|
[2018/2019] Miami Heat @ Boston Celtics #47
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: [2018/2019] Miami Heat @ Boston Celtics #47
Harold ha scritto: il solco tra lo starting five e il resto imo sta diventando tangibile e 'pericoloso... 'di là'l'unico che promuovo è baynes, il resto è un pianto
e se la vostra speranza è wanamaker.... andiamo bene
ripeto, possibile che qualche scontento in giro per la lega non si possa trovare (via trade intendo) Chi ha detto che la speranza è Wanamaker?
|
22/01/2019, 14:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Matteo81X ha scritto: Harold ha scritto: il solco tra lo starting five e il resto imo sta diventando tangibile e 'pericoloso... 'di là'l'unico che promuovo è baynes, il resto è un pianto
ripeto, possibile che qualche scontento in giro per la lega non si possa trovare (via trade intendo) Chi ha detto che la speranza è Wanamaker? Tu posso dire che proverei wanamaker... forse ha inteso questo messaggio come una speranza
|
22/01/2019, 15:33 |
|
|
Antoni
Water boy
|
Io personalmente credo molto in Brown.Leggo spesso di Tatum,che viene considerato assolutamente incedibile: per me si può fare lo stesso discorso per Jaylen,in cui vedo tanto talento inespresso,almeno in questa stagione.Date le difficoltà in attacco della second unit,non si potrebbero panchinare Smart e Morris e inserire Brown e Baynes in quintetto? potrebbe ottenere di nuovo fiducia,mentre nel secondo quintetto avremmo come portatore di palla , potrebbe giocare di più off the ball e sarebbe un realizzatore piuttosto affidabile.Tutto ciò si avvicina di più al quintetto ideale proposto a inizio stagione,ad eccezione di ,che purtroppo al momento sarebbe complicato schierare dall'inizio
|
22/01/2019, 15:37 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
pagliardo ha scritto: Unselfish ha scritto: Harold ha scritto: il solco tra lo starting five e il resto imo sta diventando tangibile e 'pericoloso... 'di là'l'unico che promuovo è baynes, il resto è un pianto
ripeto, possibile che qualche scontento in giro per la lega non si possa trovare (via trade intendo) Diciamo che di guardie non ce ne sono, sarebbe interessante Rose ma non credo che Minnesota lo lasci andare anche perché sulla carta i Wolves sono ancora in corsa per i playoff e probabilmente il giocatore stesso vuole avere tanti minuti quest'anno più che fare da backup di Irving. Per il resto c'è poco o niente, Carmelo sarebbe un disastro e le squadre in tanking non è che abbiano molto da darti... nel senso puoi anche provare sostituire un Yabusele con un Portis o un Vonleh, ma cambia poco e niente a tal punto da non aver molto senso. ma a parte che a me girano le bolas a leggere il solito stile, se le vostre(le tue no?) speranze sono riposte in wanamaker bla bla bla...wanamaker che peraltro con rotazioni ridotte stile altre squadre o celtics dell'anno passato sarebbe il larkin di turno e ci starebbe pure.....ma cristo santo è stato scritto in ogni lingua o salsa. è difficile quagliare qualcosa in questo momento e non so manco se sia la cosa più saggia da fare peraltro.cosa fai rottami hayward?cedi brown, un giovane forte e una pedina eventuale di scambio importante per questa estate per chi o cosa poi?quà non bisogna aggiungere qualcosa, perchè la gente che straparla, vorrebbe pure aggiungere magari un bradley beal(un nome che si è fatto) che è uno che si prende 20 tiri a partita e prende tanti soldi.mi viene da ridere. poi non so come dirlo, la nostra situazione salariale non ci permette di poterci muovere come vogliamo quà bisogna togliere, siamo tropppiiiiiiiiii.si pestano i piedi, troppi giocatori con venti punti nelle mani.e torniamo al discorso della concentrazione di talento(che dovremo fare questa estate però) e a davis o chi per lui(perchè magari basta che so un marc gasol che viene a cercare la gloria e non i soldi....) sto divagando. chiedo un favore ai frequentatori del sito. non parlare di voi, ma di noi, visto che siamo tutti tifosi celtics e sulla stessa barca.e di non rinfacciare le cose postumamente sulla base dell'unica ridicola motivazione, della serie, io l'avevo detto. non stai dicendo nulla dicendo di fare trade in modo del tutto generico(trade che con ogni probabilità NON verranno fatte, tranne forse rozier, dubito verrà toccato brown) Esatto però pensano che sia come un puzzle che puoi girare la squadra come vuoi come un calzino.. vendi tizio caio e sempronio e ricevi automaticamente x.. non ci saranno trade, gli unici papabili sono terry e yabu per rientrare dalla luxury.. Per terry o yabu si e no ti danno un sorriso, se sono di vena giusta forse forse una second pick..
