Oggi è 20/11/2024, 17:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Atlanta Hawks #46 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Atlanta Hawks #46
Gioia CELTICS ha scritto:
Sciabolane una Pierre, abbiamo vinto un btb :banana

:metal

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/01/2019, 5:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Che strano finale, i nostri davvero con una tranquillità ed un distacco manco fossimo sopra di 40. Si incazza anche Horford per dire, uno che non strilla quasi mai. Ma è andata bene, con un ultimo quarto in cui abbiamo concesso solo 16 punti agli Hawks, facciamo il minimo sindacale per portarla a casa. Forse i nostri sentivano di avere tanto margine, non so, non una bella partita ma neanche un modo di stare in campo che posso capire fino in fondo.

Ma dalla serie il risultato prima di tutto, teniamoci la vittoria e la palla pazza che strumpallazza.

Notte a tutti, vado in Australia... :irish_drink:

nel finale c'è andata bene che su tre/quattro nostre azioni strampallate loro ne hanno fatto seguire di altrettanto strumpallazzate

notte :hu: :hf: :hu: :hf:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/01/2019, 5:06
Profilo
Hall of fame

Un Kyrie Irving così potrebbe prendersi il titolo di giocatore della settimana a Est.

Dopo le discussioni in campo, le dichiarazioni ai microfoni ecc sembra abbia preso le redini della squadra in mano. Trascinatore.

20/01/2019, 8:06
Profilo
History of team

Prendere e portare a casa... ottimo essere riusciti a rivincere fuori casa :clap2 ..

20/01/2019, 8:13
Profilo
Hall of fame

Purtroppo mi sono addormentato :lol3

Ci premdiamo la win, qualcuno mi sa dire perché smart è impazzito ? :shock:

20/01/2019, 10:23
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Un Kyrie Irving così potrebbe prendersi il titolo di giocatore della settimana a Est.

Dopo le discussioni in campo, le dichiarazioni ai microfoni ecc sembra abbia preso le redini della squadra in mano. Trascinatore.

:+1:
...stanotte sul finale un paio di decisioni-conduzioni di gioco- discutibili (tra cui un tiro da tre che non ha sfiorato la retina) poteva risparmiarcele ma indubbiamente questa settimana qualcosa è scattato in lui.
Il modo in cui partecipa, incita, persino lo sguardo che ha per i giovani, e in particolare verso Jaylen (poi magari le ho viste solo io queste cose come contrappasso agli epiteti che non gli ho risparmiato)...
nelle ultime tre tira con il 60% da tre (con quasi 7 tentativi a sera), segna oltre 32 punti, serve oltre 11 assist, prende 5 rimbalzi... numeri da MVP senza neanche iniziare a discutere.
Speriamo che adesso non si fermi più.

20/01/2019, 10:52
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:

Penso sia stata chiamata in causa la mamma di Marcus :-?

20/01/2019, 10:58
Profilo
Hall of fame

Ragionavo tra me e me ... che poi non è mai semplicemente un giocatore che cresce (anche tantissimo) a dare continuità nei risultati e nel gioco di tutta una squadra (fino ad un certo punto nel gioco, ieri contro Atlanta per 3/4 eravamo sotto)

quindi d'accordo che Kyrie Irving ha innestato una marcia superiore (soprattutto nel coinvolgimento, nel senso che è più coinvolto e coinvolgente nel gruppo)

ma i meriti sono da dividere anche con Jaylen Brown che sta dando (al di là del tiro) prestazioni al livello dello scorso anno per atletismo e intensità

poi c'è Al Horford che è tornato e questo ci basta

e non dimentichiamo ( ma come potremmo?) Aron Baynes che è davvero fondamentale per i nostri equilibri,
non semplicemente un backup del nostro centro titolare ma anima generosa e stentorea di questa squadra

pS

avrei anche voluto scrivere che Marcus Smart è ormai arrivato ad un livello di maturità impressionante, da capitano e condottiero del team, se non che ieri è stato prelevato da una squadra di emergenza psichiatrica dopo una crisi parossistica e solo nella notte è stato riconsegnato alla squadra in camicia di forza e maschera modello Hannibal Lecter dentro una gabbia di 2 metri per tre. Debitamente sedato. Pare che per tutto il viaggio di rientro a Boston, nel mentre schiumava bava dalle fauci, urlasse "datemi il cuore di Bembry, datemelo trifolato e ben al sangue"

20/01/2019, 11:07
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Spero di no, altrimenti parto io per Atlanta per mangiarmi il cervello di Bembry (un bocconcino, in tutto è poco più grosso di una noce di Pecan)

20/01/2019, 11:09
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

...che sappiamo essere scomparsa "di recente", portata via da un brutto male.
Fosse vero, Bembry davvero pessimo..
.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/01/2019, 11:09
Profilo
Hall of fame

Quando Baynes non è sotto canestro soffriamo veramente tanto, troppo nel pitturato. Horford da solo non basta.
Mi sembra di rivedere i problemi che avevamo un paio di anni fa, quando AL si doveva sobbarcare tutte le sportellate sotto canestro e ad ogni partita andavamo sotto a rimbalzo.

20/01/2019, 11:17
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

...che sappiamo essere scomparsa "di recente", portata via da un brutto male.
Fosse vero, Bembry davvero pessimo..
.

non può essere vero!
la mamma di Marcus è morta per un devastante cancro alle ossa, tutti lo sanno.
Se Bembry la nomina e Marcus scatta, tutta la squadra scatta contro Bembry, non per fermare Smart, ma per staccare la lingua a Bembry.
Se così non fosse non siamo davvero una squadra...

20/01/2019, 11:17
Profilo
History of team

Ho rivisto gli highlights adesso e non mi sembra che 'sta partita sia stata una passeggiata.
Comunque abbiamo vinto e già questa da sola è una bellissima notizia.
Sicuramente leggendo i vostri commenti si capisce che ancora ci sono dei problemini da sistemare ma, mi ripeto, l'unica medicina per creare lo spirito di squadra indispensabile per i PO è la vittoria, quindi vinciamo piu'partite che possiamo da qui alla fine della RS e vedrete che si creera' quello stato di fiducia e confidenza che ci permettera' di giocarci tutte le nostre possibilita'.
Sicuramente con un Irving cosi è tuttop piu' facile: nessuno gli chiede di essere il totem della squadra, ma di essere il leader tecnico in campo si, giocando per se e per i compagni, cercando di equilibrare giocate individuali ed assist. Sono sicuro che è sulla buona strada per rendersi definitivamente la squadra in mano.
Dai....sotto a chi tocca!!

:metal :metal :metal :metal :metal

20/01/2019, 11:59
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
non può essere vero!
la mamma di Marcus è morta per un devastante cancro alle ossa, tutti lo sanno.
Se Bembry la nomina e Marcus scatta, tutta la squadra scatta contro Bembry, non per fermare Smart, ma per staccare la lingua a Bembry.
Se così non fosse non siamo davvero una squadra...

Sarebbe inqualificabile se avesse citato la mamma di Smart, non ci credo si possa scendere a questi livelli di meschinità. Gli altri non sono intervenuti perché non lo ha sentito nessuno, erano troppo vicini i due.

20/01/2019, 12:45
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Sarebbe inqualificabile se avesse citato la mamma di Smart, non ci credo si possa scendere a questi livelli di meschinità. Gli altri non sono intervenuti perché non lo ha sentito nessuno, erano troppo vicini i due.

Non credo abbia citato la mamma di Smart, altrimenti altro che Morris pacificatore... i due Marcus avrebbero pestato con furia cieca ogni cosa che si muoveva sul parquet.

20/01/2019, 13:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo