Mondo Cane ha scritto:
non vorrei essere tacciato di scarso amor patrio, ma gradirei non vedere il mago in bianco-verde. poca attitudine difensiva. oltretutto mi pare soffra ancora molto il ritmo da NBA, dunque alterna momenti buoni con settimane di scarsa vena. ci vuole più regolarità per durare e bene almeno 82 partite l'anno.
come ho detto in passato, io sono schieratissimo nel partito: portiamo kevin love a boston. succedesse quell'evento, mi verrebbe un coccolone.
Quest'anno, in scadenza o con Player Option, ci sono Zach Randolph, Tyson Chandler, Nené, Kenyon Martin, Josh McRoberts (paga da fame), DeAndre Jordan (idem), un certo Jonas Jerebko (ibidem e spero abbia recuperato), Luc Mbah a Moute (ari-ibidem), Kris Humphries (
), Thaddeus Young (Qualifying Offer), Samuel Dalembert (
), Reggie Evans (
) e Nick Young (Qualifying Offer). Su Love, ovviamente, la pensiamo alla stessa maniera. io ho citato gente che i rimbalzi li prende, che sa difendere e/o attaccare. Eliminando la zavorra (Krstic, Pavlovic, Arroyo, Murphy, Shaq e forse uno tra Green e Davis (che zavorra non sono) ci dovrebbe essere spazio salariale a sufficienza per firmarne almeno 3. Poi mi riprenderei quel Chris Johnson che a Denver era piaciuto assai e un paio di rookie validi.