|
22/01/2019, 15:39 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Harold ha scritto: il solco tra lo starting five e il resto imo sta diventando tangibile e 'pericoloso... 'di là'l'unico che promuovo è baynes, il resto è un pianto
ripeto, possibile che qualche scontento in giro per la lega non si possa trovare (via trade intendo) Chi ha detto che la speranza è Wanamaker? Tu posso dire che proverei wanamaker... forse ha inteso questo messaggio come una speranza Sì appunto, quindi nessuno ha detto che la speranza è Wanamaker. E se lo avessi detto io e basta, la speranza non sarebbe "vostra", ma "tua". Sì, andiamo bene
|
22/01/2019, 16:15 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Prima che venga frainteso il mio messaggio, il mio messaggio era per spiegare a Harold che di fatto non c'è molto da fare. Nel senso che se proprio vuoi impuntarti puoi al massimo fare uno scambio minore tipo scambiare Yabusele per qualche altro panchinaro.
Non che io voglia fare e disfare la squadra.
|
22/01/2019, 16:16 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Nelle ultime 3, i titolari hanno sensibilmente aumentato i minuti in campo, almeno mi sembra.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
22/01/2019, 16:31 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Stay hot at home.... Prosegue la nostra marcia tra le mura amiche.... Pertita in cui quarti dispari han fatto la differenza,soprattutto nel terzo dove abbiamo scavato il solco decisivo.... Guidati egregiamente dall'asse - (play-pivot),cavalchiamo il gran momento di forma del numero 11 che oltre ai punti,sta mettendo su cifre importanti per quel che concerne steals(ieri 8 career high) e soprattutto assist.... Continuiamo la crescita e speriamo che si rimetta presto in forma,troppe prestazione da roller coaster,senza un minimo di continuita'....calano ancora i minuti per lui.... Lo sguardo,perso nel vuoto in panchina nei minuti finali non credo siano dovuti al sesso del nascituro.....
|
22/01/2019, 17:07 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Solita partita di kirye..capisco che non sia il top non giocare di squadra, ma però sti ragazzi ogni tanto si addormentano e rischiamo di perdere partite (com'è già successo più volte) perchè gli avversari si riavvicinano e prendono il ritmo, che noi giocoforza perdiamo. Al che ci vuole San Kirye che fa tutto da solo e porta i punti a casa. Rozier dannoso. l'anno scorso si è esaltato, quest'anno è imploso per tutta una serie di questioni. Cmq Miami poca cosa stanotte e noi viaggiavamo tranquilli. Ma...non è che Rozier oltre che per non essere titolare. sia seccato sapendo di poter essere una delle pedine di scambio. Idea forse campata in aria eh, ma ho pensato una cosa. Anzi la penso da quando sono iniziati a sorgere i primi problemi..verso novembre..Se Atlanta ha scambiato Young per Doncic, volete dirmi che Ainge se gli dava Rozier e Brown o Rozier e la prima dei kings non era avvantaggiato? Stessa cosa per Leonard..Se gli davi Rozier e Brown, San Antonio non sceglieva noi? Ovvio che c'era il discorso rinnovo nel 2019 che complicava tutto per Leonard, però sarebbe stato eleemtno essenziale per tentare di vincere..I giocatori e gli assets li abbiamo e li avevamo più di tutti per arrivare a quei 2..Perchè non l'abbiamo fatto? Semplice, AD è molto più che un'ipotesi per noi. Sono sempre più convinto che Danny si senta sicuro di arrivare a lui, sappiamo tutti quanto lo desidera..ha raccolto scelte al draft e giovani forti per arrivare a Davis, non ha fatto altre mosse che poteva fare appunto perchè si sente sicuro di potercela fare. Visto l'incedibilità di Tatum, opterà per Brown Rozier e 1/ scelte tipo kings e clippers visto che quella di memphis per il 2019 ormai è andata
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
22/01/2019, 17:09 |
|
|
Harold
Starter
|
Unselfish ha scritto: Prima che venga frainteso il mio messaggio, il mio messaggio era per spiegare a Harold che di fatto non c'è molto da fare. Nel senso che se proprio vuoi impuntarti puoi al massimo fare uno scambio minore tipo scambiare Yabusele per qualche altro panchinaro.
