Oggi è 23/11/2024, 8:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2018/2019] Boston CELTICS @ Dallas Mavericks #20 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Dallas Mavericks #20
Ciao Costa ancora sveglio o non prendi sonno?
Peccato davvero,mi ricordero' 2 cose,il punto 74 nel terzo quarto ,non so quante volte abbiam perso l'opportunita ' di staccarli,loro jn quel momento erano in bambola Kirye aveva ingranato ed invece.....blackout.
Fuori Irving dentro Rozier e da li' in poi i Mavs son scappati via.
Peccato perche' le prestazioni di Jaylen Brown Jayson Tatum e Marcus Smart meritavano una win...
Kyrie Irving ha toppato alla grande il primo e l'ultimo decisivo quarto...e dalla superstar della squadra ti aspetti tutt'altro,nella mia mente da tifoso fantasticavo alla fine del terzo un Irving sugli scudi ed invece...
Stasera male in difesa abbiamo concesso troppi tiri facili....e la seconda cosa che non posso dimenticare di questa gita in Texas e' Barea....lo guardavo e pensavo ma proprio contro di noi deve resuscitare??
Poi se ti rivedi i tiri che si e' preso e le penetrazioni facili facili nel cuore della difesa ti viene da pensare a male....
Fuori piove il cielo e' grigio e il ragu' del,pranzo avra' per me il retrogusto amaro.....

25/11/2018, 8:00
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Ciao Costa ancora sveglio o non prendi sonno?
Peccato davvero,mi ricordero' 2 cose,il punto 74 nel terzo quarto ,non so quante volte abbiam perso l'opportunita ' di staccarli,loro jn quel momento erano in bambola Kirye aveva ingranato ed invece.....blackout.
Fuori Irving dentro Rozier e da li' in poi i Mavs son scappati via.
Peccato perche' le prestazioni di Jaylen Brown Jayson Tatum e Marcus Smart meritavano una win...
Kyrie Irving ha toppato alla grande il primo e l'ultimo decisivo quarto...e dalla superstar della squadra ti aspetti tutt'altro,nella mia mente da tifoso fantasticavo alla fine del terzo un Irving sugli scudi ed invece...
Stasera male in difesa abbiamo concesso troppi tiri facili....e la seconda cosa che non posso dimenticare di questa gita in Texas e' Barea....lo guardavo e pensavo ma proprio contro di noi deve resuscitare??
Poi se ti rivedi i tiri che si e' preso e le penetrazioni facili facili nel cuore della difesa ti viene da pensare a male....
Fuori piove il cielo e' grigio e il ragu' del,pranzo avra' per me il retrogusto amaro.....

ciao scusami non ti avevo visto
a me sembra che tutti vogliano essere protagonisti sia che rimangano dentro la squadra sia nell'eventualità che vengano fatti fuori il prossimo anno
purtroppo hanno capito che ci sarà una inevitabile scrematura per cui pensano più a se stessi che alla squadra
così facendo però rischiamo grosso

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

25/11/2018, 9:05
Profilo
History of team

..... un'altra bella giornata di m.erda!!!!

.... :sometrouble:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/11/2018, 12:28
Profilo
History of team

Oh zio, che fine hai fatto?
Hai rapito Butterfield e lo nascondi in cantina?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/11/2018, 12:32
Profilo
Starter

siamo allo sbando

:clap2 :clap2 :tea :tea

25/11/2018, 12:46
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Oh zio, che fine hai fatto?
Hai rapito Butterfield e lo nascondi in cantina?

Ciao ragazzi, sono tornato nella notte dopo un miniviaggio di lavoro in Germania.

Vedo che siamo ancora abbastanza inconsistenti, almeno a giudicare dai risultati.

Oggi pomeriggio recupero quella con Dallas per farmi una idea.

25/11/2018, 12:49
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
siamo allo sbando

tu quando si vince non scrivi, ma quando si perde non manchi mai di risollevare gli umori dei forumisti. :o :ignr:

io per fortuna...mi sono addormentato.ho detto, dai recuperiamo e guardiamo il match, ho visto i primi 5 minuti e ho detto, ma col c***o....e ho visto il risultato, ahinoi.

25/11/2018, 13:03
Profilo
Sixth Man

C'è una statistica sulle triple aperte concesse? Ma sono gli avversari ai quali entra di tutto (difficile alla lunga crederlo) oppure si è passati da miglior difesa dal perimetro ad un calo incredibile?

25/11/2018, 13:16
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
siamo allo sbando

Harold scusa...ce la fai almeno una volta a dire qualcosa di propositivo??

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2

25/11/2018, 13:18
Profilo
Starter

ilcrispo ha scritto:
Harold ha scritto:
siamo allo sbando

io ve lo chiedo sinceramente.

è necessario essere ottimisti o conviene attenersi ai fatti?

cosa dovevo scrivere dopo una vittoria del genere contro Atlanta?

Io non ce la faccio a vedere il rosa dove c'è il nero... lascio a voi

25/11/2018, 13:28
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Harold ha scritto:
siamo allo sbando

io ve lo chiedo sinceramente.

è necessario essere ottimisti o conviene attenersi ai fatti?

cosa dovevo scrivere dopo una vittoria del genere contro Atlanta?

Io non ce la faccio a vedere il rosa dove c'è il nero... lascio a voi

Qui siamo tutti tifosi dei Celtics e quindi vendendo la squadra zoppicare e stentare nessuno è felice!
Le cose da fare sono due: o buttiamo tutto al diavolo decretando gia da ora finita la stagione oppure cerchiamo di sopire il malcontento e la preoccuazione ( che c'è...diavolo se c'è) ragionando e riflettendo sul fatto che la stagione è solo all'inizio e di tempo a disosizione per far combinare gli elementi chimici della squadra ce nè ancora a disposizione.
Bisogna per forza dare fiducia alla squadra perchè siamo oggettivamente una squadra vincente.
Adesso sta andando cosi?
Si...e ti giuro che non fa piacere a nessuno neanche ai piu' incrollabili degli ottimisti!!
La squadra non è nel caos è solo in una situazione in cui ( per tantep iccole ragioni) non riesce ad esprimere il suo vero potenziale.
Non credo che hai visto nessuno scrivere commenti entusiastici doo la vittoria su Atlanta e allo stesso modo non credo che sia giusto scavare la fossa adesso alla squadra.

25/11/2018, 13:50
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
siamo allo sbando

Vedo che sei entusiasta del nostro momento....
Guarda Arnold, non c'è nulla di male a tifare altre squadre, Lakers compresi. Nessuno è perfetto :D
Avessi detto subito che le tue simpatie vanno ad altre franchigie, nessuno qui avrebbe fatto problemi, anzi, il punto di vista da esterno, da non innamorato dei nostri colori, sarebbe ben accetto, se motivato ed espresso con la dovuta educazione.
Ma questo dire e non dire, questo provocare e poi ritrattare nascondendosi dietro un "errore" d'espressione, francamente... mi annoia.
Fortunatamente, posso scegliere di non leggerti e non rispondere più ai tuoi post.
Buona vita

BILL WALTON

25/11/2018, 14:05
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
siamo allo sbando

Gli applausi per? :shock:
Questa squadra ha bisogno di... manca l emoction :lol3

25/11/2018, 14:15
Profilo
Starter

Gioia CELTICS ha scritto:
Harold ha scritto:
siamo allo sbando

Vedo che sei entusiasta del nostro momento....
Guarda Arnold, non c'è nulla di male a tifare altre squadre, Lakers compresi. Nessuno è perfetto :D
Avessi detto subito che le tue simpatie vanno ad altre franchigie, nessuno qui avrebbe fatto problemi, anzi, il punto di vista da esterno, da non innamorato dei nostri colori, sarebbe ben accetto, se motivato ed espresso con la dovuta educazione.
Ma questo dire e non dire, questo provocare e poi ritrattare nascondendosi dietro un "errore" d'espressione, francamente... mi annoia.
Fortunatamente, posso scegliere di non leggerti e non rispondere più ai tuoi post.
Buona vita

mi dispiace molto che tu la veda così... perché è l'esatto contrario della realtà.

Quale perverso meccanismo mi avrebbe spinto a cercare un posto dove leggere e scrivere di celtics, per capire, analizzare e tifare, se davvero fossi un intruso? di forum generalisti ce ne sono tanti, eh...

Questo tuo ostracismo mi ferisce molto... sembra quasi si possa tifare celtics solo in un modo. mi spiace essere pessimista di carattere, ma sono fatto così.... (eppure il video sul canale esprimeva posizioni, anche dallo stesso pagliardo, molto più vicine alle mie, di quanto lo siano quelle espresse quotidinamente qui)

ciò detto, sevuoi segnalarmi pure tu, non potrò certo impedirtelo

gli applausi sono un incoraggiamento

25/11/2018, 14:16
Profilo
History of team

Dai harold, il mondo è bello perché è vario, ognuno la pensa come vuole, ci sono i sempre ottimisti, i sempre pessimisti anche se concludi 82-0.. siamo un forum di fratelli celtici :hu:

25/11/2018, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo