Oggi è 22/11/2024, 23:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1118, 1119, 1120, 1121, 1122, 1123, 1124 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Metto lì due considerazioni:

la trade può essere fatta solo in estate e dopo il rinnovo ad Irving perchè non è ammissibile avere a roster due giocatori in regime di Rose rule ed Irving ad oggi lo è

Giusto una precisazione in merito a quanto scritto da Zio.
Qualcuno mi spiega quand'è che Davis ha firmato il contratto con la Rose Rules? Ho ravanato un pò su internet ma non ho trovato niente, anzi mi pare un'estensione normale...
https://www.nbareligion.com/2016/05/27/davis-sfuma-la-rose-rule-clause/
https://en.wikipedia.org/wiki/NBA_salary_cap --> "Derrick Rose" Rule

-----------------------------------------------

Authentic Maidens

19/12/2018, 14:42
Profilo ICQ YIM
Starter

@ Gioia Celtics:

Grazie :irish_drink: seguo sempre il forum, lurko sempre e intervengo... mai :D spesso perché qule che voglio dire lo avete già detto voi!!!

La tua sicurezza riguardo questa sua volontà, è per tua logica deduzione (che si sta) o perché hai appreso nuove novità??

Deduzione niente altro, rinnovata da Woj (che non ha fonti C's tra le altre cose), ma non mi è mai passata la "paura" dopo lo sfogo di Jarred Jack dell'estate scorsa quando twittò a propposito dei lakers che si lamanentavano di GS "che diranno quando avranno LBJ, KD e AD nella stessa dquadra?" :ku:

Adesso... i giocatori non le mandano a dire per cui KD a Los Angeles paiono proprio 4 NO :mrgreen: dopo le sue parole di qualche giorno fa:

https://sport.sky.it/nba/2018/12/06/nba ... -star.html

@ Zio Trifoglio:

Stesse mie considerazioni.
Considera anche che una volta rinnovato KI al max le pick diventeranno dollari (te la butto lì: 3 pick dalla 6 alla 18 cubano circa 12 mln) ed i 27 mln di AD diventerebbbero davvero vicini datoche un sign 'n' trade con Terry lo vedrebbe IMHO accettare non meno dei 12 annui di Smart.
Ho buttato un occhio sulla situazione salariale di NO e l'anno prossimo son davvero bloccati ed impegnati con i rinnovi di Mirotic e Payton e non credo che, coi numeri che sta mettendo su, Randle si accontenti dei 9 annui di adesso :lol3
AD mai ha detto di volersene andare, ma le "condizoni al contorno" dell'estate 2019 saranno per noi (e gli altri aspiranti acquirenti) le più vantaggiose di sempre.
Sono consapevole che uno tra Tatum, Smart e Brown potresti perderlo -solo con la certezza del rinnovo di AD- col primo però incedibile e il terzo forte indiziato alla partenza.

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

19/12/2018, 14:43
Profilo
Starter

Io avevo letto questo giorni fa:

https://www.sportskeeda.com/basketball/ ... -rose-rule

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

19/12/2018, 14:47
Profilo
Star

James not Jemas ha scritto:
(1) If he earns All-NBA first, second or third-team honours two times

(2) If he is voted an NBA All-Star starter by the fans twice

(3) If he is named NBA MVP

I requisiti per firmare la Rose rules erano questi qui sopra, ma;
1) Davis ha fatto parte dell'All-NBA nel 2015, 2017* e 2018*
2) Davis è partito titolare all'All Star Game solo nel 2017* e 2018*
3) Davis non ha mai vinto l'NBA MVP

*post estensione. Mi sfugge qualcosa, forse pagliardo nè sa di pù...

Authentic Maidens

19/12/2018, 15:06
Profilo ICQ YIM
Hall of fame

Non vorrei sembrare eccessivo, ma per AD temo che servirà Tatum, Brown filler e magari una scelta tipo Memphis.
Anche perché immagino che si scateni un'asta (con LA che ci mette dentro Lonzo, Ingram, Kuzma, Hart e tutte le scelte possibili) .
Brown, Morris, Rozier scelte 2019 ci metterei la firma ma mi sembra pochino.

Magari la cosa cambia inserendo Hayward. Ma dipende da come andrà la seconda parte di stagione di Gordon. Da più parti leggevo tra l'altro che se viene inserito Gordon Hayward molti FA avrebbero potuto farsi una pessima idea di Boston per come verrebbero trattati i FA appunto. Gordon che rinuncia a qualche decina di milione da Utah per essere sbolognato appena si riprende un po dall'infortunio... Vabbè che da noi verrebbero solo FA veterani che cercano l'anello per coronare la loro carriera.

19/12/2018, 15:29
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Non vorrei sembrare eccessivo, ma per AD temo che servirà Tatum, Brown filler e magari una scelta tipo Memphis.

A queste condizioni non accettiamo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2018, 15:37
Profilo
Hall of fame

Io la pista Davis l'ho abbandonata nel senso che non ci credo più di tanto.
L'unica cosa che potrebbe portarci a Davis sarebbe la sua forte voglia di andarsene e un colpo a sorpresa di Ainge.
Hayward dubito molto fortemente che venga inserito in una trade, idem per Smart mentre una S&T con Rozier e Brown da sola dubito che basterebbe a battere la concorrenza.

Ma se giá nella S&T assieme a Rozier c'é dentro Tatum al posto di Brown...

19/12/2018, 15:53
Profilo
History of team

Tatum non lo scambiamo neanche per Curry

19/12/2018, 17:21
Profilo
History of team

IPOTESI: Scary Terry (sign 'n' trade) + Morris (sign 'n' trade) + filler + anche tutte le picks 2019 x AD (magari non la nostra x non compromettere l'anno successivo).

In sisntesi: IO CI CREDO :metal

seee vabbè allora amico mio io ipotizzo un menage a trois con Scarlett Johansson e Keira Knightley.ci credo. :lol3

19/12/2018, 20:56
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Noi e i lacustri saremo IMHO le principali indiziate per il "colpo AD" che -praticamente di certo- non rimmarrà a NO.

Bello rileggerti :irishsh:
Tralasciando per ora il resto (S&T per Terry Rozier e Marcus Morris .... da prendere anche se solo per un anno .....etc) voglio subito chiederti questo;
da più parti leggo come non sia certo per nulla che lui voglia andarsene da N.O.
La tua sicurezza riguardo questa sua volontà, è per tua logica deduzione (che si sta) o perché hai appreso nuove novità??

se resta ai pelicans può firmare il supermassimo salariale.indi a NO guadagnerebbe come non guadagnerà altrove.

indi le possibilità sono due, o firma questa estate coi pelicans il superinnovo, o, se non firma, i pelicans lo traderanno perchè non possono permettersi di perderlo certamente a zero.

per me a NO non firma, ma insomma parliamo comunque di discrete differenze economiche.

19/12/2018, 20:59
Profilo
History of team

ultima considerazione:

se resta a NO il supermassimo gli porterà in tasca 235 mln

se cambia e rinnova con noi o con quelli là ad esempio potrà incassare 205 mln

da free agent fra due estati al massimo potrà ambire a 150 mln

per questo motivo credo che il suo agente metterà in piedi un vero e proprio pandemonio per fargli cambiare casacca questa estate ed associare il contratto da 205 ai bonus di marketing di un big market come Boston o quello messicano...

ecco bravo, non avevo ancora letto i tuoi interventi e hai fatto anche il riepilogo delle cifre. :metal

19/12/2018, 21:00
Profilo
History of team

per le S & T ricordo che dovrebbe esserci la volontà dei giocatori coinvolti(indi il morris e il rozier di turno) di andare a NO.

indi è una strada difficilmente percorribile.

io al momento mi godrei la stagione e rimanderei il discorso alla prossima estate, saremo in prima linea, per certissimo.

19/12/2018, 21:05
Profilo
Hall of fame

Tatum non lo scambiamo neanche per Curry

neanche per Curry e Durant

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/12/2018, 21:39
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

IPOTESI: Scary Terry (sign 'n' trade) + Morris (sign 'n' trade) + filler + anche tutte le picks 2019 x AD (magari non la nostra x non compromettere l'anno successivo).

In sisntesi: IO CI CREDO :metal

seee vabbè allora amico mio io ipotizzo un menage a trois con Scarlett Johansson e Keira Knightley.ci credo. :lol3

il terzo saresti tu?

non so se quelle due riescono a conviverti ( o condividerti)

ma pure tu, due più diverse non sapevi come trovarle?
decidi: labbra grosse e testa ovale? oppure labbra finissime e testa quadrata? e mi fermo al viso...
Insomma: James Harden o Kawhi Leonard?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/12/2018, 21:43
Profilo
History of team

tra le due galline scelgo keira. :chc:

19/12/2018, 22:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1118, 1119, 1120, 1121, 1122, 1123, 1124 ... 1898  Prossimo