3 :mrgreen: :kiss l' appuntamento se non sbaglio è venerdì notte all' 1.00

21/04/2011, 11:48
Profilo
Star

Risonanza magnetica X Billups e Stundmire, di Billups dicono che ha un tendine infiammato e x Amar un stiramanto a un muscolo della schiena!! Dalla mia esperienza x billups l'infiammazione non passa cosi presto sopratutto se il tendine segue il movimento del ginocchio ma cmq basta che prenda qualche antidolorifico e giocherà però peggiorando le cose x le gare successive(quindi improbabile). Amar a mio avviso c sarà, uno stiramento non è grave e casomai se lo risente non farà altro che sedersi in panchina o fare meno minutaggio!!! :rrnr :rrnr :rrnr :rrnr

21/04/2011, 14:33
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Si è vero anche secondo me, Big Baby prima o poi uscirà e farà un partitone speriamo già da gara3... :lol3 :mrgreen: :kiss l' appuntamento se non sbaglio è venerdì notte all' 1.00

Secondo me, è altamente improbabile... Big Baby ha tirato la carretta tutta la stagione ed è palesemente stanco. L'unica cosa di cui avrebbe bisogno ora sono 2 settimane in Jamaica. Allora sì che farebbe sfracelli... Tra l'altro, anche il morale non deve essere alle stelle, visto che hanno premiato Odom come migliore Sesto Uomo della Lega (scelta bizzarra, dal momento che ha un minutaggio superiore a Bynum e che è partito in quintetto una marea di volte: d'altronde, hanno premiato ancora H12 come miglior difensore...). Naturalmente, tanto per non riaccendere antiche polemiche, il suo affaticamento non ha nulla a che vedere con il fatto che gli O'Neals hanno saltato un centinaio di partite in due, che Daniels è in ospedale, Green necessita di pannoloni, Murphy bradipeggia e il serbo offende la dignità della maglia che indossa. E questo è il motvo per cui mi preoccupa moltissimo vedere Ray in campo tutti quei minuti fin da adesso. Rammentate in che condizioni era nelle ultime due partite di finale? Il bello è che in quel ruolo le alternative non ci mancano.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/04/2011, 15:07
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Secondo me, è altamente improbabile... Big Baby ha tirato la carretta tutta la stagione ed è palesemente stanco. L'unica cosa di cui avrebbe bisogno ora sono 2 settimane in Jamaica. Allora sì che farebbe sfracelli... Tra l'altro, anche il morale non deve essere alle stelle, visto che hanno premiato Odom come migliore Sesto Uomo della Lega (scelta bizzarra, dal momento che ha un minutaggio superiore a Bynum e che è partito in quintetto una marea di volte: d'altronde, hanno premiato ancora H12 come miglior difensore...). Naturalmente, tanto per non riaccendere antiche polemiche, il suo affaticamento non ha nulla a che vedere con il fatto che gli O'Neals hanno saltato un centinaio di partite in due, che Daniels è in ospedale, Green necessita di pannoloni, Murphy bradipeggia e il serbo offende la dignità della maglia che indossa. E questo è il motvo per cui mi preoccupa moltissimo vedere Ray in campo tutti quei minuti fin da adesso. Rammentate in che condizioni era nelle ultime due partite di finale? Il bello è che in quel ruolo le alternative non ci mancano.

stai per caso dicendo che non ti convince la gestione della panchina del fenomeno che abbiamo in panca? è un anno che lo dico ma nessuno mi da troppo credito.....

21/04/2011, 15:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 67  Prossimo