Oggi è 26/11/2024, 15:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #35 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #35
Non so voi, ma vedere un Kyrie da 26 punti e ben 13 assist mi riempe il cuore, poi guardo i tiri da 3PT e leggo 2/4 ed allora sono proprio soddisfatto. Ha attaccato il ferro, quando lo fa succede sempre qualcosa di bello.

Ma se Yabu si mettesse un attimo in forma farebbe paura, ma che mezzi fisici ha? Stoppa in recupero su Conley, che in teoria dovrebbe andare un po' più veloce di lui in entrata, roba non da tutti. Però gli hamburger e le patate fritte sono troppo invitanti per lui temo.

Notte a tutti amici. :irish_drink:

30/12/2018, 5:36
Profilo WWW
Hall of fame

La cosa che mi fa piacere oltre alla vittoria e ad una difesa tornata solida nel secondo tempo è stato il fatto che nel finale non abbiamo assistito ad un one man show

Tutti hanno contribuito (in primis Al) senza la necessità di sparare bombe senza senso da 9 metri

Altra cosa che mi fa piacere è la loro sconfitta in ottica pick. Si demoralizzaresso un pochino dopo questo secondo tempo

30/12/2018, 5:37
Profilo
Star

Sono 1 - 0, non per vantarmi.

Deep me lo tradurresti per favore te quell'articolo del Berna?
Con Google non riesco,sii indulgente come solo i virtuosi San esserlo.

Sulla partita non posso dire niente,guardavo solo i freddi numeri divenuti sempre più caldi.

Abbiamo bisogno di tutti per essere competitivi.

30/12/2018, 6:05
Profilo
History of team

Vittoria :irishsh:
A leggervi sembra più una sconfitta per l atteggiamento dei nostri, come al solito, loro hanno dei blackout offensivi e credo si sia visto.. beh prendiamo e portiamo a casa per un futuro migliore :roll: ..
Prossima tappa Texas, San Antonio , dove non si vince dal 1800 :ignr:

30/12/2018, 8:03
Profilo
History of team

dgiaig ha scritto:
dgiaig ha scritto:
Questa non la vinciamo manco con l'intervento di svariate divinità

Contento di essermi sbagliato, ma insomma...

Proprio per questa frase l'abbiamo vinta :banana :ku:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

30/12/2018, 8:44
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Prossima tappa Texas, San Antonio , dove non si vince dal 1800 :ignr:

:lol:
......solo con una partita l'ultimo dell'anno potremmo ... :ignr:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/12/2018, 10:48
Profilo
History of team

Ho trovato finalmente il tempo per leggermi il punto della situazione fatto da Bernardoni.
Sarebbe stato meglio non farlo, che già ero depresso prima, figuriamoci adesso.
Fra massimi salariali che, chi per un motivo chi per l'altro, non sembrano poter dare determinate garanzie.
Giovani stelle che invece di progredire rimangono allo stesso livello o, peggio, regrediscono.
Futuri turni di scelta al prossimo draft, che rischiano d'essere meno nobili, od appetibili.
Sogni (proibiti?) di mercato che al momento sembrano più vicini ad altri lidi più che al nostro..... beh :roll:
La cosa peggiore, obbiettivamente, è che risulta davvero difficile non essere d'accordo con quanto dice.
Convinzioni e certezze, per il presente come per l'immediato futuro, si sono trasformate in dubbi ed incognite.

Su una scala da 0 a 10, livello di panico 6 è già altissimo per me.
Una previsione sugli stessi argomenti fatta a Settembre, avrebbe probabilmente prodotto un livello di panico fra 0 ed 1.
In 4 mesi ci è cambiato il mondo, e davvero non me lo spiego.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/12/2018, 12:05
Profilo
Starter

Gioia CELTICS ha scritto:
Ho trovato finalmente il tempo per leggermi il punto della situazione fatto da Bernardoni.
Sarebbe stato meglio non farlo, che già ero depresso prima, figuriamoci adesso.
Fra massimi salariali che, chi per un motivo chi per l'altro, non sembrano poter dare determinate garanzie.
Giovani stelle che invece di progredire rimangono allo stesso livello o, peggio, regrediscono.
Futuri turni di scelta al prossimo draft, che rischiano d'essere meno nobili, od appetibili.
Sogni (proibiti?) di mercato che al momento sembrano più vicini ad altri lidi più che al nostro..... beh :roll:
La cosa peggiore, obbiettivamente, è che risulta davvero difficile non essere d'accordo con quanto dice.
Convinzioni e certezze, per il presente come per l'immediato futuro, si sono trasformate in dubbi ed incognite.

Su una scala da 0 a 10, livello di panico 6 è già altissimo per me.
Una previsione sugli stessi argomenti fatta a Settembre, avrebbe probabilmente prodotto un livello di panico fra 0 ed 1.
In 4 mesi ci è cambiato il mondo, e davvero non me lo spiego.

