Oggi è 20/11/2024, 13:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
[2018/2019] Miami Heat @ Boston Celtics #47 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Miami Heat @ Boston Celtics #47
giovannino ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Raga però stiamo uscendo un po’ :offoffoff:
Rassereniamo gli animi e concentriamoci a battere domani quei super simpaticissimi cavs

:+1: :+1:

E non lasciamo rimbalzi sanguinosi in atttacco nelle mani degli avversari...

PS comunque qualche minuto in più, anche in ottica medio-lungo periodo, a Brad Wanamaker lo darei.

Su questo in realtà sarei anche io d'accordo nello sperimentare Wanamaker.
Il ragazzo ha esperienza e soprattutto esperienza in Europa, quindi non è proprio un turista passato per caso.
Magari si può rivelare proprio quel giocatore maturo in cabina di regia che riesce a far girare di più i compagni e con costanza, quello che gioca con il cervello e non di istinto.

23/01/2019, 0:43
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
giovannino ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Raga però stiamo uscendo un po’ :offoffoff:
Rassereniamo gli animi e concentriamoci a battere domani quei super simpaticissimi cavs

:+1: :+1:

E non lasciamo rimbalzi sanguinosi in atttacco nelle mani degli avversari...

PS comunque qualche minuto in più, anche in ottica medio-lungo periodo, a Brad Wanamaker lo darei.

Su questo in realtà sarei anche io d'accordo nello sperimentare Wanamaker.
Il ragazzo ha esperienza e soprattutto esperienza in Europa, quindi non è proprio un turista passato per caso.
Magari si può rivelare proprio quel giocatore maturo in cabina di regia che riesce a far girare di più i compagni e con costanza, quello che gioca con il cervello e non di istinto.

magari rozier svolta, chi lo sa, io ci spero ancora, sono d'accordo sul fatto di non cavalcarlo troppo quando lo vedi in giornata no, però se per caso ti ritorna il giocatore dei po scorsi.....

occhio che il tiro va a periodi, e lui è sempre stato altalenante, e direi che lo slump prima o poi dovrebbe terminare.

sempre che non sia tradato.

ma non penso sia un wanamaker in campo a prendersi i minuti di rozier a farci svoltare ecco.più ci avvicineremo ai po, più si andrà incontro all'ineluttabile, ossia rotazioni ben più corte e minutaggi dei big più alti.niente più gestioni democristiane. :lol3

23/01/2019, 0:48
Profilo
Hall of fame

mio ultimo appunto:
che riprendo da cosa ho scritto prima
i tre uomini che escono dalla panchina e hanno un minutaggio consistente (quasi da starting five), sono Hayward, Brown e Rozier che mettono assieme 31,4 pt, 12,8 r, 8 as, ...
@pagliardo la nostra rotazione è a 9 uomini e l'abbiamo allargata in alcune circostanze per sopperire alle assenze.

Kyrie Irving Marcus Smart Jayson Tatum Marcus Morris Al Horford
Jaylen Brown Gordon Hayward Aron Baynes Terry Rozier

poi sappiamo che sono affidabili, in modo diverso, anche Semi Ojeleye Daniel Theis Robert Williams

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/01/2019, 7:32
Profilo
Hall of fame

non ho avuto risposta e non ci ho dormito la notte, altro che trade e panchina

Piero ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Vittoria, come sesso non esente da qualche critica, ma vittoria!
Adesso dobbiamo solo pensare a vincere, iu' ossibil.
Poi pero' quando le cose conteranno dannatamente bisognerà anche convincere perchè altrimenti non si va da nessuna parte.

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

È saltata una p anche nella prima riga? Dicci che è così! Oppure spiegaci il tuo perfezionismo nell’arte dell’accoppiamento

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/01/2019, 7:39
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

Piero ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Poi pero' quando le cose conteranno dannatamente bisognerà anche convincere perchè altrimenti non si va da nessuna parte.

È saltata una p anche nella prima riga? Dicci che è così! Oppure spiegaci il tuo perfezionismo nell’arte dell’accoppiamento

io avevo pensato ad una metafora :lol3
dici che è saltata una p?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

23/01/2019, 7:55
Profilo
Hall of fame

invece io sono nel dubbio che tra le nostre fila ci sia un Critico Sessuale... 8-) :doc:

23/01/2019, 7:59
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
mio ultimo appunto:
che riprendo da cosa ho scritto prima
i tre uomini che escono dalla panchina e hanno un minutaggio consistente (quasi da starting five), sono Hayward, Brown e Rozier che mettono assieme 31,4 pt, 12,8 r, 8 as, ...
@pagliardo la nostra rotazione è a 9 uomini e l'abbiamo allargata in alcune circostanze per sopperire alle assenze.

Kyrie Irving Marcus Smart Jayson Tatum Marcus Morris Al Horford
Jaylen Brown Gordon Hayward Aron Baynes Terry Rozier

poi sappiamo che sono affidabili, in modo diverso, anche Semi Ojeleye Daniel Theis Robert Williams

sono rotazioni molto ampie infatti, la profondità è clamorosa, theis è il decimo e semi l'undicesmo....e tra l'altro giocano tutti oltre i 20 minuti(tranne forse baynes).

per quanto riguarda l'apporto, purtroppo c'è anche poco da discutere, hayward ne gioca alla grande una su dieci e fatica tantissimo, rozier è in un periodo no, brown alti e bassi anche se è in ripresa,.

vero che in alcune partite la panca abbia fatto il suo e anche di più, quanto vero che ci sono minimo tre partite recenti in cui con la second unit in campo non si è fatto un punto.orlando miami casa loro e miami casa nostra.

ma ci sono le stats che confermano la cosa.il quintetto iniziale dei celtics, i primi 5 hanno un plus minus clamoroso in senso positivo, non altrettanto può dirsi con la second unit.

ma se su questo aspetto si può discutere, avendo ognuno la propria percezione, ed esprimendo eventuali obiezioni in senso costruttivo, l'aspetto sul quale sono d'accordo con te è NON colpevolizzare questo o quello, e soprattutto non pensare che il mercato possa essere questa soluzione cosi sagace.non è un problema di qualità dei panchinari, altrove si sognano un theis decimo nelle rotazioni, o un semi undicesimo.

a houston semi si farebbe probabilmente 15-20 minuti(gioca il rookie house)

23/01/2019, 11:04
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
vero che in alcune partite la panca abbia fatto il suo e anche di più, quanto vero che ci sono minimo tre partite recenti in cui con la second unit in campo non si è fatto un punto.orlando miami casa loro e miami casa nostra.

ma ci sono le stats che confermano la cosa.il quintetto iniziale dei celtics, i primi 5 hanno un plus minus clamoroso in senso positivo, non altrettanto può dirsi con la second unit.

Sul resto sono d'accordo, ma sui numeri che evidenziano certr cose sono abbastanza dubbioso.
I numeri sono leggermente "falsati" a sfavore della panchina al momento.
Il quintetto titolare ha un +/- eccellente anche perché i giocatori più prolifici o in forma della panchina, da un mese a questa parte, sono stati spostati nel quintetto titolare.
Morris è uno dei top scorer che ha tenuto alto il rendimento della panca è stato messo come starter.
Ci sono giocatori fuori forma che sono finiti in panchina. Forse il problema maggiore è il divario di amalgama fra giocatori in forma e non in forma.
Troppi giocatori fuori forma messi insieme possono avere risultati imprevedibili. Ad esempio Hayward che è molto altalenante se è in forma ti fa girare la panchina su certi livelli, se non lo è ottieni il risultato opposto.

23/01/2019, 11:35
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
sono rotazioni molto ampie infatti, la profondità è clamorosa, theis è il decimo e semi l'undicesmo....e tra l'altro giocano tutti oltre i 20 minuti(tranne forse baynes).

per quanto riguarda l'apporto, purtroppo c'è anche poco da discutere, hayward ne gioca alla grande una su dieci e fatica tantissimo, rozier è in un periodo no, brown alti e bassi anche se è in ripresa,.

ma se suiquesto aspetto si può discutere, avendo ognuno la sua percezione, ed esprimendo eventuali obiezioni in senso costruttivo, l'aspetto sul quale sono d'accordo con te è NON colpevolizzare questo o quello, e soprattutto non pensare che il mercato possa essere questa soluzione cosi sagace.non è un problema di qualità dei panchinari, altrove si sognano un theis decimo nelle rotazioni, o un semi undicesimo.

a houston semi si farebbe probabilmente 15-20 minuti(gioca il rookie house)

i problemi non sono theis e semi(averceli giocatori così), i problemi, è inutile negarlo, sono in Rozier e forse Brown che, dopo il rendimento avuto nella scorsa stagione, vorrebbero giocare di più non accettando un ruolo da comprimario. da uomo io li capisco, da tifoso dei Celtic's dico che, purtroppo per loro, i titolari sono migliori(o stanno giocando meglio) e quindi è giusto puntare su Irving, Tatum e Morris come fa Stevens. Se mai Gordon tornerà quello pre infortunio, i minuti per loro diminuiranno ancora.
Per questo, forse, potrebbe essere utile una trade con uno dei due, anche a costo di ricevere in cambio noccioline per Rozier(Brown invece puoi farci molto, ma potrebbe essere utile per arrivare a qualcosa di più importante questa estate).

#Largo a questi Celtics

23/01/2019, 11:41
Profilo
Amministratore

Maaaahhhh sto thread non lo apriamo? :mrgreen:

23/01/2019, 11:55
Profilo WWW
History of team

Piero ha scritto:

Piero ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

PIERO...RAJON...scusatemi non avevo letto le vostre parole...no no stavolta la P ballerina non c'entra...è una frase che mi sono sentito dire da una mia ex fidanzata che in un momento di litigio, accusandomi di non comportarmi con le dovute attenzioni nei suoi confronti e di fronte al fatto che io insistevo nel dirle che facevo tutto quello che un buon fidanzato deve fare lei mi disse" Si si percarità non dico che non ti occui di me ma lo fai come " il sesso...quando non è esente da critiche"..mi voleva dire che con lei in generale facevo il compitino!!
:dd: :dd: :dd: :dd:

23/01/2019, 12:12
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
invece io sono nel dubbio che tra le nostre fila ci sia un Critico Sessuale... 8-) :doc:

:heart

23/01/2019, 12:14
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

Secondo me invece è proprio un Sex Trainer :dd: :dd: :dd:

23/01/2019, 13:22
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Vai con l'Ungaretti style, boss. :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/01/2019, 14:17
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

Vai con l'Ungaretti style, boss. :D

....arrivoooooo

23/01/2019, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12