|
[2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44
Autore |
Messaggio |
Uomotigre
Star
|
Re: [2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44
Innanzi tutto un caro saluto a Gioia celtic...
Poi,quando un giorno avrò il nulla osta di deep faremo un largo excursus sui personaggi dell'uomo tigre..un anime dai profondi valori.
Tornando alla nostra squadra..capisco le valutazioni di Piero su Irving..ma noi eravamo abituati bene..da havlicek a bird...fino a garnett-pierce-Allen.. Irving è figlio di quest'epoca..ma è fortissimo..E maturera ancora..
Intanto le squadre forti le stiamo battendo..ora sicuramente torneremo a perdere con le presunte piccole.. Ma noi abbiamo pazienza...
Io manderei tatum a casa di Pierce ogni mattina fino ai playoff...come anti clinic di depurazione mamba.
|
17/01/2019, 22:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Uomotigre ha scritto: Io manderei tatum a casa di Pierce ogni mattina fino ai playoff...come anti clinic di depurazione mamba.
Scegli Jayson, o ti alleni con Pierce, o con mister "x" a tana delle Tigri! Ciao Naoto
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/01/2019, 22:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11279 Località: Macerata
|
|
17/01/2019, 22:33 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Matteo81X ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Speriamo che tutti abbiano capito che kirye non è da discutere nella maniera assoluta. Senza di lui nei play off e nei momenti caldi è finita. Che giocatore!!!molto meglio delle interviste che rilascia. Don 't touch our kirye E nemmeno Horford è da discutere! Soprattutto dopo averlo visto nell'intervista post partita di ieri: https://goo.gl/images/2gHVDcScusa John, ma non ho resistito. Ti saluta Al,ha detto che ti perdona....
|
17/01/2019, 23:07 |
|
|
giovannino
A legend
|
Si va bene, felicissimo della vittoria, ma cosa significa vincere con i Raptors (gran bella squadra comunque) e perdere con le chiaviche (licenza poetica del mio amico/fratello Mario) della lega? Non mi piace questo vincere in passerella, sotto i riflettori della partita di cartello, e perdere banalmente, per supponenza o disinteresse sportivo ed agonistico, partite ben più semplici e banali. Voglio ammutolire, vincendo, Miami, NY, Detroit e così via. Voglio ogni partita giocata da Celtics, anche se si perde. Badate bene fratelli sono contento, contentissimo anzi, di aver vinto contro Toronto, ma non sono felice (dell'attuale mezza stagione dei nostri). Dajeeeee
|
18/01/2019, 0:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ragazzi non siate timidi, aprite pure la discussione, io dai grizzlies ci sto lontano, non fanno per me.
|
18/01/2019, 12:49 |
|
|
Dubliner
A legend
|
giovannino ha scritto: Si va bene, felicissimo della vittoria, ma cosa significa vincere con i Raptors (gran bella squadra comunque) e perdere con le chiaviche (licenza poetica del mio amico/fratello Mario) della lega? Non mi piace questo vincere in passerella, sotto i riflettori della partita di cartello, e perdere banalmente, per supponenza o disinteresse sportivo ed agonistico, partite ben più semplici e banali. Voglio ammutolire, vincendo, Miami, NY, Detroit e così via. Voglio ogni partita giocata da Celtics, anche se si perde. Badate bene fratelli sono contento, contentissimo anzi, di aver vinto contro Toronto, ma non sono felice (dell'attuale mezza stagione dei nostri). Dajeeeee ciao a tutti sono un veteran di questo sito (mi iscrissi durante le finals del 2010) e raccolgo volentieri l'appello del mio amico deep per ritornare a scrivere…. Al momento quoto questo post, anche io sono annichilito dal rendimento di quest'anno…...ok per la vittoria con Toronto, ma non ricordo quando sia stata l'ultima sconfitta con I Nets.....forse giocavano ancora a Newark NJ l'ultima volta che abbiamo perso con loro
|
18/01/2019, 15:42 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
pagliardo ha scritto: ragazzi non siate timidi, aprite pure la discussione, io dai grizzlies ci sto lontano, non fanno per me. Paglia...non sperare in me....non ho la bencheminima idea di come si faccia ad aprire una discussione !!! Se fosse dipeso dalle mia azioni il mondo dei social sarebbe estinto da un pezzo !!! Ci sarà pure qualche anima pia che ci apre la discussione!! Forza ragazzi...dai.....
|
18/01/2019, 15:58 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Dubliner ha scritto: giovannino ha scritto: Si va bene, felicissimo della vittoria, ma cosa significa vincere con i Raptors (gran bella squadra comunque) e perdere con le chiaviche (licenza poetica del mio amico/fratello Mario) della lega? Non mi piace questo vincere in passerella, sotto i riflettori della partita di cartello, e perdere banalmente, per supponenza o disinteresse sportivo ed agonistico, partite ben più semplici e banali. Voglio ammutolire, vincendo, Miami, NY, Detroit e così via. Voglio ogni partita giocata da Celtics, anche se si perde. Badate bene fratelli sono contento, contentissimo anzi, di aver vinto contro Toronto, ma non sono felice (dell'attuale mezza stagione dei nostri). Dajeeeee ciao a tutti sono un veteran di questo sito (mi iscrissi durante le finals del 2010) e raccolgo volentieri l'appello del mio amico deep per ritornare a scrivere…. Al momento quoto questo post, anche io sono annichilito dal rendimento di quest'anno…...ok per la vittoria con Toronto, ma non ricordo quando sia stata l'ultima sconfitta con I Nets.....forse giocavano ancora a Newark NJ l'ultima volta che abbiamo perso con loro Bentornato Dubliner...servono forze fresche ad animare le discussioni !!
|
18/01/2019, 16:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Dubliner ha scritto: ciao a tutti sono un veteran di questo sito (mi iscrissi durante le finals del 2010) e raccolgo volentieri l'appello del mio amico deep per ritornare a scrivere…. Al momento quoto questo post, anche io sono annichilito dal rendimento di quest'anno…...ok per la vittoria con Toronto, ma non ricordo quando sia stata l'ultima sconfitta con I Nets.....forse giocavano ancora a Newark NJ l'ultima volta che abbiamo perso con loro Grande ritorno...
|
18/01/2019, 16:06 |
|
|