Non che io voglia fare e disfare la squadra. tranquillo era chiarissimo e ti ringrazio penso che con 'solito stile' non parlassero di te
|
22/01/2019, 17:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Solita partita di kirye..capisco che non sia il top non giocare di squadra, ma però sti ragazzi ogni tanto si addormentano e rischiamo di perdere partite (com'è già successo più volte) perchè gli avversari si riavvicinano e prendono il ritmo, che noi giocoforza perdiamo. Al che ci vuole San Kirye che fa tutto da solo e porta i punti a casa. Rozier dannoso. l'anno scorso si è esaltato, quest'anno è imploso per tutta una serie di questioni. Cmq Miami poca cosa stanotte e noi viaggiavamo tranquilli. Ma...non è che Rozier oltre che per non essere titolare. sia seccato sapendo di poter essere una delle pedine di scambio. Idea forse campata in aria eh, ma ho pensato una cosa. Anzi la penso da quando sono iniziati a sorgere i primi problemi..verso novembre..Se Atlanta ha scambiato Young per Doncic, volete dirmi che Ainge se gli dava Rozier e Brown o Rozier e la prima dei kings non era avvantaggiato? Stessa cosa per Leonard..Se gli davi Rozier e Brown, San Antonio non sceglieva noi? Ovvio che c'era il discorso rinnovo nel 2019 che complicava tutto per Leonard, però sarebbe stato eleemtno essenziale per tentare di vincere..I giocatori e gli assets li abbiamo e li avevamo più di tutti per arrivare a quei 2..Perchè non l'abbiamo fatto? Semplice, AD è molto più che un'ipotesi per noi. Sono sempre più convinto che Danny si senta sicuro di arrivare a lui, sappiamo tutti quanto lo desidera..ha raccolto scelte al draft e giovani forti per arrivare a Davis, non ha fatto altre mosse che poteva fare appunto perchè si sente sicuro di potercela fare. Visto l'incedibilità di Tatum, opterà per Brown Rozier e 1/ scelte tipo kings e clippers visto che quella di memphis per il 2019 ormai è andata la scelta memphis non è andata, scala all'anno dopo con protezione 1-6, indi è ancor più succulenta. anzi è meglio che vada alll'anno successivo, come detto, resta un asset parecchio interessante. irving se gioca come ha giocato dopo le polemiche, stai sicuro che nessuno mette becco, anzi lo si elogia e basta.anche perchè oltre a fare il suo dal punto di vista realizzativo, smazza parecchi asssist ed è tabgibile il suo impegno.indi non parlerei i eccessi di personalismi da parte sua.
|
22/01/2019, 17:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
È saltata una p anche nella prima riga? Dicci che è così! Oppure spiegaci il tuo perfezionismo nell’arte dell’accoppiamento
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
22/01/2019, 17:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Unselfish ha scritto: Rozier fa le stesse cose del lato peggiore di Irving (lato che sta provando a nascondere tranno quando si impunta che deve trascinare la squadra). Solamente che Kyrie ha dei mezzi ben diversi e superiori a quelli di Terry. Il risultato é una second unit devastante in senso negativo... é non é una cosa che capita di rado.
E va bene che Stevens vuole dare minuti a tutti e non far scontento nessuno, però non sempre si può avere la botte piena e la moglie ubriaca In questo momento (praticamente da inizio stagione ad oggi con l'eccezione di un paio di partite) l'unica cosa che fa Rozier in comune con Irving è mettersi l'uniforme dei Celtics. Non so quale sia il lato peggiore di Kyrie, a parte rilasciare dichiarazioni del menga, però Rozier in questo momento non sta facendo assolutamente nulla. I numeri di ieri sera ne sono l'esempio palese. 20 minuti, ha tirato pochissimo (tralascio le percentuali), non ha praticamente distribuito assist, rimbalzi 1! e la squadra ha smesso di girare. Rozier dovrebbe essere quello che ha le chiavi della second unit, perché attualmente l'unico che può vivere di vita propria è Brown attaccando il canestro mentre gli altri hanno bisogno del cosiddetto "floor general" che è il termine che meno si addice al Rozier di questa stagione. Concordo sul fatto di non voler fare scontento nessuno, però siamo oltre la metà della regular season e Rozier non sta dando alcun segnale positivo. O si continua ad insistere su di lui, oppure Stevens dovrebbe trovare l'alternativa. È vero che Wanamaker ha giocato scampoli di partita poco indicativi, ma quelli giocati da Rozier sono abbastanza indicativi. In vista dei PO secondo me serve avere un'alternativa all'1 (che Terry non dimostra di poter essere). Se Hayward è stato passato alla second unit, Brown è stato passato alla second unit direi che le gerarchie si possono cambiare senza problemi anche per lui. matteo stevens a torto o a ragione, non vuole lasciare per strada nessuno, evidentemente è convinto che sia la miglior cosa, anche a scapito di un record inferiore. perchè mi pare chiaro che la scelta di non accorciare le rotazioni sia voluta, lndi ripeto un concetto, è chiaramente una scelta consapevole del coach.
|
22/01/2019, 17:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ho visto un grande al horford ieri, peraltro, specie fisicamente mi è sembrato molto meglio rispetto al passato, quel contropiede palleggiando con assist a irving, agile, rapido scattante, speriamo sia un segnale buono.
|
22/01/2019, 17:33 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Solita partita di kirye..capisco che non sia il top non giocare di squadra, ma però sti ragazzi ogni tanto si addormentano e rischiamo di perdere partite (com'è già successo più volte) perchè gli avversari si riavvicinano e prendono il ritmo, che noi giocoforza perdiamo. Al che ci vuole San Kirye che fa tutto da solo e porta i punti a casa. Rozier dannoso. l'anno scorso si è esaltato, quest'anno è imploso per tutta una serie di questioni. Cmq Miami poca cosa stanotte e noi viaggiavamo tranquilli. Ma...non è che Rozier oltre che per non essere titolare. sia seccato sapendo di poter essere una delle pedine di scambio. Idea forse campata in aria eh, ma ho pensato una cosa. Anzi la penso da quando sono iniziati a sorgere i primi problemi..verso novembre.. Se Atlanta ha scambiato Young per Doncic, volete dirmi che Ainge se gli dava Rozier e Brown o Rozier e la prima dei kings non era avvantaggiato? Stessa cosa per Leonard..Se gli davi Rozier e Brown, San Antonio non sceglieva noi? Ovvio che c'era il discorso rinnovo nel 2019 che complicava tutto per Leonard, però sarebbe stato eleemtno essenziale per tentare di vincere..I giocatori e gli assets li abbiamo e li avevamo più di tutti per arrivare a quei 2..Perchè non l'abbiamo fatto? Semplice, AD è molto più che un'ipotesi per noi. Sono sempre più convinto che Danny si senta sicuro di arrivare a lui, sappiamo tutti quanto lo desidera..ha raccolto scelte al draft e giovani forti per arrivare a Davis, non ha fatto altre mosse che poteva fare appunto perchè si sente sicuro di potercela fare.Visto l'incedibilità di Tatum, opterà per Brown Rozier e 1/ scelte tipo kings e clippers visto che quella di memphis per il 2019 ormai è andata No, Atlanta ha puntato tantissimo su Trae Young (scelta a mio parere molto discutibile), ha semplicemente fatto trade Down perché sapevano che potevano prenderlo con una scelta più bassa della #3 mentre allo stesso tempo Dallas voleva a tutti i costi Doncic... che probabilmente sarebbe andato via subito dopo la #3. Praticamente hanno fatto la stessa mossa di Ainge quando ha fatto trade down e preso TatumNo, c'è il discorso che devi pareggiare i salari, quindi doveva partire uno tra Horford, Hayward, Irving oppure più giocatori. Cosa che giustamente non abbiamo fatto giustamente visto che Leonard l'estate scorsa si era già dichiarato ai Lakers (e sono convinto che non rimarrà a Toronto) oltre al fatto che in quel ruolo abbiamo già Tatum ed Hayward. Per quanto riguarda Davis che ci sia il nostro interesse è palese, ma è tutto da vedere che i Pelicans se ne vogliano privare così come è tutto da vedere se accetterebbero l'offerta che scrivi tu. Io fossi nei Pelicans come minimo chiederei Tatum dentro come base di partenza. Ricordo che i Bulls poco tempo fa per Butler ci avevano chiesto Bradley, Crowder e le 2 pick dei nets (quelle di Tatum e Brown)... le trade si fanno in 2 ed entrambe le parti devono sentirsi soddisfatte, non sempre va come vorremmo noi.
|
22/01/2019, 17:34 |
|
|