Mi sembra che ci sia troppo pessimismo,forse la pressione di Boston bho non mi sembra che le altre in generale stiano facendo faville anzi..non fai dei playoff come l anno scorso se non hai talento..quando arriverà il momento saranno pronti,nessuno vorrà affrontare i celtics nei playoff

30/12/2018, 12:47
Profilo
Amministratore

PP34 ha scritto:
Mi sembra che ci sia troppo pessimismo,forse la pressione di Boston bho non mi sembra che le altre in generale stiano facendo faville anzi..non fai dei playoff come l anno scorso se non hai talento..quando arriverà il momento saranno pronti,nessuno vorrà affrontare i celtics nei playoff

Anche perché alla fine della fiera siamo a sole 4 partite dalla vetta della Eastern e dell'intera NBA, quasi un affare.

Se poi iniziassimo anche a giocare meglio sarebbe meglio ovviamente. ;)

30/12/2018, 13:08
Profilo WWW
History of team

La partita l'ho vista a sprazzi a casa di un mio amico svizzero con cui passero' il capodanno, vittoria...bene benissimo...prestazione?mmmmmm....pero' alla fine siamo riusciti a venire a capo dei soliti ( imancabili) black out(s).
Avevo sperato in una prestazione di squadra mi sembra di poter dire che ci sia stata in definitiva!
Bene ora in Texas!!

:irish_drink:

30/12/2018, 13:14
Profilo
MVP

Noi e g.s. siamo in modalità Cleveland r.s. anno scorso. Ci vediamo in finale al netto di infortuni vedrete

30/12/2018, 14:47
Profilo
Amministratore

nicola pontil ceste ha scritto:
Noi e g.s. siamo in modalità Cleveland r.s. anno scorso. Ci vediamo in finale al netto di infortuni vedrete

Ecco, speriamo sia indaffarato il nostro Piero (ed ho ragione di credere che lo sia), altrimenti sai che stermino... :chc:

30/12/2018, 15:03
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
PP34 ha scritto:

Anche perché alla fine della fiera siamo a sole 4 partite dalla vetta della Eastern e dell'intera NBA, quasi un affare.

Se poi iniziassimo anche a giocare meglio sarebbe meglio ovviamente. ;)

Può essere, sì, che ci sia troppo pessimismo.
Premesso questo, del rendimento altrui m'interessa il giusto, e non è la distanza in classifica che mi rassicura o spaventa, ma le partite che vedo e quello che facciamo e (sopratutto) non facciamo in campo. Per dire, avessimo un paio di L in più, ma vedessi certe cose "sul parquet" , sarei molto più tranquillo.

BILL WALTON

30/12/2018, 15:05
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Premesso questo, del rendimento altrui m'interessa il giusto, e non è la distanza in classifica che mi rassicura o spaventa, ma le partite che vedo e quello che facciamo e (sopratutto) non facciamo in campo. Per dire, avessimo un paio di L in più, ma vedessi certe cose "sul parquet" , sarei molto più tranquillo.

Capisco benissimo Luca, come il pensiero di altri, anche io sono scettico in alcune circostanze ma credo che abbiamo ancora tempo per rimediare a quanto fatto fino ad oggi. Penso che tante volte ho visto squadre fare il salto di qualità dopo la pausa per l'ASG, come se si rendessero conto che il tempo di fare sul serio è giunto o forse perché a mercato chiuso nessuno pensa più di andare via, perché quindi non potrebbe succedere a noi quest'anno? Certo, credevo francamente di essere arrivati ad un grado di sviluppo più avanzato a Capodanno, ma ora qualche sprazzo lo vedo, anche se è molto difficile capire questa squadra fino in fondo, ancora mi chiedo ieri cosa sia successo.

Sui singoli, a parte Hayward per il quale non posso essere troppo spietato e/o esigente ci vuole il tempo che ci vuole fosse anche un anno intero, per altri mi sono fatto delle idee più chiare sul loro rendimento e su alcuni sono considerazioni piuttosto negative. Ma non ne voglio parlare adesso, voglio aspettare ancora perché attendo conferme a dei trend ben identificati e che ritrovo parzialmente nell'articolo citato da Massimo. Oh, adoro Bernardoni, mi scrive anche in privato perché anche se non ci capisce nulla, conosce il nostro sito ed ha capito la passione che ci mettiamo per portarlo avanti, ma si è spinto troppo in la stavolta in alcuni passaggi, c'è davvero un filino di pessimismo cosmico su alcune posizioni.

Ma dai, facciamoci queste feste in santa pace e poi riprendiamo ad essere un po' più cinici appena finita l'ultima fetta pandoro, l'ultimo bicchiere di vino nel tuo caso. ;)

30/12/2018, 16:29
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ma dai, facciamoci queste feste in santa pace e poi riprendiamo ad essere un po' più cinici appena finita l'ultima fetta pandoro, l'ultimo bicchiere di vino nel tuo caso. ;)

Spetta boss, spetta, non dire così ......
.....se aspettiamo ch'io abbia bevuto l'ultimo bicchiere per riattaccare le spina, è finita..... ci aspettano anni di buio pesto :lol: .
Vada per l'ultima fetta di Pandoro ;)

BILL WALTON

30/12/2018, 16:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo