Oggi è 22/11/2024, 6:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
Calcio e dintorni 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Olimpiadi invernali.
Ho letto dell'incredibile morte nel sonno del calciatore Astori.....ma è possibile che un atleta professionista possa morire cosi???
Sono sconcertato, :(
E' incredibile.
RIP Astori.

04/03/2018, 15:39
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Calcio e dintorni
Che un ragazzo così giovane ci debba lasciare così presto è davvero triste. Non lo conoscevo neppure per le sua gesta sportive, ma non conta, mi dispiace tantissimo.

05/03/2018, 15:59
Profilo WWW
Hall of fame

RIP Astori.

05/03/2018, 21:48
Profilo
History of team

ma Ibra?che fenomeno, entra con la squadra sotto 3-0, vincono 4-2 con due gol di cui uno a tempo scaduto e l'altro....beh questo. :o :bowdown: :irishsh:

https://www.youtube.com/watch?v=4ZzhuNNv8rk

01/04/2018, 17:22
Profilo
Hall of fame

?ma come si può dallo 0-3 sotto andare a vincere per 4-2.?

è sempre calcio?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/04/2018, 20:05
Profilo
Amministratore

Ho letto due cose ed oggi parlavo con un amico tennista ma entrambi non ne sappiamo nulla. Qualcuno di buon cuore mi spiega che cosa sta succedendo tra River-Boca? Usate termini comprensibili anche per me ed abbiate cura del mio stomaco, quel poco che ho capito mi ha provocato forti conati di vomito e fatto ancor più inasprire il mio giudizio calciofilo, che da negativo è passato a pessimo.

Ma magari non ho capito bene i contorni, chiedo a voi che seguite di più gli sport minori. :D

05/12/2018, 16:25
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Ho letto due cose ed oggi parlavo con un amico tennista ma entrambi non ne sappiamo nulla. Qualcuno di buon cuore mi spiega che cosa sta succedendo tra River-Boca? Usate termini comprensibili anche per me ed abbiate cura del mio stomaco, quel poco che ho capito mi ha provocato forti conati di vomito e fatto ancor più inasprire il mio giudizio calciofilo, che da negativo è passato a pessimo.

Ma magari non ho capito bene i contorni, chiedo a voi che seguite di più gli sport minori. :D

Da quel che ho capito, avrebbero dovuto giocare la gara di ritorno della Copa Libertadorea, che è tipo la Coppa Campioni del Sud America (andata nello stadio del Boca, ritorno in quello del River).
All'arrivo del pullman dei giocatori del Boca, i "tifosi" del River hanno assalito il pullman con lancio di oggetti, finestrini rotti, giocatori in ospedale, etc.
Risultato = gara non giocata.
La federazione sudamericana ha poi deciso che quella partita si sarebbe dovuta giocare su un campo neutro; è stato scelto il Bernabeu di Madrid.
Il River però voleva rifiutarsi di giocare su un campo che non fosse il proprio.
Di più non so, perché non sono molto aggiornato.

05/12/2018, 17:05
Profilo
History of team

River e bocca devono disputare la finale di Coppa libertadores; in pratica la Champions League del Sud America.
La si decide in due partite, la prima, in casa del Boca, è già stata giocata ed è finita 2 a 2, la seconda, in casa del River, non c'è stato modo di giocarla per le intemperanze dei tifosi (risse, danni alle infrastrutture e tutto il campionario) che ne hanno combinate di ogni. Compreso un assalto al pullman del Boca, con tanto di lancio di sassi e tutto il resto, che ha prodotto contusi e feriti fra i calciatori.
Insomma, alla fine hanno deciso (dopo 2 rinvii mi pare) che per ragioni di ordine pubblico la seconda gara non potrà essere giocata a Buenos Aires, ma si disputerà a Madrid (credo l'8 Dicembre).

Il più dispiaciuto è Clutch, che avrebbe tanto voluto la giocassero a Vicenza, per la felicità sua e dei suoi Vigilantes :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/12/2018, 17:17
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
River e bocca devono disputare la finale di Coppa libertadores; in pratica la Champions League del Sud America.
La si decide in due partite, la prima, in casa del Boca, è già stata giocata ed è finita 2 a 2, la seconda, in casa del River, non c'è stato modo di giocarla per le intemperanze dei tifosi (risse, danni alle infrastrutture e tutto il campionario) che ne hanno combinate di ogni. Compreso un assalto al pullman del Boca, con tanto di lancio di sassi e tutto il resto, che ha prodotto contusi e feriti fra i calciatori.
Insomma, alla fine hanno deciso (dopo 2 rinvii mi pare) che per ragioni di ordine pubblico la seconda gara non potrà essere giocata a Buenos Aires, ma si disputerà a Madrid (credo l'8 Dicembre).

Il più dispiaciuto è Clutch, che avrebbe tanto voluto la giocassero a Vicenza, per la felicità sua e dei suoi Vigilantes :D

ieri ho parlato di te col titolare della bombonera di feletto, ex titoalre, ora ha vendiuto, lo ricordi?giuseppe, biondo, 1.80.....ecco lui è andato a vedersi boca river alla bombonera a buenos aires all'andata.adesso ti posto un filmato.

https://www.facebook.com/giuseppe.bonpr ... 024565526/

05/12/2018, 17:29
Profilo
History of team

https://www.facebook.com/Original.Ultra ... 350617468/

https://www.facebook.com/giuseppe.bonpr ... 285076100/

https://www.facebook.com/giuseppe.bonpr ... 395104189/

05/12/2018, 17:35
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=UPjltNtoGXo
https://www.youtube.com/watch?v=HVmGzG9vWck :o
i filmati di prima sono delll'andata, al ritorno purtroppo mentre il pullman del boca si avvicinava al monumental, è stato preso a sassate e bottigliate e alla fine la partita è stata sospesa ed ora hanno deciso di giocarla a madrid.

sembra che sotto ci sia una vendetta di certi gruppi che comandano la tifoseria del river, ne hanno arrestati un po', per solite questione di biglietti e menate del genere, arresti perquisizioni, e per vendetta ci sia stata questa rappresaglia.

purtroppo da quel punto di vista sono indietro anni luce, dispiace, avevano una cassa di risonanza mondiale per l'evento, un derby boca river, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, da sempre, come finale di libertadores e l'hanno sprecato.

sempre forza boca e sempre forza argentina, nel mio cuore. :heart

05/12/2018, 17:42
Profilo
History of team

https://www.facebook.com/EurosportItaly ... 293715464/

la partenza della squadra del boca, aereoporto di BA.

:shock:

05/12/2018, 17:51
Profilo
Amministratore

Ooooook, quindi avevo capito qualcosa ma non tutto. Un bello schifo complimenti.

Ma mi sfugge dall'Argentina alla Spagna, per non far andare i tifosi a vederla? Ah, siamo a sto punto... :-?

Grazie delle informazioni. :irish_drink:

05/12/2018, 18:22
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ooooook, quindi avevo capito qualcosa ma non tutto. Un bello schifo complimenti.

Ma mi sfugge dall'Argentina alla Spagna, per non far andare i tifosi a vederla? Ah, siamo a sto punto... :-?

Grazie delle informazioni. :irish_drink:

ci sono i barrasbravas, i gruppi più estremi argentini sono delle vere e proprie associazioni a delinquere.biglietti, traffico di droga e chi più ne ha più ne metta.

purtroppo l'arretratezza del sudamerica è evidente, però io gli voglio bene lo stessso, anche perchè non è solo colpa loro, ma andremmo su disquisizioni politico economiche non pertinenti.

e potremmo fare discorsi analoghi pure per certe realtà calcistiche e non solo(basket) europee, greci turchi, serbi croati est europa e anche talune realtà italiane.

di certo il modello nba non è per me la risposta, business puro, per vedere una partita devi fare un mutuo, e scimmie ammaaestrate sugli spalti a ingozzarsi di cibo.

05/12/2018, 18:33
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

ieri ho parlato di te col titolare della bombonera di feletto, ex titoalre, ora ha vendiuto, lo ricordi?giuseppe, biondo, 1.80.....ecco lui è andato a vedersi boca river alla bombonera a buenos aires all'andata.adesso ti posto un filmato.

https://www.facebook.com/giuseppe.bonpr ... 024565526/

Parlato bene spero :D
Beppe, certo che mi ricordo di lui!!!
Gentile e disponibile fuori dal campo, corretto e leale in campo (ottimo giocatore per altro).
Grande tifoso del Boca. Non lo vedo da anni.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/12/2018